|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vatti a guardare gli altri 99... sempre a difendere l'indifendibile , siete comici ![]() Cà.aà.zà.a
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in un modo o nell'altro riesce sempre a far parlare di lui questo personaggio che ha reso l'italia povera di coscienza e di cultura, unico terreno fertile per personaggi come lui per proliferare
ad ogni modo è vero, un giorno dirà di esser stato nero pure lui e un giorno dovrà affrontare la prova più ostica di tutte: convincere tutti che è comunista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
http://www.iht.com/articles/ap/2008/...coni-Obama.php
to ciapa jumper e leggiti se c'è qualche riferimento a repubblica.. si dai non spararle come se fossero vere... ![]() Cà.-aàzà-a
![]() |
#228 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il tutto prima che i giornali escano.
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se ne trovi altre che non costituiscano handycap sentiti libero di usare quella. oppure fai finta che la battuta l'abbia rivolta, anzichè a obama, a roosevelt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se nel mondo il razzismo è così sentito , evidentemente un motivo c'è. e se siete in 4 gatti a non sentirlo , altresì un motivo c'è... C.,òa.àòz.àòa
![]() |
![]() |
#233 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Battutaccia e non doveva farla, ma una persona che dice così è certo che non è razzista mentre magari uno che fa troppo il santo potrebbe esserlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sostanzialmente hanno detto qualcosa tipo "il solito presidente del consiglio italiano ha fatto la solita battuta idiota, siamo a tremilaseicentosettantadue".
Ultima modifica di ConteZero : 06-11-2008 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
per es io non farei mai battute sulle persone obese , non perchè non giudichi l'obesità un problema ma perchè la mia sensibilità non me lo permetterebbe... Cò,aò,zò,a
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=YucssbZfS8E E' evidente che lui stesso si è accorto di aver fatto una gaffe clamorosa. Per quanto mi riguarda gli consiglierei di farsi visitare da uno psicologo perche' davvero secondo me sta perdendo il senso della realtà, probabilmente era convinto di essere al bar... ![]() Non solo, invece che scusarsi dopo a rincarato la dose...pessimo, pessimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
con la differenza però che per quella (che pure ha avuto una platea non internazionale) d'alema s'è pubblicamente scusato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Italy's only black lawmaker, Jean-Leonard Touadi, called Thursday's comment embarrassing. "In the United States, a joke like that wouldn't just be politically incorrect, but a great offense to this amazing example of integration, which it seems the Italian premier should take as an example," Touadi said. Sai chi è questo? http://www.listacivica.it/?action=sc...assessore&id=1 quindi... a parte commenti della sinistra nostrana e dei giornaletti di casa nostra qualcuno mi sa mostrare una qualsiasi dichiarazione che non ha origine da casa nostra? Perché pare sempre più evidente la montatura della vicenda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.