Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è stato il migliore calciatore del secolo?
Pelè (Brasile) 65 17.57%
Diego Armando Maradona (Argentina) 173 46.76%
Johan Cruijff (Olanda) 10 2.70%
Alfredo Di Stefano (Argentina) 3 0.81%
Franz Beckenbauer (Germania Ovest) 1 0.27%
Michel platini (Francia) 4 1.08%
Garrincha (Brasile) 0 0%
Ferenc Puskas (Ungheria) 2 0.54%
Eusebio (Mozmbico/Portogallo) 3 0.81%
Lev Yashin (URSS) 1 0.27%
George Best (Irlanda del Nord) 3 0.81%
Marco Van Basten (Olanda) 42 11.35%
Bobby Charlton (Inghilterra) 1 0.27%
Zico (Brasile) 6 1.62%
Zinedine Zidane (Francia) 10 2.70%
Franco Baresi (Italia) 7 1.89%
Bobby Moore (Inghilterra) 0 0%
Roberto Baggio (Italia) 39 10.54%
Don Elias Figueroa (Cile) 0 0%
Gerd Muller (Germania Ovest) 0 0%
Votanti: 370. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2007, 23:46   #201
JOGABONITO8383
Junior Member

L'Avatar di JOGABONITO8383

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da JOGABONITO8383 Guarda i messaggi
Incredibile Ibrahimovich
P.S. CMQ SEMPRE LA GUALLERA DI MARADONA..COME CHIUNQUE ALTRO
JOGABONITO8383 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:19   #202
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Maradona...e il secondo arriva terzo...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 18:31   #203
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
sempre e solo Roby Baggio
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 23:59   #204
fabius00

di quelli che ho visto sicuro maradona....

ragazzi però vedere giocare crujiff e best era uno spettacolo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 08:02   #205
dany80m

senza dubbio maradona.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:42   #206
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Maradona il più grande. Nonostante una vita fatta di eccessi, è stato un campionissimo, fenomenale, chi più ne ha più ne metta.

Pelè è stato un giocatore straordinario, ma in quell'epoca non ha avuto troppi rivali. Certo onore anche a lui, e che onore.

Piccola frecciatina: secondo voi avrebbe segnato +1000 gol in carriera se ci fosse stato il fuorigioco?
Old 03-10-2007, 01:58   #207
JOGABONITO8383
Junior Member

Beh..a calcetto noi mettiamo un brocco sempre fermo davanti al portiere..e devo dire che a volte segna.
MASSIMO RISPETTO PER PELE', alla fine fa ripetere 1000 palleggi ad Ibrahimovich...
Old 03-10-2007, 10:52   #208
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Cmq fare dei paragoni è veramente difficile con certi fenomeni, anche perchè non abbiamo avuto la fortuna di vederli giocare nel periodo in cui erano in palla, e soprattutto è difficile confrontarli perchè molti hanno ruoli diversi. Se devo sceglierne uno in senso assoluto, secondo me Maradona è la magia del calcio e rappresenta la massima espressione tecnica di questo sport. Se per esempio consideriamo altri numeri 10 o fantasisti, Zidane di quelli che ho visto, globalmente, è secondo solo a Diego (anche se più elegante di lui); anche Baggio è da mettere in cima alla lista e sicuramente ha voce in capitolo nella storia del calcio.
Ma non potrebbero mancare nemmeno attaccanti come Ronaldo e Van Basten. Poi c'è un certo Pelè che, per quello che ho visto in parecchi filmati e documentari, incorpora tutte le qualità del giocatore perfetto: fisico, velocità, potenza, fantasia, tiro (con entrambi i piedi, e vi assicuro che è impossibile distinguere con quale calciasse meglio),visione di gioco, senso del gol.. e chi più ne ha più ne metta
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:26   #209
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
Cmq fare dei paragoni è veramente difficile con certi fenomeni, anche perchè non abbiamo avuto la fortuna di vederli giocare nel periodo in cui erano in palla, e soprattutto è difficile confrontarli perchè molti hanno ruoli diversi. Se devo sceglierne uno in senso assoluto, secondo me Maradona è la magia del calcio e rappresenta la massima espressione tecnica di questo sport. Se per esempio consideriamo altri numeri 10 o fantasisti, Zidane di quelli che ho visto, globalmente, è secondo solo a Diego (anche se più elegante di lui); anche Baggio è da mettere in cima alla lista e sicuramente ha voce in capitolo nella storia del calcio.
Ma non potrebbero mancare nemmeno attaccanti come Ronaldo e Van Basten. Poi c'è un certo Pelè che, per quello che ho visto in parecchi filmati e documentari, incorpora tutte le qualità del giocatore perfetto: fisico, velocità, potenza, fantasia, tiro (con entrambi i piedi, e vi assicuro che è impossibile distinguere con quale calciasse meglio),visione di gioco, senso del gol.. e chi più ne ha più ne metta
Questa descrizione va benissimo anche x Marco Van Basten !!!!
Old 03-10-2007, 11:31   #210
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Van Basten non ha di certo le qualità di Pelè, anche se nel ruolo di attaccante ha pochi rivali
Old 03-10-2007, 11:35   #211
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Questa descrizione va benissimo anche x Marco Van Basten !!!!
Io ho votato crujjf proprio perchè lo considero il piu completo.
Forse molta gente qui non lo vota perchè non l'ha mai visto giocare,ma secondo me è una spanna sopra gli altri proprio perchè ha tutto.
Velocità,tocco di palla,potenza,visione di gioco,finalizzazione,capacità acrobatiche,leadership,era un mostro pure di testa..che volere di piu da un giocatore?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:41   #212
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

onestamente ho visto immagini anche di cruyff e non mi ha mai impressionato più di tanto. Sicuramente non mi sento di elevarlo al livello di Pelè

Ultima modifica di IlPadrino : 03-10-2007 alle 11:43.
Old 03-10-2007, 11:42   #213
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
onestamente ho visto immagini anche di cruyff e non mi ha mai impressionato. Sicuramente non mi sento di elevarlo al livello di Pelè

Eresia
Scherzo,le opinioni sono tutte ben accette.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:46   #214
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

sicuramente merita di stare anche lui tra l'olimpo dei migliori
Old 03-10-2007, 12:04   #215
Power_64
Senior Member

L'Avatar di Power_64

Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
il miglior calciatore???

non diro' mai maradona in quanto un calciatore deve essere anche un atleta e lui non è mai stato un atleta....

quindi dico van basten

e se penso a quel trio la davanti!!!

e poi il suo problema al ginocchio (ed era una cosa seria) è uno di quei problemi con cui devi conviverci....e quando riguardo le immagini di marco mentre saluta san siro nella sua ultima apparizione al meazza... dico questo si che è stato un giocatore!!!

credo che non ci sarà piu' per un bel po' di anni un attaccante con quel fisico un slanciato ma allo stesso tempo fenomenale di gambe... IBRA permettendo
Old 03-10-2007, 14:38   #216
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
una volta vidi sfide su rai3... sfida tra maradona e pelè... inutile dire chi ne uscì vincitore.
Da tifoso milanista, maradona è stato il più grande calciatore della storia, e a vedere chi circola per i campi oggi, lo sarà ancora per tanto tempo.
Old 03-10-2007, 14:47   #217
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Power_64 Guarda i messaggi
il miglior calciatore???

non diro' mai maradona in quanto un calciatore deve essere anche un atleta e lui non è mai stato un atleta....

quindi dico van basten

e poi il suo problema al ginocchio (ed era una cosa seria) è uno di quei problemi con cui devi conviverci....e quando riguardo le immagini di marco mentre saluta san siro nella sua ultima apparizione al meazza... dico questo si che è stato un giocatore!!!
erano le maledete caviglie di burro,non le ginocchia
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:44   #218
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Power_64 Guarda i messaggi
il miglior calciatore???

quindi dico van basten

credo che non ci sarà piu' per un bel po' di anni un attaccante con quel fisico un slanciato ma allo stesso tempo fenomenale di gambe... IBRA permettendo

Sarebbe bello capire qual'è la tua definizione di atleta...
Cmq Gullit giocava con Van Basten e ha detto (testuali parole) : "Maradona il numero uno di sempre e per sempre...lui era un marziano, tutti gli altri, me compreso, calciatori"
Tu non dirai mai Maradona perchè non ha giocato al Milan...
Old 03-10-2007, 17:11   #219
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Fabio Capello, in un'intervista (sempre a sfide mi pare) aveva detto che uno come Maradona calcisticamente parlando è difficilmente ripetibile, per tutto quello che ha fatto

è il numero uno anche per gli addetti ai lavori
Old 03-10-2007, 19:08   #220
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Fabio Capello, in un'intervista (sempre a sfide mi pare) aveva detto che uno come Maradona calcisticamente parlando è difficilmente ripetibile, per tutto quello che ha fatto

è il numero uno anche per gli addetti ai lavori
Non lo sapevo...
Sinceramente penso, come ha già detto qualcuno, che Maradona è primo e il secondo arriva terzo...
Credo profondamente che il quesito si ponga solo per ragioni che esulano dal calcio.
Il problema di Maradona è che era un personaggio che andava controcorrente, che si schierava,che quando lo intervistavano non si limitava a dire le solite frasi che si sentono nelle interviste usuali..attaccava il potere uscendo dalle righe calcistiche, spesso risultava arrogante, e poi insomma...si drogava.Tutte queste cose secondo me lo hanno reso antipatico agli occhi di molte persone che non riescono a scindere il discorso calcistico con quello morale e valutano il Maradona calciatore con un occhio viziato...
Molti non concepiscono il fatto che la droga per Maradona(come l'alcool per Best)non lo hanno aiutato ( come la creatina o l'efedrina per altri)a fare bene ma hanno peggiorato le loro prestazioni..Maradona spesso non si allenava, a volte scendeva in campo dopo aver passato nottate distruttive per il corpo e per la mente,spesso senza aver neanche dormito.
Questo bisognerebbe capire per rendersi conto dell'enorme distacco che il suo genio, calcisticamente parlando, ha dato a qualunque altro giocatore...
Io penso veramente che ci sia un mistero inspiegabile dietro alle capacità di Maradona, e qualunque paragone non è proponibile...come dice Gullit,era un marziano... gli altri erano calciatori...per quanto forti,sempre calciatori....Maradona faceva cose col pallone che NON ERANO UMANE e questo, chiaramente, riescono a concepirlo solo la maggior parte degli addetti ai lavori che riescono a non farsi condizionare dalle proprie antipatie nei confronti del campione,e così la maggior parte degli appassionati che seguono il calcio ed hanno esattamente compreso lo sport nella sua complessità a 360°...tutto il resto sono chiacchiere....Pelè,Van Basten poi...dai..siamo seri,se no parliamo di golf.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian