Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 20:38   #2221
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
mi sto allenando con BF VIetnam appena entravano mi fraggavano e quindi nn voglio correre rischi e mi sto allenando con un mio amico x coopilota...
Vietnam è il più difficile della serie, e online ci sono solo i veterani con 2 @@ così, mentre 2142 è il più facile e intuitivo (e c'è ancora tanta gente che deve imparare)
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 20:41   #2222
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Vietnam è il più difficile della serie, e online ci sono solo i veterani con 2 @@ così, mentre 2142 è il più facile e intuitivo (e c'è ancora tanta gente che deve imparare)
bè è x quasto ke ci stiamo allenando x fare fronte a veterani come voi
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 21:16   #2223
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
bè è x quasto ke ci stiamo allenando x fare fronte a veterani come voi
lol veterano... ma se ho solo un migliaio di ore di gioco
Old 05-06-2008, 10:04   #2224
Dako82
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ed eccomi al punto cruciale!
Ho installato la 1.50, finalmente mi son connesso a 1 server x giocare online e ovviamente Pb mi ha cacciato.Sullo schermo è apparsa la sola scritta Punkbuster senza alcuna spiegazione.

Immagino di dover procedere con disinstallazione reinstallazione di Pb, ho solo 1 paio di domande: come lo disinstallo?
Nella cartella Pb sotto Bf2142 ho dei files .dll ma nessun eseguibile x la disinstallazione.
Quando lo reinstallo devo piazzarlo nella cartella sotto Bf o è indifferente?
Devo aprire delle porte particolare ne firewall? (porte x procesi A e B di Pb già aperte)
Dako82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 12:14   #2225
Dako82
Junior Member

Ok, risolto avviando il gioco come amministratore..probabilmente era quello il problema!

Bel gioco...solo che mi da molti problemi di connessione anche se la mia linea è ok, spesso mi disconnette, normale?
Old 05-06-2008, 13:13   #2226
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Un paio di cose...

1)E' vero ke puoi masterizzare NS se per esempio io formatto il computer e nn lo metto da altre parti?
2)Come faccio a togliere un virus ke si è insediato in un file del system?
P.S. ho avast
Old 05-06-2008, 16:37   #2227
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Dako82 Guarda i messaggi
Ok, risolto avviando il gioco come amministratore..probabilmente era quello il problema!

Bel gioco...solo che mi da molti problemi di connessione anche se la mia linea è ok, spesso mi disconnette, normale?
Se si disconnette dla server di EA non ci puoi fare niente, ma se ti si disconnette dal server di gioco non sò da cosa dipenda, ma a me lo faceva con il router

Quote:
1)E' vero ke puoi masterizzare NS se per esempio io formatto il computer e nn lo metto da altre parti?
2)Come faccio a togliere un virus ke si è insediato in un file del system?
P.S. ho avast
1)si, ma non mi ricordo dove stà, aspetta uno + sveglio di me

2)se conosci il file puoi provare a sostituirlo in modalità provvisoria (ti fai passare il file da qualcuno)
Old 05-06-2008, 17:03   #2228
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

NS, se l'hai scaricato da EAlink, lo trovi nella cartella cache dentro la cartella del programma (EAlink) con un nome assurdo, cmq è un .exe di circa 180 MB, te lo salvi dove vuoi (rinominandolo magari ) e dopo funziona perfettamente anche disinstallando l'EAlink.
Old 05-06-2008, 18:00   #2229
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

1)si, ma non mi ricordo dove stà, aspetta uno + sveglio di me

2)se conosci il file puoi provare a sostituirlo in modalità provvisoria (ti fai passare il file da qualcuno)[/quote]

Quote:
NS, se l'hai scaricato da EAlink, lo trovi nella cartella cache dentro la cartella del programma (EAlink) con un nome assurdo, cmq è un .exe di circa 180 MB, te lo salvi dove vuoi (rinominandolo magari ) e dopo funziona perfettamente anche disinstallando l'EAlink.
Grazie a tutti!
Old 05-06-2008, 18:41   #2230
VegaX
Member

L'Avatar di VegaX

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi perchè BF crasha sempre quando esco a windows ALT-INVIO, ad esempio per rispondere a msn ?
dopo che sono in windows, facendo ALT-TAB oppure riclikkando su BF (iconizzato sulla barra) ritorno nel game ma rimane lo schermo nero (lo fa anche a un mio amico); possibile che EA non sappia di questo bug veramente antipatico? speravo che con la 1.5 fosse stato risolto ma... NO !
VegaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 19:21   #2231
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VegaX Guarda i messaggi
ragazzi perchè BF crasha sempre quando esco a windows ALT-INVIO, ad esempio per rispondere a msn ?
dopo che sono in windows, facendo ALT-TAB oppure riclikkando su BF (iconizzato sulla barra) ritorno nel game ma rimane lo schermo nero (lo fa anche a un mio amico); possibile che EA non sappia di questo bug veramente antipatico? speravo che con la 1.5 fosse stato risolto ma... NO !
guarda...uno dei 2142 bug + antipatici di questo gioco, in prima pagina c'è il fix, ma a me nn è che funzioni granchè....
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 19:47   #2232
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

il fix funge se premi alt+tab x ridurlo a icona e poi lo ripremi per riaprirlo, ma non fatelo se stà caricando xkè si blocca
Old 06-06-2008, 00:47   #2233
6mitico
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vicenza

UPDATE 1.50
=================
FEATURES

- Added community maps, Wake Island 2142 and Operation Shingle

- Added the ability to use widescreen resolutions.
..........

Qualcuno ha capito come applicare le risoluzioni widescreen perchè io trovo solo quelle classiche nelle opzioni video .

Ciao a tutti da 6mitico
6mitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 00:55   #2234
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
Originariamente inviato da 6mitico Guarda i messaggi

UPDATE 1.50
=================
FEATURES

- Added community maps, Wake Island 2142 and Operation Shingle

- Added the ability to use widescreen resolutions.
..........

Qualcuno ha capito come applicare le risoluzioni widescreen perchè io trovo solo quelle classiche nelle opzioni video .

Ciao a tutti da 6mitico
io le imposto sul collegamento:

vai sulle proprietà del collegamento e su destinazione aggiungi in fondo "+szx 1680 +szy 1050" o la risoluzione del tuo monitor, mi raccomando metti gli spazi per bene perchè altrimenti non funge
Old 06-06-2008, 07:15   #2235
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Pure io ho sempre fatto così, ma ora nel menu a tendina compaiono un sacco di nuove risoluzioni, compresa la 1680x1050.
Ieri che questo ... di gioco mi si è resettato completamente, perdendo tutti i preferiti, impostazioni video, comandi ecc.. ho guardato per curiosità ed effettivamente ci sono risoluzioni in più
Old 06-06-2008, 10:41   #2236
Dako82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Se si disconnette dla server di EA non ci puoi fare niente, ma se ti si disconnette dal server di gioco non sò da cosa dipenda, ma a me lo faceva con il router

Infatti utilizzo 1 router..ho provato a disattivare il firewall interno al router ma la situazione nn migliora molto.

Aspetterò qualche giorno per essere sicuro che non dipenda veramente da problemi sulla mia connessione, ma ne dubito.
Old 06-06-2008, 11:28   #2237
6mitico
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vicenza
Quote:
Pure io ho sempre fatto così, ma ora nel menu a tendina compaiono un sacco di nuove risoluzioni, compresa la 1680x1050.
Ieri che questo ... di gioco mi si è resettato completamente, perdendo tutti i preferiti, impostazioni video, comandi ecc.. ho guardato per curiosità ed effettivamente ci sono risoluzioni in più
a questo punto proverò a resettare le impostazioni , anzi eliminerò fisicamente i file di cfg .

un grazie a oclla e anche a jacky2142

Ultima modifica di 6mitico : 06-06-2008 alle 11:31.
6mitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:09   #2238
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Piastrine

ma ke cavolo servono le piastrine?
io uccido qualcuno col coltello e mi da una piastrina ma nn me la ritrovo +!! nn
è ke è un bug del gioco?
Old 06-06-2008, 17:17   #2239
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
ma ke cavolo servono le piastrine?
io uccido qualcuno col coltello e mi da una piastrina ma nn me la ritrovo +!! nn
è ke è un bug del gioco?
non è che l'hai presa in una mappa nuova o in una nuova modalità di conquista?
C'è il piccolo problemino che solo i punti vengono accreditati, ma tutte le latre statistiche (kill, piastrine, premi e pin vari) nisba
Ieri sera ne ho prese 90 in una partita.. puf..svanite nel nulla, era in modalità senza mezzi.
Old 06-06-2008, 17:22   #2240
Superkonx
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Ciao Oclla!!!!
Senti chiedo umilmente aiuto ho avviato BF dopo un bel po di mesi di inattività e mi dice che servonio aggiornamenti..
Sai mandarmi nel posto giusto?
Ho la patch 1.40 e ultimamente mi devo essere perso un po di cose.
Ho finito ora di provare BF Bad Company demo su PS3 e la mia reazione + stata quella di riaccendere il 2142 sul mio Pc!
Uscirà mai piu un gioco cosi dove il multiplayer è veramente multiplayer?!?!?
Ciao Grazie.
Superkonx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian