Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 19:51   #221
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Braccop
cioe e' tornata fuori la roba tim? screensaver etc?
no è tornato quello che avevo prima, i segni della tim li avevo già tolti come impostazioni
Old 12-09-2006, 20:04   #222
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
evvai sono riuscito ad aggiornare il mio 6630! adesso ho su la versione 5.03.08 tim
Old 13-09-2006, 15:33   #223
CrazyPreta

Quote:
si, possibilissimo, lo fa a tutti stando a quanto ho sentito dire... ma e' inutile, il brand tim non blocca niente, hai solo tema, screensaver e logo iniziale in piu', quindi tantovale tenersi quelli piuttosto che un'icona buggata fluttuante in mezzo alle altre
scusa cosa intendi dire con "un icona buggata fluttuante in mezzo alle altre"???se me lo sbrandizza x me conviene fare l'aggiornamento!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:15   #224
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta
scusa cosa intendi dire con "un icona buggata fluttuante in mezzo alle altre"???se me lo sbrandizza x me conviene fare l'aggiornamento!
allora... il brand tim ha solo 4 cose _IN PIU_ rispetto al nobrand.. (a parte i loghetti stampati sul cell)

1)logo di accensione tim
2)screensaver tim
3)tema tim
4)icona "internet" nel menu principale

screensaver e tema si possono tranquillamente cambiare, il logo di accensione non e' un problema, e l'icona internet beh, e' semplicemente un'icona x il browserino

se lo aggiorni va via il logo di accensione, lo screensaver, il tema tim RIMANE ma non puoi piu selezionarlo, l'icona internet cambia e diventa un puzzle azzurro con nome "operator menu" che da errore di sistema se ci clicchi.

ah anche il tasto rapido destro dopo l'aggiornamento da un messaggio qtn_idle, ma quello e' il meno perche' si puo cambiare a piacimento con una funzione a caso (sul tema tim la predefinita era la TV)

in pratica, ti sputtana il cell e basta... meglio il brand tim con il suo tema e icona funzionanti che questo ibrido con l'icona buggata
Old 13-09-2006, 17:17   #225
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
e 2Mb in piu di memoria in c: occupata!
si l'ho notato... senza il brand tim ci sono 21 mega, con 19... ma preferisco con, visto che il brand non se n'e' completamente andato del tutto...
Old 13-09-2006, 19:08   #226
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
si l'ho notato... senza il brand tim ci sono 21 mega, con 19... ma preferisco con, visto che il brand non se n'e' completamente andato del tutto...
ma il mio è no brand...!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 19:38   #227
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
ma il mio è no brand...!
e allora dove sta il problema?
Old 13-09-2006, 22:05   #228
CrazyPreta

Quote:
allora... il brand tim ha solo 4 cose _IN PIU_ rispetto al nobrand.. (a parte i loghetti stampati sul cell)

1)logo di accensione tim
2)screensaver tim
3)tema tim
4)icona "internet" nel menu principale

screensaver e tema si possono tranquillamente cambiare, il logo di accensione non e' un problema, e l'icona internet beh, e' semplicemente un'icona x il browserino

se lo aggiorni va via il logo di accensione, lo screensaver, il tema tim RIMANE ma non puoi piu selezionarlo, l'icona internet cambia e diventa un puzzle azzurro con nome "operator menu" che da errore di sistema se ci clicchi.

ah anche il tasto rapido destro dopo l'aggiornamento da un messaggio qtn_idle, ma quello e' il meno perche' si puo cambiare a piacimento con una funzione a caso (sul tema tim la predefinita era la TV)

in pratica, ti sputtana il cell e basta... meglio il brand tim con il suo tema e icona funzionanti che questo ibrido con l'icona buggata
ah ok ho capito allora aspetterò la nuova versione del firmware x aggiornarlo!!grazie!!
Old 15-09-2006, 17:11   #229
CrazyPreta

Quote:
Originariamente inviato da ciraw
evvai sono riuscito ad aggiornare il mio 6630! adesso ho su la versione 5.03.08 tim
hai avuto qualche problema nell'aggiornamento o è andato tutto liscio??
Old 15-09-2006, 17:43   #230
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Quote:
hai avuto qualche problema nell'aggiornamento o è andato tutto liscio??
allora avevo provato ad aggiornarlo anche il giorno prima ma mi diceva che avevo la versione già aggiornata! quindi ho riprovato il giorno dopo e ha funzionato subito, ci ha messo circa 25 min, in certi momenti sembra che si blocchi ma credo sia normale!cmq è andato tutto liscio
Old 15-09-2006, 18:06   #231
CrazyPreta

Quote:
allora avevo provato ad aggiornarlo anche il giorno prima ma mi diceva che avevo la versione già aggiornata! quindi ho riprovato il giorno dopo e ha funzionato subito, ci ha messo circa 25 min, in certi momenti sembra che si blocchi ma credo sia normale!cmq è andato tutto liscio
ah......xkè un mio amico che ha il tuo stesso cell dice che non gli riconosce il cavo usb ma pare abbia installato il driver e il pcsuite senza problemi.....bho!cosa potrebbe essere che non gli riconosce il cavo??forse provare a disinstallare e reinstallare i driver??
Old 15-09-2006, 20:38   #232
camp1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
aggiornato 6680 no brand
il software nokia è un po scarso... si è bloccato 2 volte nell'aprirsi.poi alla 3 è andato tutto liscio.
camp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 10:21   #233
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Quote:
ah......xkè un mio amico che ha il tuo stesso cell dice che non gli riconosce il cavo usb ma pare abbia installato il driver e il pcsuite senza problemi.....bho!cosa potrebbe essere che non gli riconosce il cavo??forse provare a disinstallare e reinstallare i driver??
ma pc suite gli funziona bene?
Old 16-09-2006, 15:05   #234
CrazyPreta

Quote:
ma pc suite gli funziona bene?
mha pare di si.....ha qualche problema con i backup ma gli trasfrisce dati e musica senza fastidi....secondo te ke può essere??
Old 16-09-2006, 15:21   #235
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
dopo decenni,il re è tornato..e non lascia scampo.
ps:aggiornamento eseguito con successo su 6680,fw attiale 5.qualcosachenonmiricordomacredochesiaunnumeronontroppoimportantedatochedifw5.qualcosacen'èsolouno.
Old 18-09-2006, 14:52   #236
CrazyPreta

Quote:
mha pare di si.....ha qualche problema con i backup ma gli trasfrisce dati e musica senza fastidi....secondo te ke può essere??
ha risolto!!!doveva installare il programmino di pc suite nel cell!!ma succede anche a qualcun altro che si blocca il backup con l'ultima versione del pcsuite??
Old 18-09-2006, 20:54   #237
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
ha risolto!!!doveva installare il programmino di pc suite nel cell!!ma succede anche a qualcun altro che si blocca il backup con l'ultima versione del pcsuite??
Suite 6.80.22 - backup terminato correttamente

Suite 6.81.13 - backup arriva al 100% ma non termina mai.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 21:04   #238
CrazyPreta

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra

ma questo immagino succeda solo per il 6630 vero?
io con l'n70 nn credo di aver avuto problemi di backup con l'ultimo pc siute...sbaglio??!
Old 18-09-2006, 21:39   #239
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra

eh si pure io ho il problema che non termina mai
Old 18-09-2006, 21:57   #240
CrazyPreta

Quote:
eh si pure io ho il problema che non termina mai
che cell hai??
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP