Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2014, 11:19   #2241
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
per il codice di sblocco i cinesi mi hanno risposto

anche se fuori tempo massimo
dopo quanto?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:33   #2242
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
6gg

c'era il Capodanno di mezzo
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:36   #2243
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
6gg

c'era il Capodanno di mezzo
allora giustificati, dai
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 14:13   #2244
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 7014
Ragazzi mi potreste consigliare un applicazione (compatibile con android 2.2) parabonabile a Auto3G? Grazie
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 14:45   #2245
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Ragazzi mi potreste consigliare un applicazione (compatibile con android 2.2) parabonabile a Auto3G? Grazie
penso, se mi ricordo bene dai tempi, che per una questione di api sia possibile usare uno switcher automatico on\off dei dati 3g\2g solo da android 2.3 in su.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 15:04   #2246
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 7014
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
penso, se mi ricordo bene dai tempi, che per una questione di api sia possibile usare uno switcher automatico on\off dei dati 3g\2g solo da android 2.3 in su.
Azz spero di no
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 15:22   #2247
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Toggle 2G io lo usavo sulla 2.2 del Huawei Ideos, anche se non è proprio una semplice app da installare.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 19:33   #2248
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1276
ricevuto un'ora fa..proprio bello, anche da spento..adesso curiamo un po' la batteria (2020mAh @ 7.7Wh) e poi?
verifichiamo la versione del software?
una cosa..la memory card, è meglio preformattarla in FAT32 o lasciar fare al telefono quando la inserisco?

ciaaaaaao!
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 20:48   #2249
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Mi iscrivo, anche se penso che tutto quello che si poteva dire sia già stato detto....
ahh bene bene ci si incrocia nelle discussioni di sicurezza e adesso hai preso il mattoncino, ne sarai contento va benissimo per quel che costa.

Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
ricevuto un'ora fa..proprio bello, anche da spento..adesso curiamo un po' la batteria (2020mAh @ 7.7Wh) e poi?
verifichiamo la versione del software?
una cosa..la memory card, è meglio preformattarla in FAT32 o lasciar fare al telefono quando la inserisco?

ciaaaaaao!
beh inizia con accenderlo
il software se lo hai preso no-brand e da amazon dovrebbe essere B199 quindi sei già aggiornato, sempre che rimarrai con la stock.
La SD io in genere la formatto da pc per togliere le cose che i produttori delle sd ci piazzano dentro come software utility e che nel nostro caso non servono a nulla.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 09:30   #2250
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
L'ho regalato alla ragazza e, a parte la poca memoria, mi ha stupito piacevolmente, vedremo in questi giorni come si comporta, lo metterò sotto stress, in attesa di una 4.4.x stabile
KK è già stabile se non si esagera a mettere troppe app (sono quelle a non essere sempre compatibili con KK e a dare problemi), quindi a breve ci scommetto che lo metterai.
Sto provando una versione sperimentale di KK con la barra delle notifiche trasparente ed è davvero più "figo" così, cosa che alle done piace. Sembra di avere un nexus5 con tutto lo schermo a disposizione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 09:43   #2251
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2583
qualcuno ha avuto qualche esperienza di sostituzione in garanzia da amazon ??
quando clicco su crea etichetta nn me la crea e mi dice che il tempo e' scaduto (preso il 20 luglio 2013 e l etichetta dovevo crearla massimo entro il 24 agosto 2013) .. qualcuno ha idea di cosa devo fare ?
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982

Ultima modifica di brown : 12-02-2014 alle 09:52.
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 10:29   #2252
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31011
Saremmo OT. Chiama lo 800 62 88 05.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:25   #2253
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2583
non direi ot dato che riguarda proprio l y300

cmq alla fine ho mandato una mail e mi hanno gia' risposto .. me ne inviano un altro
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:44   #2254
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23035
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
non direi ot dato che riguarda proprio l y300

cmq alla fine ho mandato una mail e mi hanno gia' risposto .. me ne inviano un altro
Intendeva ovviamente OT perché è una procedura di restituzione che usa Amazon per tutti, non per il solo y300. Cmq s hai risolto via mail bene così!

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 20:22   #2255
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ahh bene bene ci si incrocia nelle discussioni di sicurezza e adesso hai preso il mattoncino, ne sarai contento va benissimo per quel che costa.


beh inizia con accenderlo
il software se lo hai preso no-brand e da amazon dovrebbe essere B199 quindi sei già aggiornato, sempre che rimarrai con la stock.
La SD io in genere la formatto da pc per togliere le cose che i produttori delle sd ci piazzano dentro come software utility e che nel nostro caso non servono a nulla.
bello anche da acceso.. primo giorno d'uso, mi ha abbastanza impressionato per facilità, per il display (troppo grande?!?!). i difetti sono quelli noti
ma la stock montata può essere la 197?
è l'unico numero che sono riuscito a tirare fuori..l'ho trovato alla fine del numero di serie.
altra info..la sd si può inserire a caldo? grassie
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 21:39   #2256
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
bello anche da acceso.. primo giorno d'uso, mi ha abbastanza impressionato per facilità, per il display (troppo grande?!?!). i difetti sono quelli noti
ma la stock montata può essere la 197?
è l'unico numero che sono riuscito a tirare fuori..l'ho trovato alla fine del numero di serie.
altra info..la sd si può inserire a caldo? grassie
sì hai la B197 e rispetto alla B199 cambia nulla, quindi non impazzire a fare aggiornamenti della stock. Caso mai passare a una rom differente in futuro.
No, la usb io una volta l'ho tolta a caldo e il telefono non rispondeva più, ma è perchè avevo la sd come memoria principale, magari se impostata come memoria esterna per soli mp3 e foto inserita a caldo va, ma prudenzialmente meglio non farlo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 22:33   #2257
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1276
bene grazie. allora visto che non devo fare smanettamenti di firmware inizio a personalizzarlo. quando avrò studiato un po' passerò alla fusion.
ma se non volessi usare google per il backup, posso utilizzare TWRP anche sulla stock? (backup locale?)
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 22:34   #2258
2001ODISSEY
Member
 
L'Avatar di 2001ODISSEY
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: planet Earth
Messaggi: 77
Mi son deciso a sbloccare il mio Y300 (un TIM sbrandizzato, aggiornato alla B189).
Mi sto divorando tutto il post a caccia di notizia utili, sono arrivato a pagina 43 dove ho trovato il prezioso post di Aldoid, che ringrazio di cuore, con il trucchetto per ottenere il codice senza chiederlo alla Huawei.

Ora però sono bloccato perchè quando faccio Vol- e Tasto accensione per 10 secondi per entrare in fastboot, e collego il dispositivo al PC, questo non me lo riconosce! (Il fastboot è quando c'è lo schermo nero con al centro la scritta "Huawei Ascend", è giusto?)

I driver Huawei handset lo ho installati con versione 1.02.03.00

Quindi nè col metodo di Aldoid nè con un altro che non ricordo dove l'ho preso, chiamato "Y300-AiO-ROOT-v1.4" riesco a sbloccare il bootloader. Please help.
Una volta fatto questo vorrei ovviamente rootare il telefono. Qualche consiglio sulla prima custom da provare?

edit: 2 domande sulla installazione del driver 1) se uso il PC con windows7 a 64bit, devo cliccare su DriverSetup64? Forse sta qui l'errore.
e 2) quando installo il driver, il telefono dev'essere collegato via USB?
__________________

Ultima modifica di 2001ODISSEY : 12-02-2014 alle 22:56.
2001ODISSEY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 00:20   #2259
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
bene grazie. allora visto che non devo fare smanettamenti di firmware inizio a personalizzarlo. quando avrò studiato un po' passerò alla fusion.
ma se non volessi usare google per il backup, posso utilizzare TWRP anche sulla stock? (backup locale?)
sì ma per usare twrp devi sbloccarlo per prima cosa quindi addio garanzia, almeno attendi qualche settimana d'uso per vedere che non abbia difetti.
Quote:
Originariamente inviato da 2001ODISSEY Guarda i messaggi
Mi son deciso a sbloccare il mio Y300 (un TIM sbrandizzato, aggiornato alla B189).
Mi sto divorando tutto il post a caccia di notizia utili, sono arrivato a pagina 43 dove ho trovato il prezioso post di Aldoid, che ringrazio di cuore, con il trucchetto per ottenere il codice senza chiederlo alla Huawei.

Ora però sono bloccato perchè quando faccio Vol- e Tasto accensione per 10 secondi per entrare in fastboot, e collego il dispositivo al PC, questo non me lo riconosce! (Il fastboot è quando c'è lo schermo nero con al centro la scritta "Huawei Ascend", è giusto?)

I driver Huawei handset lo ho installati con versione 1.02.03.00

Quindi nè col metodo di Aldoid nè con un altro che non ricordo dove l'ho preso, chiamato "Y300-AiO-ROOT-v1.4" riesco a sbloccare il bootloader. Please help.
Una volta fatto questo vorrei ovviamente rootare il telefono. Qualche consiglio sulla prima custom da provare?

edit: 2 domande sulla installazione del driver 1) se uso il PC con windows7 a 64bit, devo cliccare su DriverSetup64? Forse sta qui l'errore.
e 2) quando installo il driver, il telefono dev'essere collegato via USB?
Perchè vi intestardite tanto a trovare metodi rischiosi e a installare schifezze sul pc quando basta fare una mail al produttore e attendere qualche giorno per avere il codice di sblocco? Finito il capodanno cinese se mandi la mail ai 2 indirizzi specificati nelle FAQ di pagina 1 in 5 giorni hai la risposta e fai tutto in sicurezza.
Poiche anche nella procedura consona devi mettere i driver:
il driver da usare è ovviamente quello a 64bit e come per tutti i driver è consigliabile sia messo prima, in modo che quando attacchi la periferica windows la trova in automatico subito.
Per le rom è scritto tutto in pagina 1 compreso quale mettere a seconda dell'uso che ne farai

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-02-2014 alle 00:22.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 00:50   #2260
2001ODISSEY
Member
 
L'Avatar di 2001ODISSEY
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: planet Earth
Messaggi: 77
Ok grazie Romagnolo. E scusa le domande da niubbo, ma gli smartphone non sono mai stati il mio forte.
__________________
2001ODISSEY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v