Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2010, 21:21   #2201
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non sparare le ultra a muzzo
don la ultra a muzzo a quanto me la dai ?

15 € ??
Old 18-06-2010, 21:38   #2202
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi

15 € ??
La ultra 2 del ciccio è data a 1 euro € quando Don ha sotto il 20 % di vita
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 21:41   #2203
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:

15 € ??
ti do 10€ per un wakeup sweep
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La ultra 2 del ciccio è data a 1 euro € quando Don ha sotto il 20 % di vita

Gli akuma han sempre voglia di farci un giro, chi sono io per non accontentarli
Old 18-06-2010, 21:47   #2204
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Capito come impostare il match con cody contro chun li

Stasera prestazioni convincenti, variando il mio approccio.

Il bmp funzica, altrochè, occorre solo ritardarlo leggermente (il timing è un poco più stretto rispetto agli altri personaggi).

Per il resto zoning a gogo con pietre, bingo carico e bait dei mille calci che purgo con ultra2.

Non posso essere troppo aggressivo in quanto la cinese con i suoi poke (sulla corta, media distanza) mi sovrasta, devo tartare e punire i suoi salti.

Ultima modifica di Foxlady : 18-06-2010 alle 21:51.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 23:01   #2205
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Capito come impostare il match con cody contro chun li

Stasera prestazioni convincenti, variando il mio approccio.

Il bmp funzica, altrochè, occorre solo ritardarlo leggermente (il timing è un poco più stretto rispetto agli altri personaggi).

Per il resto zoning a gogo con pietre, bingo carico e bait dei mille calci che purgo con ultra2.

Non posso essere troppo aggressivo in quanto la cinese con i suoi poke (sulla corta, media distanza) mi sovrasta, devo tartare e punire i suoi salti.
Secondo me la cosa che hai migliorato è stata il non tirare le mosse a casaccio, hai fatto quello che dovevi fare senza sbavature.
Inoltre hai imparato a parare l'hazanshu e la target j.hp~hp.

Per il resto non sono minimamente d'accordo, cody per far male deve entrare e deve mantenere il momentum, stare dietro non serve a nulla.
Certo, non devi rushare a testa bassa come facevi prima (anche perchè cody non è un rufus o un abel), deve essere piu ragionato sfruttando l'occasione giusta ma una volta che ottieni il KD devi rimanere sulla corta distanza dove il danno di cody si fa sentire, baitare le reversal e mantenere costante la pressione.

Poi stare fermo e tirare sassi, se non hai la health lead, la trovo una cosa con poco senso, di solito chi è sotto è in dovere di prendersi i rischi maggiori.
Alla fine li ho presi io nonostante la lead, mi è andata bene ma ho rischiato di crepare in parecchie occasioni.
Se invece sei in vantaggio beh, le cose si fanno piu facili visto tutto il popò di roba che cody ha per tener lontano l'avversario.

Comunque non hai ancora vinto una partita
Old 18-06-2010, 23:22   #2206
michelgaetano
Senior Member

Mi trovo d'accordo con Don.

Cody non è uno zoner, ma i mezzi per chiudere delle opzioni (jump in su tutti) le ha. Stare in difensiva a tirare pietrate non ha molto senso su di un personaggio del genere.

Il non dover poi attaccare a testa bassa senza troppo criterio vale credo poi per tutti i personaggi, sistemare questo aspetto del gioco porterà sempre a vantaggi.

Attento sui Bingo però, ieri eri decisamente Bingo-happy. Io quelle barre (per salvarsi dallo Zonk) le userei per l'Ultra 1, come già ti dicevo.
Old 19-06-2010, 01:35   #2207
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Credo che arx intendesse in quel modo, perchè se i 3 colpi si danno in successione sei semplicemente in hitstun e puoi fare poco.

A quel punto però è un semplice errore dell'avversario - che, presumibilmente, è andato troppo veloce sui primi 2 e non si aspettava di mettere il terzo.
Infatti bisogna stare attenti a non ritardare il terzo hit, meglio non farlo che farlo in ritardo.
Ho ripreso Zangief, bel personaggio , il Lariat su rialzo avversario è dio acchiappa tutto, ed ha anche buone combo, come secondo pg abbandono merd sakura, fei long lo tengo, e provo il russo, anche se contro i bolari senza EX me la vedo brutta.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 08:24   #2208
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
@ Fox : dai che quella ultra a muzzo è stata bello però !!^__^
Se ci riprovo 100000 di volte non ci riuscirò di nuovo , sicuro!!

Pensa , io con Don , una partita contro la sua Chun l' ho vinta (non so neanche come ad essere sincera).

Contro Mostro niente da fare...con Akuma mi punisce sempre con i crossup , che io non so contrastare....salta di tatsu e poi calcio basso!!
Cmq gioca veramente bene!!!
E Don con il panzone è incredibile.....
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 09:47   #2209
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Secondo me la cosa che hai migliorato è stata il non tirare le mosse a casaccio, hai fatto quello che dovevi fare senza sbavature.
Inoltre hai imparato a parare l'hazanshu e la target j.hp~hp.

Per il resto non sono minimamente d'accordo, cody per far male deve entrare e deve mantenere il momentum, stare dietro non serve a nulla.
Certo, non devi rushare a testa bassa come facevi prima (anche perchè cody non è un rufus o un abel), deve essere piu ragionato sfruttando l'occasione giusta ma una volta che ottieni il KD devi rimanere sulla corta distanza dove il danno di cody si fa sentire, baitare le reversal e mantenere costante la pressione.

Poi stare fermo e tirare sassi, se non hai la health lead, la trovo una cosa con poco senso, di solito chi è sotto è in dovere di prendersi i rischi maggiori.
Alla fine li ho presi io nonostante la lead, mi è andata bene ma ho rischiato di crepare in parecchie occasioni.
Se invece sei in vantaggio beh, le cose si fanno piu facili visto tutto il popò di roba che cody ha per tener lontano l'avversario.

Comunque non hai ancora vinto una partita
Hai pienamente ragione, con Cody bisogna giocare sulla breve/media distanza.
A differenza di altri personaggi però contro Chun è dura mantenere costante la pressione (soprattutto quando ha meter): ha dei poke alieni, rapidi e che coprono una bella distanza.
Basta non parare un clk e parte puntualmente lo stupro con mille calci ed ultra a seguito (che mi becco puntualmente ogni santo round).

Leggo su srk che il c.mk passa sotto lo st.hp ed hk di chun
Quote:
Attento sui Bingo però, ieri eri decisamente Bingo-happy. Io quelle barre (per salvarsi dallo Zonk) le userei per l'Ultra 1, come già ti dicevo.
Il bingo usato con cognizione è un arma devastante, soprattutto contro i bollari
Ti mando l'indirizzo msn in pvt

Quote:
Originariamente inviato da Nami Nami Guarda i messaggi

Pensa , io con Don , una partita contro la sua Chun l' ho vinta (non so neanche come ad essere sincera).

Contro Mostro niente da fare...con Akuma mi punisce sempre con i crossup , che io non so contrastare....salta di tatsu e poi calcio basso!!
Hihih anche io non riesco ancora a parare bene il tastu in crossup, bisogna prenderci la mano
Old 19-06-2010, 10:26   #2210
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:

quello che hai visto ieri eliminalo direttamente, non lo considero nemmeno giocare, infatti ho chiuso subito tanto non era produttivo.

comunque Don non gioca così, ieri era un cesso anche lui, puoi credermi sulla parola

l'unica cosa che mi sento di dirti per quei 4 match fatti ieri è smetti di tirare roba a caso...

Ultima modifica di Mostro!! : 19-06-2010 alle 10:42.
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 13:46   #2211
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
sarà veramente dura arrivare al suo livello se non impossibile.....(lui e non mago,visto che inthul usa il pad come me)

http://www.youtube.com/watch?v=BAUfkSZmeo8

in attesa di qualche video o frapsata di Ati
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 14:20   #2212
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
personalmente kelly non mi sta molto simpatico, dai video che ho visto è molto antisportivo e borioso e non accetta minimamente di perdere. poi quando l'avversario riesce a batterlo le partite dopo si prende sempre sagat, ovviamente credo per vincere più easy, che poi con sagat non mi sembra molto forte, usa molto meglio cammy. giocando con il pad ps2 dimostra che non necessariamente serve uno stick per essere competitivi anche se poi lo stick è sempre la periferica migliore. poi magari con fei long col pad va anche bene, con altri pg col pad è dura.
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:56   #2213
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Quote:
quello che hai visto ieri eliminalo direttamente, non lo considero nemmeno giocare, infatti ho chiuso subito tanto non era produttivo.

comunque Don non gioca così, ieri era un cesso anche lui, puoi credermi sulla parola

l'unica cosa che mi sento di dirti per quei 4 match fatti ieri è smetti di tirare roba a caso...
Lo so....faccio schifo !!Non riesco a riprendere la mano...e non riesco piu' a parare i cross up !!!Urge allenamento e aiuto da parte vostra che siete proprio bravi !In confronto tutti quelli che incontro nelle classificate sono delle pippe immani....
Che bello giocare con voi....anch se prendo una marea di legnate !!!^___^
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:17   #2214
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
appena finito di essere mazzuolato da un utente di hardware upgrade, molto forte con cody e soprattutto cammy, l'ho battuto solo con akuma e ryu 1 o 2 volte, ma mi son divertito visto che si può imparare. con ibuki come al solito ho fatto schifo
nami nami qua son tutti forti è vero, ma si impara qualcosa, e soprattutto son corretti, mi sa che i più scarsi qua siamo e cassanata
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:18   #2215
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Ma il vanilla lo avete abbandonato del tutto? Leon ti aspetto, stavolta ti sculaccio per benino

sto tentando di fare l'ultima combo, ma è una ninjata assurda
http://www.youtube.com/watch_popup?v=6ZmUycCnFk0#t=19

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
mi sa che i più scarsi qua siamo e cassanata
Non dovevi disturbarti così

Ultima modifica di cassanata : 19-06-2010 alle 19:26.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:37   #2216
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
... ohhh ssssìììì dai... maciullami di botte!!!

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma il vanilla lo avete abbandonato del tutto?
Considerando che attualmente è l'unico SF su PC... e che io sono su PC..... no, non l'ho abbandonato, anzi! (oggi ho fatto diversi incontri, vincenti, contro McBogard! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:38   #2217
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
appena finito di essere mazzuolato da un utente di hardware upgrade, molto forte con cody e soprattutto cammy, l'ho battuto solo con akuma e ryu 1 o 2 volte, ma mi son divertito visto che si può imparare. con ibuki come al solito ho fatto schifo
nami nami qua son tutti forti è vero, ma si impara qualcosa, e soprattutto son corretti, mi sa che i più scarsi qua siamo e cassanata
Chi sarebbe colui che usa Cody?
Li dovete vedere i giocatori forti

Per coloro che attendono invano l'uscita del super su pc.. pigliatevi na 360

Finalmente ho quasi la situazione sotto controllo contro Chun-li, ora devo solo perfezionare la strategia.
Old 19-06-2010, 19:47   #2218
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
.. pigliatevi na 360
MAIII! Resistere, resistere, resistere!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:24   #2219
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
tu le vere legnate non le hai mai viste fidati, non hai idea di quello che ho preso in faccia oggi...non è descrivibile

ps: io nelle classificate le perdo tutte

Ultima modifica di Mostro!! : 19-06-2010 alle 20:33.
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 00:53   #2220
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Finalmente ho quasi la situazione sotto controllo contro Chun-li, ora devo solo perfezionare la strategia.
Ti dico io quel che devi fare, in rigoroso ordine

- Via la Ultra 2, serve la Final Destruction. La LDD la usi coi bollari, contro Chun non serve a molto.

- Devi continuare a migliorare sugli Hazan Shuu, oggi ne hai presi diversi che dovevi assolutamente parare

- Meno salti: okay i jump in contro Chun che come antiair non è la migliore, ma a stare troppo in aria prendi solo legnate (HP, HK, prese).

Sistemate queste cose il matchup rimane duro, ma imho andrai molto meglio.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian