|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho acquistato il portatile in questione, la versione col modem e devo dire che è veramente spettacolare!
Appena preso, dopo aver fatto i dischi di ripristino ho formattato il pc ed ho messo Win 7 Professional che avevo inserendo il codice di licenza scritto sotto, così almeno ho il sistema "pulito" dai tanti programmi non necessari. Tutto ok, attivato e fatto tutto ma su Sistema - Gestione dispositivi, ho una periferica a cui manca il driver, me la indica come "Periferica sistema di base". Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce? Grazie! |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi impressioni i questo portatile, in particolare sulla potenza di calcolo del processore. Con applicativi Office e navigazione web penso non ci siano problemi. Con i siti in flash, video mkv a 720p o software un po più pesanti come matlab come se la cava? Grazie
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi scusate ma esteticamente è uguale al sony vaio serie f, ovviamente senza tastiera giusto o mi sbaglio...
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
sapete per caso di offerte online o in zona milano? vorrei acquistare nel breve..
anche oggi..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da euronics 699... è un ottimo prezzo
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
mah
io consiglio sempre di fare un giro su trovaprezzi
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
699 è il prezzo che fanno tutti, costa così anche sul sito Sony.
Se vuoi veramente un prezzo ottimo segui il consiglio di marczxc e guarda i veri sconti, ti dico solo che io guardando in quel sito ho comprato la versione col modem a 780 comprese le spese di spedizione. E' arrivato ed è tutto ok, ti puoi fidare. Se ti interessa il negozio in questione ha il nome che ha a che fare con le foto... |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve
Ultima modifica di lycan7 : 01-04-2010 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti..
siccome sono interessato a questo notebook e avrei anche intenzione di sostituire l'hard disk con un bel SSD, volevo chiedere a voi possessori di questo piccolo gioiellino se la soluzione che ho pensato x risolvere il mio problema è fattibile oppure no e magari potete darmene delle altre anche voi... ..x quanto riguarda la sostituzione dell'hard disk con un SSD, per portarmi dietro x benino il sistema operativo con tutti i driver già installati, anzicchè clonare l'hard disk o installare il sistema ex novo sull'SSD e poi dover installare di nuovo tt i driver ditemi se la mia soluzione potrebbe funzionare: praticamente vorrei creare i miei bei dischi di ripristino tramite il programma apposito, spegnere il pc, sostituire l'hard disk con l'SSD e infine tramite un lettore DVD esterno inserire i dischi di ripristino creati precedentemente e installare di nuovo tutto sul nuovo SSD... che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
prenotato direttamente da Sony Italia
mi arriverà il 6 non vedo l'ora... in negozio ho la possibilità di esporre il modello con il modem integrato....davvero spettacolare!!! Solido, monitor vivo e luminoso.....mi ha colpito la qualità dei materiali e la silenziosità.... se avete altre domande sono qui....
|
|
|
|
#191 |
|
Junior Member
|
il codice di attivazione di windows 7 home premium va bene anche con la versione professional?
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
|
ma è una cosa normale che si sente un ronzio ogni volta che tocco il touchpad?
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
no
|
|
|
|
#195 |
|
Junior Member
|
a nessuno quindi ronza quando si tocca il touchpad sia con batteria che con alimentazione?
anche se ascoltando attentamente, senza altri rumori attorno, ronza anche senza far niente ... Ultima modifica di lycan7 : 11-04-2010 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
lo paragonerei più ad un SONY SR .....
|
|
|
|
#198 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Junior Member
|
ma avete provato a poggiarvi con l'orecchio sulla tastiera e a toccare il touchpad? nn ronza niente?
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

Fiero di non essere