|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ho provato Kde 4 (kubuntu) in emulazione con Virtualbox: tolto dopo 5 minuti.... Confusionario, non mi riconosceva niente di Hw, progrmmi ridotti all'osso...
![]() Non so, non mi è piaciuto...Per di più per uno stranoproblema al Pc non riesco più ad installare alcuna distro Linux....quando lancio la live compare una schermata nera con molti errori e non carica manco quella ![]() ![]()
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Inoltre sotto virtualbox molte cose non funzionano per via di limitazioni di virtualbox stesso, tipo non funzionano webcam, stampanti e altro. Funzionano invece le chiavette, hard disk esterni, scheda video alle risoluzioni massime previa installazione di altri moduli nel sistema ospite. Virtualbox va bene per valutare KDE4, ma NON per valutare linux e il suo riconoscimento hardware, in quanto c'e' un layer di software che emula dell'hardware finto e non tutti i layer appunto sono implementati. E come sempre prima di criticare... informarsi ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 28-01-2008 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() dico che soloche in emulazione nn mi è piaciuta, tutto qui...considera poi che io uso prevalentemente Gnome..e a quello sono abituato, tranne qualche scappatella con Kubuntu, Mandriva, suse ![]()
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
KDE 4.0 migliorerà col tempo.
Adesso è troppo presto... bisogna aspettare che maturi.
![]() |
#206 |
Senior Member
|
gia'!
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 29-01-2008 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Senza contare che la versione Open Source di VirtualBox non ha nemmeno il filtro USB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
|
quindi sarà possibile usare adept su osx? sarebbe il meglio immaginabile..
![]() |
#210 |
Senior Member
|
beh dubito, non so come saranno organizzati i file/pacchetti, ma mi vien da dire di no, pero' potrei sbagliarmi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.