|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
@ Rocky
A-squared non e' un antivirus di supporto, ma un antimalware. Se dovesse interessarti, questo e' il thread specifico. Qui invece la guida ad avast se dovesse servirti qualcosa. Ciao! ![]()
![]() |
#2242 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
1. Cosa non è consentito fare nel forum Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mi sono perso nello spazio...
|
Quote:
![]() É una mia scelta quella di non usare Firefox, quel tantino di ritardo di IE8 non è un grosso problema, per le cose importanti tipo Firewall, Browser, sistema operativo uso solo prodotti Microsoft, per i programmi di utilità installo solo quelli che offrono una certa garanzia, per citarne alcuni: CCleaner, Glary Utilities, Registry Mechanic, Team Viewer, Device Doctor, Cyber Installer Studio, Microsoft Visual Studio 6.0 ecc. ecc. Il PC mi serve principalmente per offrire teleassistenza e creare su richiesta, ma anche per divertimento personale, programmi in VB 6, è chiaro che non mi limito solo a questo, con PC ci faccio un po' di tutto ![]() Quote:
Antimalware significa invece un software contro questo tipo di codice maligno, un po' generico quindi se si parla di virus specifici. A-Squared rileva ed elimina Trojans, Worms, Spyware e quant'altro, se questi non sono virus mi dici quali sono secondo te ? ![]() Ciao ![]()
Il miglior dialogo è l'intesa ![]() Ultima modifica di © Rocky : 11-07-2010 alle 23:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
#2245 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2247 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ricordiamo però che Avira Avast MSE ora pure BitDefender o Panda Cloud nelle versioni free sono AV completi, con il controllo in tempo reale, A2 invece offre il controllo solo a pagamento ed ha appunto anche il non gradevole difetto di riempire le rilevazioni di FP, cosa non tanto apprezzabile in un prodotto che si paga anche se non una cifra impossibile
![]() |
#2249 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2250 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
|
Il buon romagnolo (che colgo l'occasione per salutare
![]() Se apro una pagina infetta, o scarico qualcosa o faccio un'altra operazione che potrebbe arrecare danni al mio computer, preferisco saperlo in tempo reale che dopo una scansione (non utilizzando un hips a questo punto che potrebbe comunque anche accorgersene). E' la stessa storia (a puro titolo d'esempio) della modalita' silenziosa di avast 5 che inibisce i pop up d'allerta in caso si stia giocando o utilizzando una funzione a tutto schermo del computer... io a priori l'ho disabilitata perche' se succede qualcosa nel pc, voglio saperlo subito e non dopo che il danno e' fatto.... Quindi, a meno che non si stia utilizzando A-2 pro, io tale software lo reputo d'appoggio all'antivirus ma in qualita' di antispyware/adware/malware ecc. ecc. .... senza dimenticare che la maggior parte degli attuali antivirus incorporano una funzione antispyware al loro interno, quindi secondo il mio personale modo di pensare, A-squared sarebbe d'appoggio a quest'ultimo modulo anche se al suo interno vi sono tracce antivirali ma dormienti in real time. Ciaooo ![]()
![]() |
#2252 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Oggi và definitivamente in pensione Windows 2000.
In rete è possibile leggere info dell'evento. Da oggi in avanti quindi gli utenti che usano ancora questo OS non riceveranno più eventuali patch che risolvono eventuali bugs di sicurezza. Gli utenti che quindi hanno ancora pc funzionanti dotati di questo OS dovrebbero pensare al più presto,se usano il pc connesso in rete, di convertire il proprio pc con una distro linux che supporta gli scarsi requisiti hardware probabilmente presenti. Trà 4 anni "stesso appuntamento e consiglio" con gli utenti attuali che usano ancora XP (io in primis). Ultima modifica di sampei.nihira : 13-07-2010 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Mi dispiacerà così tanto che non ci dormirò la notte, attualmente non mi piace niente che non sia XP però, dovrò abituarmicicici ![]() Ancora 4 anni di godimento, anzi 2 perchè non si sa cosa succererà il 21 dicembre 2012 ![]()
![]() |
![]() |
#2254 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 | |
Senior Member
|
Quote:
Si puo' utilizzare ad esempio panda cloud per affiancarlo ad un antivirus esistente col suo cloud computing....
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
possono creare problemi prevx3 completo + Digital Patrol 5?
Digital Patrol 5 è un potente anti-trojan dato che c'è una promozione volevo prenderlo
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
c'è un modo per creare una white list per il UAC di Windows 7?
ho RightMark CPU Clock utility per il downvolt dinamico del processore e l'ho impostato per partire all'avvio di windows. Il problema è che ogni volta mi chiede l'autorizzazione e la cosa mi scassa non poco. Lo stesso anche per altri programmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Vista/7 - Avviare programmi in automatico o tramite collegamento senza richiesta UAC
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 | |
Senior Member
|
Quote:
Panda cloud chiede di rimuovere l'antivirus già presente nel sistema per completare l'installazione. (a me l'ha fatto con avast e MSE)... penso si possa farlo convivere se si sceglie di non installare il modulo real time dell'altro antivirus, ma si torna al discorso di prima...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... Ultima modifica di last boy scout : 14-07-2010 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.