Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 13:19   #201
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Io non ho detto che siete deficienti, ma sai leggere? Ho scritto anche dico per dire. Era un esempio. Se tu dici che siccome nel tuo studio usano tutti Apple, allora Apple è il top, cosa vuoi che ti risponda? Ma cosa vuoi che interessi a me del tuo studio, potreste anche essere tutti deficienti, è solo un esempio.

Tapatalked from Nexus 5
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 12-09-2014 alle 13:32.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:28   #202
SullTerro
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non conoscere bene la controparte? Lasciando perdere i telefoni di un amico e collega con cui smanettavamo a vicenda, nonche' tutti i vari cellulari degli amici, vengo da un HTC Tattoo (vabbe' era il primo e cellulare secondario, ma sinceramente non ho nulla da ridire, anzi prende tantissimo segnale), LG Optimus One (con cui ho avuto sfiga dell'antenna che non prende), HTC Desire HD (un gran telefono, ma sfruttato bene solo con le rom custom) e un Asus Padfone 2 (a cui stendo un velo pietoso).
Ora il mio amico ha un Galaxy S5. Ammetto che e' bello, soprattutto il display. Ma scatta e lagga da far vomitare, per un telefono quad core con 2GB di ram, appena uscito e pagato 700 euro.

Ma per favore...

La Apple vai tu direttamente (a meno di non essere in un paesino sperduto), glielo porti e te lo cambiano.

iPhone 4s della mia ragazza portato in assistenza causa WiFi non piu' funzionante. In meno di 20 minuti, attesa compresa, eravamo fuori che stavamo gia' ripristinando il backup di iCloud.
Sbatti = meno di zero, solo il "viaggio", che comunque eravamo gia' nel centro commerciale.

Gia' perche' un Samsung o un HTC sei pieno di possibilita'...

Ripeto: sante parole. La differenza principale e' questa.

Vedi perche' mi girano le palle? Per questo motivo.

Io prima di prendere un dispositivo Apple, sapevo benissimo che se ne avessi preso uno mi sarei accorto della differenza abissale in tante cose, che si riassumono in "meno sbattimento per farlo funzionare".

Non chiamavo tutti quelli che avevano un iPhone o iPod "deficienti". Quelli ci sono in tutto, di qualsiasi settore. E che anche chi segue la moda, vero. Cosi' come c'e' chi ha seguito Apple, ora c'e' chi segue Samsung. Se si parla i Apple si dice iPhone, se si parla di Android si dice Samsung. E non ditemi che non e' vero.

Pero' io potrei essere un deficiente, come chiunque abbia un iPhone. Certo. Leggenda metropolitana a gogo.

Poi mi dicono perche' mi girano le palle... E che io parlo senza cognizione di causa...
Io non ho detto che siete deficienti, ma sai leggere? Ho scritto anche dico per dire. Era un esempio. Se tu dici che siccome nel tuo studio usano tutti Apple, allora Apple è il top, cosa vuoi che ti risponda? Ma cosa vuoi che interessi a me del tuo studio, potreste anche essere tutti deficienti, è solo un esempio.

Tapatalked from Nexus 5[/quote]

1) hai sbagliato il quote

2) "Se tu dici che siccome nel tuo studio usano tutti Apple, allora Apple è il top, cosa vuoi che ti risponda?"
dico esattamente l'opposto. Siccome Apple è il top (per le Ns. esigenze) nel nostro studio utilizziamo solo quello

3) "potreste anche essere tutti deficienti, è solo un esempio"
Si, ma un esempio di cattivo gusto.

Per me potete usare tutti win e android, fatti vostri

Adesso sarebbe meglio ritornare a parlare di iphone 6 ihmo

EDIT: PS ho acceso il mio MBP del 2011 alle 10:00, ora ho il 44% di autonomia. Mi sai indicare un note del 2011 con la medesima autonomia? E non stiamo parlando delle 12 ore di un air eh...
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:32   #203
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
L'unica cosa sicura è che nessuno di voi sa quotare...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:33   #204
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ok, era un esempio di cattivo gusto.
Ma il tuo era proprio un post del cacchio.
Torniamo in topic prima che succeda il patatrac.
Old 12-09-2014, 13:34   #205
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
L'unica cosa sicura è che nessuno di voi sa quotare...

Io si guarda, era il messaggio che ho quotato ad essere sballato.
Old 12-09-2014, 13:36   #206
SullTerro
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Ok, era un esempio di cattivo gusto.
Ma il tuo era proprio un post del cacchio.
Torniamo in topic prima che succeda il patatrac.
va beh, pace

SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:50   #207
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
La cosa che mi da più fastidio è quella spocchia che rifilano gli utenti non-Apple.

Ti fanno sentire cretino, come se i miei soldi fossero i loro: ti sbattono in faccia le loro convinzioni come se a me interessassero.

Entrambi i sistemi hanno i loro punti forti, ed la clientela è diversa, punto.

Io da utente Apple consiglio sempre Android agli smanettoni, Windows Phone a chi vuole spendere poco e avere qualità e semplicita e iPhone a tutti gli altri. Niente guerra di religione.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:57   #208
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Direi che dopo due pagine totalmente inutili è ora di tornare in topic.
Alekos Panagulis, certe affermazioni "dette per dire", anche se l'obiettivo non è quello di offendere, sono comunque sgradevoli e tranquillamente evitabili.

Il resto l'ha scritto Sasha poco sopra.

PS: se l'ot prosegue, dovremo ovviamente intervenire di conseguenza.
PS2: chi non è interessato all'iPhone non deve sentirsi obbligato a scrivere qui.

Il thread verrà riaperto a breve.

Ultima modifica di ezio : 12-09-2014 alle 14:00.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:09   #209
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Thread riaperto, repliche solo in pvt (non necessarie direi).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:26   #210
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Cavolo io venerdì prossimo lavoro, riuscirei ad andare a Nizza il sabato mattina dopo, non ce ne sarà neanche più l'ombra di 6+ da 16gb giusto? Peccato perché se avessi avuto il giorno di riposo anche partendo alle 7 di mattina sarei arrivato all'apple store alle 7.30 e credo che quasi sicuramente l'avrei preso, in genere gli apple store dopo che li terminano al day one quando li ricevono nuovamente?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio post era finito tre pagine di inutili commenti indietro, qualcuno mi sa dire qualcosina?
Old 12-09-2014, 14:30   #211
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Chiedo venia, pero' mi era partito l'embolo... Anzi, piu' di uno...
Niente che un panino con salamella, peperoni, cipolle e maionese non sappia risolvere, giusto per tornare al lavoro carico di.....sonno

Tornando IT, l'iPhone 6 quale "feature" avra' in piu' rispetto ai modelli precedenti, con iOS8?

Intendo... iPhone 4 e 4S non hanno AirDrop, iPhone 4 non ha Siri, e tutti hanno lo stesso iOS del 5 e successivi.

Cosa ci sara' nel 6 che non avranno quelli precedenti?
Old 12-09-2014, 14:30   #212
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Niente che un panino con salamella, peperoni, cipolle e maionese non sappia risolvere, giusto per tornare al lavoro carico di.....sonno

Tornando IT, l'iPhone 6 quale "feature" avra' in piu' rispetto ai modelli precedenti, con iOS8?

Intendo... iPhone 4 e 4S non hanno AirDrop, iPhone 4 non ha Siri, e tutti hanno lo stesso iOS del 5 e successivi.

Apple Pay, features della fotocamera e forse qualcos'altro che mi è sfuggito.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:34   #213
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Se prendi il plus avrai il layout delle applicazioni praticamente uguale a quello dell'ipad, molto più funzionale a mio modo di vedere
Old 12-09-2014, 14:45   #214
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Il mio post era finito tre pagine di inutili commenti indietro, qualcuno mi sa dire qualcosina?
difficile darti una risposta
quest'anno ci sono due modelli diversi di telefono, se lo scorso anno era scarso il gold magari quest'anno sarà scarso il 5.5, poi dipende dai tagli...

chi ci è andato lo scorso anno ha parlato di scorte che saltavano fuori nel pomeriggio dopo che al mattino erano state dichiarate terminate, quindi chissà... purtroppo è un terno al lotto, se abiti vicino al confine un salto fallo altrimenti consiglierei di lasciare perdere e aspettare qualche giorno quando la situazione sarà tornata alla normalità
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:53   #215
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
E' preferenza personale, o cattiva informazione.
Che nel tuo studio abbiano tutti iphone e Mac non vuole dire una beneamata mazza.
Perdonami, potreste anche essere tutti deficienti (dico per dire).

edit: di sicuro vuol dire che avete parecchi soldi da spendere, e beati voi.
5g
Old 12-09-2014, 14:55   #216
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Ai tempi del 3GS non esistevano concorrenti validi dai... Versione 2.x di Android, non venirmi a dire che erano delle bombe... Erano agli inizi, come anche Apple (era il 3 telefono).
Il 4 ha avuto problemi all'inizio, poi hanno risolto. RISOLTO. Android ti abbandonano nel 90% dei casi, altro che aggiornamenti...

Scleravo anche io con gli Android, senza custom rom erano finiti.

android 2.x era una merda, io parlavo del 3gs e del 4 quando hanno fatto iOS successivi, che erano pesantissimi sui vecchi dispositivi quindi il discorso degli aggiornamenti per 4 anni è fittizia.

Questo e' vero. Ma che senso ha prendersi un telefono ogni 2 anni? Allora perche' dovete dire che chi cambia un iPhone all'anno o ogni 2 e' una pecora, facendo di tutta l'erba un fascio?

che c'è di male a cambiare telefono ogni 2 anni? penso che sia il tempo circa medio di un utilizzatore normale oltretutto, anche tra i non smanettoni

Su un modello di una marca. E gli altri modelli? E le altre marche? Il Padfone va bene perche' e' particolare e pigli quasi 2 dispositivi al prezzo di 1. Lo so perche' ho il Padfone 2, 'na ciofeca nonostante la potenza e le capacita' non sfruttate.

e vabbè allora allo stesso modo non fare di tutta l'erba un fascio nemmeno tu

Casualita' dici? Vedremo il prossimo anno, di sicuro uno dei due nuovi iPhone avranno il form factor identico al 6 o al 6+.

si cioè, è piu un discorso di economie di scala loro, non lo fanno sicuramente per gli accessori...

4 giorni, io ho aspettato meno di 20 minuti, attesa compresa.

vabbè tu hai questa possibilità, 3 4 gg sono comunque ottimi e su questo apple è sicuramente imbattuta (solo a me per un apple mouse hanno strarotto le palle grrrr)

Ora il mio amico ha un Galaxy S5. Ammetto che e' bello, soprattutto il display. Ma scatta e lagga da far vomitare, per un telefono quad core con 2GB di ram, appena uscito e pagato 700 euro.

se vabbè

Vedi perche' mi girano le palle? Per questo motivo.

Io prima di prendere un dispositivo Apple, sapevo benissimo che se ne avessi preso uno mi sarei accorto della differenza abissale in tante cose, che si riassumono in "meno sbattimento per farlo funzionare".

per me è più complicato nel lato collegamento a pc, ma perchè odio itunes a morte, infatti quando avevo l'iphone usavo altre vie col Jailbreak.

Non chiamavo tutti quelli che avevano un iPhone o iPod "deficienti". Quelli ci sono in tutto, di qualsiasi settore. E che anche chi segue la moda, vero. Cosi' come c'e' chi ha seguito Apple, ora c'e' chi segue Samsung. Se si parla i Apple si dice iPhone, se si parla di Android si dice Samsung. E non ditemi che non e' vero.

per me è deficiente chi spende 700 euro per qualsiasi telefono e poi lo usa per facebook... (ma anche no, cioè se uno li ha son cavoli suoi)
ad ogni modo il mio non era un attacco,era solo per fare chiarezza, per dire a me l'iphone 6 plus interessa e lo voglio vedere dal vivo, aspettavo il note 4 per avere un phablet impermeabile e non l'hanno fatto, per cui valuto le altre possibilità...anche perchè le app ipad erano nettamente avanti per cui mi ispira parecchio provarle sul phablet.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:56   #217
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

vedete di rimanere strettamente in topic, qualsiasi post non strettamente attinente alla notizie comporterà un immediata sospensione
Old 12-09-2014, 14:59   #218
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
difficile darti una risposta
quest'anno ci sono due modelli diversi di telefono, se lo scorso anno era scarso il gold magari quest'anno sarà scarso il 5.5, poi dipende dai tagli...

chi ci è andato lo scorso anno ha parlato di scorte che saltavano fuori nel pomeriggio dopo che al mattino erano state dichiarate terminate, quindi chissà... purtroppo è un terno al lotto, se abiti vicino al confine un salto fallo altrimenti consiglierei di lasciare perdere e aspettare qualche giorno quando la situazione sarà tornata alla normalità
Farò un salto sabato mattina prossimo, sperando in bene...
Old 12-09-2014, 15:01   #219
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Il 6 avendo il barometro ha la funzione che conta quanti piani di scale hai fatto durante il giorno
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 15:04   #220
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Lo slow-mo a 240 fps
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian