|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mi fà piacere che mi consigli su cosa giocare.. (non è il primo utente che lo trova poco edificante basta fare un giro sui vari forum) |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Valutare il gioco in base a gusti di altri è improponibile, è invece buono a sapersi invece cosa ci si trova e quali erano le aspettative. Se già a te piacciono *solo* i giochi a turno, e ti hanno detto che quà non c'è il turno, è scontato che possa non piacerti, non devi attendere un'altro utente che ti dice che il gioco fà schifo (per gusti personali poi), che diventa "legge" Ci sono molti dubbi a riguardo (io stesso ho paura sia troppo "action" per i miei gusti), ma allo stesso tempo ci sono novità interessanti e sono curioso, è sempre un genere che mi affascina e quando uscirà lo comprerò di sicuro. Per quanto riguarda il "giro di forum" , ti dico solo che personalmente credo la percentuale tra chi è soddisfatto o meno non è equiparabile da chi si lamenta o idrolata su un forum. Generalmente chi ha problemi o non gli piace è più presente sul forum di chi se lo gusta e ci gioca. Io stesso se un prodotto mi piace non è che vado a raccontarlo pedantemente in tutti i forum, cosa che invece succede quando un prodotto non ci gusta e si vede gente che continua incessantemente a ripetere *sempre la stessa cosa* , a modi di "devo convincere la massa, altrimenti rimango solo io ?* Ultima modifica di dani&l : 08-01-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
commento inutile in quanto (detto pure sopra) i miei soldi li spendo dove voglio e se un prodotto non mi convince non lo prendo.... ci siamo? riusciamo a afferrare? |
|
|
|
|
|
|
#204 | ||
|
Bannato
|
Quote:
mi sà che hai seri problemi di comprendonio, mi chiedo se hai letto oppure sopra i 10 caratteri passi per la difficoltà. Nessuno ti obbliga a comprare , almeno, fino adesso non mi hanno mai puntato la pistola contro, e giuro *NON MI INTERESSA* proprio che lo prendi se "non ti convince".... intesi ? ![]() Sull'utilità o meno del commento , ha la stessa utilità, o inutilità che si voglia , di questo : Quote:
Ultima modifica di dani&l : 08-01-2007 alle 14:59. |
||
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non dico solo che non mi "piace" ma dico che è fatto male con buchi nella regia, nella trama che quasi non c'è e anche nel sistema di gestione dei personaggi che sembra non completo.
Poi non si puo' negare che tutto il sistema di battaglia sia noioso (si salvano al pelo alcuni boss dove bisogna fare qualcosa in + che guardare), basta muovere la levetta nelle mappe, che rimangono quasi tutti anonime senza nessun luogo memorabile, e i nemici vengono giu da soli.... vedere x credere... giocavo e guardavo striscia assieme: http://www.infinitesky.net/varie/ffstriscia.jpg E' incredibile di quanto sia orrendo sto gioco, talmente incredibile che l'ho giocato tutto e ancora non ci credo ancora!! PS ho iniziato kingdom hearts2, non sembra male, hanno inserito anche la visuale inprima persona, comoda x osservare personaggi e dettaglie dello scenario
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora mi chiedo se ci fai ho ci sei..... era ben specificato nei miei post precendenti che io preferisco giochia a turni e visto questo mi bastava pochissimo x passare oltre... credevo fosse chiaro... poi fai finta di non capire e continui.... poi improvvisamente metti un quote dove dico (poi è ovvio che si và a gusti) io non saprò leggere più di 10 righe ma tu manco una fidati..... dopo 5 post non capisco ancora che vuoi dire.....dove vuoi andare....ma forse manco tu lo sai visto che mi sembra una discussiona da bimbetti chiudo almeno che tu non voglia mettere mani al TUO portafoglio e prendermelo |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao ragazzi!!! sono nuovo ...ascoltate volevo delle informazioni... sto giocando a final fantasy 12 in inglese e come ogni final fantasy sono abituato a portare i miei personaggi a livelli estremi prima di qualsialsi boss.. e sono al punto dove prendo l'esper del tuono...ma cmq.. a questo punto avevo intenzione di portarmi avanti di un bel po nello sviluppo delle license board per ogni personaggio... ma mi e venuto in mente che se per caso completassi tutta la license board di qualcuno...non o piu posto per metterci le summon che prendo! vero??!! visto che qualndo le prendo me le metttono nella scacchiera??
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi bvi prego rispondetemi!!!! help aiuto help!!!!!!!!!!!!!!!! siate buoni!!!! vi concedo la mia anima!!!!
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse ti conviene chiedere sul thread ufficiale ... li sò che ci stanno giocando |
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Allora fai così... comprati e giocati quello che cavolo ti pare e piace... Il mio era un semplice consiglio perchè personalmente il gioco a me piace molto.... e sarà un caso ma ha preso voti stellari quasi dapertutto... (ma l'hai visto il thread ufficiale?)
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. Ultima modifica di Rinha : 08-01-2007 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno sta anche buono e calmo ma porca vacca, vedere sti post fa venire il sangue alla testa... Ti avessimo detto "brutto idiota compralo!" Ci siamo limitati a dire "è un gioco particolare per essere un FF, prima di scartarlo a priori secondo noi dovresti provarlo" Ti incazzi perchè la gente ti dà un consiglio...? Curati!
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
questa passa pari pari hai mod |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah, 'sto gioco l'ha scritto e diretto Matsuno, il genio padre di FFT e Vagrant Story, quindi un'occhiata ce la darò di sicuro
Poi anche se i combattimenti non sono a turni, mi pare di aver letto che c'è un'opzione che ti permette di interrompere il gioco alla fine di ogni azione o almeno se ben ricordo...Però un po' devo quotare anche kenjcj2000...pure io ho paura che sia una boiata colossale (imo) come FFVIII o FFX-2, entrambi acclamati dalla critica e dai fan ed entrambi, a mio avviso, da chiudersi in bagno e defecare
|
|
|
|
#219 | |
|
Bannato
|
Quote:
Noooo non fatemi piangere kenjcjiiii !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

mi sà che hai seri problemi di comprendonio, mi chiedo se hai letto oppure sopra i 10 caratteri passi per la difficoltà. Nessuno ti obbliga a comprare , almeno, fino adesso non mi hanno mai puntato la pistola contro, e giuro *NON MI INTERESSA* proprio che lo prendi se "non ti convince".... intesi ? 
Ubuntu 11.04 - Xtreamer Pro FW 2.71