|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
usando questo cellulare, ho notato una cosa strana da tempo:
se sto scrivendo un sms e (senza aver inviato l'sms) magari premo il "tasto rosso" per ritornare alla schermata iniziale del telefono, automaticamente il telefono mi salva nelle "bozze" il testo lasciato a metà dell'sms! con altri nokia invece questo NON succedeva: niente salvataggio nelle bozze, ma semplicemente rimaneva in memoria il testo lasciato a metà nella videata "scrivi messaggio". quindi bastava tornare in "scrivi messaggio" e continuare a scrivere (senza dover andare a trovare la bozza!) non è possibile evitare questo "salvataggio automatico nelle bozze per il testo di sms nona ncora inviati" |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non che io sappia, e tra l'altro questa "features" è buggata perchè ho notato che ogni tanto non funziona (quando mi sbaglio vado sistematicamente a cancellare l'sms a metà in bozze, ma a volte capita che non vi sia).
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
:-( che peccato! io trovo scomodo ogni volta poi andare in "bozze" ed aprire l'ultima bozza. bastava semplicemente che (come in tanti altri nokia) il testo rimanesse nella schermata "scrivi messaggio".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Ti dirò, in un primo momento anche io ma dopo 4 anni che ce l'ho mi sono abituato e adesso la trovo utile come funzione (uso questo sistema quando devo prendere e salvare appunti in modo veloce).
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece ancora non mi son abituato :-| cmq ho appena verificato il firmware digitando *#0000# ed il mio ha la versione firmware: 3.82 (17-07-07) ritieni che aggiornando il firmware magari possa io risolvere questa situazione o sarebbe cmq inutile? ps. ma per caso sai se anche gli attuali altri cel nokia (no smartphone) hanno questo antipatico "salvataggio automatico nelle bozze"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero rapido e gentile! ultima domanda: ma se volessi cmq aggiornare il firmware di questo cel devo per forza recarmi presso un centro assistenza nokia? vero? l'aggiornamento lo fannno immediatamente o il cel va lasciato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dal carico di lavoro che hanno. Altra cosa, occhio che si paga se è fuori garanzia o non hai problemi evidenti (tipo riavvii etc).
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.