|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
Cmq, se intendi L'AVVENIMENTO di ieri sera a marassi, anche io purtroppo sono in lutto!!! Sarai mica un "cugino"...??? Installo allora!!! |
|
|
|
|
|
|
#2282 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Leggo: Abbina il piano abbonamento TOP 400 con Abbonamenti TOP . Il cellulare sarà tuo a piccole rate e se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi! Non capisco quali rate rimborsano....che ne pensate? Forse è meglio prendere il telefono a rate da qualche e-tailer, senza fare nessun abbonamento.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
||||
|
|
|
|
|
#2283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
Come protezione è ottima e copia bene il telefono. E' anche precisa nei fori per ricarica cuffie microfono fotocamera cassa e foro per laccetto. Uninico neo che trovo è che, data la durezza della plastica, risulta un pò difficoltoso schiacciare il bilanciere del volume e il tasto power...non impossibile ma...difficoltoso!! Scivola benissimo nei vestiti. |
|
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
tra l'altro, se non erro, stipulando questo contratto devi stare con loro per 30 mesi ...pena...la penale!!! Leggi tutto bene!!! |
|
|
|
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
|
Quote:
Cmq pensa che mi è veramente dispiaciuto alla fine.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 704
|
ragà se avete tempo testate la guida... sul mio va bene... ma forse può essere oltre XENON anche qualke codec che ho installato in passato ed ora mi sfugge... così troviamo una soluzione definitiva...
(nota interessante... XENON lavora anche su cartelle di file MKV così si può mettere direttamente la vostra collezione in splitting ed in una notte è tutto fatto senza problemi) PS: per quanto riguarda i file MKV interi.. io preferisco usare quelli splittati anche se devo prima dividerli visto ke anke se il GS è potentissimo andando avanti e indietro su un file di grandi dimensioni si potrebbe perdere la sync tra video ed audio visto che succede spesso anche sui pc.. figuriamoci su un cellulare
__________________
NOTEBOOK:MacBook Pro CONSOLE:XBOX360 RGH FSD XBOXLIVETAG:AYAMY STORAGE:QNAP 453A xDSL:Infostrada Absolute ADSL ROUTER:FRITZ!Box 3490 HOBBY: AYAMY THEATER ADDICTED |
|
|
|
|
|
#2287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
|
Quote:
Il wipe è composto da 3 passaggi: 1 reset della memoria interna da fare nelle impostazioni (prima dalle impostazioni devi smontare la memoria e poi formatti + 2 reset dal recovery mode (a cel spento: volume su + tasto centrale + tasto accensione)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
Cmq l'ho contattato e mi è sembrato un veditore onesto e disponibile!!! Sono indeciso tra quella in plastica dura e quella in silicone.....pero penso di più la prima... Per la pellicola volevo prendere la zagg |
|
|
|
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
Per quanto riguarda le invisible shield, io ne ho già comprate tre per gli samartphone che ho avuto, debbo dire per esperienza che si segnano eccome, altro che prova con la chiave, prima con l'omnia che aveva un touch pessimo (per lo meno il mio) si è segnato con l'unghia!!! Adesso che l'ho dato alla mia ragazza stà messa male stà pellicola, altro che nano tecnologia militare. Poi tra l'altro su tre che ne ho prese tutte e tre riportavano degli aloni e dei micro graffi sottilissimi all'origine, quindi diciamo non proprio ottima come la comercializzano, ma una buona pellicola comunque. Tra l'altro questa volta ho provato quella full (anche posteriore) ma debbo dire che non serve a nulla se hai intenzione di mettergli la custodia (consigliatissima). Del resto poi il touch del GS è fantastico quindi dovresti andare tranquillo... |
|
|
|
|
|
|
#2290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Bhè in questo caso l'oste è samsung, mica voi
L'oste non coltiva il cibo, semmai lo compra e lo usa! (mangiandolo, cucinandolo) Quindi siamo tutti un pò...
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Sto guardando l'abbonamento TRE top400, con 34 euro a mese (tassa di concessione inclusa) mi danno il telefono a 0 euro con 100 sms, 400 min verso tutti e rata finale da 80 euro. Conviene?
Leggo: Abbina il piano abbonamento TOP 400 con Abbonamenti TOP . Il cellulare sarà tuo a piccole rate e se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi! Non capisco quali rate rimborsano....che ne pensate? Forse è meglio prendere il telefono a rate da qualche e-tailer, senza fare nessun abbonamento.[/quote] Io ho fatto wind, preferisco anche pagando il telefono (€ 349,00) l'operatore lo trovo migliore e più onesto! (ho avuto tre per 5 anni) Tra l'altro l'abbonamento che ho fatto lo trovo spettacolare e alla lunga conviene molto di più di quello di 3. Poi mi sà che il traffico di 3 incluso sia solo quello sotto copertura 3, quindi occhio! Comunque non voglio fare crociate contro questo o quel operatore, io preferisco wind e ne sono entusiasta, tra l'altro prende meglio che Tim per quanto mi riguarda...
|
|
|
|
|
|
#2292 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
Quella che ho preso io è quel "pacchetto" pellicole + custodia a 10,90 più spedizione. Quelle in silicone le avevo con l'iphone ma, secondo me, sono troppo scomode quando le metti o le levi dalle tasche..... Le pellicole della Zagg non le ho mai provate ma leggo che tutti ne parlano bene....e ci mancherebbe con quello che costano!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2294 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
Come sempre ti ringrazio per la condivisione delle tue esperienze con questi accessori...e mi farebbe piacere vedere quale hai comprato tu... Mi sa che faccio in questo modo...compro la custodia,la pellicola zagg (solo quella anteriore) e, se non costano molto,mi prendo anche quelle economiche giusto per avere un po di protezione in più...Insomma faccio la felicità del venditore su ebay Quote:
ma le pellicole come sono?? Ultima modifica di B-jo : 25-08-2010 alle 20:12. |
||
|
|
|
|
|
#2295 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
io ho la smart e anche io con wind mi sto trovando molto bene....dopo essere scappato da vodafone!!! |
|
|
|
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
|
|
|
|
|
|
#2297 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
|
|
|
|
|
|
#2299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
Ma la tim a me mi ha spillato la bellezza di 30€ per servizi a pagamento mai richiesti per i quali mi hanno detto che forse io,facendo qualche errore di distrazione,ho inserito il mio numero da qualche parte navigando su internet (ma è possibile??? Per la tim per smartphone che mi ero attivato la prima volta e che non si è mai riattivata Per dei stranissimi intervalli di tempo durante i quali,siccome una promo deve riattivarsi,il piano tariffario ritorna come prima e non valgono le promozioni (vi lascio immaginare quanto ho speso durante quel "buco nero" per sentirmi in vacanza la sera con la mia ragazza....) Alla fine morale della storia l'ho preso in quel posto perchè non posso cambiare dato che la mia ragazza è tim e non ne vuole sapere minimamente di cambiare.... Io infatti chiamai e dissi:-Sentite!Mi conviene più comprare un cellulare con relativa scheda tre a tutte le persone con il quale mi sento piuttosto che continuare a rimanere con voi! Chiusa questa piccola parentesi.... Domani mattina o stasera faccio l'acquisto Inoltre tempo fa feci una domanda sulla localizzazione tramite gps del cellulare in caso di furto qualcuno di voi utilizza qualche programma in particolare o c'è già qualche funzione integrata?? |
|
|
|
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.













per farti capire in modo SIMPATICO il mio dissenso riguardo al Wave! visto che stai parlando con dei felici posessori di GS!








