|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
|
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
#2303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Niente ho frainteso male
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2305 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2306 |
Senior Member
|
Ho fatto una partita a livello principiante per provare molti tiri in porta e noto con piacere che il tiro con l'altro piede c'è
![]() Prendo l'Italia, metto un sinistro inquesto caso Grosso in attacco e gli faccio fare qualche tiro forzato e non, nel senso che il primo tiro marcato da un giocatore sulla sinistra ha tirato di destro impossibilitato di tirare con il sinistro ![]() Vabbè se funziona con un sinistro funziona anche con i destri, ma ho voluto provare lo stesso con Di Natale (destro). Da posizione defilata sulla sinistra mi ha tirato di sinistro, da posizione centrale di destro. Insomma ero tanto deluso su sto fatto che tiravano sempre con lo stesso piede, ma non è così. Demo Winning Eleven 2010 http://www.youtube.com/v/uQiVC1I9EgA&hl=it&fs=1& Non mi piace, spero non sia così la demo di Pes 2010 ![]() Ultima modifica di cassanata : 24-09-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
#2307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
io ho un logitech rumblepad. C'e' un tasto mode, in un modo funzionano le levette,ma a quanto pare non in analogico,infatti i movimenti sono i classici 8. Quando ripremo il tasto mode le levette funzionano in analogico,e si vede che non ci sono piu' i soliti 8 movimenti. A usare la levetta per muovere i pupazzi però viene molto male fare le finte. |
|
![]() |
![]() |
#2308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Hey guys, for me its a more solid version of the demo on the UK store. So less buggy than UK demo, but still not got the magic of my code. Close though. A more updated demo in Japan isn't that shocking, it came out 2 weeks later so it must have had extra polishing thats all.".....sono sempre piu' fiducioso. Ora il punto e' il seguente: o ci trattano come specchietti per le allodole ( prendendoci per i fondelli come le due passate versioni e non credo che alla Konami neanche il magazziniere oserebbe farlo) o veramente quest'anno ci sara' da divertirsi. |
|
![]() |
![]() |
#2309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
si ma da quel video i comandi sono più reattivi perche va più veloce,e cosi a me non piace.
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Il 360° è stato implementato...su questo non ci piove...siccome molti dicono che non c'è mi veniva il dubbio che il riferimento fosse ai dribbling con lo stick destro di Fifa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2312 | |
Senior Member
|
Quote:
In questa demo di Pes 2010 la velocità di gioco è tra le cose che apprezzo di più, in quel video mi sembra tutto troppo veloce, passaggi, finte ecc... mi sembra di rivedere quell'odioso e irrealistico cambio di direzione/dribbling che in questa demo di Pes 2010 sembra non esserci più, ma la visuale potrebbe ingannarmi, dovrei farmi una partita con una visuale più ravvicinata, in quel video la visuale è quella di default? C'è chi dice che il movimento a 360 c'è chi dice di no ![]() ![]() Ultima modifica di cassanata : 24-09-2009 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
#2313 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
cosa si intende per 360? e come si può effettuare con un joypad PS2?
|
![]() |
![]() |
#2315 |
Senior Member
|
Io mi riferivo alla demo di Winnning Eleven vista nel video, è lì che mi da l'impressione del cambio di direzione stile Pes 2009, cosa che con grande gioia vedo migliorato in Pes 2010.
|
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
|
Quote:
n.b.: il problema della troppa velocita' sta nel fatto che la console e' stata tarata a 1080p..se settata a 720p migliora la reattivita' e la velocita' diminuita...glitch console scoperto da vari utenti. re-edit: la reattivita' nella risposta va sempre chiaramente rapportata alla tecnica dei vari giocatori....pirlo vs gattuso for instance... Ultima modifica di juza1971 : 24-09-2009 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
#2317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sinceramente con tutto quello che ormai si è scritto sulla versione finale di pes2010, giocare alla demo e' pressoche' un esercizio inutile (e fuorviante a questo punto).
meglio disinstallare ed aspettare la final, che pare veramente diversa sotto molti aspetti. non rivoluzionaria , purtroppo... |
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lol che goal che ho preso dalla com :|
http://www.youtube.com/watch?v=S6PSR...e=channel_page |
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
|
A pensarci prima
![]() In una recensione di Fifa 10 sul 360 dice questo: "Questa è decisamente un’introduzione poco evidente, che va però ad incidere pesantemente sulle meccaniche di gioco. Ma è soprattutto la sensazione di morbidezza che colpirà il giocatore: gli atleti si muoveranno in campo in maniera fluida, eseguendo movenze assolutamente reali e continue." Credo che lo stesso discorso si può fare per Pes 2010. |
![]() |
![]() |
#2320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.