|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Ssshhhhhh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
ah ragazzi....
IO CERO e voi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ero anche in giacca... non sai quanti visditatori smau mi chiedevano informazioni.. ad alcuni gliele ho date.. SBAGLIATE!! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lol ![]() allora ti ho visto....tutto in ghingheri....se hai il pizzetto sei tu....ti ho visto entrando e mi parevi il corsini.......poi ho guardato meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
fatti raccontare da dan la storia degli stock 84 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
a proposito.... come hno già narrato.....da bravo ragazzo informatico......mi ero dimenticato di guardare DOVE si teneva il technical workshop e me ne sono ricordato alle 12 di mattino allo smau. ho chiesto in ogni possibile reparto informazioni e nessuno sapeva rispondere....al che ho chiamato un miop amico che ha guardato sul sito e mi ha riferito.... arrivo al Cisi 3° piano dalla parte della sala ambasciatori (il mio amico mi aveva detto 2° piano 3° sala e non sala marconi) e chiedo ai tipi dell'informazione......uno mi indirizza all'altro e mi dicono (questo alle 14 e 10) che non ne hanno idea. li ringrazio....vado dall'altra parte e vedo i foglietti di indicazione verso la sala marconi ovvero 10 metri più in la dei tipi a cui ho chiesto e si domandavano cosa significava hwupgrade.....dove fosse il convegno...e soprattuto cosa fosse un workshop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq si ero io... credo.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
io e simbo abbiamo iniziato alle 10 del mattino in stazione con il lambrusco......... stanotte a lavorare ero uno zombie con l'alito pesante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
già....infatti ha borbottato qualcosa poi la voce è svanita del tutto e non ho capito nulla ![]() cmq avevo capito che non c'eri....sarà per la prox.... non ho visto manco xilema che però penso ci fosse allo smau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Ebbene sì, quel fortunato (nella seconda sessione) che ha vinto la 5600 ero io ![]() ![]() ![]() Ad onor del vero, trattasi di una Abit FX5600 DT (256mb ram), non è una ultra però sono ugualmente contentissimo ![]() ![]() ![]() E' cascata a fagiolo poichè avrei dovuto upgradare a breve la mia geffo 3... Mi spiace veramente non essermi potuto trattenere a salutare qualcuno che conoscevo, ma purtroppo avevo il treno di lì a poco ed alle 18.30 son dovuto fuggire via di corsa ![]() E' stato però molto interessante e piacevole assistere all'evento, nonchè stringere la mano a Mr.Corsini in persona ![]() Spero che incontri del genere si ripetano in futuro, soprattutto come occasione di confronto tra utenti, dato che ieri i tempi erano limitati! Per un commento tecnico sul workshop vedo di postare le mie impressioni di là ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
te li poteva prestarepellox se gli chiedevi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.