|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ma le animazioni possono cambiarle????
vedere adesso come si muovono gli omini mi fa un po' ridere sembrano dei manichini |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
gli sfondi delle aree possono anche andare bene..le immagini statiche non erano fatte male
Per l'epoca erano stupendi. non so cosa siano gli sprite...conosco solo quella che si beve ahah ho visto un filmato adesso..i golem e gli orchi sembrano dei robot quando menano |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Dovranno pur giustificarla st'edizione o no? Per come la state mettendo sarà una copia spudorata di quanto gia fatto con i mod. Non credete che una software house emergente come Overhaul Games rischi un po' a esporsi con una simile cazzata?
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma siamo in Italia, che ci vuoi fare? ![]() Io mi attengo a quello che dicono... è un Enhanced Edition, quindi non stravolgerà il gioco, l'engine usato è quello di Throne of Bhaal con aggiunte varie e anche al gioco stesso verrano aggiunte nuove cose. Di più nun so... |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Quote:
![]() Vediamo un po' se faranno trapelare qualche screen in questi giorni. Almeno mi renderò conto se dovrò attenderlo con impazienza oppure orientare il mio interesse verso altra roba (quale poi?
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Stai facendo tutto da solo. Da quello che è trapelato cambia poco o nulla rispetto a quello che già si può fare, mi aspetto giusto un restyling grafico per adattarlo alle risoluzioni moderne e qualche aggiunta di poco conto. Un po' poco per spendere soldi per un gioco che ho già giocato.
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Hai appena scritto "da quello che è trapelato... bla bla... un po' poco per spendere soldi" Confermando la mia tesi... non sappiamo ancora nulla, ma tutti saltano alle conclusioni. |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dite quel che volete, BG2 si mangia a colazione IWD2 come scontri, potrà anche essere meglio il combat system di IWD2 ma è stato utilizzato male, per me quel gioco è stato abbastanza una delusione...
|
|
|
#212 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Se poi guardiamo l'ambito di trasposizione videoludica non ci son cazzi, non c'è paragone con al 2nd e la advanced. Per quanto riguarda l'adattamento non ci vuole poi molto, tanto basta limitare classi e razze a disposizione come d'altraparte fan sempre tutti gli rpg. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
I BG hanno ragione d'essere solo per quello per cui sono stati fatti (come gli altri giochi infinity d'altraparte): trova-e-ammazza (che sintetizza il 90% delle sue quest) commerciale con un minimo sindacale di farcitura da rpg. Un prodotto prettamente commerciale, ben fatto e godibile. Per contro Torment era un titolo più di nicchia nel suo essere gdr che strizzava l'occhio all'avventura testuale mentre gli IWD erano pensati per gli hardcore gamer degli scontri. BG stava semplicemente nel mezzo fra le 2 tipologie di prodotto senza eccellere in nessuna delle 2 (inferiore agli IWD come scontri e infinitamente inferiore a Torment come GDR) e restando altamente godibile nella sua via di mezzo. Paragoni generici non hanno senso, e se vogliamo confrontare i vari aspetti facciamolo senza paraocchi. Poi ribadisco, volendo guardare c'è più varietà di quest e check nella aprte di Targos di IWD2 che in tutto BG
|
|
|
|
#213 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come al solito si giudicano i videogiochi secondo i propri gusti e senza considerare il target e gli obiettivi che si pongono. |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Notizia straordinaria!! MIO al D1....... Di gran lunga preferibile ad un eventuale BG3 (che comunque ho già letto essere in previsione...). Avrò giocato i vari BG almeno 5 o 6 volte, non vedo l'ora che esca... |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Posso capire il primo, ma IWD 2 è una vera rottura di palle. Gli scontri saranno complicati quanto volete, ma il gioco in sè è ben poca roba al confronto dei BG. Mi ricordo ancora la fortezza di ghiaccio... quanto l'ho odiata!
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo piacevolmente che però si potevano impostare 2 set di armi |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il seguito superiore, ma come per Baldur's Gate 2 ha qualcosa che gli manca... è più "freddo" diciamo (che poi per IWD sarebbe anche una cosa buona )
|
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Comunque enhanced edition o no, mi viene il nervoso che un paio di settimane fa ho acquistato su gog i due bg e planescape in promozione
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
si la mancanza di compagni non fatti da te è una bella pecca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.