|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ma com'è possibile che la SP1 stia arrecando tutti questi problemi? Speriamo che risolvano nella sp definitiva.
Fortunatamente ho preventivamente eseguito una copia di backup del sistema operativo da ripristinare nel caso in cui l'installazione della sp1 provocasse effetti indesiderati. Per il momento nessun problema... Comunque vi consiglio di eseguire SEMPRE immagini di backup dell'hard disk prima di modifiche radicali che coinvolgono il sistema operativo. Meglio essere cauti in queste situazioni! |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Io ho creato un punto di ripristino appena prima di installare la SP1.
Cmq sto avendo problemi anche con Vista Manager 1.2.4 nella parte Cleaning dei Junk Files. La prima ricerca va a buon fine, la seconda fa chiudere male il programma. Credo il problema sia di Vista Manager cmq; aspetto la versione successiva... PS. anke a me l'installazione e configurazione della SP1 ci ha messo molto.
|
|
|
#223 |
|
|
assolutamente falso...anche con un punteggio due (riferito al totale, derivante da componente che è più scarso) aero parte.
In merito a tutti i vostri problemi e alle domande "very idiots" che ponete su come risolverli... ecco cosa succede a voler correre prima che il treno giunga a destinazione... ![]() Non solo avete scaricato una beta, illegalmente (visto che la MS agli smanettoni..la darà in pasto + in là....), ma vi ponete pure il perchè non funzi...azz significa? |
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
falso, io ho installato vista con aero attivo su pc con punteggio 2.5 dovuto proprio alla scheda video.
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Se si parlasse di 2/3 come voto per la scheda video e non di voto + basso a quel punto tutto il discorso avrebbe una logica. |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma che dici,se fossero capaci di farci le scarpe sarebbero al suo posto,magari non andrebbero in officina alla mattina.....
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla seconda parte, così come si scarica una semplicissima Service Pack Beta 1 di Vista, la gente scarica un'intero sistema operativo... Si è mai lamentato nessuno?! NO ovvio, è così che Microsoft nella storia si è assicurata il DOMINIO assoluto che è quello su cui tu vieni qui a spalare *****. E' sempre andata così, andrà sempre così... e Microsoft sarà sempre superiore a tutte le concorrenti (che nemmeno dovrebbero chiamarsi così, non essendolo affatto). Ovviamente non aspettatevi supporto da Microsoft, ma per questo c'è la libertà di parola, forums e tanta gente in gamba su sistemi windows. Io fossi in Microsoft, sarei molto contento
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ora ho anche il il sp1 beta... 1 ora di istallazione ma devo dire che ne è valsa la pena
edit solo che ora non mi va più gom player... Ultima modifica di fabrylama : 12-10-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per questo ho da 7 mesi Vista e mi trovo benissimo, ho reinstallato e via Apparte i problemi enormi con Aero e il pannello di controllo che "flasha" A questo punto non resta che aspettare la versione definitiva (e li si che mi lamenterei se avessi problemi simili). Per quanto essendo un software in BETA tutti accettano i rischi che questo comporta, altrimenti non credo che lo installerebbero, è ovvio che chi è qui è per provare le cose. Altrimenti non ci sarebbe chi ha già Ubuntu 7.10 beta o chi ha provato MacOS su PC. In entrambi i casi non ci si può lamentare se sorgono problemi. Questo thread può servire a chi ha gli stessi problemi, se tu non hai Vista e SP1 non vedo perché devi continuare a postare inutilmente come elemento di disturbo nella discussione Ultima modifica di WarDuck : 12-10-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Stando a quanto mi ha detto un "amico"
Anzi spero... e speriamo che siano reperibili per test...
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
E' finita anche per me l'avventura della sp1
Ho dovuto eseguire il ripristino di un'immagine di backup in quanto si era creato un problema durante l'aggiornamento dei driver della scheda video (comunque il problema non centrava affatto con la sp1...) |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Peccato tutti questi problemi con la beta del SP1....ma del resto è una beta ed è logico ke abbia ancora dei problemi insiti....io personalmente l'ho provata ma devo dire ke nn ne sono rimasto per niente stupito....forse è ancora presto...ma comunque sia credo convenga attendere la versione finale nella speranza ke la cara MS nn faccia ancora una volta il lavoro in fretta e furia e dia una bella sistemata a questo SO ke ne ha davvero bisogno.......
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
io invece tutto liscio.. funziona alla perfezione..!!!
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
x la scritta copia di valutazione nn si e trovata ancora una soluzione?
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal regedit la chiave "PaintDesktopVersion" risulta già a 0. Provate a metterla a 1, poi nuovamente a zero (eventualmente riavviando ogni volta). Ad ogni modo in Vista questa cosa è gestita nel file "user32.dll.mui"; dovresti trovare in rete un filedi questo patchato a questo scopo e sostituirlo. Ne ho uno, ma non l'ho ancora provato... non vorrei mi sputtanasse qualcosa...
|
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Allora,ho dovuto reinstallare Vista,il Sevice Pack per installarsi è un agonia,non finisce mai,in ogni caso adesso lo sto provando e le prime impressioni sono molto positive,il sistema risponde decisamente meglio,le periferiche esterne(apparte la webcam)finalmente funzionano come si deve,i congelamenti di alcuni secondi per ora non mi sono ancora capitati e l'hard e il processore mi sembra lavorino decisamente meno, se continua così mi dispiace che scada a luglio....
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
>>> STEP 1 <<<
La prima cosa da fare è assegnare al vostro utente i privilegi di FULL CONTROL (controllo completo) sul file user32.dll.mui. Andate nella directory mostrata dalla figura successiva e trovate il file in questione: ![]() 1. Click destro sul file -> Proprietà 2. Spostatevi nella linguetta Protezione -> click su Avanzate 3. Nella linguetta Autorizzazioni, click su Modifica -> poi Aggiungi -> scrivete il vostro nome utente e fate Controlla Nomi. Una volta trovato fate OK, poi Applica e poi OK fino alla schermata iniziale della finestra Protezione. 4. Spostatevi nella linguetta Proprietario -> click su Modifica -> fate in modo che come proprietario corrente ci sia il vostro utente. Cliccate su Applica poi OK fino alla schermata iniziale. La situazione è raffigurata nelle 2 figure sotto; l'utente in esempio è "Kladiv": ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ![]() >>> STEP 2 <<< La seconda cosa da fare, ora che avete il controllo e tutti i permessi sul file, è modificarlo. 1. Scaricare il software PE Explorer 2. Aprire il programma PE Explorer, click su File -> Open File -> scegliere il file user32.dll.mui presente nella cartella ...Windows/System32/it-IT 3. Una volta aperto il file click su View -> Resources 4. Esplodete i menù a sinistra come descritto dalla foto seguente. ![]() 5. Click sull'icona Resource Editor. ![]() 6a. Nella schermata che vi appare, andate alla riga 717 e modificatela a piacimento, per esempio "Service Pack 1" -> click su OK -> date Yes alla conferma di modifica. 6b. Se volete invece cancellare proprio tutto il Watermark che vi appare dopo l'installazione della SP1, dovete modificare il testo delle righe 715, 716, 717... ma NON cancellando solo tutto il testo, ma CANCELLANDOLO e DANDO UNO SPAZIO!! (IMPORTANTE) 7. Infine click su File -> Save as -> click su Save (il nome del file lasciatelo ovviamente come user32.dll.mui). PE Explorer crea automaticamente un file .bak copia originale di quello che avete modificato. 8. Riavviate il PC. Tramite questo file potrete personalizzare a vostro piacimento il Watermark di Windows Vista; basterà smanettare un pò e fare le vostre prove. Nel caso vogliate togliere (disabilitare) del tutto il Watermark, con tutto il suo testo, provate a seguire la guida al link di seguito. Questa però spiega come cancellare tutte le righe riguardanti il watermark, indipendentemente da quanto vengono utilizzate e da cosa scrivono a video http://www.mydigitallife.info/2006/1...-from-desktop/ Non mi resta che dire... "A VOI I TEST" se lo vogliate >>> RELAX, TAKE IT EASY <<< Per chi non vuole fare tutto il procedimento di seguito il file user32.dll.mui della relativa versione di Windows. Non dovete fare altro che sovrascriverlo a quello esistente; i permessi potrebbero non farvelo fare, assicuratevi sempre di avere i permessi Controllo Completo sul file e/o sulla cartella dove state agendo. PS. fatevi sempre una copia dell'originale. Se qualcuno applica il metodo per altre versioni di Vista, mi recapitasse in pvt il file che aggiorno il post. Non so se il mio per Vista Ultimate x32 Italiano possa andare bene anche per la x64 e/o Home Edition, Business, etc. Windows Vista Ultimate x32 (italiano): http://www.sendspace.com/file/e7g9th (al posto di "Copia di valutazione" -> "Service Pack 1") http://www.sendspace.com/file/i5vzvd (tutto il Watermark cancellato)
[Laptop] DELL XPS 15 9510 (2021) i7-11800H, 16GB, 1TB SSD WDC SN730 NVMe, GeForce RTX 3050 4GB, Display Full HD [Mobile] Google Pixel 4a Ultima modifica di Bl4xoR : 13-10-2007 alle 19:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.