Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2005, 12:21   #221
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fireagle
Ehi raga ma nessuno di voi ha avuto problemi?

A me dopo i tre video di introduzione crasha secco al desktop, sono andato sul forum ufficiale e mi pare che molta gente abbia lo sto problema.

Ho provto tutti i metodi suggeriti ma non cambia niente.

Qualche soluzione?
Usa i drivers 77.77...

A me con qualunque driver più recente mi si blocca qualche decimo di secondo dopo che parte il primo filmato in cg. Con i 77.77 tutto liscio.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 12:30   #222
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Secondo me non è necessario ricominciarlo.

Gira un po' per il mondo, fai punti esperienza e aumenta la forza.

CIAO
Eh ma io soprattutto nei gdr sono un pò maniacale... Se ho sballato il pg sprecando punti su roba che non mi serve non mi sento soddisfatto...

Ricomincio ricominio... Tanto saltando i filmati vari tutta la fase di training in 10 minuti la si svolta...
Old 12-10-2005, 12:59   #223
Jabbervocco
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
io per il mio war ho aumentato le magie rallenta tempo e multiattacco
il primo permette di attaccare il nemico molte più volte anche i più veloci prima che si parino
il secondo crea attacchi multipli (ma va?) e colpisce anche se il mostro sta in parata

unito ad un war con arma a due mani è una accoppiata devastante

ho ricominciato con un pg malvagio, ma sapendo cosa fare ho finito il gioco in misere 7 ore però......
Old 12-10-2005, 12:59   #224
Fireagle
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Usa i drivers 77.77...

A me con qualunque driver più recente mi si blocca qualche decimo di secondo dopo che parte il primo filmato in cg. Con i 77.77 tutto liscio.
Ding.
Ho i 77.77, niente da fare.

Altro?
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 15:24   #225
DrGonzo_avv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Ding.
Ho i 77.77, niente da fare.

Altro?
se hai refresh force o simili disattivali...al primo avvio deve andare a 60hz o crasha
DrGonzo_avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 18:17   #226
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
se hai refresh force o simili disattivali...al primo avvio deve andare a 60hz o crasha
Sante parole
Io prima di capirlo ho penato una settimana pensando alle cose più disparate
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 08:45   #227
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Fatto... Ricominciato creando un perfetto warrior (ho scelto di chiamarmi AVATAR, in onore della serie Ultima, era il titolone che costava di più )
con magie ira, spinta e quell'altra che mi sembra si chiami furia degli dei...

Poi tutto il resto su fisico salute resistenza e velocità... Come arma ho scelto una bella katana oscura (per ora era la migliore che mi potessi permettere) e ci ho skiaffato sopra ben 2 potenziamenti (fuoco, fulmine)... Ora sono davvero una macina...
Old 13-10-2005, 13:31   #228
Fireagle
Senior Member

Città: Albenga (SV)
Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
L'avevo fatto ma nisba.

Cmq grazie ho risolto:
non ci crederete mai, ma ha funzionato solo quando ho messo come Monitor: Monitor Plug & Play.

Incredibile. E gira allo stesso refresh dei Driver del mio monitor aggiornati.
Proprio un bel bug. Complimenti.

Ditemi se per un'idiozia del genere un gioco deve crashare così.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 13:38   #229
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
caspiterina ho trovato una spadona assurda..... beeeeeeeeela.. non ricordo il nome ma legna da paura!
Old 13-10-2005, 13:40   #230
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
L'avevo fatto ma nisba.

Cmq grazie ho risolto:
non ci crederete mai, ma ha funzionato solo quando ho messo come Monitor: Monitor Plug & Play.

Incredibile. E gira allo stesso refresh dei Driver del mio monitor aggiornati.
Proprio un bel bug. Complimenti.

Ditemi se per un'idiozia del genere un gioco deve crashare così.

Beh il gioco è della MICROSOFT...

ed ho detto tutto

Ciao
Old 13-10-2005, 13:41   #231
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
è normale. patch non ce ne sono che io sappia
Old 15-10-2005, 02:23   #232
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
L'ho finito oggi.

Sarò uno dei pochi, ma, a parte l'entusiasmo iniziale, mi è piaciuto davvero poco ed è stato una "fatica" finirlo. Non per la difficoltà, ma perchè strutturalmente eccessivamente lineare:
Missione -> teletrasporto -> ammazza tutti -> torna -> missione successiva.

Le componenti gdr che sono presenti (alcune molto carine, tipo compra casa, innamoraramento, ecc) sono superflue. In effetti, per com'è il gioco, non si sente affatto la necessità di beneficiare di queste cose (nonostante le abbia fatte comunque, assieme a tutte le missioni secondarie)...

L'idea del bene/male è carina, ma anche sfruttata poco. Non è come in gothic "azione -> reazione".
La struttura dei livelli è penosa: tratto di strada -> caricamento -> altro tratto -> caricamento. Libertà di movimento per quella porzione di mappa zero.

Non so, ho avuto l'impressione di andare avanti per inerzia premendo in continuazione il tasto sx del mouse.

E quindi: mah. I giochi d'azione non mi sono mai piaciuti (tipo expandable), ma questo è poco "reattivo" per essere d'azione pura e decisamente sfruttato male per essere un gdr.

La grafica è, piuttosto, davvero molto bella e d'effetto.

Tra l'altro, una cosa che ho notato: ho iniziato con la precisa volontà di fare il mago. Sono arrivato alla fine della palla di fuoco (livello 4) ed era una schifezza impossibile. Ho avuto l'impressione che quasi il gioco ti imponesse di essere Guerriero+mago ma non mago puro (e anche una cosa che si prende alla fine me lo fa pensare - non spoilero - ). Sbaglio? Anche la disposizione degli incantesimi non è proprio eccezionale cmq...

Che ne pensate voi di questi miei punti di vista?

Ultima modifica di Darker : 15-10-2005 alle 12:31.
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 05:03   #233
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darker
L'ho finito oggi.

Sarò uno dei pochi, ma, a parte l'entusiasmo iniziale, mi è piaciuto davvero poco ed è stato una "fatica" finirlo. Non per la difficoltà, ma perchè strutturalmente eccessivamente lineare:

Le componenti gdr che sono presenti (alcune molto carine, tipo compra casa, innamoraramento, ecc) sono superflue. In effetti, per com'è il gioco, non si sente affatto la necessità di beneficiare di queste cose (nonostante le abbia fatte comunque, assieme a tutte le missioni secondarie)...

L'idea del bene/male è carina, ma anche sfruttata poco. Non è come in gothic "azione -> reazione".
La struttura dei livelli è penosa: tratto di strada -> caricamento -> altro tratto -> caricamento. Libertà di movimento per quella porzione di mappa zero.

Non so, ho avuto l'impressione di andare avanti per inerzia premendo in continuazione il tasto sx del mouse.

E quindi: mah. I giochi d'azione non mi sono mai piaciuti (tipo expandable), ma questo è poco "reattivo" per essere poco reattivo e decisamente sfruttato male per essere un gdr.

Tra l'altro, una cosa che ho notato: ho iniziato con la precisa volontà di fare il mago. Sono arrivato alla fine della palla di fuoco (livello 4) ed era una schifezza impossibile. Ho avuto l'impressione che quasi il gioco ti imponesse di essere Guerriero+mago ma non mago puro (e anche una cosa che si prende alla fine me lo fa pensare - non spoilero - ). Sbaglio? Anche la disposizione degli incantesimi non è proprio eccezionale cmq...

Condivido in pieno le tue impressioni
Non l'ho ancora finito, ma a parte la grafica e qualche quest ben congegnata il resto mi sta deludendo; tutto TROPPO superficiale.
Visto che tu il gioco l'hai finito, potresti darmi una mano a superare un punto?

Spoiler:
Sono arrivato al combattimento con Doppialama, ma per quanto insisto non riesco a scalfirlo ne con la spada ne con le magie, sembra invulnerabile. Come hai fatto tu a sconfiggerlo?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 07:32   #234
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
L'ho finito oggi.

