|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
geazie proverò anche quella strada, ma intanto nessuno sa dirmi niente di panware spa?
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Purtroppo dopo 2 anni di intensa attività si è rotto l'hard disk del mio h320,ho visto in vari forum che è sostituibile da 2 modelli della toshiba uno da 20 e 30gb.Io sarei intenzionato a comprare l'MK3006GAL che è il modello da 30 solo che non sono riuscito a trovare nessun negozio online in italia che l'abbia disponibile.Qualcuno che si è trovato nella mia stessa situaziona conosce un negozio dove posso comprarlo?
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
mi spiace, ma nn so come aiutarti... pensa che nel mio caso si è rotto in garanzia e nessuno mi risponde!
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di Kewell : 02-03-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non sono consentiti link ad aste.
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
|
mi consigliate questo o il iaudio x5 ?
Opteron 165 @ 2800Mhz (FX62) @ 1.4v (daily) (air) - Asus A8N32-SLI - Corsair 2GB TWINX2048-3200C2 MSI NX 7900GT 256GB - CREATIVE X-Fi Elite Pro - CREATIVE ZEN X-Fi 32GB - Razer Diamondback 3G Flame Red - gianpaj.com |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
|
che io sappia si equivalgono....l'unica differenza che mi viene in mente è lo schermo più grande dell'iriver(2.0 contro 1.8),il thompson legge solo gli xvid mentre invece l'iriver qualsiasi mpeg4.
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
tra i due sicuramente iriver
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Un saluto ai vecchi utenti che vedo sempre presenti...
facciamo tutti gli scongiuri del caso ma dopo + di 1 anno di intenso utilizzo del mio h340 non ho avuto alcun problema. Io questo lettore lo consiglierei a chiunque e alla grande. Mi ha allarmato solo leggere dell'assistenza, questo sì. Il mio cruccio rimane quello di non poter fare playlist, ma decidere solo mano a mano quello che voglio sentire. Quetso è un difetto ma x il resto va alla grande. Il fatto che ci veda qualche divX e ci abbia messo dentro un paio di dvd musicali è un valore aggiunto bestiale x me che viaggio tutti i giorni... Saluti
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
OT
Ma te non dovevi fare una recensione eoni fa? /OT
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
si, è proprio l'assistenza il suo cruccio...che peccato.
Cmq vorrei informare i presenti che gli H300series non sono più ufficialmente sul mercato italiano. Chi per caso dovesse procedere nell'acquisto sappia che in caso di rottura rimarrà con tanto di naso. In sostanza se vi capita di vederne uno nei negozi lasciate perdere. Lo so, perchè alla fine sono riuscito a contattare iriver e mi hanno spiegato la situazione...(dopo mesi) e sto contrattando per riparare il mio (è da novembre che vado avanti...).
|
|
|
#233 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
Del resto dell'assistenza è meglio non aver bisogno dato quello che leggo... L'altra sera mi sono registrato Patti Smith che ha suonato gratuitamente qui a Torino in piazza e devo dire che si sente molto bene. Come microfono ho usato quello standard contenuto nella confezione. Per me è un gran bel prodotto. Sicuramente meglio dell'ipod. Ora però a sentire ste cose sull'assistenza c'è da avere un po' di paura. Il fatto di potersi mettere alcuni DVD musicali che ho sul lettore è un altro enorme valore aggiunto soprattutto x me che sono sempre in viaggio (anche se mangia un sacco di batteria). Ho quasi riempito i miei 40Gb. Unica cosa che non mi va: il fatto di non potermi fare una lista volante di ciò che voglio ascoltare come facevo con il DAP. Domanda: ma se uno deve cambiare la batteria deve veramente mandarlo in assistenza?? Oppure basta trovarne una (ma dove?) e al momento opportuno smontare il lettore e inserire quella nuova?? |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
|
dire che son soddisfatto di questo lettore è dire poco
lo vendo soltanto perchè mi servono contanti per l'LCD,inoltre ora che mi prendo la macchina non lo utilizzo più
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve a tutti sono nuovo del forum.
volevo chiedervi subito una cortesia. sono un felice proprietario di un h10 5gb. recentemente causa blocco sistema ho reinstallato windows xp e da quella volta il pc non mi riconosce piu' il lettore e non so cosa fare. naturalmente l'assistenza nn risponde.cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
assicurati di avere installato almeno il service pack 1 e WMP 10
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho controllato sono regolarmente installati ma niente
non mi vede il lettore |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
|
vai sui servizi di windows e assicurati di avere "windows user mode driver framework"avviato
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aggiornare firmware iRiver H10 20gb
Ciao ragazzi, sono nuovo, però volevo subito chiedervi una cosa.
Io posseggo un lettore mp3 iRiver H10 20gb. il lettore è MTP, e usa il firmware 1.02E . Vorrei aggiornare il firmware ad una versione più recente, però purtroppo non so come fare perchè su internet non ho trovato come fare. Se possibile, vorrei sapere dove trovare il file da scaricare e le istruzioni per installare il nuovo firmware, visto che non ho molta esperienza di queste cose. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.