|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
xps1730 non ha mai avuto la batteria che sporge anche perchè come farebbe a sporgere visto che è davanti e non dietro come negli altri dell più piccoli a parte nei precision che è sempre davanti.
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
E non capisco il perchè a questo punto. Comunque ho installato il SP1 e l'unico problemino l'ho avuto proprio nel collegamento wireless col router...ho dovuto fare un paio di riavvii al note e uno al router, ma poi si è connesso, sperando che non mi dia più problemi d'ora in poi... |
|
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
|
Eliminare partizioni
Ciao a tutti, il mio problema è riuscire a reinstallare vista e creare solo 2 partizioni
1 s.o. 2 dati Nel computer come sappiamo tutti ci sono 4 partizioni: Diagnostica, s.o. , recovery e media center. Se io elimino tutto e partiziono a modo mio un domani posso sempre riportare l'hard disk allo stato di fabrica? I dischi ce li ho tutti. E poi non capisco perchè in dell complicano tutto mettendo una partizione di recovery se ti danno anche i dischi.qualcuno me lo sa spiegare? Ho avviato il computer con il cd di vista e al boot si è bloccato e il disco è stato esplulso, è possibile che siano le 4 partizioni a creare qualche problema per l'avvio dell'installazione? |
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se ho alzato le frequenze solo nel profilo Extra vuol dire che solo nei giochi vado a quelle frequenze mentre in uso normale rimangono quelle di defualt???
che differenza c'è tra profilo 3D o Extra?? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tornare alla situazione precedente il cd di recovery non basta, visto che ti installa solo vista, e perderesti in ogni caso la diagnostica e la part di recovery. Se proprio vuoi togliere tutto togli solo il recovery è assurdo e soprattutto poco intelligente togliere la diagnostica visto che ti può dire esattamente quale è il problema al notebook senza farti perdere giorni in sostituzione di componenti a caso.
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma che voi sappiate sarà possibile richiedere un cd d'installazione alla Dell di Vista con SP1 integrato?
Perchè eventualmente uno vuole formattare sarebbe molto più comodo... |
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
E' chiaro che nei prossimi mesi venderanno note con SP1 integrato, ma la tua richiesta non ha senso, tu ti tieni il sistema che hai, il che non è grave perchè: a) è una cretinata installare SP1 a manina. B) è una cretinata integrarlo con vlite. La necessità che Dell reinvii ai clienti un dvd installativo del genere non esiste. |
|
|
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a leggere nel changelog dell'ultima release. Cmq senza applicazioni 3D avviate tu andrai al clock del 2D che ogni tanto switcherà a 3D low perf (throttle), per cui nè a 3D nè a Extra. Verificalo col monitoring di Riva aperto, prova a trascinare una finestra all'impazzata per vedere se dal 2D switcha al throttle. |
|
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non esiste una batteria che ci faccia fare 2 ore 2 ore e mezza?
|
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
ciao
Ciao regaz.Dopo una disistallazione dei drivers, ogni volta che apro un gioco mi appare alla sinistra dello schermo una barra relativa alle prestazioni dell' sli con un livello di colore verde. Vorrei toglierla. Premetto che ho reinstallato i drivers originali dell. Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
#2335 |
|
Member
|
ciao
Volevo precisare che avevo installato anche nHancer, ma senza selezionare nessuna opzione. Non l'ho disistallato questo programma dalla modalità provvisoria, forse è questo? I drivers 174.93 ho dovuto toglierli perchè non funzionava più il blu ray
|
|
|
#2336 |
|
Member
|
ciao
Regaz non importa trovato!!!! scusate
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
|
Ragazzi altra domanda...qualcuno di voi usa un supporto per rialzarlo?
A me servirebbe in quanto se voglio usarlo a letto la superficie non è piana e le ventole non prendono bene aria fresca dal basso...ma date le dimensioni non sono riuscito a trovarne uno adatto...qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Member
|
ciao
Io mi sono fatto una base di legno comperato al centro commerciale, così lo tengo sul letto o sulle gambe quando vado di divano!
|
|
|
#2339 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se lui chiede a pagamento un DVD già SP1, non ci vedo niente di male se Dell glielo desse. Poi di solito (però non sempre) Dell, per mantenere una buona immagine con i clienti, regala certe cose. Ho sentito di gente che ha comprato il notebook usato all'estero (quindi tastiera Non italiana) ed ha chiamato Dell Ita per sentire se poteva avere (a pagamento) una tastiera Ita. Dell gliela ha regalata, ed un tastiera costa (follia per me) ben 90E + sped |
|
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendevo dire avere anche a pagamento una copia col SP1 integrato e i loro programmi che mettono all'avvio del note. Però poi pensandoci bene...come si farebbe con il seriale? Sarebbe diverso e mica si potrebbe dire a Dell qual è quello che abbiamo noi e farci spedire una copia del dvd con lo stesso seriale? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.