|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Speriamo bene nella nuova patch.....però ti quoto appieno sul fatto di fermare i "soliti Furbi"....hanno rotto le palle!!!.....in un mondo pieno di delusioni (il calcio per ultimo ce l' hanno rovinato) almeno il gioco LASCIATECELO sano... Si si ti ho visto e ti ho aggiunto tra gli amici....infatti io apro la Lobby di HWupgrade ma putroppo entra chiunque e non posso limitare solo agli amici perchè gli orari non combaciano e quindi mi ritroverei quasi sempre solo..
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque sembra che novita interessanti che rendano anche il gioco piu' longevo ci siano,quindi non resta che aspettare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]() |
#225 |
Senior Member
|
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
raga qualcuno mi sa dire come e' il trucco per il turbo?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Ma scusa che soddisfazione hai a vincere con dei trucchi???
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
lo userei solo per riuscire a sbloccare il 4 livello!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
io ho passato serate intere solo a cercare di sbloccare un paio di piste,ma vuoi paragonare la soddisfazione quando ci riesci?
E comunque (non ne ho la certezza) ma mi sa' che anche se usi il trucco (se esiste) e' dura comunque. Come si e' gia' detto,sia che ti fai i giri puliti,sia che fai incidenti durante la gara le altre vetture si adeguano al tuo ritmo. E' dura ma alla fine ce la farai |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Ma che divertimento c'è a barare!??!?!?!?!
anch'io sono curioso, ma preferisco non saperlo così da non farmi tentare... ![]() raga se volete sono online x delle partite... ![]()
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bella domanda che andrebbe posta a tutti i glicchettari del caxxo che trovi online su GOW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti!! probabilmente oggi diventerò possesore di una bella PS3, mi consigliate l'acquisto di Motorstorm come primo Gioco???
Pregi e difetti??? ![]() grazie
My PC ![]() --- Motherboard Asus P5PL - Intel CoreDuo 2.13 Ghz - 1 Gb RAM - Sapphire Ati Radeon x1600 pro 512 Mb --- PS3 ![]() PSN : Paraz GaME: MotorStorm - Armored Core 4 - Heavenly Sword - Warhawk |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Motorstorm è un grandissimo gioco, pregi e difetti ne abbiamo a lungo parlato nel topic ufficiale. Se ti sei divertito a Flatout è sicuramente il tuo gioco. In alternativa Resistence |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
ma non xkè ero indeciso, semplicemente xkè non ce ne sono!!! Ho comprato un unico gioco, MotorStorm e ne sono rimasto molto soddisfatto, forse proprio xkè non mi aspettavo molto, ma ti rende l'idea delle potenzialità del tuo nuovo acquisto. Pregi: + graficamente bello + divertente e coinvolgente + online all'altezza (anche se ci sono dei trucchi che lo rovinano) + presto esce una patch x aggiornarlo Difetti: - scattoso (sono insopportabili i cali di frame) - senza online può stufare presto - ...e se la patch delude le nostre attese??? Quindi se ti piacciono i giochi di macchine, se vuoi giocare online prendi tranquillamente MotorStorm e il resto puoi scaricare tutte le demo x farti l'idea degli altri titoli... x ora mi bastano le demo! (naturalmente scaricati GT HD)
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra i difetti (ora che non e' ancora uscita la patch) c'e' la longevita' offline,pero' come detto l'online è fatto molto bene,imho non esite niente di piu' coinvolgente di una partita multiplayer. Comunque come gia' consigliato non c'e' di meglio che scaricarti le demo,le provi e poi vedi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Lo scattoso è un problema marginale...accade sole in determinate condizioni e su determinate piste. Generalmente tranne la partenza in cui ci sono tutti i mezzi sullo schermo (si parte sempre per ultimi in questi arcade, vorrei sapere il perchè...) il resto della gara non ha problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Member
|
Grazie a tutti per la risposta!! cmq ieri ho finalmente comprato il gioellino nero
![]() ![]() Appena riesco a sistemarmi con l'accesso interent in casa, veno volentieri a online a giocare.... Altra informazione la patch sarà a pagamento?? poi ci sono alcuni giochi che si installano su HD per eliminare i tempi di caricamento, si può fare con MotorStorm??
My PC ![]() --- Motherboard Asus P5PL - Intel CoreDuo 2.13 Ghz - 1 Gb RAM - Sapphire Ati Radeon x1600 pro 512 Mb --- PS3 ![]() PSN : Paraz GaME: MotorStorm - Armored Core 4 - Heavenly Sword - Warhawk |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
Benvenuto paraz884 nel club motorstormisti (ma è italiano questo ![]() Si le patch sono gratuite No, solamente quello che scarichi Online puoi installarlo sull'HD
![]() |
![]() |
#240 |
Member
|
Stamattina prima di andare a lavoro sono riuscito a risolvere un piccolo problema logistico, e adesso posso giocare tranquillamente online
![]() Cmq il mio nick online è Paraz (che fantasia che ho... eh eh ![]() voi di solito quando vi ritrovate??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.