|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
allora non è solo il mio che ronza quando si sfiora il touchpad....e un millimetro o due nn penso sia normale visto che la cosa è molto simile al whine dei mac o ai problemi di ronzio di cui hanno sofferto gli hp qualche annetto fa
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ragazzi qualcuno di voi potrebbe postare i vari punteggi dell'indice prestazioni Windows?...grazie
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
![]() Y11S1E
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
|
Buongiorno, sono molto interessato all'acquisto di questo portatile, ma prima di effettuare l'ordine volevo farvi un paio di domande...
1) la tastiera è ok? leggo in giro che la serie S ha qualche difettuccio (cigolii e suoni strani) con la barra spaziatrice... qua tutto ok? la tastierà è silenziosa? 2) drivers... ho letto che c'è tanta spazzatura preinstallata, quindi lo formatterò e ci installerò una copia pulita di seven x64... c'è qualche problema? ci sono tutti i drivers? funzionano senza problemi? 3) porta hdmi: come funzia? attacchi il cavo e puoi splittare il video? funziona senza problemi? 4) la batteria "balla" nello slot? 5) come si comporta lo schermo all'esterno? il glare rompe tanto le palle? Grazie! |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
1) La tastiera è spettacolare. Non scricchiola, non ha "giochi" ne suoni strani... Non ho mai avuto un Vaio prima di questo ma la tastiera mi ha veramente sorpreso! 2) Ecco... io ho formattato e messo il 7 Professional libero dalla spazzatura Sony. Avevo un driver in errore chiamato "Periferica di base non riconosciuta" al quale non sono mai riuscito a trovare un driver. Non mi funzionava il modem 3G ed il lettore di memory card. Così per non perdere troppo tempo in driver ed altri problemi ho rimesso il Professional della Sony, disinstallato tutto quello che non mi interessava e pulito il registro con CCleaner. Risultato: tutto ok senza troppi rallentamenti. 3) Non ho ancora provato l'HDMI, non saprei dirti... 4) Si, la batteria balla leggermente con un movimento alto/basso. Diciamo che non sta ferma nel suo alloggiamento ma tende come a "cadere" di un paio di millimetri (però se sei pignolo è dura non farci caso...) 5) Anche qua non saprei dirti... all'interno però va benissimo |
|
|
|
|
|
|
#207 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie per l'aiuto! Aspetto anche gli altri eh! |
|||
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
|
I driver dal sito Sony li ho provati per il modem 3G ma non andavano, addirittura dicevano che non c'era la periferica collegata al pc! Per la periferica di base non riconosciuta apparentemente non c'era soluzione visto che non si sapeva quale driver fosse, il Win Update non trovava nulla ed anche installando il Vaio Update non si riusciva a trovare niente.
Però altri dicevano che funzionava tutto a meraviglia, non so, magari avevo sbagliato qualcosa io... |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Bannato
|
L'ho appena visto di persona in un centro commerciale... però non c'era la batteria e non potevo testarlo.
la tastiera mi sembra buona... |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
in quali catene commerciali si trova ora e a che prezzo ?
A bologna al MW non c'è più |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
|
L'avevo visto da Euron... ma avevano solo la versione senza modem 3G.
Cmq se sei deciso all'acquisto lascia stare i centri commerciali, a meno di clamorose offerte o sconti particolari ti costa molto rispetto a negozi online. Fai conto che io ho preso quello con il modem 3G a 780 spedito a casa contro gli 899 di Sony Style o qualsiasi altro centro commerciale |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
siamo della stessa zona..
|
|
|
|
#213 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Conoscenze in comune.
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
venite da me!!!
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè, comunque l'ho comprato... ora lo apro! |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Info utilizzo tools di sviluppo sw
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del Vaio Y; in realtà è in 'ballottaggio' con lo Z,ma prima di sborsare una cifra del genere vorrei capire se magari anche l'Y può fare al caso mio. Avendo precise esigenze di utilizzo, vorrei sapere se per caso qualcuno utilizza applicativi Office V2007 (principalmente Access, anche se penso non ci saranno problemi) e soprattutto tools di sviluppo software e dbclient quali Visual Studio (v2010) e SQLServer (anche la v. Express). Essendo gli applicativi che userei per la maggiore, vorrei non avere problemi di 'arrancamento' (non so se mi spiego... Grazie a chiunque vorrà darmi la sua opinione..... |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un favore: avrei bisogno dei cd/dvd di ripristino del Sony Vaio Y. Un mio conoscente non li ha creati e ora ha dei problemi da risolvere. Qualcuno sa indicarmi dove trovarli online eventualmente? In caso contrario, siccome so che ripparli e upparli da qualche parte non è una cosa breve, cercavo qualcuno di molto gentile, che essendo di Milano potesse copiarmeli, naturalmente con risarcimento supporti e disturbo. Ve ne sarei davvero grato. Attendo Grazie in anticipo
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

Fiero di non essere