|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no , non voglio fare lo zerbino.
sto a 3 mt di distanza da lei che venga lei a salutare e che chezz ![]() c'a'.'.z'.a'.a
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Ma salutare una persona mica è fare lo zerbino !!! ![]() E'molto molto peggio stare sulle proprie... te salutala come nulla fosse e fai qualche battuta... poi lo vedi da come si comporta se è il caso di tacere oppure no.... Beato te che hai una bella ragazza a 3 metri al lavoro.... io in genere son da solo o con colleghi uomini..... ![]() Fai qualcosa, cribbio !!!! ![]() Se c'ero io avevo già preso un paio di due di picche.... ![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
no no , non voglio casini al lavoro..quindi niente tacchinamenti ed altro...
certo se lei facesse intendere che le interesso sarebbe diverso , ma dato che lei e' gnocca ed io sono una discarica abusiva e pure senza un soldo , la cosa e' impossibile... comunque la salutero' solo alle 22 quando stacco e le daro' la buona notte... altro no... C;,a;,z;,a
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo me fai male
![]() magari si intende di lappature e oc liquido ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
no no figurati
![]() mazza che fame... ![]() ![]() C;l,a;l,zl,alalmamla
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
bene... vedo che è arrivato il momento... della fame continua ![]() ![]()
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dite che una cioccolata o un cappuccino a meta' del turno di notte si possa fare ? C;.a;.z;.a
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma 9 ore di notte e' lunga eh... c;a;.z;a
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
raga ho un piccolo dubbio..
come pane sto magnando solo quello integrale , come suggeriva gemma ![]() pero' , tanto per variare , se qualche volta invece del pane mi mangiassi delle gallette di riso ? strano che non siano nella lista , eppure sono leggere e meno caloriche credo... poi , comunque , continuo ad avere dissenteria..che palle... e' una cosa che ho spesso.. lo dicevo anche al dottore , tipo quando faccio la mia seratina pizza-birra , la mattina dopo vado 3-4 volte al cesso con lo squarauss... aggiungevo il fatto , al doc , che mi capita solo con le pizze surgelate ( cioe'..le riscaldo eh! ![]() comunque ormai ho dissenteria da 15 gg ... forse perche' dormo praticamente gnudo e piglio qualche spiffero dal ventilatore ? boh... ma mi succede da tanti anni... tempo fa feci anche degli esami su intolleranze alimentari , ma non ci fu nulla di strano... boh... magari le rifaccio , tanto devo fare il prelievo per il controllo del diabete a fine agosto... ps scordatevi che faccia la gastroscopia ![]() C;,a;,z;,a;a,a,lal,amlama
![]() |
#212 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
O, come ti han detto è la birra troppo fredda, oppure, come potrebbe essere, nelle pizze surgelate c'è qualche conservante o ingrediente che ti dà una lieve intolleranza...
Io per esempio molto tempo fa ( 25 kg fa ) avevo lo stesso problema con alcuni vini.... avevo l'abitudine di comprare dei prosecchini frizzanti che erano buoni, roba buona a prezzo basso, ma evidentemente non era così buona, perchè dopo avevo quel problemino lì, oltre ad altri ( lieve mal di stomaco, meteorismo... ). Cominciai a comperare un prosecco biologico, e, miracolo, tutti sti sintomi erano spariti anche se ne bevevo una bottiglia intera ( capitava di rado, ora poi son quasi astemio...) ... certo una bottiglia di questi la pago come 3 delle altre, ma chi se ne frega. ![]() Prova quindi invece delle pizze surgelate, pratiche e comode quanto vuoi, ma ricettacolo dei più mefitici e venefici conservanti e ingredienti di qualità quantomeno dubbia, a farti la pizza da te, o perlomeno, come faccio io a comprare delle basi ( senza conservanti ) e a guarnirtele come ti pare, con ingredienti di qualità. Il tuo problema potrebbe scomparire. ![]()
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
altra causa potrebbe essere l'aria condizionata, la combinazioen caldo-freddo
la surgelazione inadeguata delle pizze stesse... che poi quelle pizze li fanno schifo, prendi da asporto ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
15 giorni non sono pochi, io indagherei a fondo sulle cause
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
ma non sono fredde...sono da frigo...
si ma anche oggi ho il cagotto e che palle ![]() C;,a;,z;.,a
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Devi rivolgerti ad un medico.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
ma no... in passato ne ho fatti di esami per sta cosa e non e' venuto fuori nulla di rilevante... mi hanno detto " colon sensibile"...
faro' scorta di imodium ![]() tu mi ricordi qualcuno/a ... ![]() C;,a;,z;,a;,
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
si 2 volte..la prima non e' venuto fuori nulla..
la seconda qualcosa sul grano ma la dottoressa mi ha detto che non era niente di che , probabilmente il valore era starato per via delle mie allergie ( parietaria , acari , gatto ecc ecc ). comunque voglio fare un altro test , lo chiedo al doc appena vado per gli esami di controllo del diabete... C;,a;,z;,a,za
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.