|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Dalle textures dell'ombra della scritta, si vede che sono di bassa qualità
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi ogniuno ha i suoi gusti e non si discute, ma considerarlo dotato di genialita' mi pare un po' troppo. La mancanza di un minimo di cura nei controlli denota poi la totale mancanza di attenzione verso i pcisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Mi ciedo se tu li abbia mai giocati i vecchi DS visto che non ci azzeccano un'emerita fava col gameplay di questo, la cui qualità è decisamente superiore senza ombra di dubbio.
![]() |
#225 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Se non erro, i vecchi DS erano in pratica degli H'n'S con party. Ricordo con piacere il primo, meno il secondo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Il mulo stracarico di paccottiglie
![]() C'è qua? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo era in pratica un gioco per narcisisti: dovevi solos tare a guardare il aprty che mazzulava o rimirare il pg con la nuov armatura appena droppata da 12 angolazioni diverse. Aveva senso solo al massimo livello di difficoltà e con il party al massimo (8 elementi o 7 elementi+mulo) allora dovevi usar eun briciolo di tattica e dare qualche ordine. Migliorava con l'espansione e il nuovo sistema di magia che rendeva i maghi un po' più vari da usare. In ogni altra occasione era un rolling demo. all'epoc ami paicque cmq, ma come gameplay siamo al minimo sindacale. Nel 2 hanno avuto la genialata di ridure i membri del party a 4 e di poterne avere di più solo ai livelli di difficoltà più elevati, che però eran bloccati e andavan attivati finendo il gioco. E già così partiva male. il colpo di grazia gliel'han dato cambiando il sistema di controllo e rendendolo approssimativo e limitato rispetto al primo col risultato di essere in balia dell'ia e finire col fissare lo schermo (peraltro con una grafica molto pasticciata che spesso rendeva difficile capire cosa cavolos tava succedendo su schermo) e guardare cosa facevano i pg senza poter fare più di tanto, se non cliccare sulla skill da sparare ogni tanto. Non m'è piaciuto gran che, e l'espansione era pure bruttina.
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Neanche io ho certo amato i 2 precedenti, ma tutto sommato erano un passatempo buono per occupare degli spazi vuoti, od una serata tranquilla senza altri impegni.
A leggere Dark e CAPT, e non solo, direi che siamo tutti sulla stessa linea d'onda.
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
DS2 fu un brutto colpo per me
![]()
![]() |
#233 |
Bannato
|
Ma sbaglio o DS3 ora non va? Steam mi da' errore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Boh a me steam ha sclerato un po'. Continua a mandarmi i msg di accesso da nuovo pc e relativo codic edi convalida via mail e per avviare darksiders ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo o mi dava problemi.
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Forse sono io ad avere una visione particolare di questo genere, ma per me personalizzazione e build piu' comandi comodi e reattivi sono alla base di un hack and slash. Lo stesso CEO obsidian dichiara che e' un titolo per cui il respec non e' necessario perche' tanto si riesce a completare ugualmente. A me un'affermazione del genere fa cadere le braccia. Poi se piace a prescindere da tutto questo, de gustibus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non mi piace...
![]()
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Oddio mio.. hanno rovinato anche questa perla.. ( il primo e il secondo erano capolavori... semplici e intuitivi)
Giocata la demo ..ma ad essere sincero trovo: Frustrante dovermi muovere usando sia la tastiera che il mouse... Grafica oscena insomma NON mi ha assolutamente colpito anzi ho avuto la classica sensazione di .... Passo ![]() ![]()
![]() |
#238 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Così brutto?
Speravo ne sarebbe uscito fuori qualcosa di almeno dignitoso ![]() Anche graficamente fa pietà? Non ho visto praticamente nessun media tranne quelli iniziali rilasciati l'anno scorso ed allora non sembrava del tutto pessima la grafica forse con i colori un pò troppo "fumosi" (stile fable, non so se mi spiego: Colori accesi, più nebbiolina+bloom che di solito creano un pastrocchio), è cambiato qualcosa? Se c'è una demo stasera al rientro dal lavoro la provo (se mi hanno riallacciato la connessione that is). Edit: Ok, viste le immagini dietro e letti i commenti: Bah! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] Ultima modifica di Essen : 10-06-2011 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Rigiocato il demo con mouse e tastiera. Mi sono trovato un po' meglio che con il pad, anche se il numero 1 e' un po' lontano...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.