Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2010, 19:05   #2281
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Si si, l'aveva postato il prolifico Marcasso (noti che oggi non si fa vedere? E' in "lutto" e sta "disfando le valigie" )
Cmq. procedi tranquillo, ti aggiorna l'app Youtube implementando la visualizzazione HD: SPETTACOLO!
Grazie!!
Cmq, se intendi L'AVVENIMENTO di ieri sera a marassi, anche io purtroppo sono in lutto!!!
Sarai mica un "cugino"...???
Installo allora!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:12   #2282
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ah, ti piace usare Android, allora?
Scherzi a parte, credo che con queste affermazioni ti sei risposto da solo, vai di Android (chiaramente se te lo permettono le tue finanze)
E certo che mi pace

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi

Allora se ti piace in assoluto smanettare e cambiare rom customizzare ecc ovviamente devi prendere un Android.

Bada è un buon mobile OS, con ancora troppi limiti, dovuti sostanzialmente dalla gioventù. Attualmente alcune società stanno sviluppando perchè hanno dietro Samsung che sborsa soldi, ma domani? Invece ad oggi Android senza "mazzette" pare essere l'OS mobile del futuro
mi hai convinto

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Ciao Alekos Panagulis, ti ho fatto questa faccina per farti capire in modo SIMPATICO il mio dissenso riguardo al Wave! visto che stai parlando con dei felici posessori di GS!
Quale consiglio mai ti puoi aspettare? non chiedere se il vino è buono all'oste!
Bhè in questo caso l'oste è samsung, mica voi

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Comprati il Galaxy S e vedrai che non te ne pentirai (sempre se le tasche te lo permettono) tra l'altro ci sono dei contratti wind molto buoni con internet flat che ti fanno risparmiare minimo € 100,00 del terminale, ma se la cosa non ti piace, compralo a rate con interessi 0%, in giro ce ne sono, anche in rete se vuoi, insomma fai di tutto per diventare dei nostri...
Sto guardando l'abbonamento TRE top400, con 34 euro a mese (tassa di concessione inclusa) mi danno il telefono a 0 euro con 100 sms, 400 min verso tutti e rata finale da 80 euro. Conviene?

Leggo: Abbina il piano abbonamento TOP 400 con Abbonamenti TOP . Il cellulare sarà tuo a piccole rate e se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi!
Non capisco quali rate rimborsano....che ne pensate?
Forse è meglio prendere il telefono a rate da qualche e-tailer, senza fare nessun abbonamento.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:14   #2283
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la lucida spiegazione e la chiarezza sulla situazione in merito alle cover....
Io ho trovato un veditore su ebay che ha sia quelle in plastica dura che quelle in silicone ed io,che ero indeciso su quale prendere,penso proprio che,dopo le tue parole,prenderò quella in plastica dura...
Pero' se non ti dispiace vorrei fartele vedere...
Ah inoltre ho scelto questo venditore perchè volevo prendere la pellicola protettiva della zagg...che ne pensi?
mi intrufolo....se intendi vinciann (il venditore su ebay) io l'ho presa lì...quella color fume' più due pellicole.
Come protezione è ottima e copia bene il telefono. E' anche precisa nei fori per ricarica cuffie microfono fotocamera cassa e foro per laccetto. Uninico neo che trovo è che, data la durezza della plastica, risulta un pò difficoltoso schiacciare il bilanciere del volume e il tasto power...non impossibile ma...difficoltoso!!
Scivola benissimo nei vestiti.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:16   #2284
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E certo che mi pace



mi hai convinto



Bhè in questo caso l'oste è samsung, mica voi



Sto guardando l'abbonamento TRE top400, con 34 euro a mese (tassa di concessione inclusa) mi danno il telefono a 0 euro con 100 sms, 400 min verso tutti e rata finale da 80 euro. Conviene?

Leggo: Abbina il piano abbonamento TOP 400 con Abbonamenti TOP . Il cellulare sarà tuo a piccole rate e se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi!
Non capisco quali rate rimborsano....che ne pensate?
Forse è meglio prendere il telefono a rate da qualche e-tailer, senza fare nessun abbonamento.

tra l'altro, se non erro, stipulando questo contratto devi stare con loro per 30 mesi ...pena...la penale!!! Leggi tutto bene!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:29   #2285
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Grazie!!
Cmq, se intendi L'AVVENIMENTO di ieri sera a marassi, anche io purtroppo sono in lutto!!!
Sarai mica un "cugino"...???
Installo allora!!!
Diciamo simpatizzante dei cugini, ma non sono tifosussimo
Cmq pensa che mi è veramente dispiaciuto alla fine.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:37   #2286
AYAMY
Senior Member
 
L'Avatar di AYAMY
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 704
ragà se avete tempo testate la guida... sul mio va bene... ma forse può essere oltre XENON anche qualke codec che ho installato in passato ed ora mi sfugge... così troviamo una soluzione definitiva...

