Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2011, 15:18   #23221
cervo1957
Member

L'Avatar di cervo1957

Iscritto dal: Mar 2008
Città: LATINA
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
in che senso problemi?
hai provato a riavviare il telefono giusto?
certo...la galleria immagini si apre moooolto lentamente...alle volte non completamente..ho solo 100 foto...ma se vado in fotocamera e vedo le foto fatte si aprono velocemente...alle volte in galleria non me le fà vedere tutte.
poi alle volte il telefono si blocca sul nero e devo levare la batteria per riavviarlo..alle volte si riavvia da solo....!!!!
cervo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 16:21   #23222
83giulio83
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi,
dovrei prendere da GBC un caricabatterie da auto per il mio SGS.
Ho telefonato e mi hanno proposto uno da 2A ed uno da 1A consigliandomi di prendere quello da 2A.... quale prendo?

Io ho pensato che quello da 2A è troppo potente ovvero la carica avverrebbe a quasi 2C ovvero in poco più di mezz'ora.... E' vero che le lipo sono batterie robuste ma non è consigliabile caricarle a 2C.

Può anche darsi che i nostri SGS hanno qualche circuito che in ogni caso limita la corrente e quindi non ci sono problemi.... ma questo non lo so e perciò chiedo aiuto a voi esperti.
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 16:50   #23223
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cervo1957 Guarda i messaggi
certo...la galleria immagini si apre moooolto lentamente...alle volte non completamente..ho solo 100 foto...ma se vado in fotocamera e vedo le foto fatte si aprono velocemente...alle volte in galleria non me le fà vedere tutte.
poi alle volte il telefono si blocca sul nero e devo levare la batteria per riavviarlo..alle volte si riavvia da solo....!!!!
mai levare la batteria, rischi perdite di dati.
tieni premuto il pulsante di spegnimento quando capita, dopo un po' si resetterà.
una volta mi è capitato anche a me, ma ho spento e riacceso e non l'ha più fatto.
fai una cosa installa quick pick, male che vada se ti ricapita hai l'alternativa pronta.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:53   #23224
sguincioo
Member

L'Avatar di sguincioo

Iscritto dal: Dec 2009
Città: bologna
salve ragazzi !
qualche settimana fa ho installato la versione 2.3.4 (kies test) su un galaxy S gt-I9300. Ho notato alcuni problemi, volevo tornare alla versione originale ma anche kies mi dice "impossibile aggiornare la versione corrente"... giustamente non ho nessun backup disponibile...
voi avete qualche soluzione ???
Grazie a tutti ciao!
Asus ROG maximus VI formula - Intel i7 4770k - Kinston hyperX Beast 1866 4x4 - Evga gtx 780 - Kingston ssd now 3d 180 gb - WD 1tb 7200 green - Bigfoot networks killer 2100 - Corsair AX760i - Cooler master haf X -
sguincioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 19:43   #23225
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
sono stato talmente impegnato a smanettare a livello firmware/software che mi sono completamente perso il discorso temi...mi sono accorto che c'è veramente di meglio rispetto al touchwiz di samsung, ho letto la risposta di Redvex e ho provato Go Launcher EX solo che ha un problemino...lo sfondo è solo in portrait...non posso metterlo fisso...ho cercato aggiornamenti su xdadev e dicono di aggiornare manualmente alla 2.80 perchè include una potenziale soluzione a questo problema ma a me rimane...anche a voi lo fa?
Old 22-07-2011, 19:44   #23226
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
non ho capito che problema ti da lo sfondo?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 19:51   #23227
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
sono stato talmente impegnato a smanettare a livello firmware/software che mi sono completamente perso il discorso temi...mi sono accorto che c'è veramente di meglio rispetto al touchwiz di samsung, ho letto la risposta di Redvex e ho provato Go Launcher EX solo che ha un problemino...lo sfondo è solo in portrait...non posso metterlo fisso...ho cercato aggiornamenti su xdadev e dicono di aggiornare manualmente alla 2.80 perchè include una potenziale soluzione a questo problema ma a me rimane...anche a voi lo fa?
Anche se non ho capito bene cosa vuoi dire ho avuto Go Launcher fino alla settimana scorsa (prima di passare alla MIUI ) e non ricordo questa cosa. L'impostazione c'è devi solo cercarla.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 19:53   #23228
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Anche se non ho capito bene cosa vuoi dire ho avuto Go Launcher fino alla settimana scorsa (prima di passare alla MIUI ) e non ricordo questa cosa. L'impostazione c'è devi solo cercarla.
pardon mi spiego mejo
data un'immagine posso metterla come sfondo fissa oppure 'dinamica' che si posta passando sui vari desktops...se scelgo di impostarla fissa la fa comunque dinamica
Old 22-07-2011, 20:28   #23229
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
pardon mi spiego mejo
data un'immagine posso metterla come sfondo fissa oppure 'dinamica' che si posta passando sui vari desktops...se scelgo di impostarla fissa la fa comunque dinamica
Allora avevo capito bene...No, l'immagine impostata come fissa resta tale.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 22-07-2011, 20:33   #23230
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
Allora avevo capito bene...No, l'immagine impostata come fissa resta tale.
azz...e perchè a me non lo fa
mi sono innamorato di Go Launcher EX!!

Ultima modifica di sna696 : 22-07-2011 alle 20:40.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 11:21   #23231
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da cervo1957 Guarda i messaggi
mi hanno consigliato questo...te cosa mi consigli..??grazie..
Essendo la JVP e la JVQ delle rom "beta" i kernel modificati diventano dei super beta, perció ti consiglio o il kernel voodoo o il speedmod, io in questi casi utilizzo sempre il kernel samsung che é il + stabile fra tutti
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 11:43   #23232
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Essendo la JVP e la JVQ delle rom "beta" i kernel modificati diventano dei super beta, perció ti consiglio o il kernel voodoo o il speedmod, io in questi casi utilizzo sempre il kernel samsung che é il + stabile fra tutti
Oddio lo speedmod no proprio. Se ti leggi il thread su xda da bsod lag e reboot ce n'è di tutti i colori.
Old 23-07-2011, 11:56   #23233
esticbo
Bannato

Bene togliamo il speedmod e ci rimane il voodoo e quello stock (con questo devi disattivare il lagfix), scegli un po' tu cervo1957
Old 23-07-2011, 12:00   #23234
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Bene togliamo il speedmod e ci rimane il voodoo e quello stock (con questo devi disattivare il lagfix), scegli un po' tu cervo1957
mi associo...le rom stock dovrebbero essere sempre le più attendibili e stabili.
io avevo la JVQ e mi sono trovato benissimo, ho voluto provare il voodoo sound che è davvero ottimo e installando la darkcore 2.9 jvq (etichettata come beta) ho il problema dell'aggancio di alcune reti wifi, nessun'altro problema però.
Old 23-07-2011, 12:25   #23235
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho un problema con l'APP di HWUpgrade, non mi notifica le nuove news, lo sto provando da ieri sera
Ho questo problema, è perchè non sono uscite nuove news ?? Poi la spunta ad ogni accensione se ne va, in Impostazioni dell'App Hardware Upgrade
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 12:29   #23236
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Ciao,
c'è modo di disabilitare lo scanner multimediale per la memoria interna, di modo che lavori solo sulla SD?
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 13:02   #23237
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Dopo aver provato MIUI per un paio di giorni sono giunto alla conclusione che Samsung ha ancora tanto da imparare! Oltre a performance enormemente maggiori della MIUI e una stabilità senza precedenti rispetto alle ROM stock, non posso non notare tutte quelle apps che prima avevano bug grafici (La tua banca, Mobile promotion Monitor, ecc. ) e che invece ora funzionano a meraviglia. Colpa forse del framework Samsung?

Il device è ringiovanito e probabilmente solo ora funziona come avrebbe dovuto (a distanza da un anno dalla sua uscita ). La MIUI (così come credo la Cyanogen) è eccezionale ed ha pieno supporto dagli sviluppatori che ogni venerdì, come di consueto, rilasciano puntualmente l'ennesimo aggiornamento volto a migliorare le performance già ottime di questa ROM e ad aggiungere nuove funzioni (probabilmente riesco ad avere anche la radio prima di partire per le vacanze ). L'utlima versione disponibile in italiano la ver. 1.7.15, ha aggiunto una interfaccia molto simile alla TouchWiz del GS2 ed è diventato un piacere utilizzare il cellulare.

Per queste ed altre mille ragioni consiglio a tutti quanti di provare almeno una volta una ROM MIUI/Cyanogen, la sensazione di avere un altro device per le mani è garantita!!! Enjoy
Old 23-07-2011, 13:24   #23238
miky1989
Senior Member

L'Avatar di miky1989

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi, mi consigliate un buon navigatore?
Gratuito ovviamente.. senza che abbia bisogno di una connessione internet wifi e non, attiva!

Grazie in anticipo

P.s. Ah, sapete dirmi anche come sospendere applicazioni come skype o msn.. e non farli partire automaticamente all'accensione del telefono?

Ultima modifica di miky1989 : 23-07-2011 alle 13:44.
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 15:10   #23239
esticbo
Bannato

Quote:
....Per queste ed altre mille ragioni consiglio a tutti quanti di provare almeno una volta una ROM MIUI/Cyanogen, la sensazione di avere un altro device per le mani è garantita!!! Enjoy
Quoto in pieno

Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
...P.s. Ah, sapete dirmi anche come sospendere applicazioni come skype o msn.. e non farli partire automaticamente all'accensione del telefono?
Vai in impostazzioni della app e spunta la opzione per farli avviare in automatico
Old 23-07-2011, 15:32   #23240
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Dopo aver provato MIUI per un paio di giorni sono giunto alla conclusione che Samsung ha ancora tanto da imparare! Oltre a performance enormemente maggiori della MIUI e una stabilità senza precedenti rispetto alle ROM stock, non posso non notare tutte quelle apps che prima avevano bug grafici (La tua banca, Mobile promotion Monitor, ecc. ) e che invece ora funzionano a meraviglia. Colpa forse del framework Samsung?

Il device è ringiovanito e probabilmente solo ora funziona come avrebbe dovuto (a distanza da un anno dalla sua uscita ). La MIUI (così come credo la Cyanogen) è eccezionale ed ha pieno supporto dagli sviluppatori che ogni venerdì, come di consueto, rilasciano puntualmente l'ennesimo aggiornamento volto a migliorare le performance già ottime di questa ROM e ad aggiungere nuove funzioni (probabilmente riesco ad avere anche la radio prima di partire per le vacanze ). L'utlima versione disponibile in italiano la ver. 1.7.15, ha aggiunto una interfaccia molto simile alla TouchWiz del GS2 ed è diventato un piacere utilizzare il cellulare.

Per queste ed altre mille ragioni consiglio a tutti quanti di provare almeno una volta una ROM MIUI/Cyanogen, la sensazione di avere un altro device per le mani è garantita!!! Enjoy
Ho letto il tuo commento entusiastico....e mi hai fatto venire voglia di provare qualcosa di diverso dalla stock.

Cosa offrono queste Rom? Funziona tutto o si hanno delle limitazioni?

Infine, come si installano e dove le prendo??
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian