|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma Lukappaseidue c'e' riuscito...
![]()
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Ti giuro che non resco a capire perche'...
Ma la differenza si sente anche a 48khz della qualita' della scheda in confronto ad una Live?
![]() |
#206 |
Senior Member
|
bè si sentono un pò meno fruscii ma niente di eclatante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Ammesso e non concesso che la vostra automobile, così come l'avete adesso, possa raggiungere una velocità massima di 300 km/h. D'altra parte per poter raggiungere quella velocità avrebbe bisogno almeno di un rettilineo di 2 km.
Immaginate però di vivere in un paese dove, al massimo, ci siano rettilinei di 50 cm... Fossi in voi cambierei residenza! Spero di aver reso l'idea ![]() ![]() ![]()
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Audigy bulk diversa dalla retail?
Ciao ragazzi ho visto che la versione bulk della Audigy non ha i connettori dorati come la retail, e volevo chiedervi se questo puo' influire sulla qualita' audio e quindi quale secondo voi e' consigliabile acquistare.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Stavo valutando l'acquisto di una Audigy versione oem in quanto costa £ 60.000 circa in meno alla versione retail!
Ma il fatto che non abbia i connettori dorati corrisponde ad una minore qualita' audio? Quale versione mi consigliate di acquistare? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
|
Problemi con AUDIGY
Ciao a tutti...
Il problema che ho con l'Audigy è che quando abilito il Dolby Digital con i vari settaggi tutti ok sul mixer e Power DVD 4 il suono a tratti scompare ;praticamente va e viene incostantemente... Prima avevo una SB live 5.1 e problema era il medesimo ora che tutto contento mi sono installato la mia scheda nuova ... tutto come prima e a questo punto non so piu' a cosa dare la colpa ...potrebbe essere DVD? ma pero' me lo fa anche con Mp3. Sul mio HD ho anche due sistemi operativi Millenium e XP ... provato con tutti e due .... solito problema :-( Chi cortesemente volesse aiutarmi gliene sarei grato. Ciao e Auguri di BUON NATALE a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
siamo attorno al pelino in meno , e solo sè colleghi un impianto dì alto valore...
per il resto , sè usi le solite casse , non senti la differenza... ![]() ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Considero che tu abbia installato TUTTI gli ultimissimi driver per TUTTE le tue periferiche.
A questo punto che sistema hai? Poi, non ho capito: te lo fa anche quando ascolti un normalissimo mp3? Fammi sapere....mmmmmm ![]() ![]() cnc |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
|
Prendi quella Bulk. 60000 in più sono troppe per dei connettori dorati. La diffrenza in termini di qualità è minima ed è udibile solo con impianti di alta qualità (mi riferisco a impianti di svariati milioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Città: Carrara
|
Innanzi tutto Ciao cnc76
Per quanto riguarda i driver penso che sia tutto al posto giusto..passo ora al mio sistema: Scheda madre Asus K7M processore Athlon 600, ram 256 mg,HD IBM 40 GB,DVD Pioneer 106S , Masterizzatore PLextor 24X ,Scheda video Matrox G400, sistema Creative DTT 2500, ed infine la nuovissima Audigy player. Premetto ..come gia' detto prima che è un difetto che mi faceva anche con la LIve 5.1... e per quanto riguarda gli Mp3 la risposta è si lo fa anche con quelli se lascio impostato su uscita digitale. E' molto strano questo difetto per 30 o 40 secondi tutto ok poi per 3 o 4 secondi tutto silenzio poi riparte l'audio e cosi' via.Ho notato anche che la spia sull'amplifictore del DTT 2500 a volte si spenge per un'istante e poi si riaccende ..boh non ci capisco niente.Non credo comunque che sia un problema di scheda audio visto che il fatto mi si ripropone anche con la Audigy.Potrebbe essere un problema di cavetto? visto che non uso l'originale ma uso un cavetto improvvisato con due Rca da cui in un estremita' ho messo un riduttore minijack mono.Potrebbe essere la mancanza anche del collegamento con il connettore di tipo DIN? Ti ringrazio comunque moltissimo per il tuo aiuto CI@O |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Re: eh no cari
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Non so cosa dirti.....prova a cambiare cavetto......e se hai qualche presa USB attaccata....prova a staccarla.
bye-bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
[PROBLEMA] AUDIGY!!! non mi va il telecomando..
PROBLEMA 1
come sempre passo un natal di ****.. aiutatemi plz allora configurazione scruch machine: Atlon AMD 1.1 Ghz Asus A7V133 Ram 512 di marca Controller Scsi (IRQ 9) DVD pioner SCSI Yamaha RW SCSI HD IBM 60 GB 7200 HD MAXTOR 60 GB 7200 Creative Soublaster Audigy (irq9) PLatinum Matrox G400 Max (irq9) oggi installo l'audigy, e dico tutto il sistema è diventato instabilissimo e crasha sempre praticamente apro anche solo la mappa di UO e mi crasha frozandosi, spesso con una riga in mezzo allo schermo. e cosi lo stesso mentre gioco o quando viene sottoposta a qualsiasi sforzo minimo la scheda video. Tnx tutte le pach tutte le upgrade tutto se sapete mandatelo suggerimenti tuttto tuttto tuttto tnx PS: sono all'apice della delusione nei confronti di creative, microsoft che non sanno fare un ****o che vada bene tra di loro. da microsoft me l'aspettavo ma che ora creative esca con una scheda cosi del ****o proprio no. ah OS: Win2k sp 3 non ditemi: cambia os , perche a me serve win2k per lavoro anche e non posso mette xp (che non metterei mai) o 98 (che sono tentato) PROBLEMA 2 dice: impossibile trovare ricevitore per telecomando. allora io sulla mobo ho abilitato INFRARED PORT (infatti ora sulla gestione periferiche mi vede una COM in meno e una INFRRARED iN PIU) solo che non funzina continua a dirmi quell errore perfavore è NATALE sono disperato! aiutatemi Grazie mille!!!! a presto
![]() |
#218 |
Member
|
E' un problema di PowerDVD che non sono riuscito a risolvere neppure io. L'unica soluzione è usare WinDVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Non abilitare sulla mobo il ricevitore ad infrarossi. Il Ricevitore IR della Creative è gestito direttamente dall'HW della Audigy platinum. Controlla bene i collegamenti tra il modulo e la scheda e disabilita il ricevitore IR della MOBO. Questo ricevitore della mobo è un'interfaccia, di solito acquistabile a parte, che presenta un trasmettitore ed un ricevitore IR da collegare ad un gruppo di pin diretamente sulla mobo (controlla il manuale per i particolari); permette di comunicare ad esempio con palmari, portatili e telefoni cellulari...
Per quanto riguarda i tuoi problemi, purtroppo non ho installato la Audigy su un sistema con win2k ed una catena SCSI e quindi non saprei cosa dirti... Speriamo che qualcun'altro possa aiutarti a risolvere il problmz ![]()
![]() |
#220 |
Member
|
tnx moltissimo il problema del frontalino risolto.. granello di polvere sui pin.
ora tornando alla continua crash time di 2k ![]() una piccola pach ? tnx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.