(nota interessante... XENON lavora anche su cartelle di file MKV così si può mettere direttamente la vostra collezione in splitting ed in una notte è tutto fatto senza problemi)

PS: per quanto riguarda i file MKV interi.. io preferisco usare quelli splittati anche se devo prima dividerli visto ke anke se il GS è potentissimo andando avanti e indietro su un file di grandi dimensioni si potrebbe perdere la sync tra video ed audio visto che succede spesso anche sui pc.. figuriamoci su un cellulare
__________________
NOTEBOOK:MacBook Pro CONSOLE:XBOX360 RGH FSD XBOXLIVETAG:AYAMY STORAGE:QNAP 453A xDSL:Infostrada Absolute ADSL ROUTER:FRITZ!Box 3490 HOBBY: AYAMY THEATER ADDICTED
AYAMY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:47   #2287
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
OK così funziona


Non uso nessun launcher


Riesco a farglielo vedere come modem solo se entro in modalità debug, altrimenti il PC non lo riconosce

Mi sta venendo l'esaurimento nervoso......
Io pure avevo il problema che kies non me lo riconosceva, ho fatto un wipe ed ho risolto (wipe=hard reset) tu l'hai fatto? (se lo fai attenzione fai prima un backup e sincronizza la rubrica con google, perche con il wipe perdi tutto)

Il wipe è composto da 3 passaggi: 1 reset della memoria interna da fare nelle impostazioni (prima dalle impostazioni devi smontare la memoria e poi formatti + 2 reset dal recovery mode (a cel spento: volume su + tasto centrale + tasto accensione)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:48   #2288
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
mi intrufolo....se intendi vinciann (il venditore su ebay) io l'ho presa lì...quella color fume' più due pellicole.
Come protezione è ottima e copia bene il telefono. E' anche precisa nei fori per ricarica cuffie microfono fotocamera cassa e foro per laccetto. Uninico neo che trovo è che, data la durezza della plastica, risulta un pò difficoltoso schiacciare il bilanciere del volume e il tasto power...non impossibile ma...difficoltoso!!
Scivola benissimo nei vestiti.
Io proprio da lui voglio prenderle
Cmq l'ho contattato e mi è sembrato un veditore onesto e disponibile!!!

Sono indeciso tra quella in plastica dura e quella in silicone.....pero penso di più la prima...

Per la pellicola volevo prendere la zagg
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:48   #2289
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la lucida spiegazione e la chiarezza sulla situazione in merito alle cover....
Io ho trovato un veditore su ebay che ha sia quelle in plastica dura che quelle in silicone ed io,che ero indeciso su quale prendere,penso proprio che,dopo le tue parole,prenderò quella in plastica dura...
Pero' se non ti dispiace vorrei fartele vedere...
Ah inoltre ho scelto questo venditore perchè volevo prendere la pellicola protettiva della zagg...che ne pensi?
Io se vuoi ti dico qualè che ho preso postandoti in privato l'indirizzo e-bay, io la trovo ottima per la protezione! e debbo dire che mi piace pure esteticamente, ma si sà il gusto è insidacabile...
Per quanto riguarda le invisible shield, io ne ho già comprate tre per gli samartphone che ho avuto, debbo dire per esperienza che si segnano eccome, altro che prova con la chiave, prima con l'omnia che aveva un touch pessimo (per lo meno il mio) si è segnato con l'unghia!!!
Adesso che l'ho dato alla mia ragazza stà messa male stà pellicola, altro che nano tecnologia militare.
Poi tra l'altro su tre che ne ho prese tutte e tre riportavano degli aloni e dei micro graffi sottilissimi all'origine, quindi diciamo non proprio ottima come la comercializzano, ma una buona pellicola comunque.
Tra l'altro questa volta ho provato quella full (anche posteriore) ma debbo dire che non serve a nulla se hai intenzione di mettergli la custodia (consigliatissima).
Del resto poi il touch del GS è fantastico quindi dovresti andare tranquillo...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:57   #2290
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Bhè in questo caso l'oste è samsung, mica voi

L'oste non coltiva il cibo, semmai lo compra e lo usa! (mangiandolo, cucinandolo)
Quindi siamo tutti un pò...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:04   #2291
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Sto guardando l'abbonamento TRE top400, con 34 euro a mese (tassa di concessione inclusa) mi danno il telefono a 0 euro con 100 sms, 400 min verso tutti e rata finale da 80 euro. Conviene?

Leggo: Abbina il piano abbonamento TOP 400 con Abbonamenti TOP . Il cellulare sarà tuo a piccole rate e se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi!
Non capisco quali rate rimborsano....che ne pensate?
Forse è meglio prendere il telefono a rate da qualche e-tailer, senza fare nessun abbonamento.[/quote]

Io ho fatto wind, preferisco anche pagando il telefono (€ 349,00) l'operatore lo trovo migliore e più onesto! (ho avuto tre per 5 anni)
Tra l'altro l'abbonamento che ho fatto lo trovo spettacolare e alla lunga conviene molto di più di quello di 3.
Poi mi sà che il traffico di 3 incluso sia solo quello sotto copertura 3, quindi occhio!
Comunque non voglio fare crociate contro questo o quel operatore, io preferisco wind e ne sono entusiasta, tra l'altro prende meglio che Tim per quanto mi riguarda...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:07   #2292
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Io proprio da lui voglio prenderle
Cmq l'ho contattato e mi è sembrato un veditore onesto e disponibile!!!

Sono indeciso tra quella in plastica dura e quella in silicone.....pero penso di più la prima...

Per la pellicola volevo prendere la zagg
io mi sono trovato benissimo, con me è stato velocissimo nella spedizione.
Quella che ho preso io è quel "pacchetto" pellicole + custodia a 10,90 più spedizione.
Quelle in silicone le avevo con l'iphone ma, secondo me, sono troppo scomode quando le metti o le levi dalle tasche.....
Le pellicole della Zagg non le ho mai provate ma leggo che tutti ne parlano bene....e ci mancherebbe con quello che costano!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:08   #2293
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
mi intrufolo....se intendi vinciann (il venditore su ebay) io l'ho presa lì...quella color fume' più due pellicole.
Come protezione è ottima e copia bene il telefono. E' anche precisa nei fori per ricarica cuffie microfono fotocamera cassa e foro per laccetto. Uninico neo che trovo è che, data la durezza della plastica, risulta un pò difficoltoso schiacciare il bilanciere del volume e il tasto power...non impossibile ma...difficoltoso!!
Scivola benissimo nei vestiti.
La mia è forata nel volume.
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:09   #2294
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Io se vuoi ti dico qualè che ho preso postandoti in privato l'indirizzo e-bay, io la trovo ottima per la protezione! e debbo dire che mi piace pure esteticamente, ma si sà il gusto è insidacabile...
Per quanto riguarda le invisible shield, io ne ho già comprate tre per gli samartphone che ho avuto, debbo dire per esperienza che si segnano eccome, altro che prova con la chiave, prima con l'omnia che aveva un touch pessimo (per lo meno il mio) si è segnato con l'unghia!!!
Adesso che l'ho dato alla mia ragazza stà messa male stà pellicola, altro che nano tecnologia militare.
Poi tra l'altro su tre che ne ho prese tutte e tre riportavano degli aloni e dei micro graffi sottilissimi all'origine, quindi diciamo non proprio ottima come la comercializzano, ma una buona pellicola comunque.
Tra l'altro questa volta ho provato quella full (anche posteriore) ma debbo dire che non serve a nulla se hai intenzione di mettergli la custodia (consigliatissima).
Del resto poi il touch del GS è fantastico quindi dovresti andare tranquillo...

Come sempre ti ringrazio per la condivisione delle tue esperienze con questi accessori...e mi farebbe piacere vedere quale hai comprato tu...

Mi sa che faccio in questo modo...compro la custodia,la pellicola zagg (solo quella anteriore) e, se non costano molto,mi prendo anche quelle economiche giusto per avere un po di protezione in più...Insomma faccio la felicità del venditore su ebay

Quote:
io mi sono trovato benissimo, con me è stato velocissimo nella spedizione.
Quella che ho preso io è quel "pacchetto" pellicole + custodia a 10,90 più spedizione.
Quelle in silicone le avevo con l'iphone ma, secondo me, sono troppo scomode quando le metti o le levi dalle tasche.....
Le pellicole della Zagg non le ho mai provate ma leggo che tutti ne parlano bene....e ci mancherebbe con quello che costano!!!!
Lo terrò in conto...dato che per il mio piccolo non bado a spese hahahahah
ma le pellicole come sono??

Ultima modifica di B-jo : 25-08-2010 alle 20:12.
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:10   #2295
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Leggo: Abbina il piano abbonamento TOP 400 con Abbonamenti TOP . Il cellulare sarà tuo a piccole rate e se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi!
Non capisco quali rate rimborsano....che ne pensate?
Forse è meglio prendere il telefono a rate da qualche e-tailer, senza fare nessun abbonamento.
Io ho fatto wind, preferisco anche pagando il telefono (€ 349,00) l'operatore lo trovo migliore e più onesto! (ho avuto tre per 5 anni)
Tra l'altro l'abbonamento che ho fatto lo trovo spettacolare e alla lunga conviene molto di più di quello di 3.
Poi mi sà che il traffico di 3 incluso sia solo quello sotto copertura 3, quindi occhio!
Comunque non voglio fare crociate contro questo o quel operatore, io preferisco wind e ne sono entusiasta, tra l'altro prende meglio che Tim per quanto mi riguarda...
direi che hai l'all inclusive silver....giusto??
io ho la smart e anche io con wind mi sto trovando molto bene....dopo essere scappato da vodafone!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:20   #2296
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
direi che hai l'all inclusive silver....giusto??
io ho la smart e anche io con wind mi sto trovando molto bene....dopo essere scappato da vodafone!!!
Hai detto benissimo.
Anch'io sono scappato, ma da Tim questa volta...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:24   #2297
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Lo terrò in conto...dato che per il mio piccolo non bado a spese hahahahah
ma le pellicole come sono??
le pellicole non sono il massimo....molto facili da mettere il dito scivola bene ma le ditate si vedono tantissimo...ora volevo provarne anche altre....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:26   #2298
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
le pellicole non sono il massimo....molto facili da mettere il dito scivola bene ma le ditate si vedono tantissimo...ora volevo provarne anche altre....
Con le invisible si vedono MOOLTO meno le ditate!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:29   #2299
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Hai detto benissimo.
Anch'io sono scappato, ma da Tim questa volta...
Scusate il piccolo ot
Ma la tim a me mi ha spillato la bellezza di 30€
per servizi a pagamento mai richiesti per i quali mi hanno detto che forse io,facendo qualche errore di distrazione,ho inserito il mio numero da qualche parte navigando su internet (ma è possibile???)
Per la tim per smartphone che mi ero attivato la prima volta e che non si è mai riattivata
Per dei stranissimi intervalli di tempo durante i quali,siccome una promo deve riattivarsi,il piano tariffario ritorna come prima e non valgono le promozioni
(vi lascio immaginare quanto ho speso durante quel "buco nero" per sentirmi in vacanza la sera con la mia ragazza....)

Alla fine morale della storia l'ho preso in quel posto perchè non posso cambiare dato che la mia ragazza è tim e non ne vuole sapere minimamente di cambiare....

Io infatti chiamai e dissi:-Sentite!Mi conviene più comprare un cellulare con relativa scheda tre a tutte le persone con il quale mi sento piuttosto che continuare a rimanere con voi!

Chiusa questa piccola parentesi....
Domani mattina o stasera faccio l'acquisto
Inoltre tempo fa feci una domanda sulla localizzazione tramite gps del cellulare in caso di furto qualcuno di voi utilizza qualche programma in particolare o c'è già qualche funzione integrata??
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:47   #2300
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Scusate il piccolo ot
Ma la tim a me mi ha spillato la bellezza di 30€
per servizi a pagamento mai richiesti per i quali mi hanno detto che forse io,facendo qualche errore di distrazione,ho inserito il mio numero da qualche parte navigando su internet (ma è possibile???)
Per la tim per smartphone che mi ero attivato la prima volta e che non si è mai riattivata
Per dei stranissimi intervalli di tempo durante i quali,siccome una promo deve riattivarsi,il piano tariffario ritorna come prima e non valgono le promozioni
(vi lascio immaginare quanto ho speso durante quel "buco nero" per sentirmi in vacanza la sera con la mia ragazza....)

Alla fine morale della storia l'ho preso in quel posto perchè non posso cambiare dato che la mia ragazza è tim e non ne vuole sapere minimamente di cambiare....

Io infatti chiamai e dissi:-Sentite!Mi conviene più comprare un cellulare con relativa scheda tre a tutte le persone con il quale mi sento piuttosto che continuare a rimanere con voi!

Chiusa questa piccola parentesi....
Domani mattina o stasera faccio l'acquisto
Inoltre tempo fa feci una domanda sulla localizzazione tramite gps del cellulare in caso di furto qualcuno di voi utilizza qualche programma in particolare o c'è già qualche funzione integrata??
Cambia ragazza e operatore!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v