|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Cmq grazie lo stesso !
|
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Member
Città: prov.lecce
|
ragazzi aiuto!!...ho installato la mod postata da voi...ma nn mi va affatto bene a gioco pulita installata...tutti i circuiti tranne melburne le macchine "volano"...poi vado a partire e le monoposto nn si schidano da terra vanno a 90km orari. potete spiegarmi cos e?poi nn mi appaiono i dati tv...provo a far partire il gioco con GPxPatch ma mi esce a windows dopo che carica il circuito...grazie!!!
* |
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Member
|
ciao a tutti ragazzi, mi sto appasionando a questo gioco, non mi posso leggere 100 e passa pagine, ho leto le prime due, ma i link non funzionano, mi potete dire le cose principali da installare. grazie
ma come si modificano i tasti?? mi dice che sono gia in uso, ho provatyo anche con gpxpatch 3.92, ma niente dice che manca il file, vado a vedere e infatti manca il file keys.ini in gpxpdata cosa posso fare??? Ultima modifica di pcx93 : 21-09-2008 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Ottima questa mod,
solamente che a monza io raggiungo i 322km/h mentre tutti gli altri arrivano a 300. Sembrano molto pochi,non e' vero? Come performance ho questo settaggio:
|
|
|
#2365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ti sposti nella cartella gpsaves (se non la trova il gioco in automatico) e ne carichi uno, vedi se ti piace altrimenti provi un altro
|
|
|
|
#2366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
1 DOMANDINA
gioco con la tastiera,quando vado a personalizzare i tasti , compresi quelli del cambio, non me li accetta anzi se scelgo i tasti differenti per il cambio barra spaziatrice marcia giu' tasto 0 marcia su, dice leva del cambio disattiva,la attiva solo se lascio lo stesso tasto per salire e scendere la marcia!!! cosa che non voglio, e non mi accetta neanche i tasti di direzione sx 1 dx 2 sapete come devo fare? |
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Member
|
devi cliccare alla destra di tastiera, non ricordo cosa ci sia scritto, comunque da li puoi modificare i tasti, ma non tutti, altrimenti, puoi usare gpxpatch, io c'ho provato ma non mi funziona bene il gioco, con la mod do fabio la pista non me se vede, corrono le auto sotto terra
|
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
|
allora io scelgo 1 " non usato "
e lo personalizzo come voglio, solo che nel gioco non me lo accetta specifico che me lo fa anche a gioco pulito... mi ricordo che anni fa ero riuscito a farlo ma da li a ricordarmi la procedura............. |
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Member
|
non ti posso aiutare più di cosi, mi si è incasinato il gioco e ora non riesco più a disinstallarlo
|
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
|
GRAZIE LO STESSO
|
|
|
|
|
|
#2373 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
HELP
Complimenti a Fabio perchè la sua MOD mi ha fatto tornare la voglia di videogiocare a manetta e di mollare completamente qualsiasi altro impegno.
Personalmente, la trovo un tantino meglio dell'altra (quella di red). Ma ho ancora il panico circa 2 questioni: 1) Certi circuiti (i nuovi) per me continuano ad essere kaputt. Avvio la sessione, carica normale, ma mi ritrovo nell'etere: un lontano orizzonte, piante e nulla più. Volo su una pista invisibile. Perchè? 2) Il framerate ottimale qual è? C'entra coi crash? No, perchè a me 'sto benedetto gioco mi va in tilt troppo facilmente. Mai quando guido, ma troppo spesso al termine dell'uploading di un circuito o in uscita dalla modalità di guida. Complimenti ancora a chi s'è inventato tutto questo. Professionisti, chapeau! |
|
|
|
|
|
#2374 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di FabioFI : 21-09-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#2375 |
|
|
perdonatemi .. per la domanda stupida .... ma il suono dei motori è sempre così irreale .... vi spiego nella versione originale non si sente il fuori giri .....
e poi le velocità di punta , come a monza , sono sballate , come aveva evidenziato thx dato che non sono molto pratiico ... non esiste una mod corretta , senza questi errori ! grazie |
|
|
|
#2376 |
|
Bannato
|
Vorrei sapere perche hai modificato la mia mod rovinandola ? Era perfetta ! Adesso gli mando tutti da te quelli che hanno problemi con la mia mod ! Fatti gli affari tuoi che è megli per tutti gli appassionati di GP4 ! Mi sa che non ti rendi neanche conto di quello che fai? Falla finita di rompere le scatole al prossimoooooooo !!! Fatti gli Affari tuoi !Spero di esser stato chiaro !
Ultima modifica di FabioFI : 21-09-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#2377 | |
|
|
Quote:
cmq è bellissima ... |
|
|
|
|
#2378 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di FabioFI : 21-09-2008 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.