|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#2362 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
son pronto quindi all'acquisto....prossimamente....6GB per il mio piccolino! così mi dovrebbero girare meglio un paio di programmini di grafica e video...olè! |
|
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ragazzi piccola informazione..ho appena aggioranto i driver della ion all'ultima versione 266.58 solo che adesso nel menu dove vi e la possibilità di aggiungere le applicazione per l utilizzo della GPU non me ne fa piu aggiungere di nuove e quelle presenti nn me le fa eliminare (le avevo aggiunte con la vecchia ver. dei driver) cosa puo essere?? inoltre non riesco a far andare la gpu automaticamente con firefox...con explorer tutto ok!
|
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Member
|
edit: non mi fa aggiungere all'elenco solo firefox..cm puo essere?
|
|
|
|
|
|
#2365 | |
|
Member
|
Quote:
se non ti aggiunge firefox....usa chrome! scherzi a parte, magari la notte porterà consiglio... o forse qualcuno MOOOOLTO più ferrato di me ti aiuterà. non disperare! (ok sono totalmente fuso)
|
|
|
|
|
|
|
#2366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualcuno sa dirmi come mai sul sito fit.planet.ee/?page_id=23 sono riportati i driver per il controller usb3 e quando l'installo mi fa capire ke il net non dispone di questo controller???
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#2367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
Il sito raccoglie i driver per tutte le versioni del 1215n, poi ognuno installa quelli adatti al suo PC
|
|
|
|
#2368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Pubblicità ingannevole. Piccola nota: driver agent, secondo voi è un buon punto di riferimento per il controllo dei driver? Xke mi segnala che ho un vecchio driver proprio tra le usb? e un altro per il dmi di sistema... pareri?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
domanda facile facile:
Se metto windows7 home premium 64bit, posso usare il seriale sotto il pc o va bene solo con win7 32? |
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Member
|
ram
ragazzi vorrei sapere se per installare 4 g di ram,bisogna per forza passare alla versione 64 bit,e poi che ram mi consigliate?che non dia problemi di compatibilità?
|
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
|
Va bene anche per la versione a 64 bit.
|
|
|
#2372 | |
|
Member
|
Quote:
è che con la 32 di per sè non te ne fai molto di 4gb di Ram. quindi, se acuisti 4gb di ram, poi ti conviene passare a 64 bit, altrimenti butti nel cestino 40 euri circa per la ram compatibile, questa Kingston 2Gb 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Sodimm è compatibile (la trovi facilmente su internet) |
|
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcune pagine fa ho postato marca e modello di ram che ho installato io e altri utenti avevano dato feedback positivo per altre marche. Sarebbe una cosa utile se il creatore del primo post riportasse nello stesso questa ed altre info utili
|
|
|
|
#2374 |
|
Member
|
ok grazie,
qualcuno pubblica i parametri di classificazione del proprio pc per renderci conto se possiamo migliorare? grazie |
|
|
|
|
|
#2375 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto il resto (programmi di tuning, turbo, iper, mega, etc etc) è solo fumo negli occhi e dati alla mano non serve a nulla.
|
|
|
|
#2377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
|
il pc non si riavvia mai, si iberna!!
|
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.