Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 20:01   #2181
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
ragazzi volevo rivolgere una domanda a tutti i possessori di tale scheda, vorrei sapere come si comporta questa scheda sotto win xp sp2 visto che io la comprerei per utilizzarla con tale s.o.

I driver lo so che sono ancora poco maturi ma avevo sentito persone a cui scattava grid che sulla mia configurazione a 1920x1200 tutto al massimo è giocabilissimo, non vorrei spendere tutti questi soldi per avere risultati deludenti.

Se potete postate screen di bench o di giochi grazie.
Screen ora nn posso xchè sono con l iPhone : ) xó a me con la conf in firma in xp con 8.8 mi va da schifo grid scatta da paura 3dmark 2006 default 14600 punti...la cosa strana che ad alcuni va di piú sotto xp quindi nn saprei da cosa dipende...domani provo a formattare e vedo se cambia qualcosa..al Max aspetto i driver nuovi..se nn risolvo ancora porto tutto dal mio negozio di fiducia e vediamo il da farsi...male che vada passeró a vista...sperando che sia quello e nn qualche incopatibilità hardware...
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 20:26   #2182
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cooperdale Guarda i messaggi
Scartata l'ipotesi Rivatuner per la notizia da te riportata, mi butterò sulla bios. Mi chiedevo una cosa: se modifico le frequenze 2d nella bios il bug all'avvio di Vista (1 gpu in modalità 3d) rimane, giusto?
Giusto.

Quote:
Se nel profilo lascio in automatic la ventola e cambio il valore percentuale da 27 a 40 credo che in realtà non succeda niente vero? Se è in automatic gestisce la bios totalmente?
Ancora giusto.

Quote:
"Dear Danile,
Thank you for contacting AMD Tech Support

In the 2D mode only one GPU is actually working thus it's temperature is higher then the second one. I'm afraid we cannot comment on the reading of 3rd party utilities like gpu-z.

Thanks & regards
Artem, AMD ETSC"
Secondo me non hanno capito il problema
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 20:30   #2183
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Quote:
Originariamente inviato da EmperoR Guarda i messaggi
WALLARUMMARIA E PIEC'R....
Astaris mi confermi che su vista la mod dei profili funge....
E.
Sì, io ho fatto i test su Vista 64. Non penso che con il 32 ci siano differenze.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
Old 29-08-2008, 20:32   #2184
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ragazzi ma gli 8.54 ne ho trovato 2 versioni, una da 120mb e una da quasi 400

ho provato con quella piu piccola ma non c'è verso di installarli, sia su vista 32 e nemmeno sul 64 appena formattato

chi li ha installati può dirmi quanto grande è la loro cartella?
Quella da 400. Scegli custom install e seleziona solo drivers e ccc.

Edit: Pare in effetti che gli 8.54 sono i catalyst 8.9, speriamo che a settembre rilasciano una versione dei drivers officiale decente....

Ultima modifica di astaris : 29-08-2008 alle 20:35.
Old 29-08-2008, 20:48   #2185
beppecir
Member

L'Avatar di beppecir

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
Sanno di aver fatto qualche castroneria con i driver ma si !
beppecir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 22:12   #2186
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
Quella da 400. Scegli custom install e seleziona solo drivers e ccc.

Edit: Pare in effetti che gli 8.54 sono i catalyst 8.9, speriamo che a settembre rilasciano una versione dei drivers officiale decente....
Ciao scusa mi potresti postare link dove è possibile scaricare questi 8.54 a me servivano per xp 32 bit. Grazie
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 22:13   #2187
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
su xp ho gli 8.8

spero che con la prossima release risolvano, sennò ti conviene creare un dual boot e utilizzare vista solo per i giochi che danno problemi
ma a te va male solo GRID, il 3D mark06 come va e gli altri giochi vanno bene cosi come prima impressione?
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 23:12   #2188
NLDoMy

Quote:
Scartata l'ipotesi Rivatuner per la notizia da te riportata, mi butterò sulla bios. Mi chiedevo una cosa: se modifico le frequenze 2d nella bios il bug all'avvio di Vista (1 gpu in modalità 3d) rimane, giusto? Perché è dovuto ai driver, non alla bios. Quindi la cosa migliore per ora è modificare il settaggio della ventola nella bios e le frequenze operative tramite profilo ccc direi.

Se nel profilo lascio in automatic la ventola e cambio il valore percentuale da 27 a 40 credo che in realtà non succeda niente vero? Se è in automatic gestisce la bios totalmente?

Eh? 42° è pochissimo, io comunque sto sui 60-50 dopo tutti gli accorgimenti! Tu cosa hai fatto?

Tra parentesi, ho cambiato pasta termoconduttiva (Arctic Cooling MX-2) ma avrò guadagnato un grado se va bene...

Ah un'altra cosa, ho scritto alla AMD del bug del chip che rimane in modalità 3d all'avvio di Windows, risposta rapida ma ridicola:

"Dear Danile,

In the 2D mode only one GPU is actually working thus it's temperature is higher then the second one. I'm afraid we cannot comment on the reading of 3rd party utilities like gpu-z.

Thanks & regards
Artem, AMD ETSC"
pc1 in firma

con i catalyst 8.8

adesso con il fresco sto a 39° ma con la ventola al 50%

ho solo:

1) installato l'expert ati che sta in prima pagina e spuntato nel programma il parametro "fixed"
2) poi ho modificato il file DoMy.xml (nome del profilo è il nome salvato nell'overdrive)

senza la modifica al profilo la scheda oggi mi stava sui 53° sempre con ventola al 50%

con il fix è andata a 42-43°

1) ho solo 4 ventole nel pc, 2 dirette sulla vga, ma fanno tanto rumore e raffreddano poco, le devo sostituire, sono 2 da 80mm
2) 1 ventola che manda aria all'hdd e che raggiunge la ventola della vga, è una 92mm
3) 1 accanto al tuniq e all'alimentatore (che ha un bel ventolone) che mandano fuori aria calda
4) la ventola del tuniq non è neanche girata verso la vga che è l'unico punto caldo della mobo
5) il southbridge ha un dissipatore in rame ridicolo, ma non scalda
6) il northbridge ne ha uno grandicello (quasi 10cm e alto 2,5-3 con lamelle fine in rame)
7) la cpu è lappata, scalda un po' meno del normale e il tuniq lo tiene fresco (adesso che è fresco - vedo l'ora di questo post - sta a core 1 e 0 da speed fan a 40° e a 38° gradi a cpu)

tutto senza OC e vista ultimate senza nessun tweak

non ho fatto nient'altro, la scheda solo a guardarla ho paura di rovinarla, spengo sempre il computer quando non lo utilizzo (non lo posso ibernare con sospensione attiva, perchè a volte non va a buon fine, sto cercando di risolvere)

ora tiro su il mulo, anzi ora... appena ho studiato

ps: appena ho i soldi ed esce un buon dissipatore da sostituire a quello stock, faccio subito il cambio che il mio computer è diventato un po' rumoroso

Ultima modifica di NLDoMy : 29-08-2008 alle 23:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 23:18   #2189
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
con i catalyst 8.8

adesso con il fresco sto a 39° ma con la ventola al 50%

ho solo:

1) installato l'expert ati che sta in prima pagina e spuntato nel programma il parametro "fixed"
2) poi ho modificato il file DoMy.xml (nome del profilo è il nome salvato nell'overdrive)

senza la modifica al profilo la scheda oggi mi stava sui 53° sempre con ventola al 50%

con il fix è andata a 42-43°

1) ho solo 4 ventole nel pc, 2 dirette sulla vga, ma fanno tanto rumore e raffreddano poco, le devo sostituire, sono 2 da 80mm
2) 1 ventola che manda aria all'hdd e che raggiunge la ventola della vga, è una 92mm
3) 1 accanto al tuniq e all'alimentatore (che ha un bel ventolone) che mandano fuori aria calda
4) la ventola del tuniq non è neanche girata verso la vga che è l'unico punto caldo della mobo
5) il southbridge ha un dissipatore in rame ridicolo, ma non scalda
6) il northbridge ne ha uno grandicello (quasi 10cm e alto 2,5-3 con lamelle fine in rame)

non ho fatto nient'altro, la scheda solo a guardarla ho paura di rovinarla, spengo sempre il computer quando non lo utilizzo (non lo posso ibernare con sospensione attiva, perchè a volte non va a buon fine, sto cercando di risolvere)

ora tiro su il mulo, anzi ora... appena ho studiato

ps: appena ho i soldi ed esce un buon dissipatore da sostituire a quello stock, faccio subito il cambio che il mio computer è diventato un po' rumoroso
Aaahhhh, ventola al 50%, ok. E' una specie di aereo così però...

Anche a me non funge la sospensione con questa scheda video.

Forse anch'io prenderò un altro dissi se esce.

Ehi ragazzi una cosa importante. Abbassando le frequenze sotto 300 mi si è piantato il pc (schermo blu) con errore della scheda video mentre girava il salvaschermo delle bolle, quindi potrebbe essere troppo bassa come frequenza in alcune circostanze. Ora ho messo a 350, vediamo.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 23:33   #2190
NLDoMy

Quote:
"Dear Danile,

Thanks & regards
Artem, AMD ETSC"

moahoahoah anche la logitech per una mia precisa domanda mi ha dato una risposta di questo genere... non ci hanno capito niente

poi anche
Quote:
I'm afraid we cannot comment on the reading of 3rd party utilities like gpu-z
ma dai... se non ci fossero i programmi di terze parti a darti una mano... collaborare? mai?

Quote:
Aaahhhh, ventola al 50%, ok. E' una specie di aereo così però...

Anche a me non funge la sospensione con questa scheda video.

Forse anch'io prenderò un altro dissi se esce.

Ehi ragazzi una cosa importante. Abbassando le frequenze sotto 300 mi si è piantato il pc (schermo blu) con errore della scheda video mentre girava il salvaschermo delle bolle, quindi potrebbe essere troppo bassa come frequenza in alcune circostanze. Ora ho messo a 350, vediamo.

la sospensione non mi funzionava neanche con la 3870, cioè una volta funziona e l'altra no... bha

eh si putroppo tocca tenerla al 50%... infatti da camera decollano dei piccoli jet...

comunque impostando la ventola con il fix, poi entrando in game viene gestita in automatico o resta piantata al 50%?

Ultima modifica di NLDoMy : 30-08-2008 alle 00:50.
Old 30-08-2008, 00:48   #2191
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
la sospensione non mi funzionava neanche con la 3870, cioè una volta funziona e l'altra no... bha

eh si putroppo tocca tenerla al 50%... infatti da camera decollano dei piccoli jet...

comunque impostando la ventola con il fix, poi entrando in game viene gestita in automatico o resta piantata al 50%?
Se nel profilo hai messo manual rimane a 50%. E penso con l'expert tool succeda la stessa cosa. Nobbuono per i giochi, temperature da fusione.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 00:53   #2192
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
LOL
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 00:56   #2193
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
due domandine secondo voi e sprecata per un monitor da 22 , e poi con un enermax 525 che ho in firma e meglio lasciare stare . ol fatto che sto per vendermi la mia 8800 gt e non so cosa fare vorrei aspettare la 4870 di 1 gb ma ancora non si vede l'ombra e io fra una settimana devo consegnargli il pc in firma che mi consigliate?
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 00:58   #2194
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
credo che siano tutte un tantinello sbagliate/esagerate.
Puoi anche dire di brutto, Hal, quella tabella è irreale.

A mio avviso

1280*1024 -> HD3870 / 9600gt (la HD4850 la prenderei in ottica MOLTO futura)
1680*1050 -> HD4850 / 9800gtx+ (4870 per una scelta molto longeva)
1680*1050 e filtri a palla-> HD4870
1920*1200 -> HD 4870 / gtx 260 / gtx280 / CF 4850 / SLI 9800 gtx+
2560*1600 -> HD4870X2 / gtx 280 / SLI gtx 260/280

Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
due domandine secondo voi e sprecata per un monitor da 22 , e poi con un enermax 525 che ho in firma e meglio lasciare stare . ol fatto che sto per vendermi la mia 8800 gt e non so cosa fare vorrei aspettare la 4870 di 1 gb ma ancora non si vede l'ombra e io fra una settimana devo consegnargli il pc in firma che mi consigliate?
Sì, è esagerata. Prendi una 4870. 512 va benissimo. La 1 gb già è in vendita, mi sembra sui 230.

Edit: la 1 gb c'è su trovaprezzi, ma non è disponibile :/

Ultima modifica di michelgaetano : 30-08-2008 alle 01:03.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 01:05   #2195
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Raga leggendo i vostri commenti e vedendo le recensioni si direbbe che questa scheda è cmq una bomba di potenze e velocità nei giochi (quando i driver fanno il loro dovere)! Se non sbaglio i problemi (o problemucci a seconda del caso) di questa scheda sono:
-non si puo' usare la sospensione di windows
-driver che danno alcuni problemi
-difficoltà/impossibilità di overclock
-eccessiva rumorosità della ventola!

Spero (x voi) che i primi tre possano essere risolti con successivi drivers..

quoto michelgaetano..la tua tabella è perfetta imho! e hai fatto bene a far vedere che a 1680x1050 ci vuole qualcosa in più della 9800gtx per tenere i filtri a palla in tutte le occasioni!
Old 30-08-2008, 01:07   #2196
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Raga leggendo i vostri commenti e vedendo le recensioni si direbbe che questa scheda è cmq una bomba di potenze e velocità nei giochi (quando i driver fanno il loro dovere)! Se non sbaglio i problemi (o problemucci a seconda del caso) di questa scheda sono:
-non si puo' usare la sospensione di windows
-driver che danno alcuni problemi
-difficoltà/impossibilità di overclock
-eccessiva rumorosità della ventola!

Spero (x voi) che i primi tre possano essere risolti con successivi drivers..

quoto michelgaetano..la tua tabella è perfetta imho! e hai fatto bene a far vedere che a 1680x1050 ci vuole qualcosa in più della 9800gtx per tenere i filtri a palla in tutte le occasioni!
-la sospensione non mi funzionava neanche prima con una 3870, non dipende dalla vga nel mio caso
-per i drivers non ti so dire, perchè l'ho montata oggi con gli 8.8
-vorresti per caso azzardarti a overclokkarla?
-al 50% beh... sta sicuramente sotto a una vantec tornado ahhh bei vecchi tempi in cui i boing partivano e atterravano vicino al mio letto... però cmq fa un po' di rumore che snerva x uso internet/office

-> conta che non ho sostituito la pasta sopra le gpu, ancora non ho preso il coraggio di smontarla magari qualche grado lo guadagni

conviene la mod via bios se hai tempo e pazienza e boools

Quote:
Se nel profilo hai messo manual rimane a 50%. E penso con l'expert tool succeda la stessa cosa. Nobbuono per i giochi, temperature da fusione.
ho fatto na partitozza a crysis oggi con la ventola al 50% manuale da expert, stupidamente non ponendomi il problema della ventola, però è sempre viva

appena ho tempo e voglia guardo della modifica via bios, mi interesserebbe abbassare le frequenze senza rischio di bsod e soprattutto la ventola in automatico che al minimo non stia al 50%

domanduola: quando vado in game a quanto la dovrei sparare la ventola?

Ultima modifica di NLDoMy : 30-08-2008 alle 01:12.
Old 30-08-2008, 01:28   #2197
Drogheno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Colombano al Lambro
finalmente sono riuscito a collegarla, facendo un test sotto xp32 con call of duty4 noto dei miglioramenti assurdi. con tutti i dettagli al massimo a 1920x1200 tiene i 90 -100 frame costanti con negli interni picchi anche di 260 270 frame. il problema ê che dopo 10 minuti mi si spegne il computer, mi sa che il mio enermax liberty 500w non regge.
Drogheno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 01:38   #2198
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Drogheno Guarda i messaggi
finalmente sono riuscito a collegarla, facendo un test sotto xp32 con call of duty4 noto dei miglioramenti assurdi. con tutti i dettagli al massimo a 1920x1200 tiene i 90 -100 frame costanti con negli interni picchi anche di 260 270 frame. il problema ê che dopo 10 minuti mi si spegne il computer, mi sa che il mio enermax liberty 500w non regge.
Ahia, mi sa di si dovrai cambiarlo
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 03:06   #2199
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Ciao scusa mi potresti postare link dove è possibile scaricare questi 8.54 a me servivano per xp 32 bit. Grazie
Mi pare che gli 8.54 sono disponibili solo per vista.
Old 30-08-2008, 03:10   #2200
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Quote:
Strano, ho provato a far girare alcune applicazioni in 3d windowed e non ho avuto nessun problema con la frequenza della gpu a 260 e memorie a 250.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian