Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2010, 10:01   #2321
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ray- Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono (quasi) nuovo.

Sto guardando da un po' di giorni questo dispositivo e devo essenzialmente decidere se prendere un iPhone 3GS o questo.

Entrambi hanno chiari pro e contro e la scelta è veramente difficile da farsi.

Io userei veramente tanto il GPS, e ho trovato una pletora di discussioni di utenti che si lamentano che il ricevitore GPS ha seri problemi.

Da quel poco che ho visto, il tutto funziona un po' meglio usando l'A-GPS, che però richiede copertura 3G. Io sono un montanaro e userei ampiamente il GPS in zone impervie, e vorrei fosse assolutamente preciso sia per quando vado in giro in bici, sia per quando vado in giro in montagna.

Avete novità su questo problema del GPS?

Grazie a tutti
se sei uno che và per monti allora ti suggerisco indipendentemente dal Cell. che sceglierai di dotarti di un navigatore apposito Esterno (vedi Garmin) che oltre a darti le cartine aggiornate dei sentieri et. ti dà anche l'altitudine alla quale ti trovi molto utile, perchè qualunque navigatore Cartografico userai sul Cell potrai visualizzare solo le strade principali e non tutto il resto.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 10:15   #2322
IVAN-HILL
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
una domanda: riguardo alla guida per correggere e migliorare le prestazioni del gps ho notato delle differenze con un'altra guida trovata in rete. in pratica dopo aver cambiato tutti i settaggi, nella guida proposta qui dopo il riavvio dice di rimettere nuovamente i vecchi parametri, cosa che l'altra guida non propone (e in effetti la cosa è più logica, dato che rimettendo i vecchi parametri ritengo che torni tutto come prima).

qualcuno sa dirmi qual'è la procedura corretta????
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 11:05   #2323
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da IVAN-HILL Guarda i messaggi
una domanda: riguardo alla guida per correggere e migliorare le prestazioni del gps ho notato delle differenze con un'altra guida trovata in rete. in pratica dopo aver cambiato tutti i settaggi, nella guida proposta qui dopo il riavvio dice di rimettere nuovamente i vecchi parametri, cosa che l'altra guida non propone (e in effetti la cosa è più logica, dato che rimettendo i vecchi parametri ritengo che torni tutto come prima).

qualcuno sa dirmi qual'è la procedura corretta????
esperienza personale: ho seguito prima "l'altra" guida, lasciando i settaggi in quel modo. Dopodiché il GPS funzionava MALE, anzi malissimo. Ci metteva anche 3 minuti a fixarmi, nonostante ci fossero anche 9 satelliti in vista (misurati con GPS test). Dopodiché ho seguito la guida di questo forum, e infatti mi incuriosiva che indicasse di rimettere i parametri come erano all'inizio dopo averteli fatti cambiare. Magari l'autore ci spiegherà il perché, fatto sta che ora il GPS è una SCHEGGIA . Fixa in 10 secondi, segnale stabile e preciso. Non l'ho provato in situazioni particolarmente estreme, ma nella navigazione stradale e utilizzo cittadino nessun problema.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 11:09   #2324
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se sei uno che và per monti allora ti suggerisco indipendentemente dal Cell. che sceglierai di dotarti di un navigatore apposito Esterno
soprattutto perché un cellullare col gps attivo ti scarica la batteria in 3 ore e se ti perdi in montagna....

P.Picasso
Old 26-08-2010, 11:17   #2325
IVAN-HILL
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
in effetti sarei curioso di sapere il perchè accada questo, vista la tua esperienza. Se l'autore della guida sa darci una risposta e chiarire il motivo sarebbe costruttivo.

p.s. ma la jm6 è ufficiale o no?

Ultima modifica di IVAN-HILL : 26-08-2010 alle 11:26.
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 11:52   #2326
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Come convertire video per il Galaxy S

Ragazzi, ho trovato questa guida; sto giusto usando il software e pare vada bene senza intoppi magari può essere utile a qualcuno...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 11:55   #2327
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
soprattutto perché un cellullare col gps attivo ti scarica la batteria in 3 ore e se ti perdi in montagna....
Il mio tom tom deve stare perennemente collegato all'usb dato che gli hanno fatto una batteria pietosa (logicamente parlo per esperienza personale e non so altri gps come si comportano ma credo certamente meglio.... )

Secondo me ci vorrebbe quel accessorio che ti da altra autonomica di batteria...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 12:04   #2328
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate, ma l'app LauncherPro è in ITA?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 12:05   #2329
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
Originariamente inviato da IVAN-HILL Guarda i messaggi
in effetti sarei curioso di sapere il perchè accada questo, vista la tua esperienza. Se l'autore della guida sa darci una risposta e chiarire il motivo sarebbe costruttivo.
non escluderei che alcuni settaggi funzionino meglio per altri paesi che per l'europa. Magari dipende dai quali e quanti satelliti sono "in vista" dai diversi continenti.

Cmq onestamente a me il GPS funzionava bene all'inizio, certo non ho misurato quanto ci metteva a fixare... poi ho seguito "quella" guida e si è sballato.

La regola d'oro è sempre quella: Funziona? Non toccarlo!

P.Picasso
Old 26-08-2010, 12:15   #2330
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho dimenticato una cosa.

Ma il root fa perdere la garanzia?
Nel caso, c'è una procedura per togliere il root?

Mercì
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 12:15   #2331
B-jo
Senior Member

Ragazzi siccome vorrei recuperare i soldi rubati dalla tim vorrei un consiglio...

Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che spesso sono andato in negativo a causa di connessioni ad internet...
Ora io dico ma come è possibile che si sia potuto collegare ad internet se ho disabilitato la connessione dati dalle impostazioni?

Voi cosa ne pensate?Forse c'è qualche app che mi prende in giro?Se volete vi elenco tutte le app che ho installato....
Old 26-08-2010, 12:30   #2332
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
VOIP con Nimbuzz

Qualcuno lo utilizza??
Sono andato negli USA e mi faceva comodo usarlo però mi funziona solo la chat e non le chiamate (anche in Italia non funzionavano), mentre il tempo della telefonata scorreva e ovviamente il credito calava.
Alla fine ho dovuto utilizzare Nimbuzz sul Nokia E51 che da subito ha funzionato senza dover fare niente.
Avete un'idea di quale potrebbe essere il problema?
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 13:29   #2333
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi oggi arriva anche a me la bestiola, , solo felice come un bimbo, non vedo l'ora di contribuire!!!

Dato che questo tel me lo vorrei tenere come si deve, mi consigliaet una bella custodia, di quelle semplice, a sacchetto, tipo pelle, come le fanno per i blackberry?
Non so proprio cosa e dove acquistare!

EDIT: Nessuno fa uso di custodie per il propro galaxy?

Ultima modifica di Governator : 26-08-2010 alle 14:07.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:10   #2334
B-jo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi oggi arriva anche a me la bestiola, , solo felice come un bimbo, non vedo l'ora di contribuire!!!

Dato che questo tel me lo vorrei tenere come si deve, mi consigliaet una bella custodia, di quelle semplice, a sacchetto, tipo pelle, come le fanno per i blackberry?
Non so proprio cosa e dove acquistare!

Benvenuto nel fantastico mondo del galaxy s vedrai che non te ne pentirai!!!

Io utilizzo un foderino con la linguetta estraibile ma non so che marca sia...è tutto nero ed è compatibile ma non ricopre bene il cellulare...inoltre ho notato che ha un po consumato il lucido della scocca posteriore nella parte bassa a causa dei continui sfila e rinfila...

Proprio per questo ho pensato di prendere la custodia in termoplastica più una pellicola protettiva...
Old 26-08-2010, 14:20   #2335
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Benvenuto nel fantastico mondo del galaxy s vedrai che non te ne pentirai!!!

Io utilizzo un foderino con la linguetta estraibile ma non so che marca sia...è tutto nero ed è compatibile ma non ricopre bene il cellulare...inoltre ho notato che ha un po consumato il lucido della scocca posteriore nella parte bassa a causa dei continui sfila e rinfila...

Proprio per questo ho pensato di prendere la custodia in termoplastica più una pellicola protettiva...
Quella che avvolge permanentemente il cell??
Ho capito forse quella che hai tu qual'è. Quella con l'elastico che tiri ed esce il cell.
Io vorrei una cosa simile ma semirigida come le custodie blackberry...

Ultima modifica di Governator : 26-08-2010 alle 14:23.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:29   #2336
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Il mio tom tom deve stare perennemente collegato all'usb dato che gli hanno fatto una batteria pietosa (logicamente parlo per esperienza personale e non so altri gps come si comportano ma credo certamente meglio.... )

Secondo me ci vorrebbe quel accessorio che ti da altra autonomica di batteria...
L'accessorio c'è tra poco arriva in Italia.....l'ho postato con foto prima ....ma mi sa che è passato inosservato...bhoooo...
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:34   #2337
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Ragazzi siccome vorrei recuperare i soldi rubati dalla tim vorrei un consiglio...

Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che spesso sono andato in negativo a causa di connessioni ad internet...
Ora io dico ma come è possibile che si sia potuto collegare ad internet se ho disabilitato la connessione dati dalle impostazioni?

Voi cosa ne pensate?Forse c'è qualche app che mi prende in giro?Se volete vi elenco tutte le app che ho installato....
Comunicando che hai preso da poco il cell e le connessioni non sono dovute a navigazioni ( loro lo sanno se hai navigato ) ti rimborsano il dovuto....a me hanno riaccreditato le 5 euro prese dalla prima connessione dopo averlo comprato...ma poi ho fatto un'abbonamento dalla Vodafone!
Old 26-08-2010, 14:35   #2338
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi

Io me lo godo così com'è....
Old 26-08-2010, 14:38   #2339
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Io me lo godo così com'è....
...ma usandolo al "naturale", senza custodie e pellicole, hai notato il comparire di segni d'usura ? da quanto tempo ce l'hai ? grazie
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:42   #2340
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Io lo dico sempre.... occhio alle app che ciulano anche la batteria con connessioni dati in 3g sopratutto.
Per quanto riguarda te fatti un apn fasullo e selezionalo se vuoi essere sicuro che nessuna app si colleghi.....e il gioco è fatto!
Non ti fidare della connessione dati che esce dal menù power!!!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian