Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2006, 15:01   #221
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Avevo capito anche prima.
Ripeto che non trovo prematuro il fatto di sposarsi a 25 anni e dopo 3 accorgersi che le cose non vanno + come prima.
Eh, ma è un peccato che una storia così importante da spingerti a fare "il grande passo" finisca dopo così poco tempo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:07   #222
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Eh, ma è un peccato che una storia così importante da spingerti a fare "il grande passo" finisca dopo così poco tempo...

Ah, che sia un peccato è un giudizio soggettivo e nessuno può dirti il contrario. Personalmente posso dirti che il fatto che sia finito mi ha solo fatto che bene.....ovviamente questo l'ho capito con il tempo e con tutte le cose splendide che sono venute dopo (Cri prima di tutto). Per il fatto di sposarsi, eravamo stati insieme abbastanza tempo per pensare che era la cosa che volevamo. Dopo, siamo stati abbastanza insieme per capire che non era + come prima. Non è una cosa che si può razionalizzare o prevedere. Ci pensi, ci ripensi, e poi fai quello che ti senti.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:15   #223
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ah, che sia un peccato è un giudizio soggettivo e nessuno può dirti il contrario. Personalmente posso dirti che il fatto che sia finito mi ha solo fatto che bene.....ovviamente questo l'ho capito con il tempo e con tutte le cose splendide che sono venute dopo (Cri prima di tutto). Per il fatto di sposarsi, eravamo stati insieme abbastanza tempo per pensare che era la cosa che volevamo. Dopo, siamo stati abbastanza insieme per capire che non era + come prima. Non è una cosa che si può razionalizzare o prevedere. Ci pensi, ci ripensi, e poi fai quello che ti senti.
Già... immagino che col senno di poi sia stato un bene che sia andata così...

Hai ragione, a volte bisogna rischiare e lanciarsi, altrimenti se si passa la vita a pensare e a riflettere, non si fa mai nulla...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 17:38   #224
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
X LA TOSCANA E LA MILANESE: Sentito?
secondo me ti prende in giro
Old 20-11-2006, 17:40   #225
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
secondo me ti prende in giro

Secondo me ti illudi che mi stia prendendo in giro....o almeno lo speri.
Old 20-11-2006, 17:43   #226
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Secondo me ti illudi che mi stia prendendo in giro....o almeno lo speri.
beh.. dovresti cominciare a mangiare pollo anche tu
Old 21-11-2006, 03:25   #227
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Io sono stato sposato. Ho divorziato. Per me il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra perche nessun matrimonio, nessun figlio, nessun mutuo, potrà mai legarmi per il resto della mia vita ad una persona per cui non provo + amore. Il resto sono tutte scuse per fare i porci comodi propri.
Ok, sono sincero (come sempre), io mi sono sempre sentito poco sposato (credo che mi sarei sentito tale anche se mia moglie mi avrebbe concesso tutte le coccole di questo mondo, mi stanco presto), ma capisco chi invece si sente tradito dal comportamento del partner e cerca altre scappatoie. A me personalmente stancano anche le amanti dopo un po', ma non mi snto di troncare con nessuna. Finchè và.............
Old 21-11-2006, 09:00   #228
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Marco, tu la fai facile perchè ancora sei solo fidanzato. Ma pensi che sia facile troncare tutto per uno sposato? Magari ci sono dei figli, magari interessi. quando ne trovi un'altra tutto (dopo i primi tempi) torna come prima. E perchè allora cambiare? Se uno si fà qualche ragazza (a patto che sia sincero sulla sua situazione matrimoniale) che male c'è? Finchè non si fà scoprire non fà male a nessuno.

Io parlerei di figli solo a ragion veduta, dopo aver provato alcuni stati d'animo ed aver fatto un certo percorso di vita. Senza un'esperienza diretta in merito, e quello che significa divorziare con dei figli a cui pensare, un bel tacer non fu mai scritto. Credimi, quando sento (in generale, sia chiaro) frasi del tipo "ti capisco, so cosa hai passato" mi metto aridere. Col cazzo, se non ci si e' passati NON si puo' avere un'idea.
Nel tuo post vedo un errore di fondo se permetti: partire dal presupposto che un rapporto finisce e ne inizia un altro subito dopo. O peggio il rapporto finisce per l'"intrusione" di una terza persona. Un rapporto finisce e stop, si dovorzia e stop. Quello che c'e' dopo deve essere irrilevante.
Se viceversa un matrimonio finisse per via di un terzo la cosa e' ben piu' grave, per me significa solo non sapersi mettere una mano sulla coscienza.
a mio personalissimo parere l'unica cosa che conta e' alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e sapere di aver fatto tutto l'impossibile per far funzionare le cose. Il resto e' fuffa.
Old 21-11-2006, 09:32   #229
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Ok, sono sincero (come sempre), io mi sono sempre sentito poco sposato (credo che mi sarei sentito tale anche se mia moglie mi avrebbe concesso tutte le coccole di questo mondo, mi stanco presto), ma capisco chi invece si sente tradito dal comportamento del partner e cerca altre scappatoie. A me personalmente stancano anche le amanti dopo un po', ma non mi snto di troncare con nessuna. Finchè và.............

Tu hai le tue idee a riguardo e io ho le mie su chi si comporta in un certo modo. Il mondo è bello perche è vario.
Old 21-11-2006, 09:33   #230
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
Tu hai le tue idee a riguardo e io ho le mie su chi si comporta in un certo modo. Il mondo è bello perche è vario.
o avariato?
Old 21-11-2006, 11:57   #231
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
X LA TOSCANA E LA MILANESE: Sentito?
ma è lo stesso che pensava tu fossi quel giocatore di basket di colore?
Old 21-11-2006, 12:01   #232
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
giocatore di basket? di colore?
Old 21-11-2006, 12:05   #233
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-

Si, ma li non è un discorso estetico: mi ha visto giocare a basket ed è facile sbagliarsi vista la mia qualità di gioco.
Old 21-11-2006, 12:09   #234
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
giocatore di basket? di colore?

Stordita, c'èri anche tu quando lo hanno detto.
Old 21-11-2006, 12:10   #235
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
Stordita, c'èri anche tu quando lo hanno detto.
macchè stordita.. sono i miei ormoni che han postato
Old 21-11-2006, 12:15   #236
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
macchè stordita.. sono i miei ormoni che han postato

Visto che somiglia a me, non capisco che "ormoni" possano scattare......
O forse sono le parole "basket" e "giocatore di colore" che ti fanno scattare, a prescindere dall'aspetto fisico?
Old 21-11-2006, 12:17   #237
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
O forse sono le parole "basket" e "giocatore di colore" che ti fanno scattare, a prescindere dall'aspetto fisico?
:sisi:
Old 21-11-2006, 14:40   #238
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed
Io parlerei di figli solo a ragion veduta, dopo aver provato alcuni stati d'animo ed aver fatto un certo percorso di vita. Senza un'esperienza diretta in merito, e quello che significa divorziare con dei figli a cui pensare, un bel tacer non fu mai scritto. Credimi, quando sento (in generale, sia chiaro) frasi del tipo "ti capisco, so cosa hai passato" mi metto aridere. Col cazzo, se non ci si e' passati NON si puo' avere un'idea.
Nel tuo post vedo un errore di fondo se permetti: partire dal presupposto che un rapporto finisce e ne inizia un altro subito dopo. O peggio il rapporto finisce per l'"intrusione" di una terza persona. Un rapporto finisce e stop, si dovorzia e stop. Quello che c'e' dopo deve essere irrilevante.
Se viceversa un matrimonio finisse per via di un terzo la cosa e' ben piu' grave, per me significa solo non sapersi mettere una mano sulla coscienza.
a mio personalissimo parere l'unica cosa che conta e' alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e sapere di aver fatto tutto l'impossibile per far funzionare le cose. Il resto e' fuffa.
Scusa, ma se non mi conosci. come fai ad affermare che non ho avuto esperienza diretta? Solo per poter scrivere qualcosa? Hai ragione, se non si sa cosa scrivere, è meglio tacere. Parli di un errore di fondo senza conoscere la mia esperienza di vita, non credi di commettere tu un errore ad esprimerti su persone che non conosci? Se tu mi avessi dato dello stronzo per il io comportamento, l'avrei capito (ognuno ha i suoi principi), ma affermare con assoluta certezza che non ho l'esperienza giusta per ciò che ho scritto, mi sembra assurdo. Ti confido una cosa: un rapporto finisce perchè ne è già iniziato un altro, finisce e subito dopo ne inizia un altro, continua e in mezzo c'è un'altra persona.

Old 21-11-2006, 14:52   #239
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Scusa, ma se non mi conosci. come fai ad affermare che non ho avuto esperienza diretta? Solo per poter scrivere qualcosa? Hai ragione, se non si sa cosa scrivere, è meglio tacere. Parli di un errore di fondo senza conoscere la mia esperienza di vita, non credi di commettere tu un errore ad esprimerti su persone che non conosci? Se tu mi avessi dato dello stronzo per il io comportamento, l'avrei capito (ognuno ha i suoi principi), ma affermare con assoluta certezza che non ho l'esperienza giusta per ciò che ho scritto, mi sembra assurdo. Ti confido una cosa: un rapporto finisce perchè ne è già iniziato un altro, finisce e subito dopo ne inizia un altro, continua e in mezzo c'è un'altra persona.

A ninja, perdonami l'espressione, ma che cazzo di dircorsi fai? Tu stesso nei miei confronti hai dato per scontato cose che non conoscevi. Io ti ho spiegato la mia situazione e ho risposto in merito all'argomento senza alzare sto polverone "lei non sa chi sono io". Mi vien da pensare che non hai argomantazioni.....se così non fosse, faresti + bella figura a fare come ho fatto io: fai notare che si sbaglia e rispondi in merito.

Condivido pienamente quello che scrive zioneed e ci sarebbe da scrivere oltre.......ma non mi va perche tanto tu resterai come sei e io perderei solo tempo.
Old 22-11-2006, 00:47   #240
ninjathoo
Senior Member

Quote:
A ninja, perdonami l'espressione, ma che cazzo di dircorsi fai? Tu stesso nei miei confronti hai dato per scontato cose che non conoscevi. Io ti ho spiegato la mia situazione e ho risposto in merito all'argomento senza alzare sto polverone "lei non sa chi sono io". Mi vien da pensare che non hai argomantazioni.....se così non fosse, faresti + bella figura a fare come ho fatto io: fai notare che si sbaglia e rispondi in merito.

Condivido pienamente quello che scrive zioneed e ci sarebbe da scrivere oltre.......ma non mi va perche tanto tu resterai come sei e io perderei solo tempo.
Io ho dato per scontato che tu non conoscessi una determinata situazione perchè non si è mai parlato che tu fossi stato sposato, quando l'hai detto vedi che non ho più replicato. Need, ha anche lui commesso lo stesso errore mio e io gliel'ho fatto notare. Ma siccome lui ha usato un tono sarcastico, io ho risposto (come mia indole) a modo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian