|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
don la ultra a muzzo a quanto me la dai ?
15 € ??
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La ultra 2 del ciccio è data a 1 euro € quando Don ha sotto il 20 % di vita
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
ti do 10€ per un wakeup sweep
![]() Quote:
Gli akuma han sempre voglia di farci un giro, chi sono io per non accontentarli
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Capito come impostare il match con cody contro chun li
Stasera prestazioni convincenti, variando il mio approccio. Il bmp funzica, altrochè, occorre solo ritardarlo leggermente (il timing è un poco più stretto rispetto agli altri personaggi). Per il resto zoning a gogo con pietre, bingo carico e bait dei mille calci che purgo con ultra2. Non posso essere troppo aggressivo in quanto la cinese con i suoi poke (sulla corta, media distanza) mi sovrasta, devo tartare e punire i suoi salti.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 18-06-2010 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre hai imparato a parare l'hazanshu e la target j.hp~hp. Per il resto non sono minimamente d'accordo, cody per far male deve entrare e deve mantenere il momentum, stare dietro non serve a nulla. Certo, non devi rushare a testa bassa come facevi prima (anche perchè cody non è un rufus o un abel), deve essere piu ragionato sfruttando l'occasione giusta ma una volta che ottieni il KD devi rimanere sulla corta distanza dove il danno di cody si fa sentire, baitare le reversal e mantenere costante la pressione. Poi stare fermo e tirare sassi, se non hai la health lead, la trovo una cosa con poco senso, di solito chi è sotto è in dovere di prendersi i rischi maggiori. Alla fine li ho presi io nonostante la lead, mi è andata bene ma ho rischiato di crepare in parecchie occasioni. Se invece sei in vantaggio beh, le cose si fanno piu facili visto tutto il popò di roba che cody ha per tener lontano l'avversario. Comunque non hai ancora vinto una partita
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
Mi trovo d'accordo con Don.
Cody non è uno zoner, ma i mezzi per chiudere delle opzioni (jump in su tutti) le ha. Stare in difensiva a tirare pietrate non ha molto senso su di un personaggio del genere. Il non dover poi attaccare a testa bassa senza troppo criterio vale credo poi per tutti i personaggi, sistemare questo aspetto del gioco porterà sempre a vantaggi. Attento sui Bingo però, ieri eri decisamente Bingo-happy. Io quelle barre (per salvarsi dallo Zonk) le userei per l'Ultra 1, come già ti dicevo.
|
|
|
#2207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Ho ripreso Zangief, bel personaggio , il Lariat su rialzo avversario è dio acchiappa tutto, ed ha anche buone combo, come secondo pg abbandono merd sakura, fei long lo tengo, e provo il russo, anche se contro i bolari senza EX me la vedo brutta. |
|
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
@ Fox : dai che quella ultra a muzzo è stata bello però !!^__^
Se ci riprovo 100000 di volte non ci riuscirò di nuovo , sicuro!! Pensa , io con Don , una partita contro la sua Chun l' ho vinta (non so neanche come ad essere sincera). Contro Mostro niente da fare...con Akuma mi punisce sempre con i crossup , che io non so contrastare....salta di tatsu e poi calcio basso!! Cmq gioca veramente bene!!! E Don con il panzone è incredibile..... |
|
|
|
|
|
#2209 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
A differenza di altri personaggi però contro Chun è dura mantenere costante la pressione (soprattutto quando ha meter): ha dei poke alieni, rapidi e che coprono una bella distanza. Basta non parare un clk e parte puntualmente lo stupro con mille calci ed ultra a seguito (che mi becco puntualmente ogni santo round). Leggo su srk che il c.mk passa sotto lo st.hp ed hk di chun Quote:
Ti mando l'indirizzo msn in pvt Quote:
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque Don non gioca così, ieri era un cesso anche lui, puoi credermi sulla parola l'unica cosa che mi sento di dirti per quei 4 match fatti ieri è smetti di tirare roba a caso...
oramai non gioco più a un c... Ultima modifica di Mostro!! : 19-06-2010 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sarà veramente dura arrivare al suo livello se non impossibile.....(lui e non mago,visto che inthul usa il pad come me)
http://www.youtube.com/watch?v=BAUfkSZmeo8 in attesa di qualche video o frapsata di Ati
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
personalmente kelly non mi sta molto simpatico, dai video che ho visto è molto antisportivo e borioso e non accetta minimamente di perdere. poi quando l'avversario riesce a batterlo le partite dopo si prende sempre sagat, ovviamente credo per vincere più easy, che poi con sagat non mi sembra molto forte, usa molto meglio cammy. giocando con il pad ps2 dimostra che non necessariamente serve uno stick per essere competitivi anche se poi lo stick è sempre la periferica migliore. poi magari con fei long col pad va anche bene, con altri pg col pad è dura.
|
|
|
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Che bello giocare con voi....anch se prendo una marea di legnate !!!^___^ |
|
|
|
|
|
|
#2214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
appena finito di essere mazzuolato da un utente di hardware upgrade, molto forte con cody e soprattutto cammy, l'ho battuto solo con akuma e ryu 1 o 2 volte, ma mi son divertito visto che si può imparare. con ibuki come al solito ho fatto schifo
nami nami qua son tutti forti è vero, ma si impara qualcosa, e soprattutto son corretti, mi sa che i più scarsi qua siamo e cassanata
|
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma il vanilla lo avete abbandonato del tutto?
sto tentando di fare l'ultima combo, ma è una ninjata assurda http://www.youtube.com/watch_popup?v=6ZmUycCnFk0#t=19 Non dovevi disturbarti così Ultima modifica di cassanata : 19-06-2010 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#2216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... ohhh ssssìììì dai... maciullami di botte!!! Considerando che attualmente è l'unico SF su PC... e che io sono su PC..... no, non l'ho abbandonato, anzi!
|
|
|
|
#2217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li dovete vedere i giocatori forti ![]() Per coloro che attendono invano l'uscita del super su pc.. pigliatevi na 360 Finalmente ho quasi la situazione sotto controllo contro Chun-li, ora devo solo perfezionare la strategia.
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
MAIII!
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: io nelle classificate le perdo tutte
oramai non gioco più a un c... Ultima modifica di Mostro!! : 19-06-2010 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Via la Ultra 2, serve la Final Destruction. La LDD la usi coi bollari, contro Chun non serve a molto. - Devi continuare a migliorare sugli Hazan Shuu, oggi ne hai presi diversi che dovevi assolutamente parare - Meno salti: okay i jump in contro Chun che come antiair non è la migliore, ma a stare troppo in aria prendi solo legnate (HP, HK, prese). Sistemate queste cose il matchup rimane duro, ma imho andrai molto meglio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

... ohhh ssssìììì dai... maciullami di botte!!!