|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
E dato il momento di burrasca non potevano fregarsene ed andare avanti come han fatto con le leggine varie pro B. Non credo (spero!) che nemmeno i loro elettori avrebbero mai accettato una cosa del genere. Tutto rimandato alla prossima occasione, non preoccupatevi.
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ecco, sei contento? Mi dispiace, ma a "distruggere" do un significato ben preciso e questo governo per me non lo sta affatto facendo. Anzi, a mio avviso molti dei suoi provvedimenti sono positivi. Ti pare strano? Ti pare assurdo? BASTA, l'hai già detto mille volte e sei proprio stancante! Il problema E' TUO! E se c'è gente che non la pensa come te, FATTENE UNA RAGIONE! Quote:
Ma è solo nell'animo della sinistra quello di manifestare/scioperare/occupare anche per ogni fesseria, quindi non ci vedo niente di nuovo. Per me questo thread si può chiudere, è andato OT in maniera paurosa.
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, dissottoscrivo questa discussione.
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
"non sono loro che le scrivono" (cit.), dal momento che "loro" indica i politici della maggioranza, suppongo voglia dire che le leggi gliele scrive qualcun altro di non precisato.
"e comunque nella fattispecie non era stato lui a scrivere quella legge" (cit.) credo voglia dire che, nonostante l'utente abbia appena detto che la maggioranza non ha scritto le leggi, bisogna specificare che non le ha scritte nemmeno il diversamente onesto (dando per assodato che con "lui" ci si riverisca a mr.b) Ne devo dedurre che il diversamente onesto scrive alcune leggi per conto suo, tenendo all'oscuro tutti? Non per altro, se c'è bisogno di specificarlo il dubbio viene. La seconda parte è centrata sulla bontà ed efficacia di fondo di questo governo: il csx vorrebbe che il governo facesse *davvero* qualche porcata, almeno avrebbero un motivo per cui protestare ed inalberarsi. Motivo che, invece, non c'è dato che questo governo è fantastico e non ha fatto nessuna porcata di nessun genere. Mi sa che il succo è questo. ![]()
![]() |
#207 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
forse quell'emendamento l'ha scritto direttamente tanzi...
c;'.a;'..z;'a
![]() |
#208 | |||||||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A due persone con queste facce non chiederei neanche di tenermi i lupini a Luna Park per salire su una giostra!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
NO COMMENT ![]() Quote:
![]() Almeno qualcuno onesto che ammette la porcata si trova anche nel cdx... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
No grazie basta e avanza già così!!!! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
A parte il lui, che per una volta non era B. ma era Tremonti. E la conclusione della seconda parte e' anche quasi giusta, vedo se riesco a parafrasarla meglio. Il csx avrebbe sperato che il governo fosse arrivato a tanto, e gli dispiace davvero che non sia cosi'. Il titolo del thread parla chiaro, la legge e' una porcata ed e' gia' passata. Il csx avrebbe preferito che fosse veramente successo, e che magari anche la legge fosse davvero passata, per avere la sola soddisfazione di poter urlare una volta di piu', a costo di rovinare veramente qualcosa. Il danno potenzialmente fatto sarebbe in questa accezione un prezzo da pagare accettabile (a nessuno frega nulla se Tanzi andra' o meno in prigione, tanto i soldi persi sara' difficile ritrovarli) per avere la soddisfazione di puntare ancora una volta il dito contro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ma non credo che i giornali o i tg riporteranno questo fatto perchè anche se 3monti potrebbe passare da eroe (come ha tentato di fare accostandosi a Robin Hood ![]() ![]() Hanno sbagliato solo il momento adatto in cui proporla..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 09-10-2008 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo: da quello che ho capito la leggina era effettivamente passata, ma poi a quanto pare tremonti si è messo - giustamente direi - di traverso ed è saltato tutto. Tant'è che il discorso non era "o non la mettete o me ne vado" ma "o la levate o me ne vado", parlando di qualcosa che già c'è e non di qualcosa ancora da fare. A parte questo, come ho scritto prima lo schifo sarebbe stato rappresentato dall'ipocrisia di chi da un lato predica di etica e dall'altro salva certa gente, creando oltretutto un precedente sancito dalla legge che, ripeto, è forse peggio imho.
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Città: Monte Argentario (GR)
|
E meno male
![]() Dovrebberlo farne di più, di questa "marcia indietro"
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
sui tre porcellini no, ma in futuro? chi mi garantisce che qualche asino d'un furbetto non sarebbe partito in quarta sapendo bene che - a meno di certi casi - non gli sarebbe capitato sostanzialmente nulla?
![]() |
#216 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che scrive[ battuta
![]()
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti i danni, i criminali li hanno fatti prima...
![]() |
#219 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
![]() Io, come chi ne conosce bene la storia, non l'ho mai considerato tale.
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.