Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 14:18   #221
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
+15 -15 ma secondo me per girare in front devi fare molta più forza.

La papera va bene per iniziare per capire quale piede usi come timone ma poi a mio parere risulta un posizione scomoda e stancante per la muscolatura.

si, ciao

Poi dipende da che obiettivi si hanno. Se si vuole andare in snò tanto per fare la giornata diversa... tanto per andare ok, ma se uno cerca di migliorare in continuazione ed inventare ogni volta cose nuove la papera è obbligatoria imho.

In più se devi switchare è ancora più obbligatoria...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 14:22   #222
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
si, ciao
se uno cerca di migliorare in continuazione ed inventare ogni volta cose nuove la papera è obbligatoria imho.

In più se devi switchare è ancora più obbligatoria...
Anche no.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 15:03   #223
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
non parliamone và che mi viene il nervoso
l'ultima volta che ho portato la tavola a far sistemare(dopo l'ultima uscita) il negoziante mi ha ridato gli attacchi in mano, senza aver segnato nessun riferimento mesi e mesi di continue prove buttate così! sia per il passo che per i gradi...

ora cmq ho messo +15/-9... mi ricordavo che l'ultima volta li avevo circa così e andava abb. bene...anche perchè la mia tavola è leggermente direzionale...
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 15:26   #224
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Anche no.
punti di vista
imho fondamentale se si deve fare parecchio in switch... magari qualche metro ok, ma se devi far di più come fai???

Old 09-12-2008, 15:40   #225
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Beh, innanzi tutto ti compri una twin tip e metti gli attachi a papera...
ma se ti compri una tavola direzionale, consapevolmente, mettere gli attacchi a papera è un po una forzatura, perdi il vantaggio di incidere sulle lamine e sul carve in maniera direzionale e comunque, senti la tavola gigioneggiare appena switchi, perchè magari senti la coda più larga che ti porta dove vuole...

Ripeto, fare 10 metri in switch non richiede ne tavola ne attacchi ad hoc, se poi fai molto park e lo switch ti occorre parecchio...allora parti da una twin tip a prescindere...insomma acquista in modo oculato...
Old 09-12-2008, 15:48   #226
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Beh, innanzi tutto ti compri una twin tip e metti gli attachi a papera...
ma se ti compri una tavola direzionale, consapevolmente, mettere gli attacchi a papera è un po una forzatura, perdi il vantaggio di incidere sulle lamine e sul carve in maniera direzionale e comunque, senti la tavola gigioneggiare appena switchi, perchè magari senti la coda più larga che ti porta dove vuole...

Ripeto, fare 10 metri in switch non richiede ne tavola ne attacchi ad hoc, se poi fai molto park e lo switch ti occorre parecchio...allora parti da una twin tip a prescindere...insomma acquista in modo oculato...
in effetti hai ragione... solo che non concepisco più tavole direzionali. lo snò deve essere pura libertà di espressione

Old 09-12-2008, 15:55   #227
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
in effetti hai ragione... solo che non concepisco più tavole direzionali. lo snò deve essere pura libertà di espressione
a me hanno detto che le direzionali sono ottime per imparare...
e poi dipende da cosa fai con la tavola, park pista, fuoripista... o no?
Old 11-12-2008, 18:59   #228
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
a me hanno detto che le direzionali sono ottime per imparare...
e poi dipende da cosa fai con la tavola, park pista, fuoripista... o no?
beh saranno ottime x imparare,ma secondo me lo snow da padroneggiare non è difficile!io sarà xkè sn portato..saranno i 7 anni di sci in precedenza ma l'anno scorso sn andato a Plan de Corones e li ho prenotato il maestro..e il primo buco libero era alle 13!ho accettato ma siccome erano le 9 mi sono messo ad imparare da solo e in meno di un'ora andavo già con le lamine front e back!tutto questo x dire che pensa a quello che vuoi fare...se essere uno che sta nelle piste e basta....o se intendi fare un po di park...farti qualche frescata.....allora vai sulle twin tip e metti i cosidetti piedi a papera(goofy).però ricorda che spendere 200 euro x una tavola decende direzionale quest'anno..è inutile se poi l'anno prossimo sei capace e vuoi darti al freestyle!
a proposito!madonna di campiglio com'è messa?
Old 12-12-2008, 07:45   #229
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
madonna di campiglio com'è messa?
boicottiamo campiglio! Ti fanno pagare anche l'aria che respiri...

lasciamo che vadano i vip a capiglio, e tutti quelli che gli corrono dietro per dire che sono andati nel posto dei vip

Old 12-12-2008, 07:52   #230
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
domani vorrei andare a provare...ma il tempo non mi assiste
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 08:43   #231
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
beh saranno ottime x imparare,ma secondo me lo snow da padroneggiare non è difficile!io sarà xkè sn portato..saranno i 7 anni di sci in precedenza ma l'anno scorso sn andato a Plan de Corones e li ho prenotato il maestro..e il primo buco libero era alle 13!ho accettato ma siccome erano le 9 mi sono messo ad imparare da solo e in meno di un'ora andavo già con le lamine front e back!tutto questo x dire che pensa a quello che vuoi fare...se essere uno che sta nelle piste e basta....o se intendi fare un po di park...farti qualche frescata.....allora vai sulle twin tip e metti i cosidetti piedi a papera(goofy).però ricorda che spendere 200 euro x una tavola decende direzionale quest'anno..è inutile se poi l'anno prossimo sei capace e vuoi darti al freestyle!
a proposito!madonna di campiglio com'è messa?
allora sono io che nn sono portato ... è tre anni che faccio snowboard e praticamente ho iniziato solo quest'anno( da gennaio diciamo, quindi dopo 2 anni e qualcosa dalla mia prima volta) a fare un po' di park...
cmq son punti di vista, nulla di più!
Old 12-12-2008, 08:57   #232
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
.. piedi a papera(goofy)... 200 euro x una tavola decende direzionale ...
WTF?
Old 12-12-2008, 10:45   #233
aledarksun
Senior Member

Quote:
WTF?
beh x dire piedi a papera si dice anche goofy!me lo ricordo dai tempi di un gioco di snow x la play! poi il senso era che nn è bello spendere quest'anno 200 euro x una tavola(conviene sempre comprare xkè dalla mia esperienza,il noleggio fa schifo xkè nn c si abitua alla propria tavola) se poi l'anno dopo vuoi darti al freestyle e devi cambiarla ancora...e li ancora soldi da spendere
Old 12-12-2008, 10:46   #234
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
beh x dire piedi a papera si dice anche goofy!me lo ricordo dai tempi di un gioco di snow x la play! poi il senso era che nn è bello spendere quest'anno 200 euro x una tavola(conviene sempre comprare xkè dalla mia esperienza,il noleggio fa schifo xkè nn c si abitua alla propria tavola) se poi l'anno dopo vuoi darti al freestyle e devi cambiarla ancora...e li ancora soldi da spendere
pur non essendoci ancora salito, da quello che ho capito...piedi a papera è diverso da goofy, che vuol dire avere l'andatura principale con il piede destro avanti..
Old 12-12-2008, 11:04   #235
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Stasera si riparte..

Buon Snow a tutti

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:19   #236
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Città: Provincia Nord di Torino
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
pur non essendoci ancora salito, da quello che ho capito...piedi a papera è diverso da goofy, che vuol dire avere l'andatura principale con il piede destro avanti..
in teoria sì ma anche no. xchè se tu HAI GLI ATTACCHI montati a papera xò vuoi SCENDERE con il piede DESTRO sei lo stesso in goofy
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:25   #237
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
in teoria sì ma anche no. xchè se tu HAI GLI ATTACCHI montati a papera xò vuoi SCENDERE con il piede DESTRO sei lo stesso in goofy
beh, allora sei simmetrico diciamo
Old 12-12-2008, 12:43   #238
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
beh x dire piedi a papera si dice anche goofy!me lo ricordo dai tempi di un gioco di snow x la play!
Beh il goofy è il contrario di regular che io sappia, cioè lo stance col piede destro avanti come lo porto io.

Seconda cosa, tu dici "spendere 200 euro per una tavola" come se fosse un esagerazione; le cose sono due: o per te 100 euro è un prezzo onesto (e non so che tavole costino 100 euri)...o volevi scrivere 2000 (duemila ndDuda)
Old 12-12-2008, 15:25   #239
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Stasera si riparte..

Buon Snow a tutti

grazie, anche a te

Quote:
Beh il goofy è il contrario di regular che io sappia, cioè lo stance col piede destro avanti come lo porto io.

Seconda cosa, tu dici "spendere 200 euro per una tavola" come se fosse un esagerazione; le cose sono due: o per te 100 euro è un prezzo onesto (e non so che tavole costino 100 euri)...o volevi scrivere 2000 (duemila ndDuda)
anche io sapevo goofy contrario di regular... che poi sia con i piedi a papera o asimmetrici nn conta...
Old 12-12-2008, 15:26   #240
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

sorry, doppio post

Ultima modifica di Fraggerman : 12-12-2008 alle 19:24.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian