|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
A me con qualunque driver più recente mi si blocca qualche decimo di secondo dopo che parte il primo filmato in cg. Con i 77.77 tutto liscio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Bannato
|
Quote:
Ricomincio ricominio... Tanto saltando i filmati vari tutta la fase di training in 10 minuti la si svolta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
io per il mio war ho aumentato le magie rallenta tempo e multiattacco
il primo permette di attaccare il nemico molte più volte anche i più veloci prima che si parino il secondo crea attacchi multipli (ma va?) e colpisce anche se il mostro sta in parata unito ad un war con arma a due mani è una accoppiata devastante ho ricominciato con un pg malvagio, ma sapendo cosa fare ho finito il gioco in misere 7 ore però......
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
![]() Ho i 77.77, niente da fare. Altro?
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Io prima di capirlo ho penato una settimana pensando alle cose più disparate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Bannato
|
Fatto... Ricominciato creando un perfetto warrior (ho scelto di chiamarmi AVATAR, in onore della serie Ultima, era il titolone che costava di più
![]() con magie ira, spinta e quell'altra che mi sembra si chiami furia degli dei... Poi tutto il resto su fisico salute resistenza e velocità... Come arma ho scelto una bella katana oscura (per ora era la migliore che mi potessi permettere) e ci ho skiaffato sopra ben 2 potenziamenti (fuoco, fulmine)... Ora sono davvero una macina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
Cmq grazie ho risolto: non ci crederete mai, ma ha funzionato solo quando ho messo come Monitor: Monitor Plug & Play. Incredibile. E gira allo stesso refresh dei Driver del mio monitor aggiornati. Proprio un bel bug. Complimenti. Ditemi se per un'idiozia del genere un gioco deve crashare così.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
caspiterina ho trovato una spadona assurda..... beeeeeeeeela.. non ricordo il nome ma legna da paura!
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Beh il gioco è della MICROSOFT... ed ho detto tutto ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
è normale. patch non ce ne sono che io sappia
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
L'ho finito oggi.
Sarò uno dei pochi, ma, a parte l'entusiasmo iniziale, mi è piaciuto davvero poco ed è stato una "fatica" finirlo. Non per la difficoltà, ma perchè strutturalmente eccessivamente lineare: Missione -> teletrasporto -> ammazza tutti -> torna -> missione successiva. Le componenti gdr che sono presenti (alcune molto carine, tipo compra casa, innamoraramento, ecc) sono superflue. In effetti, per com'è il gioco, non si sente affatto la necessità di beneficiare di queste cose (nonostante le abbia fatte comunque, assieme a tutte le missioni secondarie)... L'idea del bene/male è carina, ma anche sfruttata poco. Non è come in gothic "azione -> reazione". La struttura dei livelli è penosa: tratto di strada -> caricamento -> altro tratto -> caricamento. Libertà di movimento per quella porzione di mappa zero. Non so, ho avuto l'impressione di andare avanti per inerzia premendo in continuazione il tasto sx del mouse. E quindi: mah. I giochi d'azione non mi sono mai piaciuti (tipo expandable), ma questo è poco "reattivo" per essere d'azione pura e decisamente sfruttato male per essere un gdr. La grafica è, piuttosto, davvero molto bella e d'effetto. Tra l'altro, una cosa che ho notato: ho iniziato con la precisa volontà di fare il mago. Sono arrivato alla fine della palla di fuoco (livello 4) ed era una schifezza impossibile. Ho avuto l'impressione che quasi il gioco ti imponesse di essere Guerriero+mago ma non mago puro (e anche una cosa che si prende alla fine me lo fa pensare - non spoilero - ). Sbaglio? Anche la disposizione degli incantesimi non è proprio eccezionale cmq... Che ne pensate voi di questi miei punti di vista? ![]() Ultima modifica di Darker : 15-10-2005 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Non l'ho ancora finito, ma a parte la grafica e qualche quest ben congegnata il resto mi sta deludendo; tutto TROPPO superficiale. Visto che tu il gioco l'hai finito, potresti darmi una mano a superare un punto?
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Quoto in tutto e per tutto. ![]() E non hai detto niente sulla durata e sui finali.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Ciao, l'ho finito da qualche tempo perciò nonm ne sono sicuro....
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si, è effettivamente troppo breve. Sui finali..
X Karnak:Si fa come ti hanno suggerito Engelbert e Hitman47 ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il finale ti dirò..
CIAO |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.