E quindi: mah. I giochi d'azione non mi sono mai piaciuti (tipo expandable), ma questo è poco "reattivo" per essere poco reattivo e decisamente sfruttato male per essere un gdr.

Quoto in tutto e per tutto.

E non hai detto niente sulla durata e sui finali....
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 07:34   #235
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Condivido in pieno le tue impressioni
Non l'ho ancora finito, ma a parte la grafica e qualche quest ben congegnata il resto mi sta deludendo; tutto TROPPO superficiale.
Visto che tu il gioco l'hai finito, potresti darmi una mano a superare un punto?

Spoiler:
Sono arrivato al combattimento con Doppialama, ma per quanto insisto non riesco a scalfirlo ne con la spada ne con le magie, sembra invulnerabile. Come hai fatto tu a sconfiggerlo?

Ciao,

l'ho finito da qualche tempo perciò nonm ne sono sicuro....
Spoiler:
Ma mi sembra che devi colpirlo quando affonda il colpo per terra...
Tu vai da dietro (magari con la magia ira) e lo fai fuori!
Old 15-10-2005, 10:08   #236
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Ciao,

l'ho finito da qualche tempo perciò nonm ne sono sicuro....
Spoiler:
Ma mi sembra che devi colpirlo quando affonda il colpo per terra...
Tu vai da dietro (magari con la magia ira) e lo fai fuori!
Yes...scansi scansi...e poi...zack!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 12:41   #237
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Quote:
Quoto in tutto e per tutto.

E non hai detto niente sulla durata e sui finali....
In tutto io ho impiegato 11 ore di gioco e quando è finito ho premuto ESC sul filmato finale e ho disinstallato di corsa, in preda ad una furia distruttiva
Cmq si, è effettivamente troppo breve.

Sui finali..

Spoiler:
Dopo che uccidi doppialama è scandaloso come collegano la morte del boss con la demon door che si apre, il giochetto delle lune e dei soli, e tutto il templio di archon. Scandaloso anche andare al templio, prendere i 4 sigilli, e poi vai di teletrasporti per le tre anime. E' stato il punto del gioco dove ho dovuto controllare al massimo l'irrefrenabile voglia di fare alt+f4 e cancellare tutto senza finire.

X Karnak:Si fa come ti hanno suggerito Engelbert e Hitman47
Old 15-10-2005, 12:58   #238
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
In tutto io ho impiegato 11 ore di gioco e quando è finito ho premuto ESC sul filmato finale e ho disinstallato di corsa, in preda ad una furia distruttiva
Cmq si, è effettivamente troppo breve.
Anche io l'ho finito in pochissimo tempo e una volta visti i 2 finali l'ho disinstallato immediatamente e venduto ad un mio amico....

Per quanto riguarda il finale ti dirò..
Spoiler:
..che alla fine (anche se il mio pg era un angioletto), il gioco mi aveva talmante stufato che per fare più in fretta quando ti servono le 3 anime ho ucciso Tuono, la ragazza della gilda (biancospina??) e il maestro...

CIAO
Old 15-10-2005, 13:03   #239
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Quote:
Anche io l'ho finito in pochissimo tempo e una volta visti i 2 finali l'ho disinstallato immediatamente e venduto ad un mio amico....

Per quanto riguarda il finale ti dirò..
Spoiler:
..che alla fine (anche se il mio pg era un angioletto), il gioco mi aveva talmante stufato che per fare più in fretta quando ti servono le 3 anime ho ucciso Tuono, la ragazza della gilda (biancospina??) e il maestro...

CIAO
!!!

Spoiler:
Io tuono e la tizia li ho salvati, ma il maestro doveva morire! Non ne potevo più
Old 15-10-2005, 13:59   #240
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
!!!

Spoiler:
Io tuono e la tizia li ho salvati, ma il maestro doveva morire! Non ne potevo più
Spoiler:
Tu sei troppo buono!! Io ho anche fatto fuori Sussurro nell'arena!!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian