Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2009, 16:51   #2301
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
mmh? cosa intendi? sono tutt admins che hanno testato la build finale..non capisco il senso della tua frase.
nemmeno io...

comunque e' chiaro che la demo che abbiamo noi risale a circa 2mesi fa..
gadducci è offline  
Old 24-09-2009, 16:52   #2302
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
nemmeno io...

comunque e' chiaro che la demo che abbiamo noi risale a circa 2mesi fa..
sabato traduco l'articolo e lo posto qui sul thread.
juza1971 è offline  
Old 24-09-2009, 16:55   #2303
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Niente ho frainteso male Ma se nella build finale il gamplay è migliorato parecchio facessero uscire una seconda demo.
cassanata è offline  
Old 24-09-2009, 16:58   #2304
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Niente ho frainteso male Ma se nella build finale il gamplay è migliorato parecchio facessero uscire una seconda demo.
si,buonanotte.
juza1971 è offline  
Old 24-09-2009, 17:00   #2305
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
si,buonanotte.
vai a letto?
cassanata è offline  
Old 24-09-2009, 17:47   #2306
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ho fatto una partita a livello principiante per provare molti tiri in porta e noto con piacere che il tiro con l'altro piede c'è sarà stata una mia distrazione, a sembrava che tirassero sempre di destro.
Prendo l'Italia, metto un sinistro inquesto caso Grosso in attacco e gli faccio fare qualche tiro forzato e non, nel senso che il primo tiro marcato da un giocatore sulla sinistra ha tirato di destro impossibilitato di tirare con il sinistro sul secondo tiro si trova a tu per tu con il portiere avendo spazio libero per muoversi liberamente e qui giustamente tenta il tiro di sistro.
Vabbè se funziona con un sinistro funziona anche con i destri, ma ho voluto provare lo stesso con Di Natale (destro).
Da posizione defilata sulla sinistra mi ha tirato di sinistro, da posizione centrale di destro.
Insomma ero tanto deluso su sto fatto che tiravano sempre con lo stesso piede, ma non è così.

Demo Winning Eleven 2010
http://www.youtube.com/v/uQiVC1I9EgA&hl=it&fs=1&
Non mi piace, spero non sia così la demo di Pes 2010

Ultima modifica di cassanata : 24-09-2009 alle 18:02.
cassanata è offline  
Old 24-09-2009, 18:09   #2307
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non vorrei insistere ma in pes2010 per pc io ste cose le riesco a fare con la levetta sinistra dell'analogico.
C'e'.
io ho un logitech rumblepad.
C'e' un tasto mode, in un modo funzionano le levette,ma a quanto pare non in analogico,infatti i movimenti sono i classici 8.
Quando ripremo il tasto mode le levette funzionano in analogico,e si vede che non ci sono piu' i soliti 8 movimenti.
A usare la levetta per muovere i pupazzi però viene molto male fare le finte.
XFormula1 è offline  
Old 24-09-2009, 18:10   #2308
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Ho fatto una partita a livello principiante per provare molti tiri in porta e noto con piacere che il tiro con l'altro piede c'è sarà stata una mia distrazione, a sembrava che tirassero sempre di destro.
Prendo l'Italia, metto un sinistro inquesto caso Grosso in attacco e gli faccio fare qualche tiro forzato e non, nel senso che il primo tiro marcato da un giocatore sulla sinistra ha tirato di destro impossibilitato di tirare con il sinistro sul secondo tiro si trova a tu per tu con il portiere avendo spazio libero per muoversi liberamente e qui giustamente tenta il tiro di sistro.
Vabbè se funziona con un sinistro funziona anche con i destri, ma ho voluto provare lo stesso con Di Natale (destro).
Da posizione defilata sulla sinistra mi ha tirato di sinistro, da posizione centrale di destro.
Insomma ero tanto deluso su sto fatto che tiravano sempre con lo stesso piede, ma non è così.

Demo Winning Eleven 2010
http://www.youtube.com/v/uQiVC1I9EgA&hl=it&fs=1&
Non mi piace, spero non sia così la demo di Pes 2010
sei l'unico utente a cui non piace la demo di we10 ..maggior fluidita',maggior risposta ai comandi, maggior senso di totale controllo sul giocatore.glitch delle animazioni e dei portieri migliorati...insomma chi l'ha giocato ha proferito urla di gioia.....bisogna tener conto che ' una demo uscita 2 settimane dopo la nostra ..si tratta quindi di due demo..nulla piu'..c'e' anche da dire che e' stata rivolta una domanda all'admin adam di WENB sulla comparazione demo we10-prodotto finale PES2010...risposta?

"Hey guys, for me its a more solid version of the demo on the UK store.

So less buggy than UK demo, but still not got the magic of my code. Close though.

A more updated demo in Japan isn't that shocking, it came out 2 weeks later so it must have had extra polishing thats all.".....sono sempre piu' fiducioso.

Ora il punto e' il seguente: o ci trattano come specchietti per le allodole ( prendendoci per i fondelli come le due passate versioni e non credo che alla Konami neanche il magazziniere oserebbe farlo) o veramente quest'anno ci sara' da divertirsi.
juza1971 è offline  
Old 24-09-2009, 18:11   #2309
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
C'e'.
io ho un logitech rumblepad.
C'e' un tasto mode, in un modo funzionano le levette,ma a quanto pare non in analogico,infatti i movimenti sono i classici 8.
Quando ripremo il tasto mode le levette funzionano in analogico,e si vede che non ci sono piu' i soliti 8 movimenti.
A giocare con la levetta anche per muovere i pupazzi però viene malissimo a fare le finte
lo vado ripetendo....se avrai letto qualche mio post indietro la reattivita' ai comandi nella build finale e' tutt'altra cosa ( non e' che ci volesse tanto eh )
juza1971 è offline  
Old 24-09-2009, 18:17   #2310
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
si ma da quel video i comandi sono più reattivi perche va più veloce,e cosi a me non piace.
XFormula1 è offline  
Old 24-09-2009, 18:45   #2311
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Il 360 su fifa è riferito alla levetta analogica sinistra, quindi al movimento.
In pes questo non c'è, almeno non c'è nella versione pc mentre sulla xbox c'è (o cmq si avvicina).

Potete capirlo chiaramente da qui http://www.youtube.com/watch?v=3UQrYGtu06c
Faccio le stesse identiche cose con pes 2010 su pc!
Il 360° è stato implementato...su questo non ci piove...siccome molti dicono che non c'è mi veniva il dubbio che il riferimento fosse ai dribbling con lo stick destro di Fifa.
Puddo è offline  
Old 24-09-2009, 19:30   #2312
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
sei l'unico utente a cui non piace la demo di we10 ..maggior fluidita',maggior risposta ai comandi, maggior senso di totale controllo sul giocatore.glitch delle animazioni e dei portieri migliorati...insomma chi l'ha giocato ha proferito urla di gioia.....bisogna tener conto che ' una demo uscita 2 settimane dopo la nostra ..si tratta quindi di due demo..nulla piu'..c'e' anche da dire che e' stata rivolta una domanda all'admin adam di WENB sulla comparazione demo we10-prodotto finale PES2010...risposta?

So less buggy than UK demo, but still not got the magic of my code. Close though.

A more updated demo in Japan isn't that shocking, it came out 2 weeks later so it must have had extra polishing thats all.".....sono sempre piu' fiducioso.

Ora il punto e' il seguente: o ci trattano come specchietti per le allodole ( prendendoci per i fondelli come le due passate versioni e non credo che alla Konami neanche il magazziniere oserebbe farlo) o veramente quest'anno ci sara' da divertirsi.
Che ti devo dire, forse è la visuale ad ingannarmi, non mi sembra la grandangolo, oramai uso solo questa di visuale.
In questa demo di Pes 2010 la velocità di gioco è tra le cose che apprezzo di più, in quel video mi sembra tutto troppo veloce, passaggi, finte ecc... mi sembra di rivedere quell'odioso e irrealistico cambio di direzione/dribbling che in questa demo di Pes 2010 sembra non esserci più, ma la visuale potrebbe ingannarmi, dovrei farmi una partita con una visuale più ravvicinata, in quel video la visuale è quella di default?

C'è chi dice che il movimento a 360 c'è chi dice di no a me sembra che non ci sia su pc, ho visto il video dimostrativo del 360 di Fifa e su Pes 2010 non mi sembra affatto così

Ultima modifica di cassanata : 24-09-2009 alle 19:36.
cassanata è offline  
Old 24-09-2009, 19:39   #2313
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Che ti devo dire, forse è la visuale ad ingannarmi, non mi sembra la grandangolo, oramai uso solo questa di visuale.
In questa demo di Pes 2010 la velocità di gioco è tra le cose che apprezzo di più, in quel video mi sembra tutto troppo veloce, passaggi, finte ecc... mi sembra di rivedere quell'odioso e irrealistico cambio di direzione/dribbling che in questa demo di Pes 2010 sembra non esserci più, ma la visuale potrebbe ingannarmi, dovrei farmi una partita con una visuale più ravvicinata, in quel video la visuale è quella di default?

C'è chi dice che il movimento a 360 c'è chi dice di no a me sembra che non ci sia su pc, ho visto il video dimostrativo del 360 di Fifa e su Pes 2010 non mi sembra affatto così
il cambio di direzione stile pes2009 non c'e' nella demo e quindi non ci sara' neanche nella build finale...il 360° c'e'.
juza1971 è offline  
Old 24-09-2009, 19:42   #2314
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
cosa si intende per 360? e come si può effettuare con un joypad PS2?
smorgan è offline  
Old 24-09-2009, 19:46   #2315
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
il cambio di direzione stile pes2009 non c'e' nella demo e quindi non ci sara' neanche nella build finale...il 360° c'e'.
Io mi riferivo alla demo di Winnning Eleven vista nel video, è lì che mi da l'impressione del cambio di direzione stile Pes 2009, cosa che con grande gioia vedo migliorato in Pes 2010.
cassanata è offline  
Old 24-09-2009, 19:53   #2316
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Io mi riferivo alla demo di Winnning Eleven vista nel video, è lì che mi da l'impressione del cambio di direzione stile Pes 2009, cosa che con grande gioia vedo migliorato in Pes 2010.
effetto placebo.forse perche' la velocita' era leggermente superiore ( mi sembra giocasse in 4:3).

n.b.: il problema della troppa velocita' sta nel fatto che la console e' stata tarata a 1080p..se settata a 720p migliora la reattivita' e la velocita' diminuita...glitch console scoperto da vari utenti.

re-edit: la reattivita' nella risposta va sempre chiaramente rapportata alla tecnica dei vari giocatori....pirlo vs gattuso for instance...

Ultima modifica di juza1971 : 24-09-2009 alle 20:09.
juza1971 è offline  
Old 24-09-2009, 20:40   #2317
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
sinceramente con tutto quello che ormai si è scritto sulla versione finale di pes2010, giocare alla demo e' pressoche' un esercizio inutile (e fuorviante a questo punto).

meglio disinstallare ed aspettare la final, che pare veramente diversa sotto molti aspetti.
non rivoluzionaria , purtroppo...
lambro è offline  
Old 24-09-2009, 20:44   #2318
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Lol che goal che ho preso dalla com :|
http://www.youtube.com/watch?v=S6PSR...e=channel_page
Dort è offline  
Old 24-09-2009, 21:02   #2319
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

A pensarci prima ho fatto una prova giocando con analogico e digitale e in effetti con l'analogico i movimenti risultano più morbidi.
In una recensione di Fifa 10 sul 360 dice questo:

"Questa è decisamente un’introduzione poco evidente, che va però ad incidere pesantemente sulle meccaniche di gioco.

Ma è soprattutto la sensazione di morbidezza che colpirà il giocatore: gli atleti si muoveranno in campo in maniera fluida, eseguendo movenze assolutamente reali e continue."
Credo che lo stesso discorso si può fare per Pes 2010.
cassanata è offline  
Old 24-09-2009, 21:02   #2320
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

a me sembrano migliorate molto le animazioni in quella demo nel video! o no?(la corsa i movimenti)

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian