|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
|
Come cosa c'era?
![]() Rispondevo a Shambler, i klinefelter sono classificati come maschi benchè abbiamo uno sviluppo fisico esterno femminile (ginecomastia, ecc.) E non ci sono solo gli XXY, anche gli XXXXXY, ecc. |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io invece avevo letto, adesso devo ritrovarlo se ho tempo, proprio un articolo che sosteneva che non esistono maschio e femmina ma una serie di sfumature che mi pare si attagli bene al discorso cui sopra.
Che vogliamo fare i sessisti? |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tutto ovviamente quando ci sono e hanno terminato il loro sviluppo, altrimenti è ovvio che le cose cambiano. |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Colpito e affondato.
Comunque leggete qui http://ieet.org/index.php/IEET/more/rothblatt20090708/ Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Imho sbaglia sia chi dice che le differenze non esistono, sia chi vuole attribuire a quelle differenze una valenza negativa, aka razzismo.
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è un discorso sessista, perchè non sto adducendo niente di falso a livello BIOLOGICO, non psicologico Il transessuale che si opera è ben cosciente che il suo corpo non sarà pienamente quello di una donna o un uomo (ce l'ha una testa) anche se lo vuole adattare per sentirsi a suo agio (legittima richiesta per chi ha una forte disforia di genere, magari invalidante), altrimenti rifiuterebbe gli ormoni. Ultima modifica di lowenz : 10-10-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 10-10-2009 alle 15:15. |
||
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le differenze ci sono ed è giusto che ci siano, diventare una marea grigia monorazziale non risolverà un bel niente. La discriminazione, concetto che viene direttamente dai telefilm americani, non ha quasi per niente a che fare con le differenze ma con le risorse! Ecco perchè gli italiani nn amano l'invasione dei rumeni che hanno sangue italico anche loro! In sudafrica, facciamo partire la canzoncina di Paul Simon, i neri poveri ammazzano gli immigrati dallo zimbawe che non sono certo di un'altra razza! http://www.guardian.co.uk/world/2008...9/southafrica1 |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
E dagliela con 'ste razze.....non esistono!
I CANI hanno le razze perchè l'allevamento le ha create APPOSTA, tu allevi esseri umani? |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora entra nella gabbia urlandogli che sono uguali e lui è razzista. Cosi avrà anche il dessert. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
infatti per olte un milione e mezzo di anni i progenitori dell'homo sapiens hanno continuato a trombarsi gli scimpanzé. toh ti ho dato una idea per il prossimo folsom street. Per essere ancora piu progressista, vacci con uno scimpanzé. Cosi combatti non solo il razzismo ma pure lo "specismo". |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Le chiamiamo varietà umane? Non esistono? Non esistono le razze, non esistono i sessi, le patrie..il progressismo è come una malattia neurologica che impedisce di discriminare e categorizzare il mondo attorno a noi.
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Pensa che io non distinguo più un criceto da un umano |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.