Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 14:16   #201
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Non sono loro che scrivono le leggi.
E comunque nella fattispecie non era stato lui a scrivere quella legge.

Vedo di nuovo che l'opposizione e' dispiaciuta che veramente non ci abbiano provato.
Avrebbe preferito che il governo fosse davvero tanto brutto come lo dipingono...
Provare ci han provato, solo che li hanno beccati prima.
E dato il momento di burrasca non potevano fregarsene ed andare avanti come han fatto con le leggine varie pro B. Non credo (spero!) che nemmeno i loro elettori avrebbero mai accettato una cosa del genere.
Tutto rimandato alla prossima occasione, non preoccupatevi.
Old 09-10-2008, 14:18   #202
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
E dato il momento di burrasca non potevano fregarsene ed andare avanti come han fatto con le leggine varie pro B. Non credo (spero!) che nemmeno i loro elettori avrebbero mai accettato una cosa del genere.
beh almeno uno che l'avrebbe accettato mi sembra che ci sia

c'.a'.z'.a
Old 09-10-2008, 14:19   #203
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
perchè tu avreti il coraggio di negare che questo governo sta distruggendo l'itaglia?
NEGO CHE QUESTO GOVERNO STA DISTRUGGENDO L'ITALIA.
Ecco, sei contento?
Mi dispiace, ma a "distruggere" do un significato ben preciso e questo governo per me non lo sta affatto facendo. Anzi, a mio avviso molti dei suoi provvedimenti sono positivi.
Ti pare strano? Ti pare assurdo? BASTA, l'hai già detto mille volte e sei proprio stancante! Il problema E' TUO!
E se c'è gente che non la pensa come te, FATTENE UNA RAGIONE!

Quote:
io non ho mai visto così tante manifestazioni di piazza contro un governo che c'è da così pochi mesi
Io sì, nel 2001.
Ma è solo nell'animo della sinistra quello di manifestare/scioperare/occupare anche per ogni fesseria, quindi non ci vedo niente di nuovo.

Per me questo thread si può chiudere, è andato OT in maniera paurosa.
Old 09-10-2008, 14:20   #204
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Per me questo thread si può chiudere, è andato OT in maniera paurosa.
per me, invece può stare aperto, basta rimanere IT, non è difficile
Old 09-10-2008, 14:20   #205
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
per me, invece può stare aperto, basta rimanere IT, non è difficile
Dillo a 9957, allora.

Per quanto mi riguarda, dissottoscrivo questa discussione.
Old 09-10-2008, 14:21   #206
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
mi e' oscuro il senso di questo post
"non sono loro che le scrivono" (cit.), dal momento che "loro" indica i politici della maggioranza, suppongo voglia dire che le leggi gliele scrive qualcun altro di non precisato.

"e comunque nella fattispecie non era stato lui a scrivere quella legge" (cit.) credo voglia dire che, nonostante l'utente abbia appena detto che la maggioranza non ha scritto le leggi, bisogna specificare che non le ha scritte nemmeno il diversamente onesto (dando per assodato che con "lui" ci si riverisca a mr.b)

Ne devo dedurre che il diversamente onesto scrive alcune leggi per conto suo, tenendo all'oscuro tutti? Non per altro, se c'è bisogno di specificarlo il dubbio viene.

La seconda parte è centrata sulla bontà ed efficacia di fondo di questo governo: il csx vorrebbe che il governo facesse *davvero* qualche porcata, almeno avrebbero un motivo per cui protestare ed inalberarsi. Motivo che, invece, non c'è dato che questo governo è fantastico e non ha fatto nessuna porcata di nessun genere.

Mi sa che il succo è questo.
Old 09-10-2008, 14:28   #207
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
forse quell'emendamento l'ha scritto direttamente tanzi...

c;'.a;'..z;'a
Old 09-10-2008, 14:39   #208
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Cmq ringraziamo i relatori al senato che hanno introdotto questo comma ....

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Sche...iter/32260.htm

http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...oggetto=423503

Antonio Paravia

Regione di elezione: Campania
Nato l'8 luglio 1951 a Gragnano (Napoli)
Residente a Salerno
Professione: Imprenditore, pubblicista, revisore contabile

Membro Gruppo PdL

Membro della 10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo)

Membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro, con particolare riguardo alle cosiddette "morti bianche"

paravia_a@posta.senato.it
a.paravia@antonioparavia.it

Sito internet: www.antonioparavia.it

-------------------------------------------------------------

Angelo Maria Cicolani

Regione di elezione: Lazio
Nato il 4 aprile 1952 a Poggio Moiano (Rieti)
Residente a Poggio Moiano (Rieti)
Professione: Ingegnere

Membro Gruppo PdL

Membro della 8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni)

cicolani_a@posta.senato.it

Sito internet: www.angelomariacicolani.it

A due persone con queste facce non chiederei neanche di tenermi i lupini a Luna Park per salire su una giostra!!!!! CHe brutte facce, mi danno proprio l'impressione di disonestà allo stato puro......

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
il giorno in cui avrete un pochino + di rispetto per le idee altrui non ti preoccupare che sarò il primo a criticare anche le leggi schifose del mio governo...

fino a quando ci sarà questo "clima" indicibile...me ne guardo bene da affrontare qualsiasi discorso serio

NO COMMENT

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Una bella schifezza, non c'è che dire . Sapevo già di andare in contro a dei compromessi votandoli, ma..... che caxxo, ora si esagera!

Almeno qualcuno onesto che ammette la porcata si trova anche nel cdx...

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Giusto per curiosità, c'è qualcuno che ricorda il famigerato comma Fuda n. 1346 che riguardava la prescrizione dei reati contabili contro la pubblica amministrazione ed inserito di soppiatto all'insaputa di quasi tutti nella finanziaria 2007 ? Per intendersi meglio è accaduto con il governo Prodi.
Si ricordo e provato sdegno allora come adesso, anche se leggendo benela storia del (dis)onorevole fuda non mi meraviglio affatto, la matrice è classica di un certa classe politica!!!

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Leggasi :
"Cazzo hanno scoperto la fregatura , adesso facciamo finta che non lo sapevamo e mettiamoci a urlare disdegnati"
*

Quote:
Non sono loro che scrivono le leggi.
E comunque nella fattispecie non era stato lui a scrivere quella legge.

Vedo di nuovo che l'opposizione e' dispiaciuta che veramente non ci abbiano provato.
Avrebbe preferito che il governo fosse davvero tanto brutto come lo dipingono...

No grazie basta e avanza già così!!!!

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Dillo a 9957, allora.

Per quanto mi riguarda, dissottoscrivo questa discussione.
Grazie per avercelo fatto sapere!!!
Old 09-10-2008, 14:53   #209
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
"non sono loro che le scrivono" (cit.), dal momento che "loro" indica i politici della maggioranza, suppongo voglia dire che le leggi gliele scrive qualcun altro di non precisato.

"e comunque nella fattispecie non era stato lui a scrivere quella legge" (cit.) credo voglia dire che, nonostante l'utente abbia appena detto che la maggioranza non ha scritto le leggi, bisogna specificare che non le ha scritte nemmeno il diversamente onesto (dando per assodato che con "lui" ci si riverisca a mr.b)

Ne devo dedurre che il diversamente onesto scrive alcune leggi per conto suo, tenendo all'oscuro tutti? Non per altro, se c'è bisogno di specificarlo il dubbio viene.

La seconda parte è centrata sulla bontà ed efficacia di fondo di questo governo: il csx vorrebbe che il governo facesse *davvero* qualche porcata, almeno avrebbero un motivo per cui protestare ed inalberarsi. Motivo che, invece, non c'è dato che questo governo è fantastico e non ha fatto nessuna porcata di nessun genere.

Mi sa che il succo è questo.
Be, vedo che non era difficile, forse un po' oscuro se spezzettato in diversi post, ma qualcuno c'e' arrivato.
A parte il lui, che per una volta non era B. ma era Tremonti.

E la conclusione della seconda parte e' anche quasi giusta, vedo se riesco a parafrasarla meglio.
Il csx avrebbe sperato che il governo fosse arrivato a tanto, e gli dispiace davvero che non sia cosi'. Il titolo del thread parla chiaro, la legge e' una porcata ed e' gia' passata.
Il csx avrebbe preferito che fosse veramente successo, e che magari anche la legge fosse davvero passata, per avere la sola soddisfazione di poter urlare una volta di piu', a costo di rovinare veramente qualcosa.
Il danno potenzialmente fatto sarebbe in questa accezione un prezzo da pagare accettabile (a nessuno frega nulla se Tanzi andra' o meno in prigione, tanto i soldi persi sara' difficile ritrovarli) per avere la soddisfazione di puntare ancora una volta il dito contro.
Old 09-10-2008, 14:53   #210
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Quoto..

Ma non credo che i giornali o i tg riporteranno questo fatto perchè anche se 3monti potrebbe passare da eroe (come ha tentato di fare accostandosi a Robin Hood ) è troppo pericoloso per la maggioranza ed il suo consenso, in questo periodo di economia disastrata, far sapere al loro elettorato che hanno tentato di salvare i delinquenti disonesti passati e futuri, anche se per errore (come si fa a sbagliare una cosa del genere non lo so e non ci crederò mai )

Hanno sbagliato solo il momento adatto in cui proporla..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 09-10-2008 alle 15:01.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 15:00   #211
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
l titolare dell'Economia aveva attaccato frontalmente il provvedimento nascosto
nelle pieghe del decreto Alitalia che, di fatto, cancella i processi per i grandi crac
L'emendamento salva-manager
sarà eliminato alla Camera
Tremonti ha annunciato che, in caso contrario, darà le dimissioni
Ma gli autori della norma la difendono: "Non si applica ai casi Parmalat e Cirio"
L'emendamento salva-manager sarà eliminato alla Camera

Giulio Tremonti

ROMA - L'emendamento nascosto nel decreto Alitalia, che permetterebbe di "salvare" i manager dei recenti crack finanziari sarà cancellato nel passaggio parlamentare alla Camera. Lo annunciano fonti governative. Il decreto su Alitalia approderà in Aula alla Camera per la discussione generale lunedì 20 ottobre.

Stamane nel corso dell'audizione al Senato il ministro dell'Economia Giulio Tremonti aveva minacciato: "O va via l'emendamento o va via il ministro dell'Economia". L'emendamento, denunciato oggi da "Report" (che va in onda domenica sera) e da "Repubblica", prevede che i reati legati ai grandi dissesti finanziari come Parmalat e Cirio non sarebbero più perseguibili a meno dell'esistenza di un vero e proprio fallimento. Una norma pericolosissima che, di fatto, cancellerebbe i processi a personaggi com Tanzi, Cragnotti e Geronzi.
a quanto pare hanno fatto marcia indietro..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 15:01   #212
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Il csx avrebbe preferito che fosse veramente successo, e che magari anche la legge fosse davvero passata, per avere la sola soddisfazione di poter urlare una volta di piu', a costo di rovinare veramente qualcosa.
Il danno potenzialmente fatto sarebbe in questa accezione un prezzo da pagare accettabile (a nessuno frega nulla se Tanzi andra' o meno in prigione, tanto i soldi persi sara' difficile ritrovarli) per avere la soddisfazione di puntare ancora una volta il dito contro.
Tutti urlano per il minimo spostamento d'aria, è risaputo.
Detto questo: da quello che ho capito la leggina era effettivamente passata, ma poi a quanto pare tremonti si è messo - giustamente direi - di traverso ed è saltato tutto. Tant'è che il discorso non era "o non la mettete o me ne vado" ma "o la levate o me ne vado", parlando di qualcosa che già c'è e non di qualcosa ancora da fare.

A parte questo, come ho scritto prima lo schifo sarebbe stato rappresentato dall'ipocrisia di chi da un lato predica di etica e dall'altro salva certa gente, creando oltretutto un precedente sancito dalla legge che, ripeto, è forse peggio imho.
Old 09-10-2008, 15:03   #213
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
a quanto pare hanno fatto marcia indietro..
E meno male ..

Dovrebberlo farne di più, di questa "marcia indietro"
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 15:06   #214
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Tutti urlano per il minimo spostamento d'aria, è risaputo.
Detto questo: da quello che ho capito la leggina era effettivamente passata, ma poi a quanto pare tremonti si è messo - giustamente direi - di traverso ed è saltato tutto. Tant'è che il discorso non era "o non la mettete o me ne vado" ma "o la levate o me ne vado", parlando di qualcosa che già c'è e non di qualcosa ancora da fare.

A parte questo, come ho scritto prima lo schifo sarebbe stato rappresentato dall'ipocrisia di chi da un lato predica di etica e dall'altro salva certa gente, creando oltretutto un precedente sancito dalla legge che, ripeto, è forse peggio imho.
Bene, peccato che se anche fosse passata, sembra che non avrebbe comunque fatto i danni paventati...
Old 09-10-2008, 15:08   #215
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Bene, peccato che se anche fosse passata, sembra che non avrebbe comunque fatto i danni paventati...
sui tre porcellini no, ma in futuro? chi mi garantisce che qualche asino d'un furbetto non sarebbe partito in quarta sapendo bene che - a meno di certi casi - non gli sarebbe capitato sostanzialmente nulla?
Old 09-10-2008, 15:08   #216
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
E s enon faceva danno perchè Tremonti si sarebbe dimesso??? Perchè faceva lavorare meglio il commissario d'alitalia????
Old 09-10-2008, 15:18   #217
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
che scrive[ battuta ] Ilrotolo?
Old 09-10-2008, 15:19   #218
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
infatti i danni, i criminali li hanno fatti prima...
Old 09-10-2008, 15:24   #219
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Giusto per curiosità, c'è qualcuno che ricorda il famigerato comma Fuda n. 1346 che riguardava la prescrizione dei reati contabili contro la pubblica amministrazione ed inserito di soppiatto all'insaputa di quasi tutti nella finanziaria 2007 ? Per intendersi meglio è accaduto con il governo Prodi.
Per curiosità parli di questo Fuda?
Quote:
È stato il presidente della Provincia di Reggio Calabria.
Ingegnere indraulico, dirigente della Cassa del Mezzogiorno e della regione Calabria, inizia il suo percorso politico in Forza Italia: nella legislatura dal 1995 al 2000 è il primo degli eletti come consigliere della Regione Calabria. Assessore regionale e presidente della seconda commissione permanente della Regione Calabria, alle regionali del 2000 è nuovamente il primo eletto nella circoscrizione di Reggio. Assessore all'Industria per un anno, a luglio 2001, con il rimpasto di Giunta, non viene riconfermato dall'allora Presidente Chiaravalloti. Capogruppo di Forza Italia alla Regione Calabria, alle amministrative del 2002 (elezioni del 26 maggio) è eletto Presidente della Provincia di Reggio Calabria, con il 58,5% dei voti (coalizione di centrodestra), battendo l'uscente Presidente di centro sinistra, Totò Calabrò.
In Consiglio provinciale è sostenuto da una maggioranza costituita da: Forza Italia, UDC, Alleanza Nazionale, Nuovo PSI, PRI, UDEUR, Liberal Sgarbi, Patto dei Liberaldemocratici. Nomina e governa con sei assessori, riducendo al minimo le cariche amministrative.
Il mandato amministrativo sarebbe scaduto nel 2007, ma Fuda si dimette il 30 novembre 2005: le elezioni amministrative della primavera avevano cambiato completamente l'assetto politico, nazionale e regionale, e molti partiti che facevano parte della sua maggioranza di centro destra a livello nazionale e locale avevano sostenuto i candidati di centro sinistra. Per correttezza istituzionale, non accettando di cambiare la maggioranza, Fuda rimette il mandato agli elettori, per lasciare decidere a loro da quale coalizione farsi governare.
Le dimissioni dall'incarico di Presidente coincidono con quelle da Forza Italia, alla quale Fuda contestava da tempo la mancanza di attenzione (governativa ma anche politica) per le problematiche reali del Mezzogiorno. Con il presidente della regione Agazio Loiero, che nel frattempo aveva abbandonato la Margherita, fonda il nuovo Partito Democratico Meridionale, partecipando a questo nuovo progetto politico, che in occasione delle elezioni politiche italiane del 2006, come massima denuncia al sistema elettorale vigente, forma negli ultimi giorni utili una propria lista, con molti partiti minori, tra cui i Consumatori, a sostegno del Presidente Prodi. In Calabria Fuda si candida come capolista al Senato, e viene eletto senatore: la lista supera lo sbarramento regionale, raggiungendo il 5,3%.
In Senato si iscrive al gruppo misto, in quota "PDM".
Ora mi vorrai dire che un individuo del genere è di sinistra..
Io, come chi ne conosce bene la storia, non l'ho mai considerato tale.
Old 09-10-2008, 15:29   #220
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
Io lo ricordo. E ricordo anche il DL che lo ha soppresso.
Porcata era quell'emendamento, porcata questo.
quindi?
appunto, due porcate fatte da esponenti di FORZA ITALIA o PDL, di cui uno ha cambiato bandiera giusto *lievemente* per attuare la sua porcata..

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian