Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è stato il migliore calciatore del secolo?
Pelè (Brasile) 65 17.57%
Diego Armando Maradona (Argentina) 173 46.76%
Johan Cruijff (Olanda) 10 2.70%
Alfredo Di Stefano (Argentina) 3 0.81%
Franz Beckenbauer (Germania Ovest) 1 0.27%
Michel platini (Francia) 4 1.08%
Garrincha (Brasile) 0 0%
Ferenc Puskas (Ungheria) 2 0.54%
Eusebio (Mozmbico/Portogallo) 3 0.81%
Lev Yashin (URSS) 1 0.27%
George Best (Irlanda del Nord) 3 0.81%
Marco Van Basten (Olanda) 42 11.35%
Bobby Charlton (Inghilterra) 1 0.27%
Zico (Brasile) 6 1.62%
Zinedine Zidane (Francia) 10 2.70%
Franco Baresi (Italia) 7 1.89%
Bobby Moore (Inghilterra) 0 0%
Roberto Baggio (Italia) 39 10.54%
Don Elias Figueroa (Cile) 0 0%
Gerd Muller (Germania Ovest) 0 0%
Votanti: 370. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 13:16   #181
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Baggio dagli ottavi di finale di usa 94 fece dei partitoni...se non era per lui neanche ci andavi in finale visto che la davanti nessuno segnava. baggio non è l'italiano più forte degli ultimi 20 anni?? e chi allora?? totti?del piero?? devi essere della juve

Certo..certo..juventino sfegatato
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 13:19   #182
JOGABONITO8383
Junior Member

L'Avatar di JOGABONITO8383

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sarà..intanto la sua slowhand ha fatto storia...la tua un genocidio(o genocidi)
Cocaine

Se vuoi esser fuori devi procurartela; cocaina
se vuoi essere a terra, a terra sul pavimento; cocaina
lei non mente, lei non mente, lei non mente; cocaina
se hai ricevuto brutte notizie, e vuoi cacciarle via; cocaina
quando il giorno é finito e vuoi correre; cocaina
lei non mente, lei non mente, lei non mente, cocaina
se il tuo coso é andato e vuoi continuare a cavalcare; cocaina
non dimenticare questo fatto, non puoi riaverla indietro, cocaina
lei non mente, lei non mente, lei non mente, cocaine
lei non mente, lei

Maradona non ha mai promosso la cocaina..
Per fortuna Clapton mi piace,è uno Zico per restare in tema
e ritengo che sia un gran pezzo anche se lo ha scitto J.J. Cale
Però non è il Maradonnola fan boy...è che qui dentro ce ne sono parecchi che la sanno lunga

Ultima modifica di JOGABONITO8383 : 26-09-2007 alle 14:17.
JOGABONITO8383 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 13:20   #183
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Se Ronaldo non è diventato come Maradona (sempre ammesso che lo potesse diventare, e qui rido, scusatemi), dovete ringraziare soprattutto l'Inter, eh Per me un altro fenomeno assoluto era il Del Piero pre-infortunio... dopo sì è tornato ad ottimi, eccellenti livelli (ma ci ha messo un po'), però prima era una cosa pazzesca Ho votato Maradona, comunque Strano comunque, pochi voti per Le Roi...
già vero lo abbiamo rotto noi due volte il suo ginocchio

quanto mi fanno girare i coglioni sti commenti del cazzo sempre riferiti al tifo
Old 26-09-2007, 13:26   #184
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Se Ronaldo non è diventato come Maradona (sempre ammesso che lo potesse diventare, e qui rido, scusatemi), dovete ringraziare soprattutto l'Inter, eh Per me un altro fenomeno assoluto era il Del Piero pre-infortunio... dopo sì è tornato ad ottimi, eccellenti livelli (ma ci ha messo un po'), però prima era una cosa pazzesca Ho votato Maradona, comunque Strano comunque, pochi voti per Le Roi...
ma all'inter di che?
l'inter l'ha preso migliore giocatore del mondo e l'ha consegnato al brasile migliore giocatore del mondo e quei coglioni l'hanno distrutto facendogli rischiare pure la vita.Ronaldo quando è tornato dal mondiale non era piu quelli di 6 mesi prima,gli infortinui gli hanno dato il colpo di grazia.

Ultima modifica di fluke81 : 26-09-2007 alle 13:31.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 13:30   #185
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
già vero lo abbiamo rotto noi due volte il suo ginocchio

quanto mi fanno girare i coglioni sti commenti del cazzo sempre riferiti al tifo
Bhe è stato il vostro medico a farlo rientrare in campo prematuramente contro la Lazio, in occasione del secondo infortunio io infortuni così ravvicinati (al ritorno in campo dopo 6 minuti) non ne ricordo, evidentemente c'è stato qualcosa di sbagliato uno come lui non lo fai entrare se non sei sicuro che non si rompa di nuovo. Vogliamo poi parlare della vita di Ronaldo all'Inter? Siamo seri dai, da voi faceva il bello e il cattivo tempo, come il 99% dei calciatori della tua squadra. La gestione dei campioni non è mai stato il vostro forte, questo sfido chiunque a confutarlo.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 26-09-2007 alle 13:32.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 13:32   #186
fluke81
Senior Member

Quote:
Bhe è stato il vostro medico a farlo rientrare in campo prematuramente contro la Lazio, in occasione del secondo infortunio io infortuni così ravvicinati (al ritorno in campo) non ne ricordo, evidentemente c'è stato qualcosa di sbagliato uno come lui non lo fai entrare se non sei sicuro che non si rompa di nuovo. Vogliamo poi parlare della vita di Ronaldo all'Inter? Siamo seri dai, da voi faceva il bello e il cattivo tempo, come il 99% dei calciatori della tua squadra. La gestione dei campioni non è mai stato il vostro forte, questo sfido chiunque a confutarlo.
siamo seri,primo anno qualcosa come 28 gol in 29 partite,alla faccia del bello e cattivo tempo.
Old 26-09-2007, 13:33   #187
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
siamo seri,primo anno qualcosa come 28 gol in 29 partite,alla faccia del bello e cattivo tempo.
Mica ho detto che ha fatto schifo il primo anno. Ma dopo?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Old 26-09-2007, 13:41   #188
fluke81
Senior Member

Quote:
Mica ho detto che ha fatto schifo il primo anno. Ma dopo?
il dopo comincia a giugno 98 e l'inter in quel caso non c'entra niente.
è tornato dal mondiale un rottame,la prima parte di campionato che ha fatto era irriconoscibile:lento,impacciato,spaventato.Di quel giocatore che 6 mesi prima bruciava l'erba non c'èra nemmeno l'ombra.Poi si è fatto male da solo ai legamenti,anzi piu che da solo sempre grazie al terreno di san siro che in inverno diventa una palude.Quando rientro ad aprile e si ruppe il ginocchio in 20 minuti poi è stato il culmine.Sicuramente qualcuno ha avuto delle responsabilita(Volpi infatti ha perso il posto mi pare),ma sicuramente io non penso che prima di quei 20 minuti non avesse mai fatto uno scatto,una partitella,un palleggio o robe del genere.
Comunque,è stato fermo un anno e mezzo,un altro anno c'è l'ha messo per ritrovare la condizione perche aveva sempre problemi muscolari(normale per uno che sta fermo per un anno)e nel 2002 fece un discreto campionato anche se non era piu quel ronaldo dei primi anni e non lo è piu stato.
Ma io resto convinto che se quell'anno non ci fossero stati i mondiali molte di queste cose non sarebbero succese,ronaldo è stata una vittima del brasile e della nike,gli facevano fare un mare di partite dalla coppa america alle partite amichevoli in giappone,cina(ci fu anche una polemica con l'inter perche a dicembre manco un mese per il brasile),gli hanno fatto giocare una finale del mondo quando 2 ore prima aveva avuto un attacco di ancora non si sa bene cosa,per 3 anni è stato spremuto da tutti(Barcellona,Brasile,Inter),alla fine è scoppiato.

edit:
Stessa cosa del piero tanto per restare in tema,era infortunato e l'hanno portato al mondiale per pressioni di sponsor,ha fatto schifo,ricomincia il campionato e pure lui prima sembrava pele e ora non toccava piu palla.Infortunio,colpo di grazia,ciao ciao vecchio del piero.

Ultima modifica di fluke81 : 26-09-2007 alle 13:55.
Old 26-09-2007, 14:04   #189
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma all'inter di che?
l'inter l'ha preso migliore giocatore del mondo e l'ha consegnato al brasile migliore giocatore del mondo e quei coglioni l'hanno distrutto facendogli rischiare pure la vita.Ronaldo quando è tornato dal mondiale non era piu quelli di 6 mesi prima,gli infortinui gli hanno dato il colpo di grazia.
Su questo non si dovrebbe neanche discutere.... penso
P.S. nel senso che è ovvio, è ciò che è accaduto
Old 26-09-2007, 14:06   #190
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Bhe è stato il vostro medico a farlo rientrare in campo prematuramente contro la Lazio, in occasione del secondo infortunio io infortuni così ravvicinati (al ritorno in campo dopo 6 minuti) non ne ricordo, evidentemente c'è stato qualcosa di sbagliato uno come lui non lo fai entrare se non sei sicuro che non si rompa di nuovo. Vogliamo poi parlare della vita di Ronaldo all'Inter? Siamo seri dai, da voi faceva il bello e il cattivo tempo, come il 99% dei calciatori della tua squadra. La gestione dei campioni non è mai stato il vostro forte, questo sfido chiunque a confutarlo.
infatti si è visto in 5 anni di inter ronaldo si allenava peso forma invidiabile
passato al real è ingrassato di 15 chili

già già da noi faceva quello che si pare
Old 26-09-2007, 14:17   #191
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Sì vabbè ciao nè

Old 26-09-2007, 15:42   #192
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Sì vabbè ciao nè
Guarda però ad essere sinceri non penso si possa imputare all'Inter la causa del fatto che non abbiamo potuto goderci a pieno Ronaldo...il calcio Moderno ha cominciato a divorarsi i suoi campioni verso la fine degli anni 80..
anche Baggio o Maradona non sono stati goduti a pieno per interessi personali di altre persone..
Quella scena contro la Lazio me la ricordo e mi viene ancora la pelle d'oca se ci penso
Ma li è stata colpa del Brasile...e della FIFA..come SEMPRE
Baggio invece, ad esempio, è stato vittima del sistema corrotto Italiano.
Abbiamo vinto il mondiale, ma il fatto che In Italia siamo forti( credo che al pallone, bene o male, sanno giocare circa l'80% dei maschi italiani)
non esclude il fatto che è anche il 30% degli Italiani siano disonesti nel DNA.
Old 26-09-2007, 15:44   #193
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da JOGABONITO8383 Guarda i messaggi
Guarda però ad essere sinceri non penso si possa imputare all'Inter la causa del fatto che non abbiamo potuto goderci a pieno Ronaldo...il calcio Moderno ha cominciato a divorarsi i suoi campioni verso la fine degli anni 80..
anche Baggio o Maradona non sono stati goduti a pieno per interessi personali di altre persone..
Quella scena contro la Lazio me la ricordo e mi viene ancora la pelle d'oca se ci penso
Ma li è stata colpa del Brasile...e della FIFA..come SEMPRE
Baggio invece, ad esempio, è stato vittima del sistema corrotto Italiano.
Abbiamo vinto il mondiale, ma il fatto che In Italia siamo forti( credo che al pallone, bene o male, sanno giocare circa l'80% dei maschi italiani)
non esclude il fatto che è anche il 30% degli Italiani siano disonesti nel DNA.
OT:ma perchè se ami cosi tanto Maradona hai scelto come nick il nome con cui viene identificato il tipico modo di interpretare il calcio brasileiro???
Old 26-09-2007, 15:48   #194
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da JOGABONITO8383 Guarda i messaggi
Guarda però ad essere sinceri non penso si possa imputare all'Inter la causa del fatto che non abbiamo potuto goderci a pieno Ronaldo...
Guarda che le nottate a Milano di Ronaldo se le ricordano tutti... e far scendere in campo qualcuno che dura sei e dico sei minuti, di chi sarà mai la colpa? Dell'Inter, del suo medico nella fattispecie. Se poi vogliamo dire che l'Inter è stata maestra nel gestire i suoi (tanti) campioni...

Old 26-09-2007, 15:59   #195
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Guarda che le nottate a Milano di Ronaldo se le ricordano tutti... e far scendere in campo qualcuno che dura sei e dico sei minuti, di chi sarà mai la colpa? Dell'Inter, del suo medico nella fattispecie. Se poi vogliamo dire che l'Inter è stata maestra nel gestire i suoi (tanti) campioni...
Questo è un discorso da tifoso(o meglio da antiinterista),che poco si adatta col 3d,imho.
ps:non sono interista,sono romanista,giusto per precisare.
Old 26-09-2007, 16:29   #196
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Le società pagano per i calciatori..anche se non è bello è così..vedi Ronaldo con gi occhi di un investimento che hai fatto di tasca tua.
Uno dei limiti di Ronaldo è che se corri a 300Km orari e con 215cavalli, devi essere usato con una certa parsimonia...
Questo non poteva saperlo ancora nessuno, Ronaldo era giovane e con l'Inter nel 98 aveva fatto danni.
Ma il problema sorse a fine campionato.. quindi era un problema del Brasile,non dell'Inter..Ti ripeto, il calcio moderno mangia i suoi campioni,però non è stata una situazione che si riduce all'episodio contro la Lazio..Hanno sbagliato in molti... peccato.
Poi che Moratti non sia in grado di gestire l'Inter è vero, ma Ronaldo è stato mangiato da un sistema,non dall'Inter,

Poi se mi capisci bene...

Ultima modifica di JOGABONITO8383 : 26-09-2007 alle 19:00.
Old 26-09-2007, 16:55   #197
JOGABONITO8383
Junior Member

CERTO RAGAZZI, CHE CON TANTO DI CAPPELLO A VAN BASTEN...
AMO BAGGIO
MA FORSE SAREBBE STATO MEGLIO DA PARTE DI CHI HA FATTO IL SONDAGGIO, METTERE ONESTAMENTE PELè E MARADONA...E POI ALL'INTERNO DEL FORUM SI PARLA DI CALCIO E MORTA LI.
ZICO HA POCHISSIMI VOTI RISPETTO A BAGGIO O VAN BASTEN..MA NE VOGLIAMO PARLARE?

SAPEVA DI ESSERE REALMENTE FORTE E DOPO AVER GIOCATO IN BRASILE,E' VENUTO A GIOCARE IN ITALIA E CON L'UDINESE CONTRO LE DIFESE ITALIANE.
NON CON IL MILAN O CON L'INTER....CON L'UDINESE, PERCHE' NON VENISSE IN MENTE A NESSUNO CHE FOSSE UN BLUFF

QUESTO E' UN CAMPIONE CAZZO
Old 26-09-2007, 18:56   #198
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
OT:ma perchè se ami cosi tanto Maradona hai scelto come nick il nome con cui viene identificato il tipico modo di interpretare il calcio brasileiro???
Io non ho idoli..cerco di evitare di ragionare troppo da tifoso, amo Maradona perchè è la massima espressione di uno sport che seguo..ciò non vuol dire che adoro l'Argentina, odio il Brasile, e pagherei per le mutande sporche di Maradona..
Jogabonito da il senso del bel calcio, e il bel calcio è Brasile..è estrversione, sorriso,allegria, fantasia applicata al calcio.
Francamente però non colgo il collegamento che hai fatto..trovavi più logico se mi fossi chiamato EL PIBE?
Old 26-09-2007, 22:20   #199
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ciccio anche se ronaldo è durato 3 anni ha fatto vedere cos'è il calcio e chi il piu forte dopo maradona
ma manco per il c...o
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:56   #200
JOGABONITO8383
Junior Member

Incredibile Ibrahimovich

Ultima modifica di JOGABONITO8383 : 27-09-2007 alle 15:16.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian