|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() Non sò se il fatto di avergli cambiato S.O possa aver influito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Io con windows mobile 5 ho provato diverse SDHC senza ottenere in alcun caso risultati positivi ![]()
![]() |
![]() |
#2223 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti, ho un MIO moov 200 e scrivo qui perchè proprio mi serve un aiuto, sono stato anche dove l'ho comprato ma non sanno darmi spiegazioni....
cè un programma assieme al navigatore da installare sul pc per aggiornare il navigatore comprare mappe eccetera, come penso anche per gli altri navigatori... il mio problema è che non riesco ad "attivare" il navigatore, cioè in quel programma chiede un codice per attivare il prodotto.... penso che sia proprio attivando il navigatore che posso aggiornare le mappe eccetera, perchè ora non mi da aggiornamenti disponibili.... mi dice che il codice per attivarlo deve essere o sul retro delle istruzioni o sulla confezione del cd... ma entrambi i codici mancano di una cifra per andare bene.. ho provato piu volte anche altri codici... se qualcuno sa qualcosa mi aiuti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi, un problema:
premetto che fino a ieri funzionava. Adesso quando accendo il wifi mi resta bloccato in "connessione in corso". Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
mio p350, sono 3 anni che va da dio e l'anno scorso l'ho pure portato a win 6.1
e da ieri winXP mi dice periferica usb sconosciuta... è partita la porta usb del palmare? reinstallare AS e resettare il palmare non è servito a nulla.... ![]()
![]() |
#2227 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
help.........
Ciao ragazzi,
sono un novizio in campo PDA e x questo avrei una domanda in particolare x via di un problema da me riscontrato durante (o meglio alla partenza!) dell'upgrade di WM5 a WM6. Il mio problema e che non riesco ad entrare nel boot, quando devo mettere il tasto inferiore su on, poi portare il joystick verso il basso e premere reset............... Non accade nulla, il PDA riparte senza mostrarmi il boot e si riavvia normalmente. Sto impazzendo ho provato con il joystick su, giu, destra, sinistra centro ma nulla da fare, aiutoooooooooooooo p.s. Scusate il PDA in questione è il mio p350 versione WM5 R01.3.0107.0321 GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me con il P550 è successo ma ho risolto raddrizzando i connettori del usb esterni del palmare facendo leva con un micro giravite piatto.. a me non si caricava nemmeno più
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Devi tenere il joystik premuto: la schermata del boot loader compare dopo alcuni secondi.
![]() |
#2231 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
La procedura normale e' quella che ho descritto, ed e' valida sia per i Mio P350/550 che per gli equivalenti marcati Airis e Yakumo.
Se non l'hai gia' fatto, prova la procedura inversa (mi pare che in qualche caso funzioni cosi', ma non ne conosco il motivo): premi il pulsantino del soft reset e, mentre il dispositivo si riavvia, premi e mantieni premuto il joystick verso il basso (inteso come freccia in giu', non l'interruttore della posizione centrale).
![]() |
#2233 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie di cuore Salpi, il mio errore era proprio quello di rilasciare il joystick quando rilasciavo il tasto reset! ![]() Poi quando ho provato il tuo consiglio, sbagliavo perchè ero connesso al pc tramite usb, ![]() ![]() ![]() ![]() Ora devo solo installare il TROMTROM ![]() GRAZIE ANCORA.............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Tutto e' bene quel che finisce bene. Ora potrai usare le SDHC senza problemi. ![]()
![]() |
#2235 | |
Junior Member
|
Quote:
sò che mi vorresti uccidere........... ![]() sto cercando di installare il tomtom 7 sul pda ma quando faccio partire l'installazione dal palmare mi si apre una pagina di explorer dove carica, suppongo sia l'installazione con la barra di percentuale del caricamento, ma poi finisce e mi resta aperta la pagina e tutto finisce lì. Allora chiudo la pagina e del tomtom non vè traccia........... ![]() ![]() ![]() Cosa debbo fare?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
Non so proprio cosa consigliarti: ho abbandonato TT piu' o meno un paio d'anni fa, quando il produttore ha smesso di sviluppare il sw per PDA e si e' dedicato ai soli navigatori stand-alone.
![]()
![]() |
#2237 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cosa usi salpi?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
iGO 8. Gia' ottimo nella "versione base", e' ampiamente personalizzabile grazie alle innumerevoli skins create da tanti appassionati.
![]() |
#2239 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mio Airis T620 si è rotto ieri, non si accende più!
Lampeggia il led della batteria ma non si accende nulla anche se è sottocarica.. Come si fa per l'assistenza?? E' in garanzia ancora per un mese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Ragazzi ho aggiornato il mio antico mitac mio P350 con windows mobile 6.1, per intenderci, con la crash overhead....ma adesso quando lo collego al pc sullo schermo del pda ricevo errore active synch 680
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.