|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
Per quanto riguarda le funzioni integrate....c'è il MOBILE TRACKER..(di cui qualcuno ha chiesto qualche pagina indietro).. Il mobile tracker, che sui cellulari samsung è presente da un bel pò di tempo, è una sicurezza che funziona così: si imposta un numero di cellulare (di un familiare-conoscente) se per qualsiasi motivo viene tolta la sim presente al momento dell'attivazione del mobile tracker e ne viene inserita un'altra con un numero di telefono diverso il sistema invia un sms (che deve essere scritto quando imposti il numero) al numero che hai precedentemente impostato...così hai il numero di telefono dell'eventuale ladro...... spero di essermi spiegato...sicuramente è spiegato meglio nel libretto di istruzioni...che si può scaricare in pdf dal sito samsung!!! |
|
|
|
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
|
Quote:
Anche perchè se tutti quelli che NON usano quei prgrammi postassero un: "No, mi dispiace, non li uso" si intaserebbe inutilmente il Forum. Cmq. ho dato una scorsa al MArket con la parola "Theft" ed ho trovato (ma è solo un esempio) F-Secure Anti-Theft che dovrebbe fare quello che chiedi
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Ma nessuno si accorge che stanno uscendo nuove rom??
Oggi é uscita I9000XFJM6 che hanno fornito di CSC Italiano ed uno di H3G ITA, questa rom permette di prendere 12 satelliti in una casa con una precisione di 15 m, grazie ad una modifica introdotta da Samsung nel file Jupiter.xml (GPS) Poi ci sono rumori di una JP7. SGS vs Iphone4 by GsmArena: Clicca qui... @ Chi sta seguendo il mia lotta per scoprire perché mi si scarica brutalmente la batteria in stand-by durante la notte (cioé nelle uniche ore che nn sto facendo niente con il SGS). Dopo la ricarica del 100% della batteria alle 11:30 AM sono attualmente alle 22.25 al 81%, spero di concludere il test domani e poter provare le nuove rom Ultima modifica di esticbo : 25-08-2010 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#2304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
|
Quote:
Per la batteria, ti racconto la mia esperienza: se lo lascio senza alimentazione, al 100%, durante il sono da mezzanotte o l'una con wifi disattivo arrivo al mattino, quindi 7 o 8 ore dopo con il 98%. Con wifi attivo ed ovviamente anche l'auto sync di Twitter (ogni 5 minuti), Gmail (in push) mi attesto sotto al 90%, adesso nn ho i valori precisissimi ma all'incirca credo sull'85/86% Tu come fai a perdere il 19% se nn fa nulla?
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
|
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
Quello dell'altra notte in stand by che ti butta giù la batteria è davvero anomalo!!! In bocca al lupo comunque. |
|
|
|
|
|
|
#2307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
|
Be una mezz'oretta fa qualcosa idem le chiamate, ma nn il 19%. Hai rimosso il file batterystat? Strano però...
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
#2308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
|
@esticbo Ciao ho visto che hai problemi con la batteria hai provato a fare un wipe del battery status? Io dopo aver flashato la jm5 ho avuto un problema simile cioè il pomeriggio ho lasciato il telefono al 54% e ripreso la sera verso le 9 e senza nessuna connessione attiva me lo sono trovato al 39% poi l'ho fatto scaricare fino al 5% ricaricato tutta la notte e resettato il battery status seguendo la guida in prima pagina e ora mi dura 2 giorni interi!
|
|
|
|
|
|
#2309 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
Cmq voglio provare questo F-secure io stavo provando androidtheft pero' voglio vedere come va... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2310 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5
|
Ciao a tutti sono (quasi) nuovo.
Sto guardando da un po' di giorni questo dispositivo e devo essenzialmente decidere se prendere un iPhone 3GS o questo. Entrambi hanno chiari pro e contro e la scelta è veramente difficile da farsi. Io userei veramente tanto il GPS, e ho trovato una pletora di discussioni di utenti che si lamentano che il ricevitore GPS ha seri problemi. Da quel poco che ho visto, il tutto funziona un po' meglio usando l'A-GPS, che però richiede copertura 3G. Io sono un montanaro e userei ampiamente il GPS in zone impervie, e vorrei fosse assolutamente preciso sia per quando vado in giro in bici, sia per quando vado in giro in montagna. Avete novità su questo problema del GPS? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
|
Una curiosità... ho avuto moltissimi cell samsung, e tutti hanno sempre avuto un "noioso" problema (persino il wave!!!): la suoneria parte a volume basso.
Anche il galaxy ha questo problema?
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood |
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 8
|
Salve a tutti...qualcuno sa dirmi come mai il mio SG non legge più la rubrica dalla scheda sim, ma solo i contatti memorizzati nel telefono?
|
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 8
|
Niente risolto....
|
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 29
|
rubrica->menù->opzioni di visualizzazione e spunti dove sta scritto SIM
onestamento ho notato che spesso si toglie questa impostazione, non so perchè. |
|
|
|
|
|
#2316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
|
Quote:
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
|
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood |
|
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2481
|
basta crearsi un mp3 con mezzo secondo di silenzio in testa e il gioco è fatto ;
__________________
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " |
|
|
|
|
|
#2319 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 8
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.





















