|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Semmai ultimanente ho notato qualche chirurgo plastico che è passato ad usare Photoshop CS ( per modificare il viso e far vedere al potenziale cliente come "uscirà" dopo l'intervento alle orecchie o dopo la rinoplastica) da macchine Dell a Imac per far meglio pendant con la scrivania. Ultima modifica di AlexBesson : 11-01-2016 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Avverrebbe la stessa cosa se Linux si diffondesse come MAC OS o Windows. Idem per Oracle, anzi per Oracle mi viene in mente un episodio in cui era stata segnalata una falla nel software che usavamo e l'assistenza "se cosi possiamo definirla" con uscita di un loro tecnico risolsero la cosa "staccando il cavo ethernet" rendendo cosi "sicuro" il prodotto,.... peccato che cosi facendo perse la sua funzionalità di utilizzo... Pensa che geni!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
|
Il problema é che senza la password di root su Linux non puoi fare molti danni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]() |
#204 | |
Bannato
|
Quote:
I danni invece dove si possono fare se si usano Account NON amministrAtore anche sugli "altri" sistemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche su osx esistono i .pkg che sono un equivalente degli msi si Windows. Se uno li installa di proprio pugno il sistema non può mica impedirtelo. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#206 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In questo caso condannare il sistema come viene sempre fatto verso Windows dagli Apple fan è semplicemente ridicolo vista la mole di persone senza nessuna base ed informazione che ho visto in anni e anni e vedo oggi aver in mano un computer Apple vendutogli a caro prezzo proprio perchè gli è stato detto che si puo' usare anche senza capirci niente e cliccando dappertutto ...che tanto sarebbe sempre sicuro. Imparassero prima ad usare un computer di base e come ci si comporta sul web (che sono le regole basilari per non incappare in queste solite tiritere) poichè qualora si diffondesse molto bene (ipotesi) anche una distro Linux come Ubuntu, la solfa non sarebbe da meno. Basta solo compilare del software Malware al posto dei soliti programmi tradizionali = cambiare il fine del software e poi incapsularlo in qualche .dmg o finto update da far scaricare dal web o dal p2p per chi va alla ricerca dei soliti crack di Photoshop e compagnia bella, visto software di questo tipo come moltissimi altri anche su Osx hanno bisogno del suo Package Installer nel .dmg da lanciare con tanto di password Admin per tutte le relative Key extensions da installare etc, altrimenti non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il problema sono appunto le vulnerabilità che permettono di fare escalation di privilegi infatti.
![]() |
#208 | |
Bannato
|
Quote:
Di certo problemi di malware nn li vedo tra chi sa un minimo usare il computer in rete con 4 regole di base su dove e/o da che siti scaricare i software (quelli ufficiali) e soprattutto da quali fonti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fatti io credo che la stessa persona, un utente medio diciamo, riuscirebbe a distruggere un qualunque sistema. Proprio per questo sono contro alla credenza che "Linux è più difficile da usare" o "Windows è il più facile ". Sul fatto di Apple non saprei però. Secondo me andrebbe fatta una distinzione tra chi effettivamente parla tanto per vantare il proprio Mac e chi in realtà sa di cosa parla. Io appartengo alla seconda categoria. Prima di potermi permettere il macbook pro mi sono fatto una discreta cultura (dal 2008 ad oggi) sul mondo Hackintosh (dsdt ed ssdt modding, ozmosis bios, kext patching, ecc). E credimi quando ti dico che ne ho viste di tutti i colori. Problemi immensi e soluzioni delle più incredibili. Allo stesso modo le mie conoscenze sul mondo Linux, che poi uno si ritrova anche usando osx, risalgono al 2007 (qualcuno ricorda Ubuntu 7.04?) Windows invece lo uso dal '99. Non c'é dubbio che il peggior malware su qualunque sistema è proprio l' utente. Tuttavia c'è da mettere in conto che su ambiente Windows sul fatto dei virus ci mangiano tante persone. In primis le multinazionali che producono i vari software (chi comprerebbe 50+€ un antivirus quando non ci sono presunti virus?), ma anche i vari oem non scherzano. Perché Asus, Acer, Lenovo, HP, Dell, ecc preinstallano quelle porcate di antivirus trial? Vi siete mai chiesto perché non si trovano alternative free? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#210 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Antivirus free ( anche se di Antivirus oramai hanno poco perchè sono programmi antiMalware in generale ) con la stessa efficacia nelle detections,euristica e analisi On The Cloud sul motore di protezione in Real Time di sistema ci sono Avira, Avast etc che sono anche i migliori dalle analisi indipendenti di test su tot campione di malware & exploit come quelle di Av-comparatives.org. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |||||||||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Riportati dalla software house che vende un "antivirus" che più inutile non potrebbe essere ... Quote:
Chi parla di Aziende ? Si presuppone che un azienda con un reparto IT vagamente competente sappia tenere malware fuori dai terminali. Ben diversa la questione a casa dell'utente medio ... Quote:
I soldi di cui parlo sono quelli dei clienti che usano i propri computer per acquisti online fornendo carte di credito al browser ed applicazioni ... Che sono molto più facilmente attaccabili dei tuoi "N decine di clients" ... Quote:
Ed una Radeon 9700 come scheda video. Quote:
La realtà è che la stragrande maggioranza dei PC in giro sono proprio quello: cassoni inguardabili (ivi inclusi i fantastici "Notebook da 17" Quote:
Quote:
C'è qualche PC e notebook che comprerei, certo. Ma la massa è esattamente robaccia che non vorrei mai. Quote:
Cassoni trasportabili se vuoi... Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quelle sono vulnerabilità, non malware sviluppato. Io penso sia più che altro colpa della volontà di rilasciare una release di OS X a ciclo annuale invece dei 2 anni precedenti. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | ||||||||||||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Poi cosa te ne frega se per Osx hanno sviluppato 30 o 100 malware etc? Piu' passa il tempo e prende mercato di consumer e sempre peggio sarà. I software malevoli ci sono e vengono sviluppati ... e quelli che già ora ci sono per Osx bastano ed avanzano per essere installati sulle macchine dell'utenza consumer casalinga che ha basi pari quasi a zero su come ci si comporta sul web. Tante parole per dire invece che sui forum tecnici di Harware e Software bisogna anche motivare le cose con spiegazioni tecniche ( altrimenti si posterebbe su forum di taglia e cuci ad esempio o di prime donne ![]() Quote:
L'ho detto e fatto vedere anche a mio padre di 70 anni e nn vede malware sul sistema da anni e anni. Quindi che venga anche insegnato all'utente casalingo come comportarsi sul web con 4 principi di base per non incappare nelle solite frasi che dicono quelli come te. Magari tu sei uno che voleva guidare l'auto senza nemmeno imparare 4 regole di base su come si guida e non si causano stragi di pedoni. Si parla solo di 4 regole base per comportarsi nel modo giusto. Quote:
Quote:
![]() Un cassone Apple G4 o G5 invece oggi andrebbe ancora bene che non ci gira un OSX vetusto nemmeno a piangere in cinese, figuriamoci solo per aprire con un browser di ultima generazione un sito web stracolmo di banners, Ads, foto, javascript complessi & HTML5? Non ti si muove nemmeno il mouse per CPU timing overload da Monitoraggio Attività con quel Bus che ha. Che discorsi stai facendo? Quote:
Anche le Peugeot sarebbero un "clone" delle Renault cosi' come le Toyota un "clone" delle Nissan, le Bmw un "clone" delle Audi? Le auto sono tutte uguali ![]() Vuoi suicidarti per tutto questo? ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Se a uno non piace il TFT da 17" che si compri pure quello con TFT da 15" o da 12"etc. Di Personal Pomputer Notebook non ne esiste mica solo un modello.Ce ne sono a iosa di Dell, HP, Sony, Lenovo, Asus, etc per tutti i gusti e di tutti i prezzi. Se la maggior parte del consumer vuole spendere poco e gli va bene anche un Notebook non slim e super-rifinito cosa ti interessa? Li condanni per quello che c'è "in giro" come specifichi? ![]() A questa gente non interessa niente quello che dici altrimenti comprerebbe modelli ben diversi di Notebook Pc ovvero meno "cassoni" sempre x come ti accanisci ![]() Quote:
Quote:
E non comprarla.Chi te lo ordina?Quello che conta è che non sono tutti cassoni come paventi tu ma il mercato Personal Computer offre qualsiasi cosa. Tutto sta a quanto uno vuole spendere ed anche il suo gusto personale che non è il tuo. Tu parli e condanni come se esistesse sono "robaccia" (sempre a tuo modo di vedere visto che poi anche i gusti delle persone non sono appunto tutti uguali) ed il mercato Pc non offrisse nient'altro. Basta tirar fuori un po' piu' di soldi e nn solo i canonici 500€ di media, ed esiste tutto. Anche qua che discorsi fai? Quote:
![]() Cioè tu hai internet magari a 300Mbit/sec per informarti e navigare solo sul sito e blog di fanatics Apple ..e di tutto il resto non vedi nè ti informi nè sai niente? Se la massa non vuole spendere soldi perchè nn trova magari utile spendere 1500€ per Notebook PC con chassis particolari e sottili o hardware piu' qualitativo e potente etc ( perchè magari i soldi preferisce spenderli in altro come cene o viaggi o vestiti o altri hobbies etc..il mondo è enorme e vario con N mila menti diverse) cosa vorresti fare? Picchiarli tutti? ![]() Quote:
Quali luoghi comuni? Quella è la realtà nel tecnico avendo sotto mano sia MacBookX che iMac. Se mi sai spiegare con un contraddittorio tecnico il contrario, ne parliamo vista sta cosa la conoscono bene anche gli stessi rivenditori Apple considerando anche che se solo fossi un minimo informato dovresti ben sapere che il 99,9% dei contenuti video è SD 576p o HD 1080p e basta .....e che per vederli in full screen su di un pannello 4K o 5K deve essere eseguito un Upscaling pauroso dal Player video via software ricreando Pixell artefatti che non esistono su ogni singolo fotogramma.Dentro a MacBookX ed iMac con pannelli nativi 4 o 5K non esiste nessun hardware di qualità che effettua l'upscaling. Difatti queste sono macchine che per fare video SD o FHD come per riprodurlo a casa ( per chi guarda molti film etc) non vanno assolutamente bene .. solo per Photoshop semmai. Quote:
Quote:
Saranno casi della vita.Come dice Greggio a Stricia la Notizia:eccheccaso. Ultima modifica di AlexBesson : 16-01-2016 alle 06:53. |
||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |||||||||||||
Bannato
|
Quote:
La lista per Windows comprende veri e propri virus, non solo keylogger o applicazioni esca. OS X non sarà MAI Windows perché hanno due basi completamente diverse di approccio al sistema. Windows oggi non è più il groviera che era anni fa, sia ben chiaro, ma ad un parente che usa il PC sul web (quindi il 90% della popolazione mondiale civilizzata ) con Windows installato io consiglierò sempre un antivirus. A mia moglie che si compra un MacBook e di informatica capisce come io di taglio&cucito invece non faccio installare nulla. Quote:
La stessa infrastruttura su cui lavoro io, pur essendo mista, ha base Windows (e ne è anche il suo punto debole ![]() Qui si parlava di utente comune, che guarda caso usa un account Admin perché non sa neppure cosa significhi e "tanto c'ho Norton Antivirus che mi protegge". Questa realtà nel tempo è cambiata poco o niente. GLI ANTIVIRUS SONO PREINSTALLATI SUL 99% DEI PC IN COMMERCIO, anche nel 2016, almeno in versione trial. Questi sono dati di fatto. Quote:
Quote:
Strano, il nostro "esperto" qui ci dice che è così facile proteggere un PC. Quote:
![]() Ed io Facebook non l'ho mai usato in vita mia .... Quote:
Il concetto stesso di Ultrabook si è sviluppato dopo l'introduzione del MacBook Air, mentre il mondo Windows spingeva verso quella porcheria dei netbook .... Quote:
![]() L' HP Envy, insieme al XPS di Dell, è uno dei pochi notebook decenti in ambito Windows. Nati per contrastare (vanamente) la qualità dei MacBook Pro. Ma non sono quelli che fanno il volume di vendite di HP o Dell, bensì le soluzioni da poche centinaia di euro. Quote:
Quote:
Ho solo detto che la mole di share Windows è basata su fuffa. Che poi ci siano ottimi prodotti, specie da HP, Dell e Lenovo, lo so bene, visto che ne acquisto ogni anno per la mia organizzazione. Quote:
Quote:
Quote:
Mai sentito parlare di OS X Server ? Poi certo, OS X nel video editing professionale non esiste eh ? FCP X .... ![]() segue una piccola lista di alcuni film maggiori editati con Final Cut Pro The Rules of Attraction (2002)[7] Full Frontal (2002)[7] The Ring (2002) Cold Mountain (2003) (Academy Award nominee for Best Editing – Walter Murch)[7] Intolerable Cruelty (2003) Open Water (2003) Napoleon Dynamite (2004) The Ladykillers (2004) Sky Captain and the World of Tomorrow (2004) Super Size Me (2004) Corpse Bride (2005) Dreamer: Inspired by a True Story (2005) Happy Endings (2005) In the Shadow of the Palms (2005) Jarhead (2005) Little Manhattan (2005) Me and You and Everyone We Know (2005) 300 (2007) Black Snake Moan (2006) Happy Feet (2006) Zodiac (2007) The Simpsons Movie (2007) No Country for Old Men (2007) (Academy Award nominee for Best Editing – Roderick Jaynes) Reign Over Me (2007) Youth Without Youth (2007) Balls of Fury (2007) Gabriel (2007) Enchanted (2007) Traitor (2008) Burn After Reading (2008) The X-Files: I Want to Believe (2008) The Curious Case of Benjamin Button (2008) (Academy Award nominee for Best Editing - Kirk Baxter and Angus Wall) X-Men Origins: Wolverine (2009) (500) Days of Summer (2009) Where the Wild Things Are (2009) A Serious Man (2009) Tetro (2009) By the People: The Election of Barack Obama (2009) Gamer (2009) Eat, Pray, Love (2010) True Grit (2010) The Social Network (2010) (Academy Award winner for Best Editing - Kirk Baxter and Angus Wall) The Girl with the Dragon Tattoo (2011) (Academy Award winner for Best Editing - Kirk Baxter and Angus Wall) Twixt (2011) Courageous (2011) John Carter (2012) Hemingway & Gellhorn (2012) Inside Llewyn Davis (2013) The Patrol (2013) God's Not Dead (2014) A Most Violent Year (2014) Focus (2015) Quote:
Le vulnerabilità con lo share non c'entrano nulla. Le vulnerabilità sono legate ad un ciclo di sviluppo di OS X che Apple ha portato ad essere annuale (pessima scelta) con tutti i contro che questo comporta sul beta testing abbreviato. Ma è evidente che la tua competenza su OS X è piuttosto limitata (eufemismo) |
|||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | ||||||||||||||||||
Bannato
|
Quote:
I software facenti parte della categoria del malware su Win da anni nel 98% sono Spyware, Keylogger e Trojan esattamente come in quella lista per Osx che ho linkato 5 gg fa quando eri sospeso = il malware esiste ed ora viene sviluppato anche per Osx per ovvi motivi di aumentato share di utilizzo da parte dell'utenza casalinga che clicca si dappertutto e scarica ed installa di sua volontà dappertutto, package installer nei .dmg di software crack in primis dal circuto p2p http://usa.kaspersky.com/internet-se...er/threats/mac http://www.melablog.it/post/8482/la-...ombie-e-attiva http://www.cnet.com/news/apple-posts...-promises-fix/ http://www.webnews.it/2011/05/26/mac...e-macdefender/ http://www.melablog.it/post/14097/ma...piu-pericolosa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post27121012 Tutto questo quando OSX aveva ancora un misero 4,5% circa di Market Share...ora è passato al 7% e spera che ci rimanga prima che la lista di malware inizi a quadruplicare ![]() http://marketshare.hitslink.com/oper...=8&qpcustomd=0 Quote:
"L'approccio" della massa casalinga sul sistema operativo è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 Immagino ne faccia parte anche tu per non capire che se ad una persona non gli si insegnano 4 cose di base o non le vuole fare anche se gliele si è insegnate, non c'è sistema che tenga e bisogna togliergli il computer quindi limitarlo/costringerlo in tutto come fa Apple su iPad ![]() Quote:
Su Osx invece come fanno ad accorgersi di avere uno di quei pochi malware della lista sul sistema se nemmeno gli viene consigliato di installare un Antimalware e/o nemmeno sanno cosa sia perchè nessuno li istruisce ma gli dice sono di cliccare e scaricare tutto quello che vuole, .dmg con crack compresi di malware nei package installer come Photoshop e tutto il resto della lista Must to Have etc etc etc dove in questo caso mentre inseriscono la password per installare questi programmi che necessitano anche di tutte le loro key extension installate, gli viene installato nel mentre anche il malware assieme ? ![]() Glielo dici tu ed hai tutta l'utenza mondiale che usa Osx ad capzum ( come usano Windows) sotto controllo su cosa fa e cos'ha sulla macchina? ![]() Quote:
![]() Basta saper fare il proprio lavoro ed avere Sys Admin capaci e non capre. ( dal buon Vittorio Sgarbi) Quote:
Inizieresti a fare un grandissimo passo avanti anche per il tuo bene logico.Non hai logica a quanto pare e non potresti lavorare mai nel settore informatico senza la logica, settore dove è invece richiesta al 100%. Quote:
Se aprissi un corso, si farebbero soldi a palate anche perchè le riviste in edicola che insegnano questo non le compra nessuno, non hanno voglia di leggere etc. Gli utenti Apple home ancora meno in tal senso visto moltissimi migrano da Win ad Osx anche perchè gli è stato detto che una volta fatto questo possono cliccare su si a tutto, scaricare ed installare tutto da tutte le fonti etc, crack compresi, senza piu' nessun limite come dovevano imporsi su Windows. ![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 Quote:
![]() Sono con un Hp Envy ora..nn ho nessun cassone in questo momento. Quote:
Sai cosa mi interessa.Secondo me ti fai dei motivi di vita che non servono a niente e vivi male se cotinui a voler vedere solo quello che vuoi vedere. Ribadisco, le TV sono tutte uguali,le auto idem, gli elettrodomestici idem etc etc etc . Devi fartene una ragione.Non ti vedo andare sui forum di TV e tutto il resto a far di continuo queste lamentele.Chissà come mai Quote:
Te l'ho detto.Alla massa consumer di spendere soldi a iosa per i computer non interessa nulla.I soldi a quanto pare se li spende in altri modi e non ha tare particolari come le tue. Il mondo è enorme e vario e questo non significa che le macchine belle Personal Computer non esistono come vuoi far credere. ![]() ![]() Quote:
Quindi tolto, eliminato a prescindere perchè si lavora coi software non col sistema operativo o il colore e/o materiale dello chassis della macchina. ![]() Quote:
Dunque non si capisce come mai ti accanisci in questo modo se sai molto bene come dici che il mondo Personal Computer offre tutto e per tutte le tasche che sono in primis quelle economiche per l'utenza consumer home. Cosa te ne frega se la gente a casa si accontenta di macchine non eccelse esteticamente come piacciono a te solo perchè nn ha voglia di spender soldi in queste cose visto anche quello che poi ci deve fare (= solo chat, FB, Instagram, email e Spotify)? Quote:
![]() Logico. Quote:
Se mi dai le dritte giuste ti leggo ed imparo.Il fatto è che non me le dai ma continui a scrivere senza conclusioni. Quote:
Quote:
Un MacPro ( che Apple ha aggiornato solo ultimamente perchè rimasto indietro per anni e anni sulle specifiche hardware = Apple oramai nel 99% è solo prodotto per consumer come iPad, Iphone & MBAir ) con FinalCut lo si tiene su di una macchina solo per retrocompatibilita o per quelli che quando arrivano in sede con un servizio sulla camera digitale non sanno usare Avid, quindi come ultima spiaggia. FinalCut in confronto a MediaComposer negli ultimi 5 anni di evoluzione è diventato un giocattolo che in confronto pare castrato sulle features e la potenza di real-time processing in FHD 1080p ed anche in video 2160p ( per quel poco che viene prodotto ancora in attesa di tempi migliori tra X anni ) . Quote:
Quote:
Le vulnerabilità non c'entrano e/o non servono, le scopre solo Apple etc (tutto il Mondo dorme e nn le vedrebbe o scoprirebbe ![]() Insomma ne hai sempre una a quanto pare per cercare di difenderla. ![]() Evidentemente compila talmente veloce quel pachiderma di Osx che è diventato... che perde i pezzi di codice per strada e si ritorna a dire come al solito: tutto il mondo è paese ..e solo tu non vuoi vederlo. Ultima modifica di AlexBesson : 16-01-2016 alle 15:05. |
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |||||||||||||||
Bannato
|
Quote:
![]() I virus su Windows non esistono più e l'hai deciso tu ? Lol .... Ne prendo solo alcuni eh. Ti lascio il divertimento di cercare gli altri: http://www.virusradar.com/en/Win32_R...BX/description http://www.virusradar.com/en/HTML_If...en/description http://www.virusradar.com/en/Win32_V....J/description http://www.virusradar.com/en/Win32_S....A/description ... non parliamo del Membromi che colpiva il BIOS. Mi sono limitato a roba apparsa nel 2015 eh ... Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Pensa che "l'utenza mondiale" che usa OS X non ce l'ha Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L' HP Envy è uno dei pochi notebook che comprerei, e guardacaso costa come il mio MacBook Pro... Quote:
NO, le tv non sono tutte uguali come non lo sono le auto come non lo sono gli elettrodomestici.... Quote:
Lenovo invece concordo, ha alcune linee molto belle .... Quote:
IO non li comprerei neppure sotto tortura .... Quote:
Quote:
Quote:
E le produzioni che ti ho linkato sono HOLLYWOOD, non Cinecittà ..... ![]() Se a Sky Italia usano HP, buon per loro. Ma non è così in tutto il mondo.... Quote:
Le vulnerabilità sono nel link in prima pagina, presenti su TUTTE le versioni di Windows da 7 e scoperte solo nel 2015.... Quote:
La lista di vulnerabilità in cui per fare il titolone si è citato OS X al primo posto è stata CHIUSA da Apple prima che chiunque la sfruttasse. Quindi vergogna ad Apple per aver lasciato falle, ma un plauso per la velocità di reazione. |
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | ||||||||||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Il malware che viene cercato di diffondere ( ai niubbi) in questi ultimi 8 anni nel 99% è quello che ti ho scritto e non un virus distruttivo,.... ed ultimamente il Ransomware ovvero l'allegato con la finta fattura .pdf.exe a sua volta dentro allo .zip ![]() ![]() ![]() Alla categoria del malware nn appartiene solo il virus su cui tu sei in fissa. ![]() Quote:
Spero tu sappia come si usa la rete ed un motore di ricerca per cercare info, aiuto su qualcosa etc ![]() Quote:
Si poi hai perfettamente ragione, l'utente Apple non ce l'ha l'antimalware installato perchè gli hanno detto che nn serve e mai servirà = appena si prende una malware di quella lista,(perchè anche se poco il malware per Osx esiste e basta quello) nemmeno sa di avercelo non avendo appunto nessun antimalware che lo avverta... visto che quella roba sta sotto silente ed in autoavvio col sistema apposta per spiare e/o grabbare dati una volta connesso al server del cybercriminale.Si chiamano Trojan,Spyware & Keylogger apposta per quello ![]() ![]() Quote:
Ti pare che quella sia colpa di Windows visto come ti accanisci da svariati posts su questo thread? ![]() Quote:
Cercavo di farti capire. ![]() Quote:
Quote:
Queste cose le vedi tutte diverse? Non mi pare. Solo i Notebook Pc li vedresti esteticamente "copiati"? ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Tutto li'. Quote:
E poi è anche matematica e logica che in quel caso ci vuole upscaling perenne sui video. Solo tu nn lo sai perchè di video non te ne intendi e magari non sai nemmeno cosa sia l'upsclaling, come avviene e cosa comporta. ![]() Ti ho anche chiesto di darmi un contraddittorio tecnico motivato ma non mi hai risposto nulla per 4 volte. E' evidente il come mai. Quote:
Vai in un centro dimostrativo Avid e fatti fare una demo.Quando rimarrai a bocca aperta lo saprai anche tu. Quote:
Me lo sai dire? Aspetto che mi dai tu le info solo per capire se a sua volta hai capito di cosa parli. Quote:
Cosa vuoi farci? Niente, tu non puoi farci niente. Ultima modifica di AlexBesson : 16-01-2016 alle 16:16. |
||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.