Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2010, 21:02   #2301
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Inoltre tempo fa feci una domanda sulla localizzazione tramite gps del cellulare in caso di furto qualcuno di voi utilizza qualche programma in particolare o c'è già qualche funzione integrata??
mi pare di aver visto nel market qualche app che svolge questa funzione ma non so dirti minimamente come funziona....
Per quanto riguarda le funzioni integrate....c'è il MOBILE TRACKER..(di cui qualcuno ha chiesto qualche pagina indietro)..
Il mobile tracker, che sui cellulari samsung è presente da un bel pò di tempo, è una sicurezza che funziona così: si imposta un numero di cellulare (di un familiare-conoscente) se per qualsiasi motivo viene tolta la sim presente al momento dell'attivazione del mobile tracker e ne viene inserita un'altra con un numero di telefono diverso il sistema invia un sms (che deve essere scritto quando imposti il numero) al numero che hai precedentemente impostato...così hai il numero di telefono dell'eventuale ladro......
spero di essermi spiegato...sicuramente è spiegato meglio nel libretto di istruzioni...che si può scaricare in pdf dal sito samsung!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 21:03   #2302
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Inoltre tempo fa feci una domanda sulla localizzazione tramite gps del cellulare in caso di furto qualcuno di voi utilizza qualche programma in particolare o c'è già qualche funzione integrata??
Tieni presente che se nessuno ti risponde vuol probabilmente dire che nessuno ti può essere utile, ovvero usa quel tipo di programmi.
Anche perchè se tutti quelli che NON usano quei prgrammi postassero un: "No, mi dispiace, non li uso" si intaserebbe inutilmente il Forum.
Cmq. ho dato una scorsa al MArket con la parola "Theft" ed ho trovato (ma è solo un esempio) F-Secure Anti-Theft che dovrebbe fare quello che chiedi
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 21:25   #2303
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Ma nessuno si accorge che stanno uscendo nuove rom??

Oggi é uscita I9000XFJM6 che hanno fornito di CSC Italiano ed uno di H3G ITA, questa rom permette di prendere 12 satelliti in una casa con una precisione di 15 m, grazie ad una modifica introdotta da Samsung nel file Jupiter.xml (GPS)


Poi ci sono rumori di una JP7.

SGS vs Iphone4 by GsmArena: Clicca qui...


@ Chi sta seguendo il mia lotta per scoprire perché mi si scarica brutalmente la batteria in stand-by durante la notte (cioé nelle uniche ore che nn sto facendo niente con il SGS). Dopo la ricarica del 100% della batteria alle 11:30 AM sono attualmente alle 22.25 al 81%, spero di concludere il test domani e poter provare le nuove rom

Ultima modifica di esticbo : 25-08-2010 alle 21:36.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 21:53   #2304
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma nessuno si accorge che stanno uscendo nuove rom??

Oggi é uscita I9000XFJM6 che hanno fornito di CSC Italiano ed uno di H3G ITA, questa rom permette di prendere 12 satelliti in una casa con una precisione di 15 m, grazie ad una modifica introdotta da Samsung nel file Jupiter.xml (GPS)


Poi ci sono rumori di una JP7.

SGS vs Iphone4 by GsmArena: Clicca qui...


@ Chi sta seguendo il mia lotta per scoprire perché mi si scarica brutalmente la batteria in stand-by durante la notte (cioé nelle uniche ore che nn sto facendo niente con il SGS). Dopo la ricarica del 100% della batteria alle 11:30 AM sono attualmente alle 22.25 al 81%, spero di concludere il test domani e poter provare le nuove rom
Hai ragione nn me ne ero accorto per via del fatto che memorizzo solo la fine delle build effettivamente XFJM6 != XWJM6

Per la batteria, ti racconto la mia esperienza: se lo lascio senza alimentazione, al 100%, durante il sono da mezzanotte o l'una con wifi disattivo arrivo al mattino, quindi 7 o 8 ore dopo con il 98%.
Con wifi attivo ed ovviamente anche l'auto sync di Twitter (ogni 5 minuti), Gmail (in push) mi attesto sotto al 90%, adesso nn ho i valori precisissimi ma all'incirca credo sull'85/86%

Tu come fai a perdere il 19% se nn fa nulla?
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 22:13   #2305
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
, nn posso stare al 100% senza toccare il SGS, o fatto circa 30 min di navigazione attraverso 3g, qualche chiamata e altro..., peró niente di intenso
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 23:04   #2306
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
, nn posso stare al 100% senza toccare il SGS, o fatto circa 30 min di navigazione attraverso 3g, qualche chiamata e altro..., peró niente di intenso
30 minuti di 3g fà eccome la sua differenza, ed anche le telefonate sotto copertura umts...
Quello dell'altra notte in stand by che ti butta giù la batteria è davvero anomalo!!!
In bocca al lupo comunque.
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 23:20   #2307
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
, nn posso stare al 100% senza toccare il SGS, o fatto circa 30 min di navigazione attraverso 3g, qualche chiamata e altro..., peró niente di intenso
Be una mezz'oretta fa qualcosa idem le chiamate, ma nn il 19%. Hai rimosso il file batterystat? Strano però...
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 00:35   #2308
aeroxdefocu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
@esticbo Ciao ho visto che hai problemi con la batteria hai provato a fare un wipe del battery status? Io dopo aver flashato la jm5 ho avuto un problema simile cioè il pomeriggio ho lasciato il telefono al 54% e ripreso la sera verso le 9 e senza nessuna connessione attiva me lo sono trovato al 39% poi l'ho fatto scaricare fino al 5% ricaricato tutta la notte e resettato il battery status seguendo la guida in prima pagina e ora mi dura 2 giorni interi!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 02:31   #2309
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Tieni presente che se nessuno ti risponde vuol probabilmente dire che nessuno ti può essere utile, ovvero usa quel tipo di programmi.
Anche perchè se tutti quelli che NON usano quei prgrammi postassero un: "No, mi dispiace, non li uso" si intaserebbe inutilmente il Forum.
Cmq. ho dato una scorsa al MArket con la parola "Theft" ed ho trovato (ma è solo un esempio) F-Secure Anti-Theft che dovrebbe fare quello che chiedi
Quoto in pieno quello che hai scritto perchè condivido l'idea del fatto che,quando qualcuno chiede una cosa e non viene risposto,è probabile che non ci sia una risposta però io volevo solo introdurre il discorso dato che ad esempio il tema cover l'ho accennato in post precedenti ma,siccome la discussione è vasta,spesso qualcosa scappa )

Cmq voglio provare questo F-secure io stavo provando androidtheft pero' voglio vedere come va...

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
mi pare di aver visto nel market qualche app che svolge questa funzione ma non so dirti minimamente come funziona....
Per quanto riguarda le funzioni integrate....c'è il MOBILE TRACKER..(di cui qualcuno ha chiesto qualche pagina indietro)..
Il mobile tracker, che sui cellulari samsung è presente da un bel pò di tempo, è una sicurezza che funziona così: si imposta un numero di cellulare (di un familiare-conoscente) se per qualsiasi motivo viene tolta la sim presente al momento dell'attivazione del mobile tracker e ne viene inserita un'altra con un numero di telefono diverso il sistema invia un sms (che deve essere scritto quando imposti il numero) al numero che hai precedentemente impostato...così hai il numero di telefono dell'eventuale ladro......
spero di essermi spiegato...sicuramente è spiegato meglio nel libretto di istruzioni...che si può scaricare in pdf dal sito samsung!!!
Ti ringrazio per la spiegazione sei stato più chiaro del libretto

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Cambia ragazza e operatore!!!
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 08:46   #2310
Ray-
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5
Ciao a tutti sono (quasi) nuovo.

Sto guardando da un po' di giorni questo dispositivo e devo essenzialmente decidere se prendere un iPhone 3GS o questo.

Entrambi hanno chiari pro e contro e la scelta è veramente difficile da farsi.

Io userei veramente tanto il GPS, e ho trovato una pletora di discussioni di utenti che si lamentano che il ricevitore GPS ha seri problemi.

Da quel poco che ho visto, il tutto funziona un po' meglio usando l'A-GPS, che però richiede copertura 3G. Io sono un montanaro e userei ampiamente il GPS in zone impervie, e vorrei fosse assolutamente preciso sia per quando vado in giro in bici, sia per quando vado in giro in montagna.

Avete novità su questo problema del GPS?

Grazie a tutti
Ray- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 08:55   #2311
aeroxdefocu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Ray- Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono (quasi) nuovo.

Sto guardando da un po' di giorni questo dispositivo e devo essenzialmente decidere se prendere un iPhone 3GS o questo.

Entrambi hanno chiari pro e contro e la scelta è veramente difficile da farsi.

Io userei veramente tanto il GPS, e ho trovato una pletora di discussioni di utenti che si lamentano che il ricevitore GPS ha seri problemi.

Da quel poco che ho visto, il tutto funziona un po' meglio usando l'A-GPS, che però richiede copertura 3G. Io sono un montanaro e userei ampiamente il GPS in zone impervie, e vorrei fosse assolutamente preciso sia per quando vado in giro in bici, sia per quando vado in giro in montagna.

Avete novità su questo problema del GPS?

Grazie a tutti
Guarda io non ho riscontrato alcun problema con il gps. I satelliti vengono agganciati dopo 10/20 secondi e non ho mai preso il segnale durante un viaggio, però abito in una zona molto pianeggiante. Dovrei provarlo in qualche città più grande.
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 09:05   #2312
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Una curiosità... ho avuto moltissimi cell samsung, e tutti hanno sempre avuto un "noioso" problema (persino il wave!!!): la suoneria parte a volume basso.
Anche il galaxy ha questo problema?
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 09:17   #2313
Steffanno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 8
Salve a tutti...qualcuno sa dirmi come mai il mio SG non legge più la rubrica dalla scheda sim, ma solo i contatti memorizzati nel telefono?
Steffanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 09:23   #2314
Steffanno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 8
Niente risolto....
Steffanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 09:25   #2315
IVAN-HILL
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 29
rubrica->menù->opzioni di visualizzazione e spunti dove sta scritto SIM

onestamento ho notato che spesso si toglie questa impostazione, non so perchè.
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 09:38   #2316
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Una curiosità... ho avuto moltissimi cell samsung, e tutti hanno sempre avuto un "noioso" problema (persino il wave!!!): la suoneria parte a volume basso.
Anche il galaxy ha questo problema?
Yes
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 09:48   #2317
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Yes
Ma porca pupazzola...

Grazie per la risposta...
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 09:54   #2318
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2481
Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Ma porca pupazzola...

Grazie per la risposta...
basta crearsi un mp3 con mezzo secondo di silenzio in testa e il gioco è fatto ;
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 09:55   #2319
Steffanno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da IVAN-HILL Guarda i messaggi
rubrica->menù->opzioni di visualizzazione e spunti dove sta scritto SIM

onestamento ho notato che spesso si toglie questa impostazione, non so perchè.
E' lla prima volta che mi capita....pensavo avessi toccato qualcosa, magari mentre cercavo di spegnere la sveglia, da mezzo addormentato sai
Steffanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 10:00   #2320
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma nessuno si accorge che stanno uscendo nuove rom??

Oggi é uscita I9000XFJM6 che hanno fornito di CSC Italiano ed uno di H3G ITA, questa rom permette di prendere 12 satelliti in una casa con una precisione di 15 m, grazie ad una modifica introdotta da Samsung nel file Jupiter.xml (GPS)

Poi ci sono rumori di una JP7.
Ma parli di M6 ufficiale, ufficiosa o altro?
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v