Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2011, 12:00   #201
sparwari
Senior Member

L'Avatar di sparwari

Iscritto dal: Jun 2005
usando questo cellulare, ho notato una cosa strana da tempo:

se sto scrivendo un sms e (senza aver inviato l'sms) magari premo il "tasto rosso" per ritornare alla schermata iniziale del telefono, automaticamente il telefono mi salva nelle "bozze" il testo lasciato a metà dell'sms!

con altri nokia invece questo NON succedeva: niente salvataggio nelle bozze, ma semplicemente rimaneva in memoria il testo lasciato a metà nella videata "scrivi messaggio".
quindi bastava tornare in "scrivi messaggio" e continuare a scrivere (senza dover andare a trovare la bozza!)

non è possibile evitare questo "salvataggio automatico nelle bozze per il testo di sms nona ncora inviati"
sparwari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 12:50   #202
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da sparwari Guarda i messaggi
usando questo cellulare, ho notato una cosa strana da tempo:
Non che io sappia, e tra l'altro questa "features" è buggata perchè ho notato che ogni tanto non funziona (quando mi sbaglio vado sistematicamente a cancellare l'sms a metà in bozze, ma a volte capita che non vi sia).
Old 20-09-2011, 13:43   #203
sparwari
Senior Member

L'Avatar di sparwari

Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Non che io sappia, e tra l'altro questa "features" è buggata perchè ho notato che ogni tanto non funziona (quando mi sbaglio vado sistematicamente a cancellare l'sms a metà in bozze, ma a volte capita che non vi sia).
quindi questo "salvataggio automatico nelle bozze" non si può proprio evcitare....

:-(

che peccato!

io trovo scomodo ogni volta poi andare in "bozze" ed aprire l'ultima bozza.
bastava semplicemente che (come in tanti altri nokia) il testo rimanesse nella schermata "scrivi messaggio"....
Old 20-09-2011, 13:47   #204
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
io trovo scomodo ogni volta poi andare in "bozze" ed aprire l'ultima bozza. bastava semplicemente che (come in tanti altri nokia) il testo rimanesse nella schermata "scrivi messaggio"....
Ti dirò, in un primo momento anche io ma dopo 4 anni che ce l'ho mi sono abituato e adesso la trovo utile come funzione (uso questo sistema quando devo prendere e salvare appunti in modo veloce).
Old 20-09-2011, 13:54   #205
sparwari
Senior Member

L'Avatar di sparwari

Quote:
Ti dirò, in un primo momento anche io ma dopo 4 anni che ce l'ho mi sono abituato e adesso la trovo utile come funzione (uso questo sistema quando devo prendere e salvare appunti in modo veloce).

io invece ancora non mi son abituato :-|

cmq ho appena verificato il firmware digitando *#0000# ed il mio ha la versione firmware:
3.82 (17-07-07)

ritieni che aggiornando il firmware magari possa io risolvere questa situazione o sarebbe cmq inutile?

ps. ma per caso sai se anche gli attuali altri cel nokia (no smartphone) hanno questo antipatico "salvataggio automatico nelle bozze"?
Old 20-09-2011, 14:05   #206
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
io invece ancora non mi son abituato :-|

cmq ho appena verificato il firmware digitando *#0000# ed il mio ha la versione firmware:
3.82 (17-07-07)

ritieni che aggiornando il firmware magari possa io risolvere questa situazione o sarebbe cmq inutile?
No. Sono passato negli anni dalla 3.82 alle varie versioni fw intermedie sino all'ultima disponibile (la 7.60 del 10-04-09) ma tale "features" è sempre rimasta uguale.

Quote:
ps. ma per caso sai se anche gli attuali altri cel nokia (no smartphone) hanno questo antipatico "salvataggio automatico nelle bozze"?
Non ho altri nokia sottomano al momento, dovrei verificare tramite amici.
Old 20-09-2011, 15:24   #207
sparwari
Senior Member

L'Avatar di sparwari

Quote:
No. Sono passato negli anni dalla 3.82 alle varie versioni fw intermedie sino all'ultima disponibile (la 7.60 del 10-04-09) ma tale "features" è sempre rimasta uguale.
grazie mille per le ionfo che mi hai dato.
davvero rapido e gentile!

ultima domanda: ma se volessi cmq aggiornare il firmware di questo cel devo per forza recarmi presso un centro assistenza nokia? vero? l'aggiornamento lo fannno immediatamente o il cel va lasciato?
Old 20-09-2011, 15:32   #208
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
ultima domanda: ma se volessi cmq aggiornare il firmware di questo cel devo per forza recarmi presso un centro assistenza nokia? vero?
Si
Quote:
l'aggiornamento lo fannno immediatamente o il cel va lasciato?
Dipende dal carico di lavoro che hanno. Altra cosa, occhio che si paga se è fuori garanzia o non hai problemi evidenti (tipo riavvii etc).
Old 20-09-2011, 16:01   #209
sparwari
Senior Member

L'Avatar di sparwari

Quote:
Dipende dal carico di lavoro che hanno. Altra cosa, occhio che si paga se è fuori garanzia o non hai problemi evidenti (tipo riavvii etc).
ah.
allora non epnso proprio di aggiornarlo

thanks again ;-)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian