|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
|
Quote:
Quando sono a casa e sto fermo succede meno spesso, mentre quando sono in giro è insostenibile ![]() EDIT: tenevo la sim gms sopra e quella umts sotto, ora provo a scambiarle.
VENDO: __ Ultima modifica di antopar : 21-07-2012 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho una cover dell htc evo. fondamentalmente sono simili ma c'è un però: hanno il tasto d'accensione e il jack delle cuffie in alto invertiti. In pratica la cover la devi adattare facendoti con una fustellatrice il foro delle cuffie e tenendoti il foro delle cuffie che già c'è e che non ti serve. E ovviamente sul dorso ci sono due fori per la macchina fotografica mentre sarebbe sufficiente averne uno. Per il resto invece calza come un guanto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Quote:
Un'altro problema che ho notato questi giorni: la batteria (che si scarica molto molto rapidamente, anche senza un uso intensivo), e poi quando la carico e mi dice che è carica (led verde?!) è arrivata solo al 52%
![]() |
![]() |
#224 | |
Member
|
Quote:
Edit continua a succedere ![]()
VENDO: __ Ultima modifica di antopar : 22-07-2012 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Comunque è nel sito cinese dello zopo spetta che metto il link se si può http://bbs.zopomobile.com/thread-26410-1-1.html il file si chiama fujian. Dentro c'è il framework.res. Prima di tutto si modificano i privilegi (se cosi si chiamano non mi ricordo) tipo rw ---- r ------ r Poi si sostituisce il framework originale con quello modificato. Quote:
![]() ![]() Comunque sembra 2 volte più fluida. Il problema è che la rom di zopo non ha il latinIME ma solo la tastiera cinese quindi ho dovuto riflashare la russa, estrarre la keyboard e rimettere la zopo. Trampò mi sa che esplode xD Comunque vedo se riesco a infilare il framework di jkay in mezzo a tutta quella roba, dato che col gs2 avevo comprato l'app ed era uno spettacolo. Poi si potrebbe procedere con la modifica del kernel, facendo in modo che la cpu funzioni a step e non solo deep sleep----->1001 ghz, ma sarà ardua dato la mancanza dei sorgenti e altre cose. Però più menti son meglio di 1 e ci si può fare ![]() Ultima modifica di s00000000000ka : 22-07-2012 alle 11:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao, anche io avevo fatto il tuo stesso pensiero. Pero' l'ingresso delle cuffiette non e' identico tra i due telefoni.
Ciao Zimmo Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao a tutti, sono riuscito a trovare le indicazioni per fare il root dello zp100 con android 2.3.6.
Con il root ho potuto fare il backup dell'IMEI, quindi procedere con l'installazione di ICS 4.0.3 + root + market. Lo zp100 con ICS mi sembra un po' meno fluido rispetto al 2.3.6. Ho scaricato nuovamente la app ufficiale per i clienti tre, quando la lancio mi da una segnslazione che la mia simm non e' tre, salvo poi funzionare regolarmente. Qualcuno di voi ha la stessa segnalazione? Qualcuno sa indicarmi dove comprare una nuova cover posteriore del telefono? Grazie mille. Ciao Zimmo Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Member
|
Quote:
Per adesso ho un sasso da 200 euro ![]()
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo agli altri utenti, che non hanno questo difetto, se hanno sim 3 oppure soltanto tim / wind / vodafone.
![]() |
![]() |
#231 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Uso una 3 UK quando sono all' estero e momentaneamente non ho problemi.
Per la rom ho l' ultima di zopo008 senza bloatware Provate a scaricare dal market "APN Italiani" Si converte in app di sistema con Titanium Backup e si imposta il profilo della 3. Dovrebbe funzionare. P.S. Dico dovrebbe perchè sul mio funziona qualsiasi cosa. Tipo anche se cancello il framework.res al posto che bloccarsi si riavvia 2 volte e torna a funzionare tutto come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
Tu hai la nuova versione o quella vecchia dello zopo?
VENDO: __ Ultima modifica di antopar : 23-07-2012 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Domande: la vostra sim 3 è particolarmente vecchia? avete provato a mettere le simm nel telefono una per volta e vedere se continua a farvi lo scherzo? avete provato magari a riflashare un altra rom diversa? A me a un certo punto s'era sminchiata la fotocamera che non mi faceva più i video, ho riflashato il telefono con un altra rom ed è subito tornata a posto. ad ogni modo potrebbe trattarsi anche di un pezzo difettoso, in quel caso vi consiglio di cotnattare il venditore e farvelo cambiare. io ribadisco che con simm 3 e postemobile a me funziona perfettamente.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
E' possibile che sia un problema delle versioni nuove pilot?
"antopar" che modello di zopo zp100 hai?
![]() |
#235 |
Member
|
Ecco, anche io ho la versione nuova dello zopo
![]()
![]() |
#236 |
Senior Member
|
non saprei, in linea teorica credo che abbiano cambiato unicamente la scocca, non so se ci sono state anche modifiche hardware .
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
|
Sì, dal sito ufficile i cambiamenti sono questi:
Surface of Shell Making Material change from hardware sand grinding oxidation to Plastic painted surface The Camera/Video switch Key has been cancelled. This function would be active by virtual key. The indicator light on the up left side has been strengthening, the panel is longer. Spero che sia soltanto un problema software.
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
per chi avesse problemi di batteria, basta installare No-frills CPU (bisogna avere però prima il terminale rootato e SuperUser installato) ed il gioco fatto, così la cpu invece di rimanere sempre al massimo si underclocca quando il cellulare non viene sfruttato
![]() Qualcuno mi spiega qual'è la procedura per settare il GPS su questi terminali??? In sostanza quella procedura che serve per impostare i satelliti europei invece di quelli asiatici... PS: con questo Android mi sembra di essere tornato ai tempi di Windows Mobile, bisogna perderci un pò di tempo rispetto agli altri SO, ma se hai pazienza ed un pò di conoscenze è come avere un pc tra le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
http://files.china-iphone.ru/529kern...l_S IGNED.zip Tra le altre cose, visto il changelog lunghissimo che vi risparmio il nostro TestICQ ci garantisce tutta una serie di vantaggi tra cui: -230MB fissi di memoria RAM disponibile con un lancher di terze parti e 5 app attive; - durata della batteria aumentata; - aumentata la velocità di trasferimento, buffer di 3Mb - "modifica di D*o": il governor del kernel ora è ondemand, non + on-off! daje daje edit: Ovviamente per installarlo va flashato da recovery da una qualsiasi versione di firmware TestICQ, quelle 3.7.X per intenderci. Non è necessario alcun backup, non viene eseguito alcun wype |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Riprendo da un altro forum:
i russi (TestICQ) hanno rilasciato un'ulteriore patch per il nostro beneamato firmware TestICQ, qualsiasi versione 3.7.x:. Lo si trova qua: files.china-iphone.ru/download.php?file=529kernel_boot_img_tweaks_230712_by_TestICQ_Full_SIGNED.zip Tra le tante cose, changelog lunghissimo con tanti vantaggi, TestICQ ci garantisce: -230MB fissi di memoria RAM disponibile con un lancher di terze parti e 5 app attive; - durata della batteria aumentata; - aumentata la velocità di trasferimento, buffer di 3Mb - "modifica di ***": il governor del kernel ora è ondemand, non + on-off! Ciò significherebbe, se ho capito bene, si utilizzerebbe il processore finalmente a step e non più soltanto "deep sleep" a 1 GHz o a 0 GHz. Appena posso lo provo, non vorrei risolvesse (ma non credo) il problema della disconnessione dalla rete delle SIM
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.