|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
|
Quote:
Da spaziogames del 7/6: "Insomniac Games ha comunicato che la patch per Resistance: Fall of Man, prevista per oggi, è stata rinviata a causa di problemi sorti durante gli ultimi test ai server globali del gioco, che avrebbero dovuto essere introdotti proprio con questo aggiornamento. Il team ha comunque comunicato che il ritardo sarà il più breve possibile." |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
I server globali di Resistance online da domani
autore: Ludovica Lagomarsino data: 28-06-2007 13:29 Piattaforme: ps3 I server globali di Resistance: Fall of Man saranno online a partire da domani pomeriggio, permettendo per la prima volta ai giocatori delle regioni europee, giapponesi ed americane di giocare assieme. Lo rivela questa mattina Sony Computer Entertainment Europe, spiegando anche che fra le 03:00 e le 19:00 ora locale i server di gioco verranno messi offline per effettuare l'update. Quando verrà ripristinata la connettività, oltre a trovare i server globali vedremo anche il debutto di due nuove mappe, che verranno rese disponibili per l'acquisto come "Map Pack 1". Si tratta di Westmorland e Camborn, la prima delle quali dovrebbe essere una zona innevata. A cura di Ludovica Lagomarsino - [email protected] Ultima news!
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Le mappe sono per l'online e dovrebbero avere un costo di 4 euro circa.
Mi sa che le prendo.
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
Ciao a tutti
Ho appena aggiornato il gioco ed ho subito provato a fare una partita amichevole con gente anche al di fuori dell'europa per vedere come si andava.. I primi cinque minuti tutto ok, zero lag, sembrava tutto perfetto. All'improvviso si è piantato (cosa mai successa prima d'ora con resistance online) e non c'è più stato verso di uscire dal gioco, nemmeno tenendo premuto il tasto PS. Alla fine ho dovuto spegnere la console e riavviarla.. vabbè.. Dopo ho riprovato a connettermi e stavolta non mi fa arrivare nemmeno al menu di gioco online.. immagino che i server siano caduti.. Qualcuno ha provato a giocare online?? Direi che se questo è l'inizio dei server globali... iniziamo bene!!!!
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ho scaricato mappe (4 euro e un po) e aggiornamento e non funziona proprio
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Confermo,ieri mattina si connetteva ma spesso dava problemi di disconnessione. Ieri sera sembrava tutto ok
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusate, io sono arrivato al capitolo "L'ultima speranza": qualcuno sa dirmi quanto mi manca? Grazie...
|
|
|
#234 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Ah, ottimo, grazie: allora comincio a sfogare le armi che mi sono risparmiato per il gran finale...
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Finito...
Adesso sono curioso di vedere che armi mi ha sbloccato: ma sono disponibili da subito (in modalità campagna) o le devo raccogliere volta per volta, come accaduto la prima volta che ho giocato?
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Dico la mia: l'ho comprato nuovo sigillato a 30€ tanto per "tappare il buco" fino all'uscita di BioShock e compagnia bella, ma mi ha sorpreso positivamente. Lo trovo molto divertente, e anche se tecnicamente non è certo il massimo, la grafica mi piace comunque. Insomma, un titolo secondo me molto sottovalutato e ingiustamente snobbato da molti. Senza dubbio il miglior gioco di lancio di PS3.
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

iniziamo bene!!!!