Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2008, 00:18   #2361
FabioFI
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Cmq grazie lo stesso !
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 09:40   #2362
supermike86
Member

L'Avatar di supermike86

Città: prov.lecce
ragazzi aiuto!!...ho installato la mod postata da voi...ma nn mi va affatto bene a gioco pulita installata...tutti i circuiti tranne melburne le macchine "volano"...poi vado a partire e le monoposto nn si schidano da terra vanno a 90km orari. potete spiegarmi cos e?poi nn mi appaiono i dati tv...provo a far partire il gioco con GPxPatch ma mi esce a windows dopo che carica il circuito...grazie!!!
*
supermike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 11:41   #2363
pcx93
Member

ciao a tutti ragazzi, mi sto appasionando a questo gioco, non mi posso leggere 100 e passa pagine, ho leto le prime due, ma i link non funzionano, mi potete dire le cose principali da installare. grazie

ma come si modificano i tasti?? mi dice che sono gia in uso, ho provatyo anche con gpxpatch 3.92, ma niente dice che manca il file, vado a vedere e infatti manca il file keys.ini in gpxpdata cosa posso fare???

Ultima modifica di pcx93 : 21-09-2008 alle 12:10.
pcx93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:10   #2364
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Ottima questa mod,
solamente che a monza io raggiungo i 322km/h mentre tutti gli altri arrivano a 300.
Sembrano molto pochi,non e' vero?
Come performance ho questo settaggio:

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:45   #2365
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Grazie Ciccio, però non ho capito come si fanno funzionare
devi metterli nella cartella gpsaves e poi nel menu di gioco devi andare in opzioni\controlli\avanzate\carica

Ti sposti nella cartella gpsaves (se non la trova il gioco in automatico) e ne carichi uno, vedi se ti piace altrimenti provi un altro
Old 21-09-2008, 14:49   #2366
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Ottima questa mod
a che mod ti riferisci?
Old 21-09-2008, 17:10   #2367
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
a che mod ti riferisci?
Quella che hai postato tu

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2294

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 17:54   #2368
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
1 DOMANDINA
gioco con la tastiera,quando vado a personalizzare
i tasti , compresi quelli del cambio, non me li accetta
anzi se scelgo i tasti differenti per il cambio
barra spaziatrice marcia giu' tasto 0 marcia su,
dice leva del cambio disattiva,la attiva solo se
lascio lo stesso tasto per salire e scendere la marcia!!!
cosa che non voglio, e non mi accetta neanche i tasti di direzione sx 1 dx 2
sapete come devo fare?
fhatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 18:00   #2369
pcx93
Member

devi cliccare alla destra di tastiera, non ricordo cosa ci sia scritto, comunque da li puoi modificare i tasti, ma non tutti, altrimenti, puoi usare gpxpatch, io c'ho provato ma non mi funziona bene il gioco, con la mod do fabio la pista non me se vede, corrono le auto sotto terra
Old 21-09-2008, 18:07   #2370
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

allora io scelgo 1 " non usato "
e lo personalizzo come voglio, solo
che nel gioco non me lo accetta
specifico che me lo fa anche a gioco pulito...
mi ricordo che anni fa ero riuscito a farlo
ma da li a ricordarmi la procedura.............
Old 21-09-2008, 18:08   #2371
pcx93
Member

non ti posso aiutare più di cosi, mi si è incasinato il gioco e ora non riesco più a disinstallarlo
Old 21-09-2008, 18:23   #2372
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

GRAZIE LO STESSO
Old 21-09-2008, 19:36   #2373
kenneth00
Member

L'Avatar di kenneth00

Iscritto dal: Mar 2006
HELP

Complimenti a Fabio perchè la sua MOD mi ha fatto tornare la voglia di videogiocare a manetta e di mollare completamente qualsiasi altro impegno.
Personalmente, la trovo un tantino meglio dell'altra (quella di red).

Ma ho ancora il panico circa 2 questioni:

1) Certi circuiti (i nuovi) per me continuano ad essere kaputt. Avvio la sessione, carica normale, ma mi ritrovo nell'etere: un lontano orizzonte, piante e nulla più. Volo su una pista invisibile. Perchè?

2) Il framerate ottimale qual è? C'entra coi crash? No, perchè a me 'sto benedetto gioco mi va in tilt troppo facilmente. Mai quando guido, ma troppo spesso al termine dell'uploading di un circuito o in uscita dalla modalità di guida.

Complimenti ancora a chi s'è inventato tutto questo. Professionisti, chapeau!
kenneth00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:52   #2374
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kenneth00 Guarda i messaggi
Complimenti a Fabio perchè la sua MOD mi ha fatto tornare la voglia di videogiocare a manetta e di mollare completamente qualsiasi altro impegno.
Personalmente, la trovo un tantino meglio dell'altra (quella di red).

Ma ho ancora il panico circa 2 questioni:

1) Certi circuiti (i nuovi) per me continuano ad essere kaputt. Avvio la sessione, carica normale, ma mi ritrovo nell'etere: un lontano orizzonte, piante e nulla più. Volo su una pista invisibile. Perchè?

2) Il framerate ottimale qual è? C'entra coi crash? No, perchè a me 'sto benedetto gioco mi va in tilt troppo facilmente. Mai quando guido, ma troppo spesso al termine dell'uploading di un circuito o in uscita dalla modalità di guida.

Complimenti ancora a chi s'è inventato tutto questo. Professionisti, chapeau!
Grazie per i complimenti , ma se quella mia mod è stata modificata da incompetenti chiedi a loro ! Io con la mia originale FATTA DA ME non ho mai avuto problemi ! Se certa gente la smettesse di volere fare i bravi quando non lo sono certi problemi come i tuoi non ci sarebbero ! Ciao mi spiace rivolgiti a chi la modificata e digli che si facciano gli affari loro che è meglio per tutta la comunità di chi apprezza GP4 ! Sai a che persona mi riferisco ! Se non ci capisce nulla il problema è suo! Chiedi a lui !

Ultima modifica di FabioFI : 21-09-2008 alle 20:04.
Old 21-09-2008, 20:04   #2375
Rafiluccio

perdonatemi .. per la domanda stupida .... ma il suono dei motori è sempre così irreale .... vi spiego nella versione originale non si sente il fuori giri .....

e poi le velocità di punta , come a monza , sono sballate , come aveva evidenziato thx

dato che non sono molto pratiico ... non esiste una mod corretta , senza questi errori !

grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:11   #2376
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
a che mod ti riferisci?
Vorrei sapere perche hai modificato la mia mod rovinandola ? Era perfetta ! Adesso gli mando tutti da te quelli che hanno problemi con la mia mod ! Fatti gli affari tuoi che è megli per tutti gli appassionati di GP4 ! Mi sa che non ti rendi neanche conto di quello che fai? Falla finita di rompere le scatole al prossimoooooooo !!! Fatti gli Affari tuoi !Spero di esser stato chiaro !

Ultima modifica di FabioFI : 21-09-2008 alle 20:16.
Old 21-09-2008, 20:16   #2377
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Vorrei sapere perche hai modificato la mia mod rovinandola ? Era perfetta ! Adesso gli mando tutti da te quelli che hanno problemi con la mia mod ! Fatti gli affari tuoi che è megli per tutti gli appassionati di GP4 ! Mi sa che non ti rendi neanche conto di quello che fai? Falla finita di rompere le scatole al prossimoooooooo !!!
io ho scaricato la tua , che non ha bisogno di essere installata ne del gioco originale , solo copiato sul dextop e l'ho fatta partire, cliccando su gxpatch

cmq è bellissima ...
Old 21-09-2008, 20:20   #2378
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermike86 Guarda i messaggi
ragazzi aiuto!!...ho installato la mod postata da voi...ma nn mi va affatto bene a gioco pulita installata...tutti i circuiti tranne melburne le macchine "volano"...poi vado a partire e le monoposto nn si schidano da terra vanno a 90km orari. potete spiegarmi cos e?poi nn mi appaiono i dati tv...provo a far partire il gioco con GPxPatch ma mi esce a windows dopo che carica il circuito...grazie!!!
*
Rivolgiti a quello TUTTO VESTITO DI ROSSO ci ha messo le mani lui sulla mia mod a MIA INSAPUTA ! Se l'avessi saputo mai e poi mai glila avrei fatta modificare anche perche da modificare non c'era nulla era perfetta ! In pratica lui a fatto questa a mia isaputa : Prima a ROVINATO la mia MOD e poi se ne è usciito con una MOD sua (per dire) ! Hai capito che persona è ? Era invidioso e geloso il BAMBINO! Cmq ripeto adesso chiedi a lui mi spiace !( fossi in te lo lascierei perdere cmq) Chiedi ad altri semmai .che ci capiscano ?

Ultima modifica di FabioFI : 21-09-2008 alle 20:56.
Old 21-09-2008, 20:25   #2379
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Qui c'è tutto il gioco aggiornato al 2008 non devi installare nulla e tutto gia pronto in una cartella !:http://www.megaupload.com/?d=UVXVCM3B
io ho scaricato questa ...... è stata modificata da red ???
Old 21-09-2008, 20:38   #2380
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
io ho scaricato questa ...... è stata modificata da red ???
Mi dispiace ho verificato ma quello non e il link del mio mod originale se vuoi te lo posso dare fammi sapere ! Va bene?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian