Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2009, 00:25   #201
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quindi se ho capito bene si tratta di un altro modello? Ma uscirà da noi in italia?
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 01:05   #202
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Quindi se ho capito bene si tratta di un altro modello? Ma uscirà da noi in italia?
Eehh.. ma tu chiedi troppo
Non lo so, ho cercato ma non ho trovato nulla. Sembra addirittura che questo fantomatico "HOUDINI" sia stato progettato per android. Almeno così dice la timeline samsung....
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 08:18   #203
Eryk
Member

Iscritto dal: Jul 2007
beh bella spiegazione...l'unica cosa che non mi convince è che possano esistere due modelli adirittura uno wm e l'altro android con lo stesso codice modello b7610 ciò porterebbe troppa confusione...io penso che sia solo un restyling per certi mercati un modello nuovo mi sembra eccessivo...staremo a vedere
cpu: core2duo E6700 mobo: asus p5ld2 se ram: 2×kingston DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 scheda video: sapphire radeon X1650 512M DDR2 PCI-E case: x-hyena middle tower PC373 400w 20/24 pin dissi: arctic cooling freezer 7 pro hard disk: 2×maxtor e hitachi 80 gb in raid0 software alimentatore: tecnoware double fan 450W 20/24P
Eryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 09:21   #204
Thunor
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io trovo che sia una notizia potenzialmente entusiasmante. Se Samsung davvero producesse due device di identica componentistica, uno destinato al WM ed uno ad Android, si creerebbe uno scenario veramente ghiotto per i cookers delle varie community. Tutto a nostro vantaggio.
Thunor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 09:25   #205
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
però però la connessione solo 3,6????
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 10:52   #206
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Per la connessione non mi preoccuperei più di tanto.
Sfido chiunque ad individuare in Italia un operatore che trasmetta dati a 7,2.

Approfitto per fare un plauso alla batteria del mio bimbo: 1 giorno e mezzo di uso intensivo (wi-fi, BT, telefonate, sms) e la tacchetta mi segna ancora 74%!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 10:54   #207
Eryk
Member

guarda che 3,6 o 7,2 in Italia è la stessa cosa ho testato l'omnia pro come modem dalle mie parti (ancona) il download con tim non va oltre i 2,5 mentre l'ho provato anche a udine e m'è arrivato a malapena a 3,2 quindi i 3,6 non credo che sulla rete tim possano essere superati. Morale il 7,2 è solo potenziale e non serve in concreto...
cpu: core2duo E6700 mobo: asus p5ld2 se ram: 2×kingston DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 scheda video: sapphire radeon X1650 512M DDR2 PCI-E case: x-hyena middle tower PC373 400w 20/24 pin dissi: arctic cooling freezer 7 pro hard disk: 2×maxtor e hitachi 80 gb in raid0 software alimentatore: tecnoware double fan 450W 20/24P
Old 23-09-2009, 10:56   #208
Eryk
Member

Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Per la connessione non mi preoccuperei più di tanto.
Sfido chiunque ad individuare in Italia un operatore che trasmetta dati a 7,2.

Approfitto per fare un plauso alla batteria del mio bimbo: 1 giorno e mezzo di uso intensivo (wi-fi, BT, telefonate, sms) e la tacchetta mi segna ancora 74%!
m'hai preceduto di un attimo comunque si la batteria è spettacolare una delle caratteristiche migliori insieme allo schermo e secondo me anche alla sensibilità dello schermo dato che siamo su un resistivo...
Old 23-09-2009, 16:05   #209
Whirlo
Member

L'Avatar di Whirlo

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
E nel video non si menziona l' uscita video.
Si menziona nelle specifiche tecniche, anche a me sembrava che non ci fosse, inizialmente.

Cmq per quel che funziona quello sull'omnia PRO è come non avercelo!

P.S.
L'altro giorno ho usato il gioiellino in bici (con un supporto apposta) e cuffie bluetooth motorola s9 (che consiglio a tutti i praticanti di sport) ed è stata un'esperienza senza precedenti! Inoltre ho risposto ad una chiamata solo cliccando col tastino sulla cuffia, grazie al bluetooth 2.0
Ad un tratto, mentre riposavo ho anche fatto partire un film che ho precedentmente inserito nella microsd da 16gb!
Titan 550 || 2*Intel Xeon Dual core 5160 @ 3Ghz || Supermicro X7DA8 || 2*SAMSUNG FBDIMM DDR2-667 1GB ECC 240 || GeCube Radeon HD 3870 X2 X-Turbo Dual 1Gb || Western Digital Raptor WD1500ADFD 150GB 10000rpm || Maxtor Hd 320Gb d-max10 16Mb 7200rpm || Hiper HPU-4S730 780W || Matrox RT.X2 || X-Fi Elite Pro || LG Blu-Ray/HD DVD Drive: BE06LU10 || Monitor: Dell 24" 2407WFP *4 || Creative Gigaworks THX 7.1 S750 || Decoder DDTS-100 || TripleHead2Go Digital Edition || Projector: EPSON EMP-TW2000

Ultima modifica di Whirlo : 23-09-2009 alle 16:09.
Whirlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:49   #210
Eryk
Member

ma per utilizzare l'uscita video serve un cavo s-video (colore giallo) con ingresso da jack 3,5 oppure è necessario un apposito cavo samsung c'è qualcuno che ha provato ad utilizzare l'uscita video?
Old 23-09-2009, 19:52   #211
mino72
Member

un dubbio.....voi che lo avete già, ma se installo tipo spbshell ce l'ho al posto dei widget??? quindi se schiaccio il tasto w&l passo dalla spb alla samsung work??
Old 23-09-2009, 20:07   #212
Eryk
Member

Quote:
Originariamente inviato da mino72 Guarda i messaggi
un dubbio.....voi che lo avete già, ma se installo tipo spbshell ce l'ho al posto dei widget??? quindi se schiaccio il tasto w&l passo dalla spb alla samsung work??
no se installi spb shell il tasto w&l non funziona più comunque non vedo la necessità di passare alla samsung work anche spb shell ha due schermate una life e l'altra work quindi solo con una strisciata di dito passi da una all'altra per me spb shell è spettacolare anni luce davanti all'interfaccia samsung... (la stessa sense si è inspirata secondo me alla spb shell!)
Old 23-09-2009, 21:35   #213
mino72
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eryk Guarda i messaggi
no se installi spb shell il tasto w&l non funziona più comunque non vedo la necessità di passare alla samsung work anche spb shell ha due schermate una life e l'altra work quindi solo con una strisciata di dito passi da una all'altra per me spb shell è spettacolare anni luce davanti all'interfaccia samsung... (la stessa sense si è inspirata secondo me alla spb shell!)
era una curiosità...la spb la uso e ormai so usare solo quella...
Old 24-09-2009, 04:40   #214
Whirlo
Member

L'Avatar di Whirlo

Iscritto dal: Aug 2006
Ecco un test sulla qualità video, girato ieri a Sanremo davanti all'Ariston, durante le riprese della pubblicità del Checco Zalone Sciò!

http://www.youtube.com/watch?v=1H_pYws0QFY

Quote:
Originariamente inviato da Eryk Guarda i messaggi
ma per utilizzare l'uscita video serve un cavo s-video (colore giallo) con ingresso da jack 3,5 oppure è necessario un apposito cavo samsung c'è qualcuno che ha provato ad utilizzare l'uscita video?
In diversi hanno provato con tricavo (jack 3,5), io compreso, ma o la visualizzazione viene distorta oppure si vede solo il video ma non viene trasmesso l'audio!
Attendiamo aggiornamenti da Samsung!
Titan 550 || 2*Intel Xeon Dual core 5160 @ 3Ghz || Supermicro X7DA8 || 2*SAMSUNG FBDIMM DDR2-667 1GB ECC 240 || GeCube Radeon HD 3870 X2 X-Turbo Dual 1Gb || Western Digital Raptor WD1500ADFD 150GB 10000rpm || Maxtor Hd 320Gb d-max10 16Mb 7200rpm || Hiper HPU-4S730 780W || Matrox RT.X2 || X-Fi Elite Pro || LG Blu-Ray/HD DVD Drive: BE06LU10 || Monitor: Dell 24" 2407WFP *4 || Creative Gigaworks THX 7.1 S750 || Decoder DDTS-100 || TripleHead2Go Digital Edition || Projector: EPSON EMP-TW2000
Whirlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:30   #215
mino72
Member

allora pare proprio che il video girato in questi giorni sulla rete del nuovo b7610 sia vero.....sto leggendo qua e in là e si dice appunto che quello sarà il commercializzato da metà ottobre con wm 6.5 già installato......ho visto anche il catalogo vodafone top club arrivatomi oggi e con 5000 punti ti danno la versione che si trova in vendita su internet.......ma la domanda è....adesso secdondo voi i rivenditori on line del suddtto telefono come faranno a vendere il "vrcchio" al prezzo del "nuovo"....
Old 24-09-2009, 12:35   #216
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
allora pare proprio che il video girato in questi giorni sulla rete del nuovo b7610 sia vero.....sto leggendo qua e in là e si dice appunto che quello sarà il commercializzato da metà ottobre con wm 6.5 già installato......ho visto anche il catalogo vodafone top club arrivatomi oggi e con 5000 punti ti danno la versione che si trova in vendita su internet.......ma la domanda è....adesso secdondo voi i rivenditori on line del suddtto telefono come faranno a vendere il "vrcchio" al prezzo del "nuovo"....
Personalmente spero che tu abbia ragione, però sarebbe strano, non si trova in nessun sito ufficiale Samsung.
Mi rivolgo ai possessori, saperte dirmi se sono presenti le seguenti chicche che su Omnia 2 ci sono?
-sveglia da spento
-disconnessione dati dopo tot di inattività
-salvataggio file inviati bt in cartella definita da utente
-black list selettiva
Old 24-09-2009, 12:36   #217
Eryk
Member

Quote:
anche fosse il nuovo modello mi sembra che l'unica cosa che cambi è l'estetica l'hardware è lo stesso tranne la connessione hsdpa che è passata da 3.6 a 7.2. Prendere uno o l'altro secondo me a questo punto è questione di gusti estetici...Peggio è stata la soluzione dell'HTC hero che con vodafone aveva montato meno ram di quello marchiato tim lì la differenza non è proprio la stessa...

Ultima modifica di Eryk : 24-09-2009 alle 12:49.
Old 24-09-2009, 12:49   #218
mino72
Member

sarebbe da verificare anche la storia del display che si graffia facilmente (magari c'è un antigraffio) e della tastiera fisica che magari è più "solida"
Old 24-09-2009, 12:49   #219
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Sembra che non sia presente l' uscita TV sul modello del video che gira in questi giorni.
Per il resto si è solo estetica, però se si guarda bene la yastiera sembrano esserci meno segni di accoppiamenti di plastiche, oddio sono dettagli però se posso scegliere prenderei quello del video.
Old 24-09-2009, 13:25   #220
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Personalmente spero che tu abbia ragione, però sarebbe strano, non si trova in nessun sito ufficiale Samsung.
Mi rivolgo ai possessori, saperte dirmi se sono presenti le seguenti chicche che su Omnia 2 ci sono?
-sveglia da spento
-disconnessione dati dopo tot di inattività
-salvataggio file inviati bt in cartella definita da utente
-black list selettiva
1- Spento in che senso? Device completamente "turn off"? Non credo lo faccia l'omnia 2 (e credo nessun'altro wm....). In ogni caso, nelle opzioni c'è questa impostazione:

Dovrei provare a spegnerlo poco prima della sveglia per vedere se si accende (o magari crearne una ad hoc, per non rischiare di fare tardi a lavoro ). A questo punto, devo ricredermi...

2- Of course. Spegne anche la wi-fi se non coneesso da tot (sono cmq opzioni di default in WM)

3- Sempre WM default.

4- Io uso smartblock (con psw oltretutto): decisamente meno invasivo, funzionale e ottimo anche per chi non vuole "farsi beccare "

In ogni caso, tieni presente che le rom del 2 e del 2 pro sembrano veramente identiche (tranne cubo in uno e work nell'altro). Gironzolando nella directory windows, è identica a molti video sul 2 (compresi eseguibili di test vari fatti sul 2 da pocketnew).

Mi sembra di capire che sei indeciso tra il 2 e il pro. Credo che, l'avere stesso HW ma con tastiera qwerty, lo renda la scelta ideale. Unico neo il display più piccolo (e il device in generale, che per me è meglio).
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian