Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 11:22   #2321
max.blade
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da braindamage87 Guarda i messaggi
Ho una domanda stupida per chi possiede questo net dato che sono interessato ad acquistarlo . Nella confezione è presente una bustina di plastica o finta pelle in cui infilarci il netbook quando te lo porti in giro? Ovviamente non protegge dagli urti ma solo da graffietti e polvere. Lo chiedo perché mi sarebbe utile. So che negli acer si trovano, ma non so se anche Asus le metta.
Grazie è giusto una curiosità
ciao, nessuna custodia...
max.blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 11:43   #2322
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da comefosseantani Guarda i messaggi
non so se conosci già questo progetto:
http://linux-hybrid-graphics.blogspot.com/
c'è anche una mailing list a cui ti puoi iscrivere e tenerti in contatto con molti utenti che cercando di condividere le loro esperienze, non so tu a che livello stai di utilizzo di linux, ma se usi debian credo tu abbia abbastanza conoscenza del pinguino,
Batti un colpo ad ogni news, grazie, ciao ciao
Sicuro, grazie a te. Non ero al corrente del sito
Old 16-03-2011, 15:32   #2323
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
allora io stò per installare w7 32 bit pulito sul mio 1215n ,volevo chiedervi il discorso dei driver video,scaricandoli dal sito nvidia vers. 266.58 poi devo scaricare anche NVIDIA Optimus Driver Update189.79 o no?
poi ho già postato in altra sezione questo messaggio ma non ho ricevuto ancora risposte :ho bisogno del dvd di w7 così poi metto il mio codice di licenza per formattarlo,ho letto che si può scaricare dal sito valkirio l'immagine iso di w7 è valida ?qualcuno ha già provato ,o conoscete un altro modo?
grazie
Ciao, su un blog italiano dedicato a W7 hanno messo a disposizione la rtm originale completa di sp1
Old 16-03-2011, 16:08   #2324
[email protected]
Member

c'è qualcuno?

qualcuno può darmi qualche risposta gentilmente a quello scritto in precedenza?
poi se ho l'immagine iso di w7 come faccio a farla partire da usb?
grazie mille
ilcorvo.mb@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 16:16   #2325
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Quote:
qualcuno può darmi qualche risposta gentilmente a quello scritto in precedenza?
poi se ho l'immagine iso di w7 come faccio a farla partire da usb?
grazie mille
Usa il comodissimo tool fornito da ms, si chiama "Windows 7 USB/DVD download tool"
Old 16-03-2011, 17:06   #2326
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Scusa Mike... ha senso mettere le impostazioni del desktop ( tramite la cartella GodMode) sù prestazioni anziché qualità ?? hai notato differenze palpabili ?? io ho provato ma non riesco a rendermi conto perché sono ancora in fase di "studio/settaggio" del mostrillo...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 17:14   #2327
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
Scusa Mike... ha senso mettere le impostazioni del desktop ( tramite la cartella GodMode) sù prestazioni anziché qualità ?? hai notato differenze palpabili ?? io ho provato ma non riesco a rendermi conto perché sono ancora in fase di "studio/settaggio" del mostrillo...
Tecnicamente dovrebbe "spegnere" gli effetti grafici a beneficio delle prestazioni velocistiche. Dato che la potenza di calcolo è buona, lascio settato in "automatico" e mi godo gli effetti grafici.
Old 16-03-2011, 17:24   #2328
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Amazon è riuscita a perdere la mia spedizione con la ram, che ho pagato apposta perchè sia di un giorno.. fantastico!
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 18:04   #2329
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Amazon è riuscita a perdere la mia spedizione con la ram, che ho pagato apposta perchè sia di un giorno.. fantastico!
Io non ho mai pagato il "supplemento" ed è sempre arrivato tutto in tempi rapidissimi.
Old 16-03-2011, 18:08   #2330
[email protected]
Member

driver

qualcuno che ha già scaricato i drivere nvidia 266.58 ha anche installato i driver optimus?
bisogna installare anche quello
ilcorvo.mb@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 19:18   #2331
autior
Member

L'Avatar di autior

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Ragazzi com'è la situazione Linux su questo 1215n? Io sto per installarci Ubuntu (e probabilmente creerò anche una partizione per Debian), c'è qualche periferica che non viene riconosciuta o da problemi? Per lo switch delle sv mi sembra di capire che non c'è ancora niente, giusto?

Grazie mille.
autior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 19:56   #2332
ls210886
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
qualcuno che ha già scaricato i drivere nvidia 266.58 ha anche installato i driver optimus?
bisogna installare anche quello
ehm che cosa è? una domanda? un affermazione?? che differenza c'è tra i driver nvidia ion e i driver optimus? da dove li prendi
ls210886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 20:02   #2333
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Tecnicamente dovrebbe "spegnere" gli effetti grafici a beneficio delle prestazioni velocistiche. Dato che la potenza di calcolo è buona, lascio settato in "automatico" e mi godo gli effetti grafici.

apro apro a proposito... c'é un modo per recuperare i tasti "Fn" con seven64 ?? bisogna installare qlcs ???
Old 16-03-2011, 20:04   #2334
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Secondo me non serve installare "Optimus" anzi, se non ricordo male chi lo ha installato ha combinato un pasticcio.
I driver realmente necessari sono raccolti (e aggiornatissimi) in questo sito
Old 16-03-2011, 20:07   #2335
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:

apro apro a proposito... c'é un modo per recuperare i tasti "Fn" con seven64 ?? bisogna installare qlcs ???
Certo, installa questo file e tutto funziona magnificamente
Old 17-03-2011, 08:43   #2336
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
io ho smadonnato parecchio per provare a mettere win7 64 ma poi ho dovuto rinunciare non trovavo nemmeno sul sito dei driver per il chipset intel
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 09:28   #2337
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da theocrates Guarda i messaggi
io ho smadonnato parecchio per provare a mettere win7 64 ma poi ho dovuto rinunciare non trovavo nemmeno sul sito dei driver per il chipset intel
sono gli stessi del 32 solo che quando istalli devi scegliere setup.exe e non asussetup.exe

CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 09:48   #2338
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Secondo me non serve installare "Optimus" anzi, se non ricordo male chi lo ha installato ha combinato un pasticcio.
I driver realmente necessari sono raccolti (e aggiornatissimi) in questo sito
visto grazie....
Quote:
Certo, installa questo file e tutto funziona magnificamente
perfetto ...
Quote:
Originariamente inviato da theocrates Guarda i messaggi
esatto non installare da asussetup ma da setup.exe

più che altro ..io ho usato il seriale del seven di base e ho installato il 64premium... ieri sera mi é uscito un messaggio che il numero seriale non é corretto...
Old 17-03-2011, 09:56   #2339
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
più che altro ..io ho usato il seriale del seven di base e ho installato il 64premium... ieri sera mi é uscito un messaggio che il numero seriale non é corretto...
E successo anche a me dopo averlo attivato con successo su internet una decina di volte ( )
Ho risolto con l'attivazione telefonica, il numero verde non funzionava ( e te pareva!) e così ho chiamato quello a pagamento (prefisso milano mi pare), ma tanto col VoIP betamax spendo pochissimo
Old 17-03-2011, 11:24   #2340
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
anche usando setup.exe mi diede errore
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian