|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
|
ragazzi sono arrivato all'ultimo atto (il quarto).. ho liberato l'anima di quello non mi ricordo..
ma non so dove andare :| sono riuscito a fare sole le prime 2 mappe ma poi dove si va? ( un'altra cosa, nell'atto terzo la quarta missione non si è mai attivata.. come la faccio non esce niente )
--- Ultima modifica di xnavigator : 06-12-2006 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
ciao ragazzi... mi è venuta di nuovo voglia di rigiocare a l'immortale diablo 2 con espensione(gioko a lineage 2 ma ho gia un phoenix knight 77 lvl su teon ^^).. lo avevo gia finito parekki anni fa ma ora dopo aver letto le migliorie con la patch 1.11 volevo appunto rigiocarlo ( nuovi dungeon e gli uberboss ^^) !! xo volevo kiedervi se esisteva una bella mod tipo : poter sbloccare la quest degli uber anke in single player o nuova grafica x le skill o nuove skill ect etc!
ho provato merian 2008 e carina come mod xo le skill del pala nn mi sembrano molto azzeccate ( cioe ha anke skill unholy lol)... esiste anke una grande mod ke e eastern sun ma e solo compatibile con diablo 2 LOD 1.10 peccato!! cmq fatemi sapere...senno torno nei reami ufficiali a menare ^^
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
ho sconfitto diablo ma ovviametn non ho capito come andare al quinto atto
![]() cmq ora provo ad andare da alkor.. cmq livello 30: fervore 20 fanatismo 9o10
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
sono andato da alkor niente, ho provato a parlargli ma non mi ha dato nex missione, rimane il quadrato scuro un pò abbassato su quella missione.. cmq vado a sconfiggere per l'ennesima volta diablo ![]()
--- Ultima modifica di xnavigator : 10-12-2006 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
l'arcangelo Tyrael lo trovi nella fortezza del Pandemonio, ci parli e ti apre un portale, quello vicino al santuario di Diablo è Hadriel, forse confondevi con lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
allora ho sconfitto diablo ( terza volta ) mi mancano 60 secondi vado dall'arcangelo quello vicino deckard che identifica gli oggetti per intenderci e non fa assolutamente niente, ci sono i soliti 2 parla (introduzione e dicerie) e annulla
l'ho ridotto a finestra cosi ho conservato i 60 secondi.. che faccio?
![]() |
#230 |
Senior Member
|
allora non hai fatto qualcosa di importante, la pietra dell'anima di mephisto l'hai distrutta?
Mi è venuto un dubbio, tu hai parlato di quarto atto e hai detto che è l'ultimo, ma stai giocando a Diablo 2 liscio, senza espansione? se è così hai finito tutto, se vuoi il quinto atto devi installare l'espansione. cosa sono questi 60 secondi di cui parli? p.s. non avevo mai sentito di qualcuno che gioca Diablo 2 liscio ![]() Ultima modifica di Er Monnezza : 10-12-2006 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() posso metterla ora l'espansione o perdo qualocsa? ![]()
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
l'espansione ti aggiunge un mucchio di cose, un nuovo atto con nuove mappe e quest, due nuovi personaggi, Druido e Assassina, raddoppia il numero dei set e degli oggetti unici, permette di impostare la risoluzione a 800x600, cosa che col gioco liscio non si può fare, naturalmente poi dovrai installare la patch apposita per l'espansione, 1.11b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
corro a comprarla..
800x600 che bello ![]() ![]() ![]()
![]() |
#234 |
Senior Member
|
vedrai che differenza, è un gioco completamente diverso con l'espansione
Diablo 2 Lord of Destruction, non c'è da sbagliarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.Mi hai fatto venire di nuovo voglia di giocarlo dopo che credevo di essermi disintossicato maledetto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mmm perchè mi consigli di iniziarlo da capo? con quale personaggio poi? il paladino non va bene? e un'altra cosa mi sto esaurendo ogni votla che uso l'hero editor per spostare punti abilità si cancellano le mappe??? possibile? :@
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
ci sono ricascato anche io, ho ripreso a giocare, mi sto continuando il negromante di livello 70 a difficoltà inferno, col mio piccolo esercito privato di 27 scheletri, 1 mercenario e 1 golem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque cammino tranquillo con il mio paladino al quinto atto (ceh ovviamente proviene da diablo liscio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
ho anche il druido, livello 55 mi pare, con codazzo di lupi orrendi, rampicante carogna, e spiritelli vari, ha un diverso stile di gioco, e in certi punti incontra molte difficoltà, tipo nel santuario di diablo, il negromante evocatore invece non me lo ferma nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.