|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la dura e cruda realtà dei fatti è una TUA OPINIONE quindi finiscila di passare le tue opinioni per verità assolute mi sto stancando pure io a questo punto cambia modo di porti, perchè stai dando fastidio alle persone che non la pensano come te passando le tue opinioni come cose che gli altri devono per forza accettare: è scorretto e è da parecchio che tiri avanti con sta storia ora basta, è l'ultima volta che lo dico: se vuoi dare una tua opinione fallo, ma non venire a passare questa tua opinione come qualcosa di oggettivo. qui dentro hai soltanto avviato una tiritera infinita per cercare di CONVINCERE la gente delle tue opinioni. ebbene le abbiamo sentite queste opinioni... ora veramente BASTA viene la nausea dopo un po' ragazzi... Ultima modifica di Leron : 02-06-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Visto Fable....non hai risp...Quali sono questi famigerati Rpg migliori di Oblivion e sotto che aspetto...? Sto chiedendo le tue opinioni..niente di più....
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho intenzione di avviare discorsi infiniti, finora son stato zitto ma da adesso non accetterò ulteriori commenti che contengano mancanza di rispetto verso chi non la pensa come te, perchè la gente qui si sta giustamente stufando. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Oblivion e' oggettivamente in alcuni punti un passo avanti rispetto al resto del mercato, e' un sicuramente in certi aspetti un passo avanti a Morrowind. L'esplorazione del mondo non e' incentivata al massimo? Vero, ma e' incentivata sicuramente piu' di altri titoli del genere che un mondo di questo tipo non propongono (per scelta o per limite). Ed oggettivamente non e' un passo avanti dal lato tecnico, ma almeno un paio indietro. Il risultato globale, comunque, a mio avviso e' discreto, non eccelso, ma comunque una buona esperienza di gioco con molti limiti.
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti va bene? fallo non ti va bene? agiamo di conseguenza. non ho voglia di fare giri di parole, mi spiace per te se sono brusco ma direi che hai capito benissimo il discorso. dai una tua opinione? ok ma non dire che la tua opinione deve essere un fatto che gli altri devono per forza accettare, in questo thread c'è mancato poco che non dicessi che chi non la pensava come te fosse stupido. e ora torniamo in topic. se hai bisogno di spiegazioni ulteriori ( ma direi che la questione è limpida) sono disponibile in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma RPG che mi hanno dato un'esperienza come quella di Oblivion (per vastita' e ambientazione) non ne ho incontrati, forse WoW, sebbene sia un genere profondamente diverso. Lo stesso gioco tuo omonimo, da questo punto di vista e' decisamente carente (anche per scelte di design, intendiamoci).
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 02-06-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#233 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' un po' come dire , faccio un esempio , diciamo che sono un fun della BMW ma trascuro e la compro lo stesso anche' se graffiata solo perche sono fun BMW. No ,no ragazzi , una volta queste cose potevano capitare ma adesso faccio in modo di diminuire in modo piu' possibile questo tipo di pensiero. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le condivido personalmente, non pretendo che anche gli altri debbano farlo |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' la cosa che mi da fastidio oltre alle zanzare d'estate sono quelle persone che cercano di nascondere o di sminuire la realta' dei fatti. Io da parte mia ho detto che nonostante questi difetti Oblivion mi piace , ma nello stesso tempo sono mooooooolto rammaricato e soprattutto inczxxxxxxx con la Bethesda per alcune mancanze , secondo me molto evidenti. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio omonimo e' una via di mezzo tra un vecchio gioco (non quello che conosci tu) e una mia idea. Ma tornando a parlare di Oblivion e come ho gia' detto in un messaggio precedente , Oblivion si vasto , ma a che pro tutta questa vastita' se posso passare da una estremita' ad un'altra come se niente fosse , senza fatica , senza un scopo alcuno , non ti sembra troppo semplice !? A me personalmente mi sarebbe piaciuto scoprire tutta questa vastita' in un modo piu' logico , invece in mezz'ora di gioco si puo' andare da nord a sud e da est a ovest come se niente fosse , e' normale...??? Questo e' un altro fattore che contribuisce negativamente al voto finale. Prendi Gothic come esempio, le distanze sono piu' corte di Oblivion ma per scoprire le varie aree uno doveva sudare non poco , questo si che si chiama esplorare , l'involgimento di giocare e di scoprire cose nuove era totale ...questo si che si chiama immersione nel cuore del gioco. Mi piaceva che ogni punto ogni area scoperta era come una conquista che me la meritavo davvero , invece in Obli si va da nord a sud come in spiaggia a Rimini. E questo e' un altro punto in meno per Obli. ecc...ecc...ecc ciao. Ultima modifica di Fable : 02-06-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che non lo imponga come un dato incontestabile |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
www.gamespot.com -> 9.3 (PC)
www.multiplayer.it -> 9.4 (PC) www.ign.com -> 9,3 (PC) www.spaziogames.it -> 9,4 (PC) www.ludus.it -> 9 (PC) www.nipogames.com -> 94% (XBOX)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.