|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sei largamente offensivo, in questo post ed in altri sparsi in questi giorni. Penso che 5 giorni di sospensione siano inevitabili.
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
edit
Ultima modifica di Star trek : 14-09-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | ||
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa che non va nel tuo nick. Hai sempre zero messaggi . Quote:
Rompere i coglioni sui rom dici? In che senso? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
|
Quote:
intanto ce li sorbiamo noi... come i clandestini del resto... facile parlare dal nord europa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Si può proporre analoga cosa per le chiese di altre religioni a caso? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Quindi,solitamente il conteggio va avanti.A te è sempre zero.Effettivamente anche a me rimane fisso...
![]() Ultima modifica di Star trek : 14-09-2008 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
E' vero.Ben per questo la commissione UE dovrebbe dosare le affermazioni sulla clandestinità italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
io non posto fuori dall'offtopic e qui non vengono conteggiati i post
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Le contestazioni all'operato dei moderatori come da regolamento vanno fatte in PVT, mai in pubblico.
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
2. applichiamo un regolamento definito, 3. che prevede che messaggi come i tuoi vadano scritti in privato, 4. Identificati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
http://www.bluewin.ch/it/index.php/564,85587/GB__gia_
forse questa notizia servirebbe a chi usa termini come "Nazismo - Intolleranza - Razzismo" cosi a caso. e badate che l'hanno detto anche al tg3 .
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai cosa c'è? Che ormai l'UK non sa più cosa fare per sostenere la società degradante che ha sul groppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma cosa è? a che serve nei fatti? abbiamo esperti in legge che possono chiarire questa situazione?
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Serve per salvare i culo a coloro che sarebbero puniti con le leggi Inglesi. Non è chiaro questo? .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
ISLAM/ SVIZZERA, REFERENDUM PER VIETARE MINARETI SPACCA IL PAESE
Nazionalisti depositano firme. Rebus costituzionale Ginevra, 8 lug. 2008 (Ap) - Un referendum per vietare la costruzione di minareti in Svizzera. Le firme necessarie per chiedere di sottoporre al voto popolare la questione sono state raccolte dai nazionalisti e depositate oggi al Ministero dell'Interno, scatenando un prevedibile putiferio. I referendari sostengono che i minareti non sono semplici simboli religiosi, ma un'emblema politico-religioso. In Svizzera ce ne sono due, attaccati alle moschee di Zurigo e di Ginevra, l'amministrazione di Winterhtur ha appena autorizzato ad innalzarne un altro e tre richieste sono pendenti in altre città: "Si tratta di un passo ulteriore nell'islamizzazione della Svizzera", afferma il parlamentare Walter Wobmann. E' una violazione del diritto alla libertà religiosa sancita dall Costituzione, replicano gli oppositori. Il Governo si schiererà eventualmente per il No, ha messo le mani avanti il Presidente Pascal Couchepin. Ma la preoccupazione immediata (il ministro degli Esteri Micheline Calmy Rey ha messo in guardia sui rischi per la sicurezza interna) è che il referendum possa venire indetto, visto che la Costituzione è altrettanto garantista sull'iniziativa popolare in materia. http://notizie.alice.it/notizie/este...,15375094.html
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ah non siamo gli unici ad avere costituzioni discutibili e deboli nei confronti dell'islam
![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
uhm pare proprio di no
cmq questo articolo è molto + incisivo http://www.ticinolibero.ch/2008/07/0...-che-fa-paura/ edit ma cmq cerchiamo di capire a cosa corrisponde 1 edificio chiamato "centro culturale islamico" questo è quello che sorgerà a siena ![]()
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-09-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.