|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Vietnam è il più difficile della serie, e online ci sono solo i veterani con 2 @@ così, mentre 2142 è il più facile e intuitivo (e c'è ancora tanta gente che deve imparare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ed eccomi al punto cruciale!
Ho installato la 1.50, finalmente mi son connesso a 1 server x giocare online e ovviamente Pb mi ha cacciato.Sullo schermo è apparsa la sola scritta Punkbuster senza alcuna spiegazione. ![]() Immagino di dover procedere con disinstallazione reinstallazione di Pb, ho solo 1 paio di domande: come lo disinstallo? Nella cartella Pb sotto Bf2142 ho dei files .dll ma nessun eseguibile x la disinstallazione. Quando lo reinstallo devo piazzarlo nella cartella sotto Bf o è indifferente? Devo aprire delle porte particolare ne firewall? (porte x procesi A e B di Pb già aperte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Junior Member
|
Ok, risolto avviando il gioco come amministratore..probabilmente era quello il problema!
![]() Bel gioco...solo che mi da molti problemi di connessione anche se la mia linea è ok, spesso mi disconnette, normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
|
Un paio di cose...
1)E' vero ke puoi masterizzare NS se per esempio io formatto il computer e nn lo metto da altre parti?
2)Come faccio a togliere un virus ke si è insediato in un file del system? P.S. ho avast |
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Quote:
![]() 2)se conosci il file puoi provare a sostituirlo in modalità provvisoria (ti fai passare il file da qualcuno)
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
NS, se l'hai scaricato da EAlink, lo trovi nella cartella cache dentro la cartella del programma (EAlink) con un nome assurdo, cmq è un .exe di circa 180 MB, te lo salvi dove vuoi (rinominandolo magari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
|
1)si, ma non mi ricordo dove stà, aspetta uno + sveglio di me
![]() 2)se conosci il file puoi provare a sostituirlo in modalità provvisoria (ti fai passare il file da qualcuno)[/quote] Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi perchè BF crasha sempre quando esco a windows ALT-INVIO, ad esempio per rispondere a msn ?
dopo che sono in windows, facendo ALT-TAB oppure riclikkando su BF (iconizzato sulla barra) ritorno nel game ma rimane lo schermo nero (lo fa anche a un mio amico); possibile che EA non sappia di questo bug veramente antipatico? speravo che con la 1.5 fosse stato risolto ma... NO ! ![]() ![]()
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
il fix funge se premi alt+tab x ridurlo a icona e poi lo ripremi per riaprirlo, ma non fatelo se stà caricando xkè si blocca
![]() |
#2233 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vicenza
|
![]() UPDATE 1.50 ================= FEATURES - Added community maps, Wake Island 2142 and Operation Shingle - Added the ability to use widescreen resolutions. .......... Qualcuno ha capito come applicare le risoluzioni widescreen perchè io trovo solo quelle classiche nelle opzioni video . Ciao a tutti da 6mitico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
vai sulle proprietà del collegamento e su destinazione aggiungi in fondo "+szx 1680 +szy 1050" o la risoluzione del tuo monitor, mi raccomando metti gli spazi per bene perchè altrimenti non funge
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
Pure io ho sempre fatto così, ma ora nel menu a tendina compaiono un sacco di nuove risoluzioni, compresa la 1680x1050.
Ieri che questo ... di gioco mi si è resettato completamente, perdendo tutti i preferiti, impostazioni video, comandi ecc.. ho guardato per curiosità ed effettivamente ci sono risoluzioni in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Junior Member
|
Quote:
Aspetterò qualche giorno per essere sicuro che non dipenda veramente da problemi sulla mia connessione, ma ne dubito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() un grazie a oclla e anche a jacky2142 Ultima modifica di 6mitico : 06-06-2008 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
Piastrine
ma ke cavolo servono le piastrine?
![]() ![]() ![]() io uccido qualcuno col coltello e mi da una piastrina ma nn me la ritrovo +!! nn è ke è un bug del gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è il piccolo problemino che solo i punti vengono accreditati, ma tutte le latre statistiche (kill, piastrine, premi e pin vari) nisba ![]() Ieri sera ne ho prese 90 in una partita.. puf..svanite nel nulla, era in modalità senza mezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Ciao Oclla!!!!
Senti chiedo umilmente aiuto ho avviato BF dopo un bel po di mesi di inattività e mi dice che servonio aggiornamenti.. Sai mandarmi nel posto giusto? Ho la patch 1.40 e ultimamente mi devo essere perso un po di cose. Ho finito ora di provare BF Bad Company demo su PS3 e la mia reazione + stata quella di riaccendere il 2142 sul mio Pc! ![]() Uscirà mai piu un gioco cosi dove il multiplayer è veramente multiplayer?!?!? Ciao Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.