Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 16:33   #201
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Ha fatto solo bene...
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 16:45   #202
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Per stabilire che la legge mancino è una pessima legge, contraria alle più elementari libertà democratiche e confezionata al solo scopo di consentire ad un'opinione, quella del giudice ndr, di definirne un'altra di diversa matrice come reato, una barbarie giuridica che grida vendetta al cielo.

Non occorre essere dei geni in giurisprudenza per giungere a queste conclusioni, è sufficiente un pizzico di buonsenso e qualche conoscenza concernente la democrazia, la libertà dell'individuo e le regole che stabiliscono questi capisaldi.

Inoltre è chiaro oltre qualsiasi possibile dubbio che nessuna idea è perseguibile se non affermata esercitando violenza. Raccogliere a sostegno non può costituire violenza ma è atto perfettamente contenuto nell'alveo delle regole democratiche.

Se vogliamo affidare a qualcuno certti giudizi è bene preparasri all'avvento di nuovi fondamentalismi, fondamentalismi pronti ad utilizzare, mascherandola da giustizia, la violenza per imporre agli altri il loro punto di vista malato.

Quote:
Raccogliere firme e consenso costituisce incitamento ?. IMHO no perchè è atto, il raccogliere consenso per sollecitare uno sgombero da parte delle istituzioni, rispettoso delle regole democratiche che si basano proprio su quel consenso.

L'incitare ad esercitare violenza è reato perchè costituisce istigazione a delinquere, sia in campo ritenuta razzista che in qualsiasi altro. Di conseguenza rimane l'obrobrio costituito dalla legge mancino, qualcosa di antitetico alle libertà individuali e, conseguentemente, a quelle democratiche che ne costituiscono la base portante. Questa legge è palesemente in violazione della costituzione, ma non ho sentito levarsi alti lai. Evidentemente qualcuno è troppo occupato nel lacrimare per altre leggi che i, messia hanno indicato, per loro ovvio comodo, come fonte del male assoluto.
Bravo Proteus come sempre è un piacere leggerti e leggere le tue motivazioni a supporto delle tue idee.
Old 16-07-2009, 12:32   #203
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ora ne faranno un martire del "contro politically-correct".

"Uno che aveva il coraggio di dire la verità, non piegato alle ideologie buoniste"

Non c'è speranza, mi spiace: funziona sempre così.
E' questa la cosa più schifosa. E ora arriveranno anche qui nel thread.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:52   #204
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Ha fatto solo bene...
Commettere un reato è male.
Dire che uno che ha comesso un reato ha fatto bene è male.

Questo vale per la legge italiana e vale a maggior ragione in un forum di discussione. Non credo che tu saresti contento se uno venisse a casa tua a rubare e qualcuno dicesse che ha fatto bene.
Old 16-07-2009, 14:14   #205
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

C'è reato e reato...essere condannato per aver raccolto firme è diverso dall'essere condannato per aver rubato a casa di qualcuno

Riporto quanto scritto da ion2:

Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Razzista solo perchè voleva allontanare dei rom che stavano rubando ovunque fossero insediati?
In quella zona la gente non teneva fuori in giardino nemmeno il rastrello, e quel volpone del vecchio e mai rimpianto sindaco zanotto ( un prete mancato ), insieme alla caritas ( altra associazione a delinquere ), hanno dato a questi bravi ragazzi dei rom degli appartamenti praticamente gratis.
Risultato ottenuto? Appartamenti distrutti e deposito di droghe assortite.
Per non parlare dell'inserimento non voluto dai rom dei bimbi nelle scuole, come facevano a chiedere l'elemosina nel traffico delle auto?
Come facevano a far prostituire le bambine e i bambini se questi erano a scuola?
Ma che razza di giudici abbiamo in Italia?
Sono altre le critiche che muoverei a Tosi, non certo questa idiozia strumentalizzata da quattro personaggi che si credono emuli di Dio.
Una raccolta di firme contro dei delinquenti, imho, non la considero un reato grave. Anche perchè il giudice che l'ha condannato poteva benissimo avere idee opposte alle sue, magari se fosse stato un giudice leghista non gli avrebbe detto nulla

Ultima modifica di castexx : 16-07-2009 alle 14:20.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:23   #206
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
C'è reato e reato...essere condannato per aver raccolto firme è diverso dall'essere condannato per aver rubato a casa di qualcuno
Non approvo l'esistenza dei reati di opinione, ma questo non toglie che le leggi vadano rispettate anche quando non piacciono. Peraltro ci sono molti leghisti di idee affini a quelle del condannato che non hanno commesso reati durante la loro attività politica, quindi evidentemente è possibile avere determinate opinioni senza spingersi fino alla violazione di legge.

Addendum. E in ogni caso l'equazione sinto/rom=delinquente è come siciliano=mafioso o forzitaliota=evasore. A prescindere da quanto possa sembrarti verosimile come asserzione è e resta offensiva.
Old 16-07-2009, 14:39   #207
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Dicasi pregiudizio della più bell'acqua.
Ovvio, esattamente come il pregiudizio che mette in luce una raccolta firme contro un gruppo sociale, non contro singoli individui che hanno commesso reati

Ma io in assenza di dati certi sono più che in grado di tenermi questi pregiudizio per me, questo non si può dire per altri con altri pregiudizi

Io non pretendo di condannare tutto il partito Lega Nord perchè al suo interno so che ci sono molti razzisti, semplicemente mi tengo il mio pregiudizio per me (in quanto so che è baato su asserzioni logiche deboli) e pretenderò che poi i singoli che commettono reati vengano condannati
Al contrario, molta gente che ha pregiudizi verso i rom (come me) non è in grado di accontentarsi che i singoli individui che commettano reati vengano condannati, ma pretendono anche che il loro pregiudizio venga rispettato come idea e individui vengano limitati nelle loro libertà non in quanto ladri o criminali in generale, ma come appartenenti ad un gruppo sociale. (Cosa che invece io non mi permetto)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:58   #208
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non approvo l'esistenza dei reati di opinione, ma questo non toglie che le leggi vadano rispettate anche quando non piacciono. Peraltro ci sono molti leghisti di idee affini a quelle del condannato che non hanno commesso reati durante la loro attività politica, quindi evidentemente è possibile avere determinate opinioni senza spingersi fino alla violazione di legge.
Punti di vista diversi, che devo dire...Anche a me in genere certe sparate fatte dai leghisti danno fastidio (e anche alcune cose fatte dallo stesso tosi), però in questo caso non ci vedo nulla di male e soprattutto nulla di razzista in una raccolta di firme contro delle persone (rom o cittadini italiani o chiunque altro) che delinquevano...

Quote:
Addendum. E in ogni caso l'equazione sinto/rom=delinquente è come siciliano=mafioso o forzitaliota=evasore. A prescindere da quanto possa sembrarti verosimile come asserzione è e resta offensiva.
Mai detta e soprattutto mai pensata una cosa del genere...Sono contrario alle etichette a prescindere, anche se ovviamente (parlo per esperienza) imho certe persone tendono a delinquere più di altre...
Old 16-07-2009, 15:07   #209
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Punti di vista diversi
'Spetta... un passo indietro.
Se avessi il tempo, mi metterei a discutere come utente e sarei ben lieto di confrontarmi, ma in questo caso mi sono limitato ad un intervento da moderatore: se un uomo è stato condannato per qualcosa, non è consentito dire che le sue azioni sono meritorie.
Non sono punti di vista, è la legge.
Non è che se il vigile ti dice "guardi che non si può parcheggiare qui" tu cominci a dirgli "eh... ma c'è spazio, ma si passa ugualmente... questione di punti di vista"
Puoi pensare (è lecito) che ci siano leggi che debbano essere modificate, ma finché le leggi sono tali, chi le viola commette un reato e ciò non è un motivo di vanto, sotto nessun punto di vista. Spero che con questo la questione sia chiara, in caso contrario possiamo continuare in pvt.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 15:15   #210
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
'Spetta... un passo indietro.
Se avessi il tempo, mi metterei a discutere come utente e sarei ben lieto di confrontarmi, ma in questo caso mi sono limitato ad un intervento da moderatore: se un uomo è stato condannato per qualcosa, non è consentito dire che le sue azioni sono meritorie.
Non sono punti di vista, è la legge.
Non è che se il vigile ti dice "guardi che non si può parcheggiare qui" tu cominci a dirgli "eh... ma c'è spazio, ma si passa ugualmente... questione di punti di vista"
Puoi pensare (è lecito) che ci siano leggi che debbano essere modificate, ma finché le leggi sono tali, chi le viola commette un reato e ciò non è un motivo di vanto, sotto nessun punto di vista. Spero che con questo la questione sia chiara, in caso contrario possiamo continuare in pvt.
Figurati, chiarissimo

Allora riformulo: anche se non posso mettere in dubbio una sentenza, secondo me tosi è stato punito troppo severamente per quello che secondo me non sarebbe un reato più diplomatico di così non si può
Old 17-07-2009, 00:01   #211
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
anche Toto Riina ha sempre sostenuto di essere estraneo ai fatti che gli vengono addebitati.....
A parte che noto una certa differenza tra tosi e riina ma che centra?
Old 17-07-2009, 13:56   #212
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Che ti aspetti da un tizio che scambia la frase che porto in signature per un inno ad Hitler ?.
Quote:
mentre da te nessuno si aspetta qualcosa di differente di ciò che hai in firma, in perfetta linea col razzismo dei tuoi post.
Basta, ok?
Old 17-07-2009, 15:08   #213
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Altri chiarimenti via pvt come da regolamento.
Cominciamo da qui: in pvt sei tu che dovresti contattare me per qualsiasi contestazione. Spero tu non penserai che ti puoi permettere di contestare in pubblico un moderatore e poi avere una risposta privata. Se mi contesti in pubblico (cosa in ogni caso non rispondente al regolamento) , rispondo in pubblico.

Quote:
Basta alle offese aperte di razzismo dirette al sottoscritto lo dico io se permetti ed anche se non lo permetti.
Le parole che ti sono state rivolte da Catapanus sono state biasimate e non c'è bisogno che tu ne sottolinei la sgradevolezza: presumo che sia sufficiente il parere di un moderatore.
Sottolineo che molto probabilmente il citato Catapanus non avrebbe risposto in maniera stizzita se tu non lo avessi provocato con il tuo commento, il cui senso (se non ho male interpretato) è "Da Catapanus ci si può attendere che capisca poco o niente".

E' la ragione per cui entrambi siete stati richiamati. Se non siete soddisfatti del richiamo e volete sanzioni più pesanti potete continuare con la polemica.

Adesso sono io a dirlo: ulteriori commenti in pvt.
Old 17-07-2009, 15:20   #214
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Tu definiresti pregiudizio il raccogliere firme per far sgomberare un campo nomadi che costituisca la base di partenza per compiere furti e reati connessi in tutta la zona ?. Se credi ciò sia corretto non te lo impedirà crto io ma permetterai, in tal caso, che io auspichi tu rimanga vittima degli atti dei tuoi "protetti. Io definirei, più propriamente ndr, questo agire come sacrosanta e giusta, se non doverosa per qualsiasi cittadino che abbia a cuore la sua comunità, prevenzione.
Se mi costruissero un Campo Rom accanto a casa ti certo non pretenderei di sgomberarlo per i miei pregiudizi verso i Rom, ma pretenderei poi nel caso che subissi danni da uno e più dei suoi abitanti che i colpevoli siano puniti.
Se i colpevoli vengono puniti* non avrei alcun bisogno di ricorrere a mezzi illegittimi per tutelarmi, se anche tutti gli abitanti del campo fossero dei criminali, il campo finirebbe per essere vuoto e quindi sgomberato per circostanza
Ma mai e poi mai impedirei a anche un solo di quei rom se sono onesti di vivere nel loro campo, altrimenti sarebbe come ricercare uno stato che non punisca le azioni ma agisca secondo supposizioni e aspettative

*Precisando che io con punizione intendo anche l'espulsione dal suolo italiano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:07   #215
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
c'entra eccome quando c'è una condanna se non si riesce a dimostrare il contrario la condanna resta, e dev' essere così per ogni individuo.
Ma infatti, se lo hanno giudicato così ok. Ho solo detto che secondo me è esagerato, ma qua sono opinioni personali e ogni persona ha la sua.

Vorrei solo far notare una cosa che mi è tornata in mente: tempo fa, su thread simili, tanti utenti sinistri del tipo "guai a considerare tutti i rom delinquenti" se ne uscivano con frasi analoghe sui veronesi: "cultura da provinciali, tutti leghisti, anche la storia ci dà ragione vedi pietro maso ecc ecc". Non ricordo chi fossero, però bello vedere che anche i paladini del "volemose bene" difendano solo chi fa comodo e non si facciano problemi ad essere a loro volta razzisti con chi gli sta contro
Old 18-07-2009, 12:12   #216
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
io ho espresso il mio pensiero, come altri fanno il loro
Famme capì...eri uno di quelli che considerano i veronesi provinciali ignoranti ecc ecc?
Old 18-07-2009, 12:40   #217
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

ok
Old 18-07-2009, 13:00   #218
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Io non conosco nello specifico la storia, da quello che so Tosi aveva raccolto delle firme per mandar via i rom da quel campo perchè ogni altro giorno c'erano arresti per vari reati tra i componenti del campo o di persone che usavano il campo di passaggio! Dopo è inutile che facciamo i moralisti, si sa che gli zingari se ne approfittano, fanno figli su figli, che poi usano per impietosire le persone durante l'elemosina (stazione di padova e treno regionale bologna-venezia) o peggio li mandano a rubare! Nel mio paese c'era un campo nomadi che è stato smantellato per fare un centro commerciale e i nomadi sono stati messi nelle case popolari! In particolare vedo spesso 2 famiglie, con 5, 6 figli sotto i 10 anni, nessuno lavora, hanno tutti precedenti e grazie a tutti i figli che hanno il comune paga loro tutto, affitto, luce gas mangiare, scuola! Ah sono partiti ieri per le ferie con il camper! Si continua a parlare di razzismo, ma qua il razzismo non c'entra niente! Quando si fa un figlio bisogna essere responsabili e bisogna essere in grado di crescerlo! Invece questi si appoggiano ai comuni! Quando si parla di poveri bisogna distinguere tra quelli che sono poveri ma che ce l'hanno messa tutta, facendosi il mazzo per uscire da questa condizione e quelli invece che fanno i furbi e che nella "povertà" ci sguazzano e vanno in comune tutti i giorni a rompere le palle pretendendo soldi e agevolazioni perchè loro a casa hanno i bambini piccoli! Bambini che sono tirati su come animali! Poi certamente ci sono zingari onesti, che lavorano onestamente ma sono purtroppo pochi!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:31   #219
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
In Emilia R. e Toscana il problemone della sicurezza non è sentito come nel Veneto.

Forse perchè gli imprenditori veneti voglio l'extracomunitario di giorno, in nero, nelle aziende.

Di sera a casa ben chiuso nei ghetti.

Solo a Prato ci sono decine di migliaia di cinesi, eppure non mi sembra che si stiano facendo squarash dalla paura come Tosi&NaziCrikka.

E' solo un modo diverso di percepire ed affrontare le cose.

A Milano la Lega è stata un disastro e da allora non ha più amministrato.

A Pavia anni fa un sindaco leghista scappò quasi via inseguito dai pavesi.

Se al Leghista gli tiri via i neghèr e "Lo stato statalista, il federralismo, roma ladrona" e la solita paccottiglia per boccaloni in astinenza di facili ideali su cui masturbarsi, non gli resta nulla.

Nemmeno l'organetto di Maroni per un giro di mazurka.

fg
Come ho già detto in un'altra discussione i numeri parlano da soli: nel carcere di Montorio di Verona il 70-80% dei detenuti è straniero, e non me lo invento io! Quindi non è che in Veneto ci inventiamo il problema della sicurezza dovuta agli stranieri! Io ho seguito (sono della provincia di vr) il cammino di Tosi negli ultimi anni, attraverso il giornale e il telegiornale locale, sin da quando era all'opposizione in consiglio comunale! I suoi interventi gli ho sempre reputati giusti e imparziali! Il successo ottenuto alle elezioni di sindaco ti fa vedere come molta gente abbia avuto la mia stessa impressione! Alle prox elezioni vedremo se la gente avrà cambiato idea!

I problemi che creano i cinesi non sono minimamente paragonabili ai problemi che portano romeni e magrebini!

Una volta in treno sento dire: "Eh la Lega, gli conviene tener qui tutti sti immigrati così la gente li vota per mandarli via"
E io dico allora che anche ai comunisti conviene mantenere la persone in povertà e nella precarietà così questi poi li votano!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 20:51   #220
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Come ho già detto in un'altra discussione i numeri parlano da soli: nel carcere di Montorio di Verona il 70-80% dei detenuti è straniero, e non me lo invento io! <cut>
Attenzione che però i numeri vanno verificati, non lanciati nel nuovo luogocomune che guiderà gli "ideali leghisti" fino al prossimo nemico.

Il 68% degli stranieri in carcere è in attesa di giudizio.
Ma la questione è molto più complessa, ti consiglio questo link

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian