|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Eh si,lo siamo tutti...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
quindi cota ha aperto bocca solo per rinnovare la fiatella
|
|
|
|
#223 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io di più!! Ho gli interni in pelle!!
Ok lo so, questa era pessima, mi fustigo da solo per punizione!! Quote:
Rimane comunque il fatto che anche se il medico è obbiettore non può non darti la pillola del giorno dopo, però questo è un discorso che con la politica centra poco, siamo abbastanza Off Topic ne parleremo altre volte!! |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
|
Ha aperto bocca per connotare la natura delle sue posizioni in merito alla rigidità protocollare che intende far rispettare non ammettendo interpretazioni traverse della legge che possano permettere l'assunzione della pillola in ambiti diversi da quello ospedaliero.
|
|
|
|
|
|
#225 | ||
|
Member
|
Quote:
Ecco,questa è da omicidio volontario. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Una cosa che ho notato è che negli gli ospedali diciamo "appoggiati dalla chiesa", la percentuale di obbiettori è molto più alta e non solo spesso si rifiutano di dare la pillola del giorno dopo, ma nei casi in cui la danno fanno pesare enormemente la cosa alla donna (anche molto direttamente) come se già non fosse abbasantaza difficile per lei essere lì a fare una cosa del genere, queste cose mi fanno girare altamente le gonadi!! |
||
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
http://www.youtube.com/watch?v=AxRyukAesik
La cosa bella di tutta questa storia è che non mi riguarda quindi: Vai Lega, sei tutti noi!! CIAWA
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Francamente questo tipo di post è da evitare, rasenta il flame e comunque entra in pieno nell'inutilità.
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Io ho votato zaia, tuttavia lui e cota hanno messo in piedi una cagata colossale che ora cercano di ritrattare tra mille figure di merda e mazzate dalle quali non riescono a difendersi. Francamente sono contento che abbiano fatto sta figura di merda, così tornano con i piedi per terra a cercar di far girare le cose invece di partire a razzo con la ru. Spero che la prossima volta ci pensino meglio prima di parlare.
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
geniale
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'edizione Lumbard di Windows ha solo il tasto "Continue".
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

Evil Army wants you! Join the DarkSide

